Life is a mess.
di Ms_MartyReid

03/05/13, ore 01:15

Non sono morta, ho solo dovuto ridare un senso alla mia vita da quando sono tornata a Roma aka depressione post concerto. Vabè che ormai mi fa compagnia da sempre ma avevo bisogno di leggerti perchè mi mancavi lol e pensare che adesso andrò a leggere l'epilogo e poi sarà tutto finito mi fa diventare ancora più depressa. E fidati che ho già toccato il fondo -.- anyway la andró a fotocopiare come ti avevo accennato! Sto capitolo è l'ansia comunque. Se non si dicono la verità a vicenda giuro li meno! Vado a leggermi l'ultimo che devo sapere che succede. Perdona la mia recensione poco esauriente ma sono curiosa e depressa (ma dai?!) Baci Ludo xx

01/05/13, ore 14:07

OH MIO DIOOOO CHE CAPITOLO STRAMITICOOO!! Ma come riesci a scrivere questi fantasrici capitoli ogni volta che ne finisco uno non posso fare a meno di leggere il prossimo. Alli e Zayn sono cos.... così non riesco a trovare le parole per descriverli . La parte che preferisco in questo capiyolo è il finale :«Allie?» mi richiamò, ma io non alzai lo sguardo. «Sì?». «Ti ho già detto che ti amo?». «Qualche ora fa, Zayn». «E se te lo ripetessi, tu resteresti qui con me per stanotte?». «Non credo. Devo proprio andare, o mio fratello mi uccide». Le dita di Zayn mi accarezzarono il mento prima di tirarmelo su e avvicinare i nostri visi. Lo sguardo che mi rivolse mi rese il respiro corto e irregolare e sentii le gambe molli. Era quel tipo di sguardo che avevo cercato anni e anni negli occhi azzurri e limpidi di Louis, quello che né lui, né i miei ex mi avevano mai riservato. Quello sguardo che diceva ‘ecco, sai, per me sei importante, la più importante di tutte’. «Zayn Ora-con-una-sola-occhiata-ti-faccio-svenire Malik, che ti prende?» riuscii ad articolare, sentendo crescere dentro la voglia di baciarlo e fare ancora un’altra volta l’amore con lui. «Te lo meriti» bisbigliò. «Cosa?» chiesi, aggrottando confusa le sopracciglia e dimenticando per un attimo l’eccitazione che mi dava la pelle d’oca. «Di essere amata, dico. E di amare. Tu te lo meriti» spiegò in un soffio appena udibile. Non riuscii a rispondere. Lasciai scivolare le braccia dietro i suoi fianchi e nascosi il viso nel suo collo. Contro la guancia, riuscii a sentire il pizzicore della barba, appena accennata. Lui mi strinse a sé per la vita. «Sai una cosa, Zayn? Forse ce lo meritiamo entrambi» sussurrai sulla sua pelle. Lui, di tutta risposta, mi abbracciò con più forza e poggiò il mento fra i miei ricci. ‘Dove sei stato per il resto della mia vita?’ avrei voluto chiedergli. Ma rimasi in silenzio, ad ascoltare il suo respiro fra i capelli e il battito troppo veloce del mio cuore. Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 13:42

