Life is a mess.
di Ms_MartyReid

24/12/12, ore 16:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO!
questo capitolo è meravigliosooooooooooo! dnsjndsjfnds ti sei superata, secondo me! mi sono sentita all'aeroporto mentre mi baciavo con Zayn, bellissima sensazione devo dire, lol.
però è anche così tristeeee! ammetto che per un momento ho creduto che lui non partisse più, ma forse ho preferito così. perché adesso sono troppo curiosa di vedere come volgerà la storia, che piega prenderà jfns **
aggiorna preeeesto, non posso aspettareee T____T

BUONA VIGILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E BUON NATALEEEEEEEEE E SANTO STEFAAAAAANO. e anche BUON ANNO NUOVOOOOOO nel caso non ci sentissimo prima uwu
xx

24/12/12, ore 14:53

Io te l'ho già detto che mi hai messo un magone assurdo.
Ti ho già detto che adoravo questa coppia.
Ti ho anche detto che sarei partita io per il Brasile con Zayn *prepara le valige*

Si sepaaaaaaaarano!
I miei Zallison Stylik! :(((((
Sono davvero tanto curiosa di scoprire come continuerai, sisisi.

Sempre il solito geniaccio sei!

Aggiorna veloce, su

24/12/12, ore 00:18

MA QUANTO E' ZAYSON (aspe aspe com'era il nome della coppia?)
COMUNQUE, è STUPENDO, CI VOLEVANO I FAZZOLETTI .
MI SA CHE PERò CI VEDREMO TRA MOLTO PERCHè TRA LE VACANZE E FATTI PRIVATI, CI VORRA TEMPO MA COMUNQUE SEI BRAVISSIMA E QUESTA STORIA E' PERFETTA.. NON DELUDI MAI

*cosacavolohodettoinquestarecensionenonsicapiscenullamanonfanienteunbaciociao!*

23/12/12, ore 23:44

TU.MI.HAI.FATTO.PIANGERE.
Questo forse è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, e credimi,non esagero.
Sei stata bravissima :')
Io però ora voglio che tu continui perchè voglio sapere come va a finire. Magari fai ritornare Zayn? (?)
Si,lo so. Sarebbe troppo facile così,ma io sto sclerando,non ci posso credere ç____________ç
Ho finito la mia scorta di lacrime quindi me ne vado,ciao e aggiorna presto *occhidolci*

23/12/12, ore 22:14

Ciao bellezza :'3 ho letto i tuoi capitoli in una giornata! Giuro che sono scoppiata in lacrime leggendo questo capitolo. Sono stupendi, scrivi veramente bene. Non vedo l'ora che posti il capitolo successivo! *-* <3

23/12/12, ore 21:17

Sto piangendo pure io perchè non può finire cosí. Zayn e Allison sono fatti per stare assieme, si appartengono e io ci voglio credere fino all'ultimo che torneranno a essere una cosa sola. Speriamo yhfhjgj. Caputolo stupendo come sempre, un bacio dolcezza.

23/12/12, ore 20:03

vjvfhvch è la prima volta che recensisco questa storia, questo capitolo merita davvero. è STUPENDO.
il discorso di lei, le lacrime di lui. tutto. giuro che mi sono commossa.
ho sperato fino all'ultimo che zayn mandasse al diavolo tutto e non partisse, ti prego dimmi che ha cambiato idea all'ultimo secondo ed è sceso dall'aereo TI PREGOOOOOO cc
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 08:06 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 12:34 am)

23/12/12, ore 17:52

Oddio...CHE STORIA MAGNIFICA
Davvero, mi hai convoto tantissimo, e alla fine quasi mi metto a piangere...Stupenda, stupenda sul serio!!
sei davvero bravissima!! intanto ti auguro un buon Natale...e tanti auguri anche a Louis per domani :)
a presto
un bacio

23/12/12, ore 17:49

questo capitolo mi ha riempito gli occhi di lacrime.
mi ha fatto emozionare come se stesse succedendo tutto a me.
mi ha provocato una stretta allo stomaco.
mi ha fatto provare una tristezza e una malinconia straziante.

non avrei mai voluto leggere questo capitolo:
il loro saluto, la sua partenza, le loro lacrime, il suo discorso.

