Life is a mess.
di Ms_MartyReid

25/06/12, ore 13:43

Ciao c=
Yeee, finalmente riesco a recensire una storia senza farmi aspettare per tre secoli! c=

Anyway, secondo me Zayn ha un po' esagerato, l'ha presa troppo male e poteva anche ascoltarle le cose che Allie aveva da dire!
Io però che c'era qualcosa sotto al fatto che stava male l'avevo detto, di nuovo, told you!
Muahahahahahah sto diventando un genio nelle previsioni!
Beh, per quanto possa dispiacermi per il naso di Lou, secondo me Zayn non ha proprio sbagliato a mollargli quel pugno. Io al posto suo avrei fatto lo stesso visto che si è messo a sbaciucchiare allegramente Allie!

Oh... my... spoon... tu vuoi farmi prendere un colpo, cazzo! Harry ha avuto un incidente. Ma è qualcosa di grave?
Ok, sono leggermente ansiosa.

Ook, ti mollo.
xx,
Shali.

25/06/12, ore 12:52

O CAZZO.CIOE', NO. NO. NO.
1) Povero Hazza D: Cacchius.
2)Perfetto, Tomlinson colpisce ancora. Zayn e Allie si sono lasciati, bella merda. :( DEVONO TORNARE INSIEME #dream
3)Zayn ha fatto bene a prendere a pugni Louis,cazzo. Cioè è ferito.Allie l'ha ferito, ha tradito la sua fiducia. Per me ha fatto a dir poco bene. Anche se...
4)Però Zayn doveva calmarsi quando parlava con Allie..perchè lei può essere: stupida,stronza,deficente,traditrice, ma non è una troia, poco ma sicuro.
Okkey..mancano dieci capitoli alla fine..quindi c'è molto tempo per far riappacificare i due :D (Si certo, come no.) Ormai,onestamente, non ci spero più che ci sia un finale proZayn..Sono convinta che tu sia proLouis ahahahha..vabbè..comunque di certo non smetterò di leggere questa storia solo perchè non va come vorrei..ormai ci sono troppo dentro (?) Non potrei smettere di seguire questa FF,neanche volendolo..perchè ogni giorno mi chiedo: Ma quando aggiorna Life is a mess?? Mi piace troppo..come scritta..descritta..i personaggi..la trama.Ora sono un pò confusa, insomma: Allie chi ama, realmente?Ha appena detto a Zayn che nonostante le sia piaciuto baciare Louis (oh,ALMENO è stata onesta D:), lei ha pensato a lui in quel momento,cazzo.Ha visto i suoi sorrisi, la loro notte assieme .Quindi io da un lato credo che lei ami molto Zayn..ma dall'altro sento che lei potrebbe scegliere Louis-rovino tutto- Tomlinson. Se ce l'ho (?) con Louis è solo perchè non si è mai reso conto di ciò che prova per Allie. E tutto ad un tratto si accorge di lei e di quanto sia meravigliosa,dentro e fuori..quando lei è impegnata. Si insomma. Taken è perfetta oh!!Ahahha..però non so!Aaaah..è tutto consì confuso D: Detto questo..bravissima,sei bravissima.Amo il modo in cui scrivi, diamine.Riesci a far capire perfettamente i sentimenti di ogni personaggio...anche se per quanto riguarda Allie, in questo momento, è tutto molto..caotico ahahha..Poi ora lei, grazie a Zayn, ricorda (o meglio sa) cosa ha fatto quella notte a S. Francisco! u.u Ora mi sembra impossibile che loro due tornino insieme..perchè,cavolo si sono trattati proprio a pesci in faccia e ora..oddio non riesco a vedere via d'uscita, ma so che c'è (?) LOL. Okkey, (non mi stancherò mai di dirtelo): Tu hai un dono, questa storia è semplicemente MAGNIFICA (nonostante i favoritismi,ecc..o come andrà a finire :) ) E non pensare mai più che possiamo smettere di seguire questa FF solo perchè una è proZayn e l'altra no. La storia è bella e intrigante. Questo è ciò che conta. Cioè non riesco a staccarmi dal computer quando aggiorni :') Ancora complimenti, a presto (spero) cara <3 #tantolove