Ciaoo Avevi proprio ragione questo capitolo è stato BOOOM ma davvero Booom non me sarei mai immaginata Lisa e Louis che litigano e quando ho sentito loius dire quelle cose non ci potevo credere . Lisa per Anni lo ha amato senza che lui ricambiasse minimamente o almeno che se ne accorgesse e ora che lei ha trovato finalmente Zayn si arrabia e le urla quelle cose . Questa storia è davvero fantastica e ogni capitolo è sempre più emozionante. La parte che mi è piaciuta di più è stata il discorso che ha fatto Harry e Louis : «Beh, sei arrivato tardi amico. Sei sempre stato così cieco e preso da te stesso che non ti sei accorto di quando lei, per anni, ha amato te. Ti ha amato, anche se lo non ha mai ammesso, e tanto. Cresceva sotto i tuoi occhi e tu non te ne accorgevi. Soffriva nel vederti con tutte quelle tipe, ma stava in silenzio e ti consigliava secondo il tuo bene, non il suo. Adesso ha trovato qualcun altro che sappia parlarle con dolcezza, che la trovi perfetta così com’è, con tutti quei difetti che ha. Per quale cazzo di motivo devi ricordarti di lei proprio quando lei è riuscita a dimenticarti?!» sbottai sottovoce. Se Allie avesse saputo che avevo detto quelle cose a Louis, mi avrebbe gettato in mare con due ancore legate ai piedi. Ma Louis, che adesso teneva gli occhi spalancati e respirava appena, aveva bisogno di capire. Io desideravo che capisse. Quanto era stato stupido, ed egoista. Per notti intere avevo sentito mia sorella rigirarsi nel letto sveglia e mille volte l’avevo sorpresa a fissarsi allo specchio, in cerca di quel qualcosa che lei non aveva e tutte le altre sembravano invece possedere. Per non parlare di tutti quei pomeriggi in cui correva in biblioteca e tornava con gli occhi rossi, e io alla fine scoprivo che era stata in giro per il parco, da sola, a tentare di schiarirsi le idee perché sapeva di provare un amore che non le piaceva affatto e le faceva solo male. Da qualche mese, però, era cambiata. Ora corro a leggere il prossimo capitolo. Cialooo My Destiny

01/05/13, ore 12:57

Ciaooo Questo capitolo è fantastico Zayn e Lisa sono Fantastici e quando Harry li ha interrotti lavrei ucciso quest due hanno proprio sfortuna ogni volta che sojo da soli qualcuno finisce per interromperli!! «Zayn...» tentai di parlargli, ma mi zittì premendo ancora le sue labbra sulle mie. Si sdraiò su di me, poggiando i gomiti ai lati della mia testa, e mi lasciò sul collo una scia di baci umidi. Tentare di ragionare era piuttosto difficile, considerando il fatto che il ragazzo che si trovava sopra di me era proprio quello con cui nonmi sarebbe affatto dispiaciuto andare a letto. Quello che mi mandò completamente in tilt fu il suo movimento successivo. Svelto, senza staccare gli occhi dai miei, Zayn mi sfilò la maglia. Le sue labbra, ora, mi stavano percorrendo lentamente le spalle nude. Fin troppo cosciente dei miei movimenti, gli tolsi a mia volta la maglietta. Con l’indice, feci degli strani disegni sul suo petto e lui, per un attimo, mi guardò incuriosito. Ma io non ricambiai l’occhiata, impegnata a seguire i movimenti della mia stessa mano. Mi tremava, e il cuore batteva ad una velocità impressionante.   Un rumore lontano attirò la mia attenzione, ma non riuscii ad identificarlo. Feci spallucce e mi lasciai sfilare i capelli scuri di Zayn fra le dita. Lui mi baciò sotto il mento e io riuscii a sentire, sul suo collo, un vago odore di sapone e schiuma da barba. Poi, di nuovo quel rumore. Clic. Mi immobilizzai e il mio cervello cominciò a lavorare così in fretta da surriscaldarsi. Lanciai un’occhiata all’orologio: sette e mezza. Zayn, intanto, accortosi della mia rigidità, mi guardava preoccupato. Sentivo i nostri petti l’uno contro l’altro, si alzavano e si abbassavano veloci, affannati, in una strana sintonia. Clic. La terza volta, capii. Anche Zayn afferrò la situazione e per un attimo rimanemmo entrambi bloccati dalla paura, mezzi nudi, ancora sul divano. Poi, la serratura fece un ultimo scatto e sentii la voce di mio fratello dall’ingresso di casa. «Sono tornato!». Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 12:36

