Life is a mess.
di Ms_MartyReid

02/12/12, ore 14:39

Anche se è inutile dirlo lo dico lo stesso: capitolo fantastico!Povera Allie starà soffrendo molto chissà cos'è successo con Louis aspetto il prossimo!Spero che sggiornerai prima questa volta!Baci xx

02/12/12, ore 14:19

Oddio no, Zayn non può andarsene via, non può lasciare Allie sola. Io amo la tua storia, ogni singolo capitolo mi fa emozionare, commuovere, ridere e quindi ormai mi sono immedesimata troppo. Malik non lasciare la piccola Allison, ti pregoooo.

Continua presto dolcezza, un bacio.

02/12/12, ore 10:41

Ma io sto piangendo!!!!!! No ti prego fallo restare, fa che si allenerà lì e non in brasile ti prego

01/12/12, ore 23:56

oddio, è stuopendo! certo, un po' deprimente ma va beh ç.ç mi piaccio i tuoi capitolo come sempre..continua prima possibile..mi raccomando u.u ciaao

01/12/12, ore 23:15

Devo dire che questa storia mi ha colpita veramente. Allie.è un personaggio magnifico , che mayura e.matura sempre di più ... Matura soffrendo e questo è affascinante. Zayn é un grande ... Devo dire.che in qursto ultimo capitolo mi sono veramente commossa. Continua presto amore.

01/12/12, ore 22:50

Si é depresso però é stupendo!!! Lo adoro e poi ovviamente scrivi benissimo;) non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Un grosso bacio e a presto;)

01/12/12, ore 22:46

minchia, io non recensisco quasi mai le storie che seguo.
Ma questo capitolo. Ci credi che ho quasi pianto? E io non piango molto, solo quando mi manca qualcuno sostanzialmente.
Ma qui i due che si mancano su Allie e Zayn, pur stando vicini.
Cioè, tu hai scritto una meraviglia in questo capitolo - anche negli altri, ovvio - che NESSUNA scrittrice ha mai scritto.
Zayn che piange. Cioè, Zayn che piange non si è mai visto in una ff, e io ne ho lette molte. In più la tua è anche scritta bene, quindi.
Bho, sei bravissima. Meriti tanto, ma davvero tanto.
E questo capitolo è di un amore, dolcezza infinita. ZAYN CHE PIANGE. Ti giuro sono ancora scossa.
Lo amo.
Lo amo.
Complimenti, stop soijaoijdodikoa.
bacioni!

01/12/12, ore 22:21

E' il capitolo che ho amato di più, ti giuro!
E tu sai che amo tutte le cose che scrivi quindi vedi tu!
E' pieno di tuttto!
Amore, angoscia, malinconia!
DIO SANTO!

IO TI AMO!
Mancava poco che piangessi!
I miei due cucciolotti che sono tristi e demoralizzati!
Davvero vuoi che parta? DAVVERO?
Se lo fai partire lo seguo io, LOL!

SEI LA MIGLIORE!
Cià!
Aggiorna veeeeeeeloce!

01/12/12, ore 22:01

Dire che Allie e Zayn sono perfetti è poco. No davvero, non voglio che Zayn parta T.T Tutto l'amore possibile per Louis, ma Allie e Zayn sono qualcosa di spettacolare. Ho pianto leggendo questo capitolo, perchè mi vuoi fare questo c.c ?? Continua presto, io vado a finire di deprimermi con il gelato alla nutella (?) Ciao :)

01/12/12, ore 21:46

nel finale mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi.
questo capitolo è la tristezza. non potrei sopportare la partenza
di una persona a me tanto cara, per così tanto tempo e così lontana.

capitolo davvero bello ed emozionante, in generale, comunque :)
mi è piaciuto un sacco!

continua presto, ciao!

01/12/12, ore 21:45

ciaaaooo... o my god, ti giuro questo capitolo e' qualcosa di UNICO, mi stavo pure per mettere a piangere... mi piace e la parte finale che Allie prega Zayn affinche' non parta e' qualcosa di MERAVIGLIOSO.
Non vedo l'ora di leggere il continuo..
Aggiorna preeesto tiii preeeegoooooooooo!!!
xX

01/12/12, ore 21:35

Sono l'amore *o*
Sto piangendo a dirotto.
Dire che è stupendo è poco.
Ma porco cazzo non poteva essere preso
dalla squadra di una città che dista un'ora da dove abitano c'è?!
No mi sto deprimendo anche ioooooo non la smetto di piangere :(
TI PREGO FA CHE NON SI LASCINO!!! :'(

01/12/12, ore 20:02

Storia semplicemente fantastica, emozionante e commovente.
Davvero tanti complimenti, fai appassionare sempre di più ad ogni capitolo!
Brava brava brava
un bacio

01/12/12, ore 20:01

Ok, questo capitolo è terribilmente triste, ma romantico.
(tralasciando il mio amore per la coppia Allie/Louis ehm ehm.)
E beh, ora lei deve andare avanti, lasciare che lui realizzi il suo sogno, non è vero?
Vero che non li farai rimettere insieme?
Ti prego, io ci tento troppo a Lou. In questa storia mi sento così... simile a lui.
E boh, sei stupenda come sempre ♥

01/12/12, ore 19:58

TUUUUUUU! >______< Non lo so! Era per dire qualcosa xD Sono la primaaaa! Yeeeee! ^^

Saaaaalve! Ho notato che non hai ancora aggiornato e quindi ho pensato che con una recensione decente ti saresti convinta! (?)

Il capitolo è deprimente ma non quanto mi aspettassi, leggendo l'inizio, cè rientra nei limiti...

Vabbè non ho più niente da dire, il che è deprimente D:
Finisco di deprimermi facendo non so ancora cosa...

PS:
Lo sai che ci sono 46 storie su Mika?? **
Lo sai che Marco va a Sanremo?? **
Lo sai che mi sto abbuffando di Nutella? D:

"I only love you, I only love you, I only love, only love you, only love you when I'm drunk!"
Ciao belissima :)

(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:54 pm)