Life is a mess.
di Ms_MartyReid

22/04/13, ore 18:54

Mi dici come diavolo farò senza la tua storia??? Mi mancheranno terribilmente tutti tutti quanti i personaggi. Dio, non riesco a scrivere nulla di comprensibile e che possa farti capire quanto abbia apprezzato questa storia, perchè sono troppo scossa dal fatto che sia l'ultimo capitolo. Questa tua storia mi ha sempre accompagnata nella sua totale instabilità, perchè tu, anche quando ero sicura di una cosa, riuscivi a stupirmi!! E io non ho letto nemmeno un capitolo dei 40 e passa che hai pubblicato senza rimanere completamente estasiata da ciò che facevi accadere. Grazie di averci fatto sognare con questa tua storia. <3

21/04/13, ore 21:50

Ciaooo questo primo capitolo è fantastico non potevo andare a dormire senza leggerlo dopo aver letto il prologo che èra meraviglioso . Scrivi molto bene anche se secondo me dovresti specificare meglio quando si cambia il punto di vista perchè all' inizio non avevo capito gli asterischi . La parte che mi è piaciuta di più è stata: «Hey, amico» mi bisbigliò un ragazzo dal banco dietro. Mi voltai a guardarlo e lui aggiunse: «Quello è il banco storico del Duo». «Di chi?!» mormorai. Il tipo fece per rispondere, ma rimase zitto quando lo sguardo della professoressa lo perforò, e io mi misi più comodo sulla sedia. Zayn è sempre così strafottente non importa con chi stia parlando . È fantasticooo!!! «Ve lo siete comprato, per caso?» disse lui Questa frase dimostra quanto gliene importa felle persone . La tua storia mi piace tantissimo fin dal primo capitolo e vorrei passare tutto la notte a leggerla ma purtroppi tengo un compito domani quindi ci sentiamo alla prossima recensione domani . Ciaooo My Destiny

21/04/13, ore 21:33

Ciaoo sto da poco su efp e ho ora scoperto la rua storia che mi ha subito compito . Scrivi bene e sei riuscita a dare una personalita forte ad Allison la protagonista e questo mi piace. Anche l' idea della scomessa perchè entrambi sembrano convinti di essere sobri cosa ch non sono e convinti di vincere cosa che fanno . La parte che mi piace di più è questa : «Allison. Spiegami come faccio a sapere… che non sei un poco di buono». Zayn scoppiò a ridere di gusto, poi fece spallucce. «Devi fidarti. Ma se non ci riesci, per me è okay». «Psicologia inversa. Mi piace» mormorai alzando un angolo delle labbra e ricordandomi della scommessa. Continuai a seguirlo su per le scale e non mi opposi quando, spingendomi contro un muro, mi baciò. O ci sapeva fin troppo fare, oppure ero io ad essere fin troppo ubriaca. Ora corro a leggere il prossimo capitolo ciaooo My Destiny

21/04/13, ore 15:19

Ehilà!
AMO QUESTO CAPITOLO. AMO I PENSIERI DI LOUIS.

"Di punto in bianco, dopo un paio di secondi, un paio di minuti, o forse un paio d’ore, che ci fissavamo, lei mi raggiunse di corsa, si alzò sulle punte, mi infilò le dita fra i capelli e mi baciò. Approfittò delle mie labbra schiuse dalla sorpresa e mi infilò la lingua in bocca, in fretta, scavando contro la mia lingua, spingendo il suo seno contro il mio petto. Mi sconvolse, perché era un bacio contraddittorio, rabbioso e dolce, osceno e innocente, sincero e bugiardo tutto insieme. Sembrava urlare ‘mi dispiace’ e poi ‘ma sei uno stronzo!’, ‘mi piaci!’ e poi ‘mi fai schifo, cazzo!’.
Ma, a proposito, io non mi tirai per niente indietro, anzi. La baciai e dentro me la sentii forte e chiara, la risposta a tutte le domande. Avrei voluto dirla a voce alta, gridarla, e invece restai zitto e pensai che, ogni volta, baciare Allie sembrava un po’ di più la cosa migliore dell’universo.
Capii che l’avevo presa in braccio, con le sue gambe intorno ai fianchi e il suo sedere stretto fra le mani, solo quando registrai che, col suo peso sommato a quello delle emozioni, stavo per crollare a terra. Mi appoggiai al muro alle mie spalle e mi sembrò di essere un po’ più in equilibrio, ma non ne ero poi così sicuro." Qua ero un 'oh, finalmente! Si questa, me lo sento, sarà la volta buona per questi due.'

Non so cosa dire, oltre al fatto che mi piace questo capitolo come l'intera storia e che AMO semplicemente come scrivi.

Avvisami quando metti l'epilogo <3
Alla prossima <3
Nicky.

18/04/13, ore 22:18

cioè, ma tu vuoi farmi morire.
è asdhfdjshdfsdf non so cosa dire cc
è troppo bello, forse il più bello di tutti ashdfsfj quindi qualunque cosa dica sarà sempre riduttiva sdkhfd
seriamente, è veramente troppo troppo bello. non fare capitoli così stupendi asdkhs
ho solo 16 anni, vuoi farmi morire così giovane?
veramente, sei troppo brava, comlimenti. ciao bella *c:

18/04/13, ore 21:47

Hey :)
Ho appena finito di leggere e Yuppie **
da una parte mi dispiace che è finita...era bello aspettare il capitolo e sapere come va a finire
ma dall'altra sono contentissima ** e poi va con Louis <3 Oramai non ci speravo piu
Il capitolo è stupendo,fantastico...Scrivi benissimo C: Lo adoro,anzi Li adoro, anche se ci sono voluti 42 capitoli XD
Beh aspetterò l'epilogo con ansia
baci,alla prossima xx

18/04/13, ore 20:24

tu mi farai morire.
Si può!?????????
Io.........non..........so..........che...........dire.
E che tu sei sempre così perfetta e sembra che i tuoi protagonisti siano così profondi.
E che ho il morale sotto i piedi e il tuo capitolo è l'unica cosa bella dopo giorni.