PERFETTO QUESTO CAPITOLO È PERFETTO!!!'Davvero questo capitolo è magnifico . Zayn e lisa che giocano sotto alla pioggia sono così carini . Grazie al fatto che scrivi benissimo sono riuscita ad entrare nella tua storia e immaginare come se possi lì anchio. La parte finale poì è fantastica : «Ammettilo e andiamo via» mi bisbigliò all’orecchio. Rabbrividii, e forse non per la pioggia scrosciante che continuava ad inzupparmi. «Cosa?». «Ammetti che sono troppo bravo». «No». «No?». «Esatto: no». «Come ti pare» disse ridendo. Lasciando perdere il pallone, mi strinse a sé. Strofinò le labbra nell’incavo del mio collo e mi mordicchiò l’orecchio. Strinsi le labbra prima che potessero lasciarsi sfuggire un gemito leggero. «Sicura?» bisbigliò ancora Zayn, trascinandomi sull’erba, accanto a sé. Annuii incerta mentre le sue dita correvano veloci lungo le mie braccia, procurandomi la pelle d’oca. La pioggia continuava a cadere fitta e i miei sensi cominciavano ad essere confusi dalle carezze e dalle labbra di Zayn. Quando mi baciò, ricambiai con prontezza e trasporto, come se ne dipendesse la mia vita. Le sue dita sfiorarono il bordo dei miei jeans. «E va bene» bisbigliai sulle sue labbra. «Forse sei bravino, a calcio». Lui scoppiò in un’altra fantastica risata e alzò il viso al cielo grigio. «Forse è davvero meglio andare» considerò, e il mio starnuto fu come una risposta affermativa. Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 11:04

Ciaooo questo capitolo è meraviglioso fin dall' inizio . Lo scherzo che lisa fa a louis dicendo che ha fatto sesso con Zayn è stato miticooo. E louis che ci crede pure!''Ahahahha. La parte che mi è piaiuta di più è stata il fatto che nonostante louis e Zayn si odiano hanno ammesso entramvi che in un altra situaxione sarebbero pututi essere amici dato che hanno molte cose il comune prima fra tutte la passuone per la musica. Il fatto cge Zayn non riesci a concentrarsi quando c' è lisa dimostra che lui é gia completamente cotto solo che alcora non se ne accorto . Mi sdraiai sul divano e sospirai. La testa pulsava fastidiosamente e ricordavo solo la metà di tutti gli argomenti di biologia che avrei dovuto sapere. Studiare con Allie era stressante perché riuscivo a concentrarmi sui libri per un massimo di cinque minuti di seguito. Poi, finivo per fissare i suoi movimenti concitati mentre spiegava una pagina di una materia qualsiasi, le sue labbra che si stringevano concentrate quando leggeva qualcosa che avremmo dovuto imparare, le sue mani che ravviavano i capelli frequentemente per un riflesso nervoso, i suoi occhi chiari che mi scrutavano per capire se avevo ascoltato davvero ciò che aveva detto. «Ma mi segui?» diceva quando intuiva che non avevo prestato proprio attenzione. «Sì, sì» rispondevo sempre, e poi mi sporgevo sul tavolo, o sul divano, a seconda del posto dove stavamo studiando, e stampavo delicatamente le mie labbra sulle sue. «Certo» replicava puntualmente con un sorrisetto meraviglioso, e poi tornava a blaterare al vento di matrici, filosofi o sonetti. Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 10:43

