Life is a mess.
di Ms_MartyReid

28/01/13, ore 21:53

Nuooooooo çwç come hai potuto far lasciare Lexie ed Harry? Come?! çwç
Passiamo alla 'coppia' del momento. Lou ha invitato Allie al ballo. Va bene, prevedibile come cosa u.u Voglio dire, tutti sanno che Lou è perdutamente innamorato di Allie **
Ma Allie ha accettato ** sdfghjklkjhgfdsd e ora sono ubriachi. Ragazza TI PREGO gioca bene le tue carte. Quei due devono scopare. Sono ubriachi, per Allie non sarebbe neanche un vero tradimento, avrebbe una scusa... Ti prego falli scopare çç
O almeno baciare. Un bacio solo ti prego, piccolo, piccolo asdfghjk çç
Va bene basta, mi dileguo çç
#peace

PS: hai scritto benissimo come sempre u.u <3

28/01/13, ore 21:46

No, no, no, no. NON CI SIAMO RAGAZZA, NON CI SIAAAAMO.
Louis ed allie che vanno al ballo insieme come amici, okay.
Allie che da ubriaca vuole che louis la baci NON E' AFFATTO OKAY.
E sì, lo so che non c'è proprio scritto che vuole che la baci, ma insomma, leggiamo fra le righe. ee
Mettiamoci d'accordo per bene, Zayn ed Allie devono sposarsi e scopare come criceti in calore e fare venticinque bambini.
Comprendi?
Team zallie forever and ever (?).
Comunque ora per allungare questo schifo di recensione inizierò a raccontarti i cazzi i miei, anche se non ti interessa.
Allora, praticamente la scuola mi sta uccidendo lentamente e domani avrò sia la verifica di spagnolo che l'interrogazione di matematica e non so una beata minchia di nessuna delle due materie. Poi uno non deve voler dare fuoco ai libri, pft.
E tipo l'altro giorno ho fatto le creps e per girarne una le ho fatto fare il salto nella padella(?) solo che invece di ricadere dentro ad essa è finta sulla lampada. Certe cose succedono solo nei cartoni animati o a me.
Okay basta, ti ho scartavetrato abbastanza le ovaie.
Evaporo *scompare in una nuvola di fumo bianco*

-Ila

Ps: se ti andasse di passare a dare un'occhiata alla ff che ho appena iniziato te ne sarei grata, sopratutto se mi dessi un parere. Ma ovviamente non sentirti obbligata. Se mi dici che non ti va o non hai tempo non importa, continuerò a recensire e ad insultarti se ci saranno altri momenti tra allie e louis che non ci devono essere. :')

28/01/13, ore 21:31

Ti prego...non dirmi che ad Allie sta iniziando a piacere Lou..dopo tutto quello che ha passato per Zayn! sarebbe il finimondo!!! comunque bel capitolo. xoxo Alis

28/01/13, ore 21:13

CHE COSAAAAAA?!??!??!? APèBJAPèBANBPAOBJAOPBJABPAKJBèPABA.
LOUIS.WILLIAM,TOMLINSON.LEVATI.DAI.COGLIONI. (ti amo comunque Tommo C:)
Cazzoculo io voglio Allie e Zayn amvopajboajbaèbjaoja porca merda aovjabopajbaopbjaèboa
amovjabmaopbjaèbpakbamva ti faccio i miei soliti complimenti,sei bravissima,lalalalalalalala.
Continua presto. C:

28/01/13, ore 21:03

bellissimo capitolo! djsnk
però io - lo so, sono ripetitiva lol - voglio zayyyn u.u

scusa ma vado di fretta quindi questa è tipo
la mia recensione più corta di sempre credo AHAHAH

alla prossima, ciaooo!

26/01/13, ore 15:09

Ehi, ho seguito sin dall' inizio questa storia e spero che finisca bene! Sono troppo fdmsinfdms Zayn e Allie insieme! :3 ps. complimenti per come scrivi bella c:

26/01/13, ore 02:19

Sono io l'imperdonabile che recensisce dopo una vita e mezzo! Ma sai che c'è?! Te lo dico uguale lol ultimamente non riesco nè a scrivere e nè a leggere. Poi stasera (dopo anni che non entravo su efp) mi sono detta: dai leggiti qualcosa tanto non hai sonno....e la prima che ho voluto aprire è stata la tua perchè la amo stop. Calcola che nonostante shippi Allie e Lou mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto l'ultima parte dei "mi manchi" okey mi dileguo! Notte bella :) xx

25/01/13, ore 16:27

Ciaoooooooo, ho appena finito di fare i grafici al tipo e guai a lui se si lamenta! >_<
Mentre aspetto che arrivi recensisco questo capitolo.