Sei il mio mito, davvero.
Credo che tra poco mi stamperò le tue FF e me le metterò sul comodino (?).

ora posso svelarti per chi tifavo...............
Io speravo che Louis si mettesse con Zayn, sks.

Il capitolo è magico e tu sei uno splendore.
Ciao e arrivederci.

18/04/13, ore 19:13

PORCAMERDA! Sono...FELICE!
Dopo 42 lunghissimi capitoli d'attesa...la storia è terminata nel migliore dei modi!
Quanto cavolo ho sperato in una fine del genere, quanto ho sperato ed aspettato che lei scegliesse Lou, perché sì...sono la PERFEZIONE insieme!
Eppure non riesco a credere che la storia sia finita, l'ho amata dal primo capitolo all'ultimo...pensare che il prossimo sarà "l'epilogo" mi fa star male.
Davvero sono soddisfatta di questa meravigliosa conclusione e nulla...torno a ricordarti che TI AMO ALLA FOLLIA e che seguirò la prossima ff che pubblicherai....
Questa mi resterà nel cuore particolarmente!
♥ Baci.

18/04/13, ore 17:54

ti odio.
ti odio. ti odio.
ti odio. ti odio. ti odio.
ti odio. ti odio.
ti odio.

se storgi un po' la testa, sembra una mano che ti manda a fanculo :)
*piange disperatamente*
tu lo sapevi che sono proZayn, come hai potuto distriggermi il cuore in questo modo? ç__ç
No, basta, per vendicarmi non intendo commentare oltre.
La mia recensione farà volutamente schifo, ecco. *faccia imbronciata di una bambina di dieci anni*
*se ne va incazzosa e piangente(?)*

Ila

18/04/13, ore 14:31

Non posso crederci che la storia è finita ;(.Finalmente quei due si sono messi insieme,anche se un po' mi è dispiaciuto per la storia di Zayn...Bhè che dire,questa storia è fantastica,mi sono legata molto a questa storia,ma primo o poi tutto finisce c_c Sei bravissima a scrivere,addio c_c <3

18/04/13, ore 14:17

E' FINITA, ASPETTA CHE DEVO ANCORA REALIZZARE QUESTA COSA ❤
OH SANTI NUMI, E' SDFGHJCFHDJSKACBNUDWISJAKHVADSKJ, non ho davvero parole per descrivere quanto ho amato questa storia, quanto ho amato dal primo capitolo fino a questo, L'ULTIMO c':
Ho amato Zayn, ho amato Louis, ho amato follemente Allie, ho amato ogni singolo capitolo, ogni singola parola, ogni singola virgola e ogni singolo punto, ho amato ogni discorso e ogni descrizione, ho sempre amato la coppia Louis&Allie, ho amato davvero profondamente questa storia, LA ADORO ❤
Non so davvero cosa dire per descrivere quanto ho adorato TE E QUESTA STORIA, non vedo l'ora di leggere la prossima FF e sono sicura che sarà STUPENDA❤
GIURO CHE TI AMO (?), SEI FANTASTICA ❤
BEH, a questo punto non so davvero cosa dire dato che devo ancora realizzare che è davvero finita ç.ç
Quando scriverai la prossima FF perfavore scrivimelo che devo saperlo ASSOLUTAMENTE ❤❤

18/04/13, ore 00:07

Uao. Stupendo. Sono senza le minimo 50 parole che servirebbero per avere 1 punto, ma non mi interessa. Sei bravissima e io amo questa storia, non mi stancherò mai di ripeterlo. Aspetto una nuova ff , un cuore grande per te ❤

17/04/13, ore 23:12

No...ma io sto piangendo :') Io amo questa storia è la mia preferita in assoluto, nessuno può superarla, l emozioni e sensazioni che ho provato leggendola sono inspiegabili e comparabili a quelle che provo per twilight (sono un twilighter ù.ù).
Adesso io come faccio se è finita? Che senso avrà la mia vita? Non ci posso credere.
Finale strepitoso, mentre leggevo mi si contorceva lo stomaco a me. Anche se non ti conosco io ti amo, lo giuro.

Buona fortuna per la maturità, anche io lo sono, non vedo l'ora che finisca questo stress...e poi quella cosa che ti è capitata a Barcellona, posso capirla la stessa è capitata a me a Londra...molto deprimente ma pazienza...

Ti salutoooo...mi mancherai, davvero, baci <3

17/04/13, ore 22:21

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è troppo belloooo mio diooo io ho sorriso per tutta la lettura, davveroo, sei bravissima, complimentii, spero scriverai presto un'altra storiaa, e non riesco a credere che questa sia già finitaa:(( io la amavo (ance se, come già sai, ero pro Zayn HAHAHAHA) ma comunque, accetto Louuuuuu hahaha, bo basta, non so cos'altro scrivere, apparte che amo questa storia e che voglio che continui a scrivere, ora ho troppe cose da fare, tipo andare a dormire, buonanotte a presto dolcezzaaa:)*♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

17/04/13, ore 22:03

La storia è piacevole e la lettura scorrevole. La grammatica è impeccabile e la trama è molto romantica e appassionante, capace di tenerti anche sulle spine.
Una storia fantastica che merita tutti i complimenti di questo mondo.