Life is a mess.
di Ms_MartyReid

16/07/12, ore 11:17

Ciaoooo bella,
avevo pensato di scrivere una recensione al giorno, ma poi ho pensato che non c'è l'avrei fatta e quindi eccomi qui con la seconda del giorno. Effettivamente sto capitolo non serve a molto e non dice nulla di che, solo che Allie aveva ragione su Harry e Lexie, ma va benissimo così perchè qualunque cosa tu scriva sembra sempre una meraviglia. Cioè potresti descrivere un verme e fallo sembrare la cosa più meravigliosa di questo mondo anche se in realtà non lo è...
Che poi, lo sai che Venerdì parto? e staremo solo a poche ore di pullman di distanza? Che cosa carina! Che cosa carina!
Vabbè sto scrivendo a vanvera, il che non mi succede mai D:

Ora ti lascio che devo recensire il prossimo! *---*

PS: Grande Rosario Miraggio! Ci fai sognare! *--*

16/07/12, ore 11:06

E finalmente ho potuto leggere il tuo spazio autrice e le altre recensioni... Pensavo stessi per spoilerare il finale di Hunger Games, ma ora che l'ho letto posso stare tranquilla :D

Comunque, io adoro i monologhi che Allie fa con se stessa. E' una cosa fantastica! *--*

Nel cervello mi si affollavano pensieri diversi e contrastanti uno dopo l’altro, fastidiosi e irritanti.
“Allontanati! No, anzi, continua! E’ una vita che lo aspetto! Cristo, che sto facendo? Sto baciando il ragazzo che amo! Ma no, è un altro il ragazzo che amo! Sì, ma sento anche con Lou le gambe molli e, anche se sono ormai sensazioni familiari, le avverto come fossero tutte nuove, e quindi... E quindi niente! Allontanati! No, rimani, bacia meglio di quanto avessi mai pensato! No, ma che dico! Vai via, Louis! No, non lasciarmi, ho bisogno di te! Ma non è proprio vero! Sì, anzi, lo è, perché è da sempre che spero in tuo ‘ti amo’. No, un attimo, ma io l’avevo dimenticato! Ma i suoi baci sanno di zucchero...”

E non poteva mancare la frase finale xD

Ecco, esatto. Forse io ed Allison eravamo come due rette incidenti. E il nostro punto d’incontro era stato il più burrascoso, sconvolgente e bello di sempre.

15/07/12, ore 15:39

questa storia è troppo stupenda ti prego continuala al piu presto <3

15/07/12, ore 12:35

Amoooore ne approfitto mentre sei in Irlanda per arti una sorpresa. Finalmente recensirò i tuoi fantastici ultimi 6 capitoli. Così tanti ne ho laciati indietro?! D: Vabbè rimediamo subito :D

Troppo dolce Zayn, troppo innamorato, troppo carino... *w*
e questi suoi discorsi, poi, ne vogliamo parlare? *w*

«Stà a sentire, Allie» ripetei, affondando per un attimo il viso fra quei capelli rossi e bagnati che profumavano di cannella per baciarla sotto l’orecchio. «Tu non sei attraente: tu sei splendida. Non mi attrai e basta solo perché desiderare semplicemente il tuo corpo sarebbe da stupidi. Tu sei splendida anche dentro. Quando ti arrabbi, quando studi, quando sorridi, quando tenti di giocare a pallavolo, quando metti il broncio, quando ti spogli davanti ad uno specchio facendomi rischiare l’infarto e cercando un difetto qualsiasi che non hai... Non c’era alcun bisogno che ti guardassi. So già che sei bellissima. Ma se insisti posso dirti che non ho mai visto nulla di più perfetto. Tu forse non te ne rendi conto, di quanto sei bella, e io non riesco proprio a capire come fai. Ma forse è proprio questo che ti rende meravigliosa».

E finalmente una che non è una suora! Alleluia! xD
E infine questo:

«Te lo meriti» bisbigliò.
«Cosa?» chiesi, aggrottando confusa le sopracciglia e dimenticando per un attimo l’eccitazione che mi dava la pelle d’oca.
«Di essere amata, dico. E di amare. Tu te lo meriti» spiegò in un soffio appena udibile.
Non riuscii a rispondere. Lasciai scivolare le braccia dietro i suoi fianchi e nascosi il viso nel suo collo. Contro la guancia, riuscii a sentire il pizzicore della barba, appena accennata. Lui mi strinse a sé per la vita.
«Sai una cosa, Zayn? Forse ce lo meritiamo entrambi» sussurrai sulla sua pelle. Lui, di tutta risposta, mi abbracciò con più forza e poggiò il mento fra i miei ricci.
‘Dove sei stato per il resto della mia vita?’ avrei voluto chiedergli. Ma rimasi in silenzio, ad ascoltare il suo respiro fra i capelli e il battito troppo veloce del mio cuore.