25/06/12, ore 10:04

NOOOOO! ZAAAAYN! D:
Non può chiamarla zoccola e puttana e.e
Non possono lasciarsi così T.T
NOOOOO! HAARREEH! D:
Non può aver incidentato(?)
NOOOOO! GIGGINOO!
Non può essere così..
Zayn..D:
Ci sono ancora rimasta di merda D:

25/06/12, ore 09:25

Oddio questo capitolo mi piace da morire... adoro il pezzo dove Zayn dice tutto in faccia ad Allie insomma mi pareva di essere lì... io quando leggo qualcosa sull'ipad ho il vizio di tirarmelo vicino agli occhi quando la storia è avvincente (anche se non dovrei) e ti giuro che non riuscivo a staccarlo dalla punta del naso... credo che tu debba vedere questo come cosa positiva LOL comunque anche se forse non ti può fregar de meno alcuni giorni fa mi è arrivato un messaggio qua su EFP di una ragazza che stava scrivendo una FF (con abbastanza recensioni) che mi chiedeva se potevo andare a leggere la sua storia perchè, dopo aver letto più di una recensione mia su una delle tue storie, le era piaciuto il mio modo di pensare e di scrivere. E questo è merito tuo perchè ciò che voglio scrivere mi viene in mente leggendo capitolo per capitolo le tue FF. Forse sono drogata dei tuoi capitoli perchè ogni santa volta che aggiorni, prima di leggere il capitolo nuovo, mi vado a rileggere tutti i capitoli vecchi dal primo al'ultimo. Tornando alle cose importanti che cosa hai fatto al mio Hazza? Non fargli male ti prego... mi piace troppo la coppia Harry-Lexie... adoro come fanno gli innamorati segreti, come si nascondono per baciarsi e poi fanno finta di niente davanti a Allison... che dolcini *-*
Ora me ne vado a fare colazione e anche se son andata un po' fuori tema(?) in questa recensione spero che tu gradisca ♥

25/06/12, ore 02:24

Okey.... storia stupenda vermente...Adoro la coppia Z-A (anche se nn stanno più insieme,spero x ora...) cmq povero Hazza...='( Ke cavolo mi combina Tommo.....cmq lo letta tutta oggi questa storia veramente bravaaa =D continua al più prestooo...=)

25/06/12, ore 00:24

Io amo questa storia, lo sai vero? Marò, speriamo che Harry non si sia fatto niente di grave skjdhsdskh e poi, tutto questo triangolo, come andrà a finire? Ti giuro, non so proprio che cosa pensare e non so neanche decidere da quale parte stare c: Mi dispiace per Zayn, ma mi dispiace anche per Louis. E per Allie. Cacchio, dev'esserci veramente un bel casino nella sua testa ma speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi! Non sono una Beliebers, ma ho ascoltato tutto il cd di Justin e la mia preferita è Be Alright :) Aggiorna presto, baci Arianna :*

24/06/12, ore 20:22

sai che io sono team zayn u.u perciò: zayn ha fatto bene a colpire Louis, anche se mi dispiace ovviamente..
però insomma, chiunque sarebbe geloso! poverino ç_ç (gliel'hai detto che se vuole ci sono io pronto a consolarlo?ahah)
Harry, maledizione! D: non ci voleva l'incidente! povera Allie, chissà come si sente :'(

non vedo l'ora di sapere come continua,
a presto xx

24/06/12, ore 19:16

:O Harry nooooooooo! Non puoi andartene così! *si mette una mano sul cuore* *allunga l'altro braccio in avanti* *si accascia in ginocchio* *come nei film* Ok, mi sono resa abbastanza ridicola. Passiamo alle cose serie: zayn, perché l'hai fatto? Il povero faccino del Mio Louis! Louis, perché l'hai fatto? Il cuore del mio Zayn! Okkey, sono partita. Bona, ricoveriamoci in manicomio. Trallallero trallalla, chi aggiorna presto un bacino avrà! AHHAHAHHAHAH ma che cazzo?! Ahhahahhaah No, sul serio, non posso stare senza sapere cosa è successo a Harry, quindi aggiorna. Please! Love you, Alex;

24/06/12, ore 18:58

oddio che bello!!!!!!!!!!*^*...ma...ma...dimmi che Harry si rimetterà altrimenti rimango con l'angoscia e il senso di colpa!>.<...ssssssssssssssooooooooooo...io ti seguo su twitter sono @Francylove13
ti prego seguimi ti adoro tantissimo e vorrei essere tua amica:)...se non vuoi...beh pazienza mi butto dal balcone!XD fatto sta che adoro con tutta me stessa le tue storie!HOLAAAAAAA BABY!

