Life is a mess.
di Ms_MartyReid

04/08/12, ore 19:25

Come fai a dire che ultimamente i capitoli non ti piacciono se sono tutti bellissimi. Magari io scrivessi bene come te è.è
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, cioè finalmente Allie e Zayn hanno rifatto l'amore bgfdsyfgysfdyufgdyugfdu.
Okkey mi dileguo u.u
Un'ultima cosa...
*Lelanciailcellullareappresso*
PeaceandLove :33

04/08/12, ore 19:20

Cioe' ma io ti amo. basta.
Il ritaaaaaaaardo e' gigantesco ma ti amo lo stesso ee

03/08/12, ore 18:33

Rieccomi dopo che ho finito di leggere anche questo capitolo... ma lo sai che mi ha preso così tanto che mentre c'era Allie che piangeva mi è venuta giù la lacrimuccia comunque è bello questo capitolo, si molto bello... poi Zayn non è stato coglione come credevo sarebbe stato e ha provato anche a essere dolce.. ce l'ha fatta ma nooooooooooooo ti prego non voglio un addio in questo momento, credo che Allie si sotterrerebbe se non avesse quel minimo sostegno del suo ex(?) poreta la ragazza già c'ha il fratello che è mezzo morto e non si sa se Louis la cagherà più... (a me non va male neanche se Niall si intromette ma poi potrebbe sembrare una che sta con tutti...o forse no...) comunque io AMOOOOO Glee e dalla 1 seria alla terza cambia tutto, proprio tutto poi tra poco esce la quarta e io sono tutta felice... com'è l'Irlanda? io vado a Londra tra due settimane e mi devo informare alla perfezione su dove saranno i 1D e cosa faranno anche se credo che se me li trovassi morirei sul colpo o per lo meno perderei i sensi... comunque non vedo l'ora che tu aggiorni waaa **

03/08/12, ore 18:09

Allooooora prima di scrivere le cose sul capitolo sappi che io sono stata un mese via e senza internet e tutti i fottutissimi giorni ho pensato a Harry e a cosa gli fosse successo, nel frattempo ho riletto tante ma tante volte la tua altra ff quella finita che mi ero scaricata e ora la conosco praticamente a memoria, poi finalmente son tornata e la seconda cosa che ho fatto (dopo aver abbracciato il mio gatto ciccione che si chiama Niall) é stato leggere il capitolo... Waaaa è bellissimo cioè io leggendo credo di essere lì dentro a osservare tutto come nei programmi tipo ''ginnaste vite parallele'' o ''jersey shore'' in cui ci sono i cameramen che praticamente vivono insieme a loro ma non influiscono su niente. Ok credo tu abbia capito... Se devo dire la verità avrei voluto che Louis muovesse il suo culo pesante e andasse a rassicurare Allie e invece ci è andato Niall... bè che dire, io amo Niall per cui son contenta che sia entrato in qualche modo a far parte della storia perché fino ad ora è stato abbastanza al di fuori dai fatti principali... Ora vado subito a leggermi il prossimo capitolo e in 5 minuti ti faccio la recensione..

25/07/12, ore 15:19

Davvero che fico io sono stata tre settimane in Irlanda dal 2 all altro ieri !!! Sono stata in un paese chiamato Cork .
Spero l Irlanda ti piaccia :))
Il capitolo e' bello ma diciamo che quelle che escono dai miei occhi non sono goccie di coca cola (?)
Baci Ellie

24/07/12, ore 23:55

Sono un'incapaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Dovevo recensirti decisamente prima!
Stupida stupida stupida me.
Ma lo sai qual è il fatto? Che c'è l'estate. (ti prego non mi volere male)
Inooooooooooooooltre, non riesco a leggere più scorrevolmente questa ff da quando mi hai spezzato il cuore.
Zayn e Allie? Ma io li voglio insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Per sempre!
Non la voglio con Louis!!!!!! Voglio Zayn con lei!!

"Allie si allontanò dopo un istante e scappò via, lasciandomi in bocca solo il sapore amaro di quello che aveva tutta l’aria di essere un addio."

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego, ripensaci!!!!
Basta, ho troppo sonno. La più brutta recensione del mondo.
Ma sono anche in ansia per Harry. E Lexie poteva evitare di essere così poco cauta. bah.
A presto baby, e scuuuuuuusa un miliardo di volte x

20/07/12, ore 16:12

No no no no no no no non puoi. Non puoi lasciarmi così çç Questo capitolo sa troppo di tristezza çç Ho bisogno del prossimo gyftgfhj
Comunque hai scritto benissimo anche questo capitolo come al solito e io mi ci rivedo sempre di più in Allie. uu
Heeeeeemm.. Non so più cosa scrivere quindi ti saluto ^^" #peace