Oooooooh, ciao bellaaaaa <3

14/07/12, ore 21:26

oh cazzo. cioè ci sta tutto.
dio come scrivi bene e com'è bella la storia :')
Ok, allora devo ammettere che ho tifato per la coppia Louison (Allison/Louis) per tipo quasi tutta la storia. Ma poi quando Lou ha avuto quel meraviglioso ricordo sulle rette incidenti, ho scelto la Zallison (Zayn/Allison). Cioè tutto quello che ha fatto per lei... ma poi io mi domando no. Cioè insomma nella vita reale è possibile che una persona si innamori contemporeanamente di due persone o abbiamo un qualche meccanismo all'interno che c'è lo impedisce?
Poi.. allora non ho letto tutti i tuoi "angoli dell'autrice" e mi dispiace ma per i pochi che ho letto sei fantastica :)
Ok, tornando alla storia Lexie. Quella ragazza mi sta veramente antipatica. Cioè insomma per essere sua amica non è che (scusa l'espressione) caghi molto. Sembra molto più interessata al fratello. cogh approfittatrice cogh :))
Niall. Oddio. Cioè non parli molto di lui nella storia ma va bene perchè poi le poche volte che appare è assolutamente fksdxzklmcmx capisci? cioè alla fine Alison sceglie lui al posto di quei due stupidi LOL AHHAHAAHAH
uuuhm harry. incidente. uhm un pò banale. cioè scusami no seriamente amo la tua storia ma è un pò scontato che lei è incasinata e in più ci si mette il fratello. mavabenelostesso quindi non arrabbiarti o offenderti si?
uuhm e poi non so che altro dirti quuuindi ciaociao
ps soono molto felice che questa storia non sia ancora finita. così almeno posso farti capire quando è ancora in corso quanto è fantastica. non so se capisci ma non importa

12/07/12, ore 13:51

Oh mamma *_* Cioé, questo capitolo é fantastico (mi sa che inizio ogni capitolo così, sono tutti troppo lgdkjhlkfgjhklgljhk *_*)
Non può essere un addio, non può e non deve essere un addio! Ok? Ok. (?)
Quanto li adoro! *_*
Spero vivamente che il prossimo capitolo sia BOOOM, ma un buon BOOOM! (?)
Alla prossima :3
Francy xx

12/07/12, ore 13:39

Mi sono appena accorta di essermi persa questo capitolo c_____c
Sono proprio ritardata eh!
Dato che devo ancora leggere il prossimo sarò veloce perché sono curiosa di sapere cosa dirà Zayn *_*
Per fortuna Harry é vivo, spero si rimetta presto! Lexie poteva anche aspettare un po' di più e non fare uscire fuori immediatamente Allison, cavolo é suo fratello! .-.
Niall é un genio. Ma veramente, cioé, io lo amo! #sclerotime
Ok, ora vado al prossimo *_*
Bye bye
Francy xx

11/07/12, ore 21:10

Amo i capitoli dal punto di vista di Allie e Zayn... Sono così hfstijvdy *--* questo capitolo peró é un po' triste,mi aspettavo qualcosa di piú; insomma capiscimi quei due da soli a casa,la sera... Okkkeii basta, sei bravissima e voglio sapere subito il boom che c'è nel prossimo capitoloo!!
Aggiorna presto..
Bacii <3
BSM

09/07/12, ore 15:06

inizio col dire che ho cambiato sia icon che nick qui su EFP e ora mi chiamo come mi chiamo anche su twitter, prima ero AlwaysShine, ahah! te lo dico altrimenti pensi che io sia una nuova, ma no, sono sempre io D:
bene, posso iniziare la mia recensione uu
SEI IMPAZZITA?! "DI QUELLO CHE AVEVA TUTTA L'ARIA DI ESSERE UN ADDIO"?!?! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO.
ok? no. mi sono calmata, sì c: aspetto il prossimo capitolo e poi decido se ucciderti o no, dai! facciamo che ti concedo il beneficio del dubbio uu
poooooooi! hai iniziato a seguire Glee? ** io lo amo! ma non ti dico niente perché io ho finito già da un po' di vedere anche la terza stagione (non vedo l'ora esca la quarta isdfns) mentre tu sei solo alla prima e non voglio rovinarti nulla O: ma, credimi, ti ricrederai su alcuni punti! tipo il quarto e il quinto, sìsì :3
ok, vado! D:
ah, no! ti volevo chiedere se mi segui su Twitter, mi farebbe piacere c: come ti ho detto, mi chiamo anche lì @___ireth c:
sì, beh, ora mi dileguo sul serio, ahah
a presto **
xx