24/06/12, ore 18:39

Dfihgdsfgeuyrfgweuidhuyrefuisdhduiwyuyrefw!! Diciamo che l'incazzatura e la scazzottata mi hanno fatto rivalutare Zayn...ha assunto un'aria così da macho (mi vergogno di ciò che ho appena scritto,tu dirai "cancellalo"..no,mi smerdo così pubblicamente lasciando li il macho) quindi direi che per adesso propendo per lui..oddio,sempre che pazzo Tomlinson non faccia qualcosa di eclatante che me lo faccia riprender punti...poi alla fine voglio sapere chi preferivi,eh! HAARRYY???!!!! *fangirlleggio* poveraccio,lui che ha una vita sentimentale normale e non alla io beautiful si becca l'incidente! tranquillo,la tua irlandese ora ti farà stare meglio,tehehe #perversione Alla prossima cara c: PS : ouch,sai che nemmeno io ho visto CM venerdì? Ero fuori,e son tornata tardi,ma ho comunque,quando ho acceso,avuto l'onore di vedere David-occhio-pio-e-capello-tinto Rossi che era stato accusato dall'assassino di aver ucciso qualcuno O.O (muoio al pensiero che stia per finire\Emily vada via)

24/06/12, ore 18:18

-Oddiooo Zayn li ha visti?!? E perchè cazzo non è intervenuto subitooo?? Zayn ma così mi deludii! H
-La scena tra Zayn e Allie è stupendaaa.E quando si raccontano ciò che è successo in estate? Oddio è jdhdhbcdjj. La loro storia non può finire così, si amano ancora e mi piace la coppia Zallie (vabbè ma questo si sapeva).
-Louis (senza offesa) in questo capitolo è un bas***** , però non si meritava di andare al pronto soccorso ç___ç
-Perchè proprio Harry??
Poverinoo ç____ç ;il fatto che all'ospedale Allie vada con Zayn mi piace moltoooo!
-Zayn, mi raccomando, rimedia a quegli insulti, DOVETE e ripeto DOVETE rimettervi insieme (oddio scrivo come se stessi parlando faccia a faccia con Zayn.... wtf? )

- Vabbè comunque questo capitolo è uno dei più belliiii, complimentiii :)
Aggiorna presto,presto,presto,presto, voglio sapere delle notizie su Harry ç___ç

Ciaooooo :)

24/06/12, ore 18:17

poiuytrewq buondì.
Credo di essere in ansia per Hazza, cioè non quello vero ma quello della storia (?) Speriamo che non gli sia successo niente di grave.
Eeee sono contenta che la storia prevede moooolti capitoli *yeah*
Forse dovevo dire un'altra cosa ma non me la ricordo per cui, sccciao :3

24/06/12, ore 17:59

dsknfkldsnlknasdòodsv DDDDDDDDDDDDD: HARRY! DDDDDDDDDDDDD:
comunque questo capitolo mi è piaciuto un casino, TUTTO, un sacco proprio *OO* e la storia può tranquillamente durare altri dieci capitoli, perché personalmente non mi ha stancata per niente uwu
aggiorna presto, aggiorna presto, aggiorna presto **
xx

24/06/12, ore 17:47

Ok. Wow.
Davvero non mi aspettavo che Zayn avesse visto tutto. Oddio, non oso neanche lontanamente immaginare come si sia sentito. Cioè un conto è venirlo a sapere e un latro è vederlo con i propri occhi.
Povero cucciolo, mi è dispiaciuto molto per lui anche se forse ha esagerato a sputare tutte quelle cattiverie ad Allie.
Per quanto riguarda Harry, mi hai messo angoscia con sta cosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

Sky
xx

24/06/12, ore 17:20

o...mio...dio....mi assento dal leggere alcuni capitoli per un paio di giorni e succede tutto sto casino?!?!?! :O mio dio! Harry T_T ma perché è sempre lui che va sotto le macchine o ha gli incidenti?!? ahahah comunque bellissimi i capitoli finora! complimenti! :D