Life is a mess.
di Ms_MartyReid

06/03/12, ore 18:18

tu sei...incredibile,davvero.
amo la prima FF e penso che amerò anche questa,scrivi benissimo e già dal prologo si prospetta una storia sicuramente bellissima :3 aspetto il continuooo!

06/03/12, ore 17:38

Ciaaaaaaaaaaao donna!
Sono pure quuui, si si! *o*
Amami donna, amami! ahahahha!
Mi strapiaaaaaaaace! ncfòalfnasògndf!
Dio santo scrivi da Dio tesoro!
Sei uno splendore, una magnificenza, una delle sette meraviglie del mooondo!
Mamma mia oh! bndaòsjfbasdjhn
Continua presto su! <3 <3

06/03/12, ore 17:04

sì, sono venuta a romperti le pallucce anche in questa fan fiction uwu e devo dire che, anche se è solo il prologo, già mi piace *O*
trasgressiva la nostra protagonista, mi piace, sì uwu
ok, aspetterò il prossimo capitolo per vedere di capire un po' meglio di cosa tratta la storia, per il momento non ho molto altro da dire, ahah!
a presto C:
xx

06/03/12, ore 16:48

Facciamo anche noi una scommessa?
Io scommetto che tu, fra qualche anno, diventerai la prossima J. K. Rowling.
Ci metto la mano sul fuoco.

Ora tu dimmi come fai a scrivere così bene! C'è.. C'è!!
Mentre leggevo, mi immaginavo in Roxy, in discoteca, con le luci, il bicchiere in mano, Zayn che mi guarda.. UAU!

Mi piaci un sacco tu, e mi piace un sacco questo prologo!
Va subito nelle seguite, e sono sicura che fra poco si sposterà nelle preferite ;)

Continua presto,
Lie

06/03/12, ore 16:27

OH *---* DFBHDFBKDFUBUFVK
Amo già questa storia.
Dimmi come fai a scrivere così? hrbfhbfddfhbkdfhdfi *O*
Mi ha incuriosita tantissimo ed è molto figo come inizio quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Zayn è sexy oh. HAHAHAHHAHA
#MuchLove♥

06/03/12, ore 12:57

Oh santa carota! E' bellissimo! DEVI CONTINUARE al più presto.

E' una meraviglia :D

05/03/12, ore 21:44

Io veramente non so cosa dire, lo adoro basta?
Sei veramente bravissima. Hai una capacità di scrittura di alti livelli e riesci a far vivere la storia in prima persona.
Non so se hai capito che mentre leggevo mi sentivo lì, nella storia! Il che è a dir poco fantastico.
Adoro la storia, e stiamo solo all'inizio.
In sostanza è uno spettacolo!
Complimenti.

05/03/12, ore 21:20

Ue ue ue salve! Dio santo sei finalmente tornata........ SI'I'I'I'I'II'I'I'I'I'I'I'II'!!!!!!!!
Allora, il prologo è uccidevole (in senso buono) e non vedo l'ora che continui!!
Bene bene bene, questo inizio mi piiace molterrimo (?) perchè questa qui gliela da SUBITO! Non come Meg, che era una suora!!!
Della serie, 'iniziamo bene' e cooomunque aggiornerai presto perchè noi ti vogliamo tanto tanto bene :* xD

05/03/12, ore 20:23

Non credo di avere molte cose intelligenti da dire, però..Caspita, se mi piace *w*
Cioè, ed è solo il prologo, vedi tu :3
Mi piace il modo in cui è scritta, i particolari che hai aggiunto e poi, dio Zayn così..così..fjkdcmjnvkfonfmvmnfoifjfvreiofcjk :3
Brava, sìsì. Me gusta mucho, aw *O*

-emme.

05/03/12, ore 19:56

Ok babe, eccomi qua! Grazie per avermi avvisata, da sola ci avrei messo fin troppo tempo ad accorgermi che avevi pubblicato la nuova ff!
Che dire.. si prospetta una bella storia, non c'è che dire!
Sai che mi piace di te? Che parli di tutti.. one-shot su Niall, su Liam, storia su Harry e Zayn.. ti manca Louis o mi sbaglio? Mi piace la cosa però.. il fatto che dai importanza a tutti.
Aspetto il prossimo capitolo (lo sai già!)
Ciao babeee :D

05/03/12, ore 17:39

come sempre sei riuscita a sorprenderci con il tuo meraviglioso modo di scrivere...
perchè le tue storie, ci colpiscono, ci prendono, ci fanno appassionare e ci fanno finire in uno sgabuzzino per scope... Xd

comunque, SCOPE APPARTE, questa storia credo diventerà, insieme alle altre, un capolavoro!
sei davvero un mito e ti auguro di riuscire a pubblicarne qualcuna, visto che tu dici che un tuo libro sarà impossibile, almeno su un sito più importante di questo... =D

p.s.: «Il biondino non mi ispira, ma il moro sì. Vale anche con lui?»
giusto per rispondere alla recensione di Ros:ma tu non eri quella pazza di Zayn!? e poi sinceramente anche io avrei preferito il moro al posto del biondino!

p.p.s.: “Tanto chi lo rivede più” pensai, zittendo la sua risata incredula con un bacio.
Com’è che si dice? Ah, si… Le ultime parole famose.
maty sei una grande!

ti voglio bene! =D

05/03/12, ore 16:42

Per poco non sono stata io la prima a recensire questo fantastico prologo. Beh, io adoro lo stanzino delle scope! XD
Recensiamo seriamente! U_U
"«Il biondino non mi ispira, ma il moro sì. Vale anche con lui?»" Liam non ti ispira?! Ma sei scema o cosa?!

“Spiegami, cervello, come possa essere un poco di buono un ragazzo che bacia così!” Puahahahahahahahahahahaha X'''D

"Mi bloccai e lui si voltò a guardarmi, interrogativo.
«Non ci conosciamo neanche» dissi con un sorriso incerto.
«Piacere, io sono Zayn» rispose lui, divertito.
«Allison. Spiegami come faccio a sapere… che non sei un poco di buono».
Zayn scoppiò a ridere di gusto, poi fece spallucce.
«Devi fidarti. Ma se non ci riesci, per me è okay».
«Psicologia inversa. Mi piace» mormorai alzando un angolo delle labbra e ricordandomi della scommessa. Continuai a seguirlo su per le scale e non mi opposi quando, spingendomi contro un muro, mi baciò. O ci sapeva fin troppo fare, oppure ero io ad essere fin troppo ubriaca." Perchè in quel momento è importante conoscere il nome del tipo con cui te la stai facendo nella stanza delle scope e per di più quando sei ubriaca...

“Tanto chi lo rivede più” Ceeeeerto, fidati a mamma!
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:48 pm)

05/03/12, ore 16:27

Mi hai salvato con questa nuova FF, non ne avevo più una da leggere D: Quindi...non sono brava a recensire e questo ormai lo sa mezzo sito credo... Comunque brava, scrivi davvero bene *^* Continua ti prego :3 Dato che hai detto che è la tua seconda long vado a leggere l'altra! Ciao <3 Giò.