Life is a mess.
di Ms_MartyReid

05/05/13, ore 15:35

ommioddio quasi piango :') la seguo da sempre questa storia e anche l'epilogo è stato fantastico come sempre!
Io so che sei una directioner... ma non hai mai provato a pensare di fare una storia su Justin? secondo me ti verrebbe bene :)

05/05/13, ore 15:32

Oh, mio Dio. Non posso credere che sia finita. Nella mia vita, le volte in cui ho pianto si possono contare sulle dita di una mano, non posso davvero credere che tu ci sia riuscita così facilmente. Credo che il termine più adatto per definire la storia sia asdfghjkl! Ti amavo già prima per aver scritto questo capolavoro di fanfiction, ma adesso che hai detto di amare Tiziano Ferro, beh.. sei un mito :P Comunque è stato un trauma pure per me leggere l'epilogo, perché se da un lato non vedevo l'ora di scoprire la fine, dall' altro mi dipiace non poter più sapere cosa combineranno questi due.. Sarei fellicissima di leggere un'altra tua long e prometto di recensire più spesso la prossima volta!
Buona fortuna con i test <3 <3
Ciaoo:3

05/05/13, ore 15:27

Ooooooh è finitaaaaa T.T
Però è troppo carino l'epilogo ** louis e allie sjwbahuajaaiaj ** e il piccolo Louis... oooooh sarà troppo carinoooo **
Troppi ' ** ' xD ma non posso farci nulla, è tutto troppo **
Sarà che mi sto facendo anche film mentali troppo hxiwnsknahojhbwzihw **

Ooooooooh **
«Ti amo» mi bisbiglia, e io mi sento lo stomaco vuoto, ma non per la nausea.
«Anche io ti amo» rispondo, e poi lui mi dà un bacio fra i capelli, e il mio stomaco è solo una bolla d’aria. Come ogni volta. Come sempre.

Vabbè basta! Ciao amò aspetterò il prossimo aggiornamento <3
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:49 pm)

05/05/13, ore 12:32

Hei C: Appena ho letto la parola epilogo mi è venuto da piangere...una parte di me è contenta perché è finita,l'altra è triste perché non avrò più l'ansia di aspettare il nuovo capitolo... Il capitolo è davvero bellissimo,lo amo tanto quanto amo tutta la storia...ne sono dipendente** penso tra tutto questo e il penultimo sono i miei preferiti Scrivi davvero bene C: li adoro insieme ❤ Louis è la dolcezza in persona ❤ ❤ adoro il pezzo in cui pensa al loro bambino...adoro tutto C: Adesso ho finito quindi vado...Ciaooooo ❤❤❤

05/05/13, ore 11:52

Ciao ciccina
Allora,oggi non ti scrivo insulti e minacce di morte, perché sono in lacrime.
Volevo solo farti tanti tanti complimenti,perché nonostante non sia finita come volevo io,cioè con Allie e Zayn insieme,questa storia è perfetta così.
Non me lo aspettavo,sai? Ero convintissima che sarebbe rimasta con Zayn,e invece... Va boh,ma credo che continueranno ad amarsi,no? Ma lei è di Lou, e su questo non ci possiamo fare nulla.
Questa storia mi ha emozionata tanto,dall'inizio alla fine. Ho pianto praticamente in quasi tutti i capitoli. E' una delle più belle che ho mai letto,te lo giuro.
Per questo adesso finisce direttamente tra le preferite.
E adesso spero solo che ti venga voglia di pubblicare un'altra storia che riesca a emozionarmi nello stesso modo in cui mi ha fatta emozionare questa.
Grazie davvero di tutto.
Ti voglio bene, anche se ho passato più della metà dei capitoli di questa storia a insultarti.
A presto

05/05/13, ore 02:37

Io avrei tanto voluto un finale Pro Zayn ma,
devo proprio dire che QUESTO è il FINALE PERFETTO di una  STORIA PERFETTA!
E non sto scherzando, questa storia mi mancherà, i personaggi mi mancheranno!
Complimenti di nuovo,
Baciiii :D

05/05/13, ore 02:19

Sono le 2 di notte e ho appena finito di leggere l'epilogo.. Solo una parola: MERAVIGLIOSOOOOO! ADORO QUESTA STORIA E SOPRATTUTTO IL FINALE! COMPLIMENTI :)

05/05/13, ore 01:13

Oddio è finita. Calcola sta cosa mi distrugge perchè lo sai quanto la amavo. Comunque ora ti seguirò su efp cosí qual'ora dovessi scrivere qualcosa, sarò pronta a leggerti. Chissà se non ti ricordi di avvertirmi, tanto per sicurezza lol comunque mi sono sentita presa in causa quando hai ringraziato chi se la stamperà e chi era pro Lou fin dall'inizio ;) io dico grazie a te che mi hai fatto ridere, a volte quasi piangere perchè le tue parole sono cosí profonde e pungenti che cavolo, ti scavano dentro. Alla prossima baby. Un epilogo degno dell'intera storia. Baci Ludo

05/05/13, ore 00:33

Ok questo è il capitolo "top" della storia! Nonostante io sia sempre stata fino all'ultimo capitolo ( anche negando l'evidenza) proZayn perché si per me era destinata a Zayn... Ma si c'è un ma qua nell'epilogo ho capito che ero dalla parte sbagliata che alla fine dovevo essere proLouis sin da subito; dico questo perché se avessi scritto che allison e Zayn non si cagavano più allora sarei stata ancora proZayn nonostante le parole di louis ma tu hai trovato il modo di far combaciare tutto, il matrimonio la carriera calcistica le lettere ( non avevo voglia di mettere le virgole ahah) e per questo dico QUESTO è il mio capitolo preferito!!! Sei stata davvero in gamba un bel lieto fine ma non scontato cioè non banale ecco!
Davvero mi mancheranno questi personaggi!
Continua così x
In bocca al lupo o buona fortuna per gli esami non so se si può dire ma ok! Ahahah