09/07/12, ore 11:02

Eccomi qui splendore!! Adoro questo capitolo perchè ci sono solo Allison e Zayn :) belli loro :) però spero proprio non si un addio sennò cedo da te e ti spacco le braccina :D ahahha scherza :) ti adoro sappilo.. passeresti a leggere la mia ff per farmi sapere cosa ne pensi? Aggiorna presto bacio <3

09/07/12, ore 00:38

oddio mi veniva da piangere, non so perchè (?) ahah
mi facevano tenerezza,entrambi! :')

non vedo l'ora di leggere il continuo!
a presto e divertiti in Irlanda! **

09/07/12, ore 00:00

Tipo che per tutto il capitlo nella mia testa c'era una voce che urlava "cazzo, baciatevi!"
E quando lei lo ha baciato la vocina esultava (?)

jwncjewh 2 settimane in Irlanda ** Dopo raccontaci tutto wè!

08/07/12, ore 23:19

Ciaoo! Come va? Io tutto bene..anzi un po' triste dopo questa specie di addio di Allie ma il resto tutto bene!
Passiamo alle cose serie!
Zayn Allie ma...ma..ma io cosi' scoppio a piangere!! :'(
ma non e' possibile che noon si vedranno piu' tranne che a scuola e che non potranno essere amici! Penso che Allie in questo momento (cioe' in momento in cui ha praticamente detto addio a Zayn) ha l'autostima sotto zero! Poverina! Non immagino nemmeno quanto si sente in colpa dopo aver baciato Louis!Io vorrei tanto che Zayn sia capace di perdonare Allie e che tutto si risolvera',ma devo aspettare i prossimi capitoli per scoprirlo vero?
Quando dici che il prossimo capitolo e' BOOOM ho paura perche' ogni volta che l'hai detto e' successo qualcosa di male,l'una cosa buona che era successa e' che Zayn e Allie hanno fatto l'amore,ma anche in quel capitolo Lou e Allie hanno litigato quindi...:/ ho tantissima paura!!

Parlando di Glee!
Io amooo Finn!! Lo amooo! amo anche qualcun'altro che non so se ci sei ancora arrivata a quel'episodio,quindi non te l'ho dico!
Amo Glee e anch'io amo Kurt...Invece Rachel mi e' indifferente perche' all'inizio provo un po' pena per lei,perche'viene considerata una sfigata da tutte le cheerleader (Quinn,io odioo Quinn!!!!)
Ok e ti devo dire che amo con tutto il cuore Ed Sheeran e amo The A team,ma personalmente preferisco Give me love! <3
Ok adesso vado!
Un bacio:** <3
xxx

08/07/12, ore 21:39

Sarà un poco BOOOOOOOOM ? Fico! :D
Io seguo Glee! E amo e schifo più o meno le tue stesse cose! Solo che Rachel mi piace, e per quanto riguarda Kurt.. mmm.. mi piace nella 2 e 3 serie, nella prima mi era piuttosto indifferente (?).. :D
E poi boh.. questo capitolo è abbastanza malinconico, anche se stimo un sacco Allie.. se mio fratello facesse un incidente.. beh.. Ho sempre pensato che fosse morto mi sarei uccisa, ma per un incidente credo che boh.. morirei solo dentro, si. E piangerei senza fermarmi, non importa chi ho davanti. Lei invece è molto forte, anche se poi alla fine crolla un pò.. la ammiro molto. :)
A presto :D

p.s.- In Irlanda? FICO!

08/07/12, ore 20:59

Che bello, hai aggiornato!!!!!!
Come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi, vanno assaporati, lentamente... (vallelata, la vira va assaporata, lentamente...)
No, ok, la smetto e faccio la persona seria ù.ù
Dico sul serio, sei bravissima e questo capitolo è molto triste, mi ha fatto quasi commuovere, mentre lo leggevo desideravo che non finisse mai, ci sono rimasta un po'... di merda, ecco!
Spero che riuscirai ad aggiornare al più presto, sono curiosa di scoprire cosa accadrà e se Allison tornerà tra le braccia di Zayn (spero di sì).
Un bacione, al prossimo capitolo, ciao ♥