loro sono una coppia destinata a durare in eterno, non può finire così la loro relazione.
sono la perfezione, si appartengono.
sono il primo vero amore l'uno dell'altra, si amano, si vogliono.

non può essere successo davvero tutto questo.
zayn deve tornare il prima possibile,
stringere allie tra le sue braccia e non andarsene mai più.

dimmi che prima o poi loro torneranno insieme,
dimmi che torneranno ad essere la coppia bellissima
che ha dominato questi fantastici capitoli.
credo fortemente in questa coppia, non puoi distruggermela è.é

non vedo l'ora di sapere come continua,
capitolo scritto benissimo!
alla prossima! c:
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 05:50 pm)

23/12/12, ore 17:46

Oh. Mio. Dio. OH MIO DIOOO. Questo capitolo è fantastico e mancava poco che mi mettessi a piangere. E anche se sono una proLou, mi dispiace per Zayn, è così innamorato. Apparte questo, voglio leggere la tua os Larry, e spero aggiornerai prestissimo. ... so che sono inopportuna, ma ora Lou avrà la sua occasione, vero? C':

23/12/12, ore 17:27

Forse questo è uno dei capitoli più belli che avessi mai scritto. No davvero, mi hai fatto immaginare tutta la scena... È inutile dire che la parte più bella è l'ultima, quella in cui Allie fa il discorso e poi si baciano 742789 volte. Zayn e Allie sono troppo dolci e non ci credo ancora che si sono lasciati. Ma mai dire mai giusto? Zayn e Allie torneranno insieme, vero? *incrocialedita* Okay ora vado ... Continua presto e buon Natale.

23/12/12, ore 16:49

Porca puzzola sto piangendo! Sono tipo un fiume in piena! Questo capitolo è assolutamente assolutamente assolutamente meraviglioso. Ma è anche qualcosa di assolutamente assolutamente assolutamente triste. Ma santo cielo, Zayn non poteva restare?! Però io so che tornerà, lo so, e loro ritorneranno insieme, lo so, e vivranno felici e contenti, lo so, per il resto della loro vita. IO LO SO. Ed ho ragione, vero? Eh, vero? Ti prego dimmi di siii t.t
Buon natale e vedi di migliorare le cose qui t.t

23/12/12, ore 16:12

Ciaooooo.... allora inizio col dire che mi sono messa a piangere.. ero convinta che alla fine avresti scelto che Allievi e Zayn sarebbero rimasti insieme e che lui avrebbe deciso di rimanere con lei è che avrebbe mandato Fanculo il volo... ma pazienza, hai deciso così vuol dire che un motivo ci sarà.... non vedo l'ora di leggere il continuo e d. Vedere che cosa succederà, sono troppo curiosa....
Mi è piaciuto molto il capitolo, sei stata molto brava complimenti....
Ciao ciao aggiorna presto.
Xxx

23/12/12, ore 15:48

Oddio sto piangendo. Madò non può finire così che loro si lasciono c'è. Ci deve essere un'altro finale, anche se questo di certo non è il capitolo finale, però sono così dolci e coccolosi insieme che mio Dio, loro DEVONO stare insieme, c'è cavolo non potevano chiudersi le porte e lei s'imbarcava con lui?! quell'hostess non si poteva fare gli affaracci suoi?! Lei non poteva provarci? e poi il suo discorso :')  mi rifiuto di credere che si siano lasciati definitivamente è già il tuo "certo non è detta l'ultima parola" mi fa sperare.
d'ho sono troppo triste per loro :(
Stupendo come sempre, aggiorna presto. <3

23/12/12, ore 15:42

OH. MIO. DIO.
Ragazza è un capolavoro, sei davvero un mito. Scrivi in una maniera così coinvolgente e stupenda allo stesso tempo *-*
Ti giuro mi stavo per mettere a piangere anche io, è troppo reale il modo in cui scrivi porca puttana!

Sei fantastica continua così e beh buon Natale e buone feste dolcezza <3
Sulla one-shot scegli tu che fare, io non sono una Larry shipper quindi non mi importerebbe più di tanto leggerla, ma potresti postarla per le altre lettrici non esisto solo io :')
Ciao bellissima <3
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 03:43 pm)