Si sono messi insiema anche se non ammetton ancora di amarsi di piaciono e ora lo hanno anche ammesso sono che entrambi non sono tipi da innamorarsi o almeno questa è la mia opinione . La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Zayn dato che super timio arle di lui e di lisa in terza persona è stato così romantico!!! «E... Ecco, credo mi piaccia parecchio, e ho provato a farglielo capire, ma niente! Ogni volta che mi avvicino a lei vorrei dirle che solo a guardarla sorridere e a parlarle mi manca il fiato, mi sento un po’ più debole e come congelato. Mi manca il coraggio perché il cuore prende la rincorsa e batte troppo veloce» dissi tutto d’un fiato, sicuro e cauto. I suoi occhi si accesero appena e lei sollevò quasi divertita un sopracciglio, come spingendomi a continuare. «Il punto è che non so se le piaccio io. Quando le ho chiesto se fosse interessata a qualcuno in questo momento ha detto di no. E poi, nonostante un bacio che ci siamo dati, anzi due, a contare meglio, non so se ci starebbe con me. E’ sempre così sicura e sfacciata da mandarmi in tilt, e di solito non lascia trasparire tantissime emozioni quando sta con me». Allison continuava a guardarmi con una mano stretta nella mia e l’altra sul fianco, fregandosene della gente che passava avanti a noi nella fila. Sorrise ancora, spavalda, e io mi chiesi che diamine le stesse passando per la testa. «Voglio dire» aggiunsi, con gli angoli delle labbra rivolti verso l’alto, «probabilmente, se ora mi stessi dichiarando finalmente a lei dopo averla ingiustamente ignorata per un po’ di giorni, lei mi guarderebbe con un sopracciglio alzato e sembrerebbe parecchio divertita. Il respiro mi si mozzerebbe comunque, perché lei è proprio splendida, ma cercherei di non darlo a vedere». «E perché non dovresti piacerle?» disse lei finalmente, lasciandosi andare ad un sorriso bello e sincero. «Non so...». «Fidati di me, secondo me le piaci. E anche un sacco. Solo che magari non vuole ancora ammetterlo a sé stessa, !!! Ciaoo My Destiny

01/05/13, ore 10:25

WOW QUESTO CAPITOLO È FANTASTICO!!! Il punto di vistA di Lisa lo ha descritto davvero molto bene e sei riuscita a far capire le emozioni dalla protagonista .Scrivi davvero bene e finora non ho trovato nessun errore e questa è una cosa davvero rara . La parte finale è stata bellisima e Zayn E Lisa sono meravigliosi . : «L’hai capito. Alla festa, intendo. Avrei dovuto almeno chiederti di ballare» mormorò, la voce tanto vicina al mio viso da permettermi di intuire che la distanza fra noi due doveva essere decisamente poca. Altro motivo per cui tenere gli occhi ben serrati. «Non eri costretto, sai». «Non ho usato le parole giuste. Avrei voluto almeno chiederti di ballare». «Perché non l’hai fatto?». «Non lo so» rispose, e la sua voce sembrava proprio sincera. «Quella sera, avrei voluto fare tante cose che, alla fine, non ho neanche accennato» aggiunse. Quando non avvertii più la leggera pressione dello straccio sulle guance, aprii gli occhi e guardai fisso nei suoi, a pochi centimetri più in là. Pozzi senza fondo, ecco cos’erano. Ci nuotavano dentro migliaia di pensieri, era evidente, ma afferrarne anche uno solo sarebbe stata un’impresa complicata. Zayn era sporto su di me, pericolosamente vicino, e poggiava le mani sul lettino, ai lati delle mie gambe. In una, stringeva quel maledetto coso doloroso e puzzolente. «Cose del tipo?» bisbigliai. Non rispose, così ripetei la domanda: «Cosa avresti voluto fare, quella sera, prima che il coraggio se ne andasse in vacanza?». Lui sorrise appena. «Posso mostrartelo, se ti va» mormorò, e le nostre labbra erano tanto vicine che praticamente si sforavano. «Sai una cosa strana? Anche io, quella sera, avrei voluto fare delle cose, ma ho aspettato che succedessero di loro spontanea volontà, senza aiutare il destino in nessun modo» dissi, senza rifletterci più di tanto. «Cose del tipo?». Questa volta, avvertii distintamente le sue labbra muoversi contro le mie. «Posso mostrartelo, se ti va» replicai. Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 10:07

