Life is a mess.
di Ms_MartyReid

29/12/12, ore 14:26

Uhhhhhh *^* carini sono :D zayn brasiliano calciatore emotivo sarà anche OOc, ma me gusta :D

29/12/12, ore 14:16

Ahahahahah *^* giochiamo e_e che carino, mi piace, ben impostato :3

29/12/12, ore 14:07

Si, mettere i pov nello spazio autrice ci sta, mi sa che li leggo prima dei capitoli xD
Lexieeee *^*

29/12/12, ore 13:59

Le sfumature sono fantastiche xD
Io voto per scrivere i diversi pov, anche se fortunatamente gli ho capiti qui -^^

29/12/12, ore 13:52

Bella, ma forse per chiarire di più dovresti mettere i diversi pov :)

29/12/12, ore 13:51

Recensssssisco c: grazie della tabella di spiegazioni ma con questo capitolo ci ho capito qualcosa in più :)

29/12/12, ore 13:29

Ho letto la tua altra ff long, tell me you love me, e m'è piaciuta tantissimo, quindi all'inizio non volevo leggere questa per evitare di rimanere delusa, ma ora che l'ho iniziata mi ispira parecchio, e la continuerò di certo!

28/12/12, ore 15:26

O mamma questo capitolo è stupendo...stavo per piangere davvero spero che vada tutto bene!!!
Continua presto perchè voglio sapere se si riaggiusterà tutto <3

26/12/12, ore 14:58

Oi oi oi! Io l'ho letto, e ti lascio questa recensione perchè voglio subito il seguito!! Zayn se n'è andato e io.. beh io amo Louis :3
Comunque questo capitolo è bellissimo e mi sono sentita come all'interno della storia, è davvero fantastico.
Quindi... aggiornerai presto vero? Perché ho iniziato a leggere la tua storia tre giorni fa, anche se ti avevo già negli autori preferiti, e l'ho letteralmente divorata. GIURO!
Oddio non aggiornerai domani vero? Sono in viaggio, ma che dico aggiorna quando ti pare io non vedo l'ora di leggerlo!
Sei davvero bravissima, un bacio Mad.

Ah, prima di andarmene quanto è figo Austin e Allie? Ahahahaha

26/12/12, ore 03:07

A me non me ne frega niente se posti dopo una vita, visto che muoio ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli. Con questo peró devo ammettere ti sei superata. Era poesia, scorreva veloce come l'acqua e speravo allo stesso tempo che non terminasse. Lo sai che sono Pro Lou ma questo capitolo mi ha proprio dato una bella batosta. Quei due insieme sono il fuoco e mi chiedo se per scrivere tutte quelle belle parole tu lo abbia provato veramente, quel tipo di amore. Sono cosí oneste quelle sensazioni che quasi li invidio, perché a me sembra sempre di non provare abbastanza. Mi dispiace per la partenza di Zayn ma allo stesso tempo sono curiosissima del futuro. So che mi farai morire again and again lol e a proposito...è santo stefano! Ahah posti?!?! Ecco che si mostra la mia ipocrisia visto che la prima cosa che ho scritto era che non importava quando lo facevi -.- devo andare a letto però tantissimi complimenti. Sei fantastica, scrivi benissimo, sta storia è la perfezione. Okey mi dileguo lol Baci, Ludo

25/12/12, ore 14:53

Ci sono già 23 recensioni! E io ora cosa scrivo?? DDDDD: Hanno già detto tutto loro! Vabbè la finisco dopo.
Rieccomiiii. Noooo! E che palle! Qui devo sempre spaeecchiare >_< La finirò mai?? Incrociamo le dita!

Riiiiciaooooo! Oggi ce la posso fare a finirla, non a farla decente, eh... xD Vabbè ma oramai ci sei abituata, no? O:)

Comunque, questo capitolo è tristissimo, ma non so perchè mi piace. Quando sono all'aeroporto, sulla pista, quasi sull'aereo... Non lo so spiegare, ma mi è piaciuto troppo! :)
Bravissima amòòòòòòòò! ^^

Ps: taaaaaantiiiiii auguriiiiii! È Nataleeee! E sto diventando un barilotto! T.T
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 10:51 am)

25/12/12, ore 11:55

Ma io sono gia in depressione di mio, adesso posso buttarmi giu da un ponte! D: Sono sempre stata (e sempre rimarrò) #TeamLouis ma casvolo questa scena era troppo struggente! Ti dirò la verità: negli ultimi capitolo non vedevo più la scrittrice che tanto mi piaceva ma in questo capitolo l'ho rivista tutta! Complimenti davvero! e buon natale!

25/12/12, ore 04:00

Sto piangendo come pochi. Questo capitolo è meraviglioso commovente e spettacolare! Ma devono tornare insieme cavolo! DEVONO! Ahhahaha ti prego aggiorna presto amo Zayn e Allie! <3 Tua Vero.

24/12/12, ore 20:43

Questo è un capitolo davvero fantastico *w* Giuro che mi sono commossa ç-ç soprattutto nell'ultima parte! Spero che continuerai presto perché ho bisogno di sapere cosa accadrà!
Scusa per la brevissima recensione ma non posso stare molto al pc...Ne approfitto per augurarti un felice Natale <3 Sei una meraviglia, sappilo!
p.s: Ho visto il video, quel tipo è un mito! AHAHAH

24/12/12, ore 19:13

Oddio mi COMMUOVE!!!Spero tanto tanto tanto tanto posterai tra poco,ho bisogno del continuo,questione di vita o di morte,BUON NATALE E BUONE FESTE!!CIAO!!! <3 ;)