Alla prossima storia xx

04/05/13, ore 23:52

Mi sto davvero trattenendo per non mettermi a urlare.
Perchè questa FF è (mi rifiuto di parlare al passato) una delle mie preferite, perché tu scrivi da Dio, perché sono sicura che appena finito di scrivere questa recensione mi metterò a leggere le parti più belle come ogni volta. Perché so che questa super long (lol) mi mancherà tantissimo. Mi mancheranno Allie e la sua continua titubanza in tutto, Louis e il suo modo particolare di amarla, Zayn e la sua dolcezza... La sua forza.
Mi mancherà tutto.
Non avresti potuto scrivere finale migliore, perché per quanto io amassi la coppia Zallie (?) -forse ricorderai ancora i miei scleri- l'immaginarmi Louis papà mi fa una tale dolcezza...
Bhè... non so davvero che altro dire, se non grazie. Grazie per aver scritto questa Fan Fiction:)
alla prossima. (spero presto lol)
Un bacio.
-Marty

04/05/13, ore 22:22

Uao mi è venuto quasi da piangere quando ho letto "epilogo" e soprattutto quando ho letto il contenuto! È stata bellissima questa ff, davvero e grazie per averla scritta e per aver creato questi personaggi, grazie. Spero in una tua prossima storia da leggere e seguire appassionatamente come ho fatto con questa che, per la cronaca, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino ad ora! E sono contentissima che hai dato un bel lieto fine anche a Zayn, se lo meritava. Un bacio, a presto :*

04/05/13, ore 22:05

Non ci posso credere che è finita ç_ç  Che depressione D:
Beh l'epilogo è stupendo *O* Ally è incinta,che cosaa gdejuskmnhfdj *-*
Baci
-Ila

04/05/13, ore 21:14

Sappi che per me sarà un trauma scrivere questa recensione. Detto questo, iniziamo.
Come penso tu sappia, non ho recensito molto questa storia, lo facevo a volte perchè con la scuola avevo a malapena il tempo per leggere, figuriamoci per mettermi li a recensire anche se non ci vuole poi molto, lo so.. Comunque, nonostante questo ero sempre qui ad aspettare un tuo capitolo, ogni volta che vedevo che avevi aggiornato facevo i salti di gioia e correvo a leggere perchè amavo (e amo) questa storia, come la scrivevi e come riuscivo a sentire ogni emozione dei protagonisti. Devo ammetterlo, sono sempre stata proZayn e avevo capito che tu non lo eri del tutto però non mi importava, amavo questa storia a prescindere da chi stava con chi. Parlando dell'epilogo, beh, a dir poco fantastico. Ho pianto come una fontana, sul serio! Della storia, sinceramente non so che dire, la amo e la ricorderò sempre e soprattutto, presto la rileggerò tutta da capo, tutti i capitoli di fila, per stamparmela ancora di più in testa. Di te, che dire, sei meravigliosa, scrivi da dio e penso basta. Perciò ora concludo questo papiro dicendoti che aspetterò presto una nuova tua storia, che se non ci sei ancora finirai presto tra i miei autori preferiti e che ti ringrazio, per tutto ciò che mi hai trasmesso con questa splendida storia. Un bacio enorme, a presto <3

04/05/13, ore 21:05

Aww, non so che dirti, questa storia mi ha appassionato fin dall'inizio e ammetto che ho tifato per Zayn fino alla fine, ma questo capitolo mi ha fatta ricredere parecchio.
Insomma, Louis è così dolce e si amano così tanto che non è giusto, lo ammetto. Non sarebbe stato giusto farli restare separati e sono felice sia finita così.
Louis papà ce lo vedo proprio e leggendo queste righe, ci mancava pochissimo che scoppiassi a piangere.
Non posso credere sia già finita.
Scrivi davvero molto bene e sarò felice (?) di leggere le tue prossime os ed anche la tua long, per cui, se puoi, avvisami quando decidi di postarle c:
Spero ti faccia viva presto eh! ahahah
Ancora complimenti, questa storia è davvero stupenda.
Baci <3

03/05/13, ore 01:36

Sono gelosa. Sono gelosa di quello che provano perchè porca vacca è tutto quello che mi manca e che proprio non riesco a sentire. Non c'è frase che non sia poetica e io odio il romanticismo e questo puó sembrarlo invece no, è qualcosa di reale che sembra sdolcinato ma non lo è, perchè è tutto cosí naturale che l'unica cosa a cui riesco a pensare è: come diamine fai?! Ti stimo lo sai e la voglia che ho ogni santa volta di leggerti ne è la prova. Perchè non c'è riga che mi sfugga o frase che non vorrei copiare e incollare nelle note del mio iphone. Sono fortunati Allie e Lou e io lo sapevo che andava a finire cosí. Ti ricordi?! Tu facevi la vaga ma io lo sapevo e te provavi a rimanere neutrale con scarsi risultati perchè come descrivevi i sentimenti tra questi due, non descrivevi nessun'altro. Ora vado a letto ma aspetto l'epilogo aka la mia morte (si, ultimamente uso sta parola -.-) Notte, Ludo xx