Ciaooo ecomi qua per recensionare anche uesto capitolo che come i precendenti è fantastico!!!!! Mi piace molto lo Zayn timido ma se avesse un pò piu di grinta non mi dispiacerebbe . Comunque sono sicura che nei prossimi capitoli mi sorprenderai come fai sempre.L' unica cosa che i questo capitolo non mi piace più di tanto è il fatto che ora che lisa ha finalmente trovato qualcuno con cui duvertirsi e anche andare ai balli Louis diventa geloso ma lui non ha una ragazza?? Comunque la parte che mi piace di più è stata quella finale avreu ammazato louis per averl interrotti non ci posso credere erano osì vicini!!!!: Si voltò e fece un passo sicuro verso l’entrata, ma io la afferrai per un polso e la feci voltare con forse troppa forza verso di me. Sbattè contro il mio petto. I nostri visi erano d’un tratto vicinissimi e lei arrossì appena. Il desiderio di baciarla mi divorò lo stomaco in un paio di secondi, ma io non riuscii a staccarmi da quello sguardo verde affascinante e interrogativo. Il respiro e il profumo di Allison sul viso mi confondevano le idee. Alzai una mano e, delicatamente, tracciai il contorno delle labbra rosee e socchiuse che se ne stavano a pochi centimetri dalle mie. Sotto le dita, avvertii ogni piccola screpolatura di quella perfezione. Era il momento giusto. Allison non si era tirata indietro, se ne stava lì a guardarmi respirando appena, distante solo un battito di cuore, e questo era un buon segno, in teoria. Ma avevo un’assurda paura di baciarla, di spezzare quell’attimo e rovinarlo per sempre. E se lei mi avesse respinto all’improvviso, un attimo prima che le nostre labbra si sfiorassero? E se poi me ne fossi pentito? E se... Slam! Io ed Allison ci allontanammo di scatto, fissando spaventati la porta a pochi metri da noi che Louis Tomlinson aveva appena spalancato facendo un chiasso pazzesco. Rischiai di avere un paio di infarti contemporaneamente. Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 09:50

Ciaooo so che forse dibenterò monotona se te lo dico ancora ma te lo devo dire QUESTO CAPITOLO È FANTASTICO!!!! il giovo delle dieci domande e divertentissimo e mi piace molto l' idea di Zayn brasiliano e con la fissa per il calcio . Ma soprattutto la parte che mi piace di più e la tisposta di lisa alle domande di Zanyn e soprattutti queste: «Io non mi innamoro. Né ora, né mai. Ci credo nell’amore, sì, ma credo anche che c’è chi l’amore se lo merita e lo riceve e chi invece no. Non ho il carattere giusto per amare, o per essere amata. Sono troppo sbagliata in tutto, esagerata in ogni reazione, intollerabilmente sfacciata e spesso suono acida e arrogante. Non mi va di cambiare, né credo che ci riuscirei se pure volessi. Lou mi piaceva, certo. Sentivo le farfalle nello stomaco se sorrideva e adoravo quando mi stringeva a sé dicendomi che ero la migliore di tutti, okay. Ma l’amore è un’altra cosa» rispose, arricciando il naso come se le sue stesse parole le stessero facendo male. «E cos’è l’amore, per te?» bisbigliai, come se volessi farmi raccontare un segreto importantissimo che nessun altro avrebbe dovuto sentire. «L’amore» rispose, anche lei con la voce ridotta ad un soffio, «è sentirsi completi anche solo con quella precisa persona accanto. E’ la perfetta miscela di sensazioni, emozioni e attrazione fisica. Può sembrare banale, ma la vedo così. Per esempio, se io ora ti amassi, camminandoti accanto per il parco desolato mi sentirei piena, allegra senza un motivo preciso. Se avessi amato Louis, in tutte quelle sere passate a casa mia a vedere un film avrei dovuto sentire il mondo farsi più leggero, il respiro mozzarsi per quella vicinanza e l’irrefrenabile voglia di stare per sempre con lui». Dal modo in cui parlò, gesticolò, accarezzò ogni parola con le labbra, intuii che tutte quelle cose doveva averle provate sul serio. Forse in quel momento si erano affievolite, ma solo perché quel Louis se l’era fatte sfuggire sotto le dita. Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 09:28