20/07/12, ore 15:59

Io amo i tuoi spazzi autrice HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA davvero, dico sul serio haahahahahaha :']
Comunque il capitolo mi ha fatto entrare in ansia D: Sia per Harry sia per la risposta che darà Zayn, comunque se ha un briciolo di cuore dirà di sì. Cioè dai, cazzo èé
Mmmh.. No, non sono molto brava con le recensioni soprattutto perchè mi trovo spesso a ripetere che amo come scrivi e credimi, odio essere ripetitiva ma è così e non posso farci nulla u.u ora vado #peace

20/07/12, ore 15:46

Allora. 1: Amo questo capitolo (ovvio)
2: Lo sospettavo che Zayn ed Allie litigassero çç
3: NON PUOI far fare un incidente ad Harry iuytdyfygh çç
4: La mia canzone preferita di Believe è Believe haha #sdrammatizziamounpo'
5: ...No, non c'è un cinque però non importa lol
Comunque ci tengo a ripetere e sottolineare che scrivi benissimo uu #peace

20/07/12, ore 13:12

Sarà un capitolo di passaggio ma mi piace uu (si ho deciso che recensisco i tuoi capitoli dal dodicesimo mi sembra.. non chiedermi perchè hahaha) comunque ho scoperto che già ti seguivo su Twittah, già e che mi segui anche tu.. Vabbè, smetto di scrivere così posso continuare a leggere, mi sto tipo drogando della tua FF ahahahaha #peace

20/07/12, ore 12:59

"Chi credi di essere? Chi credi che io sia?" who do you think you are, who do you think I am *canticchia* ti prego, dimmi che l'hai fatto apposta perchè quella parte sembra la traduzione di Taken in italiano ojihugjyfhh cooomunque.. Il capitolo è stupendo e di nuovo mi sono impersonata un casino in Allie e leggendo mi sono quasi sentita in colpa come se avessi per davvero tradito il mio ragazzo (?) che tra parentesi non ho çç
Comunque rispondendo alla domanda nello spazio autrice: si, io ho letto Hunger Games, ma sono il primo libro perchè me li sta prestando la mia migliore amica, solo che è un'idiota e si dimentica sempre di portarmi il secondo *sospira rassegnata* non saprò mai la fine della saga çç

20/07/12, ore 12:37

"Però magari fa cagare, in realtà, quindi ditemi voi" Aaaaaaaaaaaaaah non osare nemmeno lontanamente pensarlo! Questo capitolo credo sia uno dei più belli di tutta la storia (almeno di quelli che ho già letto :']) Mi sto mangiando la tua FF perchè domani sto una settimana in campeggio e non so se potrò portarmi dietro il pc e DEVO assolutamente sapere come continua.
Hai descritto benissimo tutto quanto e mentre erano sul letto provavo le stesse sensazione si Allie e Zayn. Amo questa coppia in tutti modi possibili e immaginabili kuigyftdrdfgy La storia con Tomlinson però non mi piace :[ Dovrebbe scusarsi con Allie u.u E ora vado perchè voglio leggere il capitolo dopo :3 #peace

19/07/12, ore 14:31

Ahahahha.
Ok.
Il tuo angolo dell'autrice è una cosa esilarante.

Sto morendo dalle risate. XD

Ma a parte i tuoi fantastici scleri, e i tuoi prossimi capitolo BOOOM ma poco, però (*______* ahahaha), questo capitolo è... È.... Senza parole.

Insomma non può finire così!
E anche se io tifo e tiferò sempre per Louis (si, non mi arrendo mai! :DDD), infondo infondo va bene anche Zayn.
E quindi buone vacanze in Irlanda (Ah! Già che ci sei, ruba un Niall anche a me! :) ma torna presto e aggiorna perchè sono a dir poco curiosa! :)

Un bacione enorme!
Alice :)

18/07/12, ore 16:00

Leeeeeexieeeee! Non si fa! Sei una maleducata! Sarà pure il tuo fidanzato, ma è il fratello di Allie e lei ha la precedenza! Rispettala! >_<

Ecco, ho sfogato la mia rabbia su di lei, anche se, ripensandoci, povera, si sente in colpa perchè è lei che l'ha fatto fare tardi... Ma non importa, devi stare al tuo posto!

Niall sì che era un fottuto genio... Ha preso la decisione di abbracciare Allie... Cè che genialità .-.

E Zayn... Che carino :D Resterà o non resterà?! Non potrà dire di no ad allie... *---*

Vabbè sto capitolo mi indisponde un pò, non so se si era capito xD, però è scritto in una maniera eccezionale! I love you baby <3

18/07/12, ore 15:45

Trentottesimaaaaaaaaaaaa recensionee! Yeeeeeeeeeeeeah! :D No, seriamente non mi è mai capitato di recensirti così tardi D=

Comunque, è un pò triste sto capitolo. Zayn e Allie che litigano come due deficienti, Zayn che riceve uno schiaffo, Zayn che da due pugni a Louis, Harry che ha un incidente... Cè ... Eh che cacchio... Tutto in questo capitolo?! D=

Per cui non so più cosa dirti... Ci sono rimasta male... :(