Anche lei ha problemi con le mappe concettuali... Interessante xD
Finalmente il tipo la chiama, e sono davvero carini dgyigfdb...
... ehm, aspetta un attimo, loro non possono essere carini! Allie e Louis sono carini, non Zayn ma Louis! Anche se una cosa a... ehm, scherzavo :D

Vado da Paint che fa delle frecce rosse fantastiche! **
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:54 pm)

22/01/13, ore 18:57

E'  la prima volta che il capitolo stava aspettando me? Hahhahahaha, LOL

Quei due faranno esaurire Allison! Hahahahhaha!
Me li immagino proprio!
E Zayn che non sa che fare e si rigira il telefono tra le mani come io mi rigiro i pollici quando devo fare i compiiiiti!
Che similitudine stupida eh? D:
Non mi viene di meglio, sks
Precisamente Zayn e Allison ora cosa sono?
Amici? Ex fidanzati? Amanti a distanza?
Cosa sono?

Non cambio partito.
Io ero pro le scopate zallison ma sono anche pro le scopate Louisson (?)
Allison pensa troppo, tranne quando scopa.
Secondo me dovrebbe scialarsi un po' (?)

aggiorna suuuuuuuuuuuubitissimo.

19/01/13, ore 21:13

ma è cortissimo ç_ç
comunque,ad Allison manca Zayn e a Zayn manca Allison.
PERFETTO! falli tornare insieme. :')
harry è fantastico ahaha.
al prossimo capitolo bella, magari più lungo c':

-Cesca. c:

19/01/13, ore 15:21

Pensavo che dopo la partenza di Zayn sarebbe tutto finito fra loro due...e invece!Così mi cogli di sorpresa ragazza!Al prossimo baci xx

19/01/13, ore 10:55

O my god... puoi dire che è piccolo e può sembrare irrivelante, ma per me non è così... mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto tenerezza la parte in cui sono descritti i sentimenti sia di Zayn sia si Ally. Entrambi stanno soffrendo.
Non so come andranno le cose e mi dispiacerebbe moltissimo se Zayn ad Ally vadano avanti con la loro vita, mi piace troppo vederli insieme...
Aggiorna presto ciaooo
Xxx

18/01/13, ore 18:42

Ma... ma... ohwwww!!! *w*
RIVOGLIO LA COPPIA INSIEME!!! XD Sarò anche ripetitiva ma non ci posso fare niente io li amo insieme...
Cioè quel "mi manchi" era estremamente dolcioso bytqcuqiqfoi *---*
TI PREGO TI PREGO TI PREGO continua presto :3

Ora scappo, un bacio... Xx
-Marty

18/01/13, ore 17:18

Oddio dimmi che torneranno insieme, Zayn e Allie. Non posso immaginarmeli lontani chilometri a soffrire l'uno per l'altra, sono dolcissimi e niente, la smetto ma credo in te e in un tuo speriamo happy ending.
Come sempre, il capitolo è splendido, tu scrivi benissimo e io mi commuovo hghjghbg.

Un bacio bella, aggiorna presto.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 05:20 pm)

18/01/13, ore 17:12

Che bello vedere che hai aggiornato kjsghdfkhjskfhksdh
Povera Allie, so cosa sta provando ahahah
Anche se io non ho gli esami prima di natale studiavo praticamente notte e giorno perché i prof ci hanno messo 23947923 verifiche tutte nella stessa settimana, un incubo. cc
Anyway, ad Allie manca Zayn e a Zayn manca Allie. Aww.
La questione è semplice da risolvere, Allie va a vivere con Zayn.
E vissero tutti per sempre felici e contenti.
No, okay. lol
Però tu tienimi lontano Louis ed Allie, eh. I'm watching you. OuO
Poi volevo chiederti una cosa, come fai a mettere i link nelle parole?
Scrivi una cosa del tipo 'per la mia os cliccate QUI' e se clicchi su quel 'QUI' si apre il link.
Spero tu abbia capito cosa intendo lol
No perché sto cercando di scoprirlo da settimane. çç
Ora mi levo dalle palle, sì.

-Ila