Ciaooo questo capitolo è stupendo . Fialmente Zayn e lisa si parlano e decino di conoscersi soprattutto perchè entrambi sono attratti dal l' Altro . Anche se per entrambi eè solo attrazione fisica e niente di più. La parte che mi è piaciuta di più è stata : «Sul serio. Perché mi fissi?». «Perché mi incuriosisci» sussurrai, a voce bassa quanto la sua, tendendomi di più sul tavolo. Lei posò il libro dopo un attimo di indecisione e si protese un po’ verso di me, accorciando ulteriormente le distanze. «Ti... incuriosisco?!». «Già. A rifletterci, conosco pochissimo di te». «Io di te so ancora meno, probabilmente». Sollevai le sopracciglia, poi mi spinsi avanti fino a sfiorare quasi il suo viso col mio. Avvertii una scossa elettrica nelle vene. «Giochiamo?» le bisbigliai. Lei non si scompose per l’improvvisa vicinanza, anche se io riuscii a vedere le sue guance colorarsi di un rosa più intenso e ad avvertire sul viso il suo respiro un po’ più irregolare. Aspettò che continuassi. «Lo conosci quello delle dieci domande? Quello a cui bisogna rispondere sinceramente, altrimenti non vale?». «Sì» mi soffiò. «Giochiamo?» ripetei. «Giochiamo» accettò dopo qualche secondo. Rimanemmo in silenzio e il desiderio di attaccare le mie labbra alle sue mi esplose dentro con violenza. Mi allontanai di scatto e lei mi guardò, interrogativa e spiazzata. «Non qui, però. Fra mezz’ora devo tornare a casa, quindi abbiamo tutto il tempo di fare un giro» farfugliai, imbarazzato per il mio movimento troppo repentino. Lei mi squadrò per un attimo, poi si alzò e, in silenzio, infilò il giubbotto bianco. Ora corro a leggere il prossimo capitolo quindi non mi dilungo troppo . Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 09:06

Ciaooo la tua storia è sempre più emozionante ogni capitolo che leggo e anche se sono solo all ' inizio ormai sono sicuro che ogni capitolo che leggero in seguito sarà sempre più bello dwl precedente . Quindi mi sa che diventerò monotona dato che ti continuero a diere che questo capitolo è fantastico come i precedenti . La cosa che mi piace di più in quesro famiglia è il rapporto fra Lisa e Harry perchè dalla tua storia emerge il loro rapporto e il fatto che sono profondamente legati come dovrebbero essere tutti i fratelli e sorelle fra loro . Quel ragazzo era sempre stata la mia salvezza, la mia roccia, nonostante avesse solo due anni in più rispetto a me. Senza di lui sarei stata probabilmente perduta. Soprattutto, senza il suo arrosto della domenica. Bello. Sensibile. Col dono del cuoco. Con una sorella fantastica come me a carico. Dio santo, perché nessuna se l’era ancora sposato?! La parte che mi piace di più è la perte del l' albero di natale : Finsi di non vedere Allie che trascinava la scala per tutto il salotto, fino all’albero con tutte le serie di luci già fra i rami. Affondai ancora di più la testa nello scatolone, alla ricerca di altre palline dorate da appendere, spostando i ricci dagli occhi. Avrei dovuto correre dal barbiere. I miei capelli stavano diventando troppo lunghi! Il grido di vittoria di mia sorella mi fece sussultare. «Ce l’ho messa io! Ce l’ho messa io! Ce l’ho messa io!» cominciò a cantare, ballando intorno al pino e indicando la grossa stella dorata sulla sua cima. «Oh no! Che tragedia!» sbottai, in tono teatrale, fingendo di crollare in ginocchio. Lei sorrise e si avvicinò allo stereo. Lo accese e inserì il primo CD dell’alta pila. Una lenta e dolce melodia suonata al pianoforte invase la stanza. Allie mi si avvicinò. «Non se la prenda, messere. Nella vita ci saran gioie più profonde, per lei» disse, dandosi un’aria pomposa. «Ha ragione, fanciulla. Vorrei chiederle un ballo, se non le dispiace».  ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 08:50

Ciaooo questo capitolo è meraviglioso riesci a descrivere le emozioni dei protagonisti davvero moto bene. La tua storia mi ha preso e ora non riesco a smettere di leggerla . La parte che mi piace di più in questo capitolo sono le riflessioni di Lisa su Zayn :Mi decisi ad alzare lo sguardo e, come previsto, incontrai gli occhi scuri e profondi di Zayn Malik. Per un attimo, mi ci sentii annegare dentro. Lui, intanto, tese una mano verso la mia fronte e mi spostò uno dei tanti ricci ribelli dietro l’orecchio. Sentivo il suo respiro leggero sul viso e un vuoto allo stomaco. “E grazie al cazzo, non hai mangiato niente!” mi ricordò il mio cervello, e per poco non annuii vigorosamente. «Allora... Ci si vede a lezione, Allison» mormorò il ragazzo moro, ancora impalato di fronte a me, a meno di dieci centimetri. Il cuore ingranò la quarta e pensieri stupidi partirono a raffica nel cervello. “Allison. Ma quando mai mi ha chiamato per nome? Effettivamente, ci convivo da quasi due mesi in classe e in biblioteca e questa è appena la seconda volta che lo guardo quando anche lui guarda me, perché avrebbe mai dovuto chiamarmi per nome? Okay, però è carino come nome. Pronunciarlo più spesso non gli darebbe tanto fastidio, no? Beh, detto da lui sembra il nome più sexy del mondo. Che poi... Un attimo, ma i nomi non sono sexy! Cioè, forse il suo sì, ma solo perché anche lui è sexy! E la sua voce! E poi...”. Semplicemente fantastico !!. Ora corro a leggere il prossimo capitolo . Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 08:44

Ciaoo mi dispiace per non aver potuto continuare a leggere i prossimi capitoli ma è stata una settinma un pò incasinata. Comunque il capitolo è fantastico . Mi chiedo come mai Lisa non si ricordi di Zayn e invece lui si ricorda di lei . Lui era meno ubriaco di lei ?? Comunque non mi voglio divulgare troppo perchè vogli correre a leggere i prossimi capitoli . La parte che in questo capitolo mi è piaciuta di più è stata questa : Il caldo asfissiante. L’ultimo giorno di vacanze. Fin troppi drink fin troppo alcolici sullo stomaco. Una scommessa di quelle che non se ne dovrebbero mai fare. Uno stanzino vuoto sopra la discoteca dell’hotel a San Francisco. E il corpo morbido, bollente e sensuale di Allison Styles sotto le dita. Ciaooo My Destiny

25/04/13, ore 21:04

Buon Dio. Buon Diooooooooooooooooooooooooooooo. Hdjdiskbdusjskxnhdjbdixndkzidj perché ho smesso di leggere questa fanfic al 18 capitolo? Sono stupida? Sono stupida? Si lo sono. *sinascondeinunangolinoeloripeteallinfinito*
Cè mentre leggevo TUTTO dall'inizio ero tipo BAM! E poi CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO?!?! E infine porco crono voglio piangere ç.ç E adesso mi sento molto come se fosse morto qualcosa :c ti picchio Martina❤ *looove*
By the way, sapevo sarebbe finita così çç ma un bel finale tipo "allie scappa con zayn, Harry muore Louis si droga e Lexie va a battere" sarebbe stato troppo ficuzzo. Saremmo rimaste tutte "BAAAAAAAAAAAAAM! Martina vuole ucciderci!".
In sostanza volevo dirti che questo finale mi piace davvero un sacco. Che mi piacerebbe avere i capelli di Allie in una maniera assurda. Che anche io vorrei un Tomlinson tutto mio *w*. Che tu sei proprio una figa e amo come scrivi :') Che amo questa storia quasi quanto ho amato "Tell me you love me" (impossibile da superare la amo da morire ewe❤).
L'EPILOGO MARTINA, L'EPILOGO. PUBBLICA L'EPILOGO IN TEMPO UTILE PLEASE.
Much love *w*