Life is a mess.
di Ms_MartyReid

10/03/13, ore 14:39

"Louis mi baciava gentilmente e senza fretta" Appena l'ho letto ho avuto una forte, fortissima tentazione di chiudere la pagina e mandare a fanculo  il mondo intero.
Questo capitolo...non te lo perdonerò mai! ç_____________________ç
E' come se si fosse completamente dimenticata di Zayn e...*piange disperatamente*.
Ti odio.
Sì, puoi dirlo forte che finirai ammazzata e con i capelli rosa fluo! cwc
Okay, ammetto che questo capitolo è così dolce da farmi venire il diabete e tipo Louis è super tenero ma...no.
Che ne diresti di fare una cosa del tipo che quella Perrie alla fine si innamora di louis e viceversa lasciando così zayn ed allie liberi di amarsi fino alla fine dei tempi e oltre?
Dai, è un'idea figa, ammettilo HAHAHAHAHAHAHAH
*ricomincia a piangere disperatamente*
Louis...Allie...no. çwç
Basta, resterò depressa fino alla prossima settimana. Me lo sento.
Ah, tu hai mai letto shadowhunters? Io l'ho preso venerdì e sabato l'avevo già finito lol Come rovinarsi ulteriormente la vista.
No, okay, ora me ne vado. *continua a mantenere il broncio*.

Ila

10/03/13, ore 13:58

Ok, tu vuoi che noi recensiamo recensiamo recensiamo, e io recensisco recensisco recensisco *-*
Credo che l'unica parola per descrivere questo capitolo sia dvyowiahufohbsjfkxjskdjlkjs, e io di solito non la uso mai, renditi conto di quanto mi piacque u.u (parlo al passato remoto di avvenimenti recenti, in barba al mio prof di italiano). Davvero, il capitolo è la dolcezza. "Era sempre stato il suo essere un disastro a renderlo migliore di tutti, immune alla cattiveria del resto del mondo" è una delle frasi che mi sono piaciute di più :3
E comunque, io so già come finisce. Io non sbaglio mai: omossessualità generale, ritorno dei vecchi di allie o caduta di capelli di zayn sono epiloghi troppo probabili u.u

10/03/13, ore 13:27

Oddio oddio oddio ti amo. Stanno insiemeee e hanno fatto pure bungabungabunga. Ok, questo capitolo è il mio preferito in assoluto, sono così dolci. Devo dire che hai descritto davvero bene la scena, molto spesso vengono fuori solo cose volgari, invece tu sei riuscita a far sembrare questa scena di sesso terribilmente romantica. Bravabravabrava.

10/03/13, ore 13:05

Di difendo io da tutte quelle che vorranno ucciderti! Perchè, anche se ho pensato di ucciderti un paio di volte, adesso ti amo perchè finalmente Louis ce l'ha fatta! Mi sento esaltata nemmeno lo stessi facendo io con Louis!

10/03/13, ore 12:34

aaah, mamma mia! io dico che questo è il capitolo più bello asdfgasdshg
tu mi farai moriree, cioè asdsfg
finalmente insieme, dopo 2374673 capitolo interi di allie e zayn, è finalmente l'ora del mio lou asdfg
lo sapevo, avevo capito asdfg
sei bravissima, e tranquilla ti proteggerò io dalle proZayn lol
ciao bella, al prossimo capitolo asdfg

10/03/13, ore 12:30

IO TI ODIOOOOOOOOOOO, nonononnonononononnononooooo lei deve stare con Zayn non me ne frega se non prova quelle fottute farfallee hahahahahah il capitolo è belloo, MA CON ZAYN SAREBBE STATO PIU' BELLO HAHAHAHAHA non odio Louis, cè, è la mia vita lui, ma LEI DEVE STARE CON ZAYN HAHAHAHHAHAH
continua subitoo sono curiosaaa
ciaaao a presto e, sono contenta per te che vai al concertoo, ci va anche una mia amicaa, sono veramente felicee che realizzerete il vostro sognoo:)
ri-ciao e ri-a presto hahahahahhahah

10/03/13, ore 11:57

*prendeilbazuka*
CAZZUCAZZU SONO IO QUELLA CHE TI UCCIDERA' SE NON FAI TORNARE ZAYN!
amovpbhjanmbiohjanmbipoajobpaujvkla *piange*
PAKISTANO,DOVE SEIIII?!?!?! PIANTALA DI DIVERTIRTI CON PERRIE E TORNA DAL TUO VERO AMORE AMOPBUJABOPAJBHAIOBHJAPOJUB MPOA çç
No davvero,sono disperata,ci sono rimasta malissimo! çç
Tu non puoi farmi innamorare di Allie e Zayn e poi distruggermi tutti i filmini mentali che mi ero creata! NON PUOI!
Lou è l'amico,Zayn il futuro marito e uomo con cui procreare tanti piccoli Pakistani con la cresta e tutti truzzi che spacano botilia e amazano familia.
NON PUOI FARMI QUESTO.
Aggiorna presto,non fare scherzi e io non ti minaccerò di morte.
Ciauu,sei la migliore

10/03/13, ore 11:48

No io amo questo capitolo, é sicuramente il più bello!
Loro due sono perfetti insieme, io l'ho sempre pensato, mamma mia brividi!
Ti ripeterei che é stupendo fino a farti impazzire e chiedermi di smettera ahahah!
Ti proteggo io dalle proZayn tranquilla ;))
Ti volevo aggiungere su Twitter, mi dai il tuo Nick? :)

10/03/13, ore 11:18

Woow Zayn parla come una donna :') ahahaah
Tranquilla non ho chiuso il capitolo come dicevi dopo due righe;)
Obiettivamente il capitolo è davvero un bel capitolo, anche se io ora sono prozayn, ma mi dovrò arrendere e per forza di cose diventare prolouis, per ragioni più che ovvie!
Anche perché da questo capitolo si capisce proprio che lei è sempre stata di louis e lui di lei quindi mi arrenderò (?)

Baci alla prossima xxx

08/03/13, ore 16:24

Ciao :)
allora, prima cosa: non ti deprimere per le poche recensioni del capitolo scorso, questa storia è meravigliosa e merita il triplo rispetto a molte che hanno 69 recensioni a capitolo, solo che a volte è difficile farsi notare in un sito così grande. comunque tu continua a scrivere e a fregartene del numero di recensioni, perché questa storia è fantastica e a volte capita che alcuni recensori non abbiano molta voglia di svolgere il loro compito XD.
ora passiamo al capitolo...

Era la seconda domenica di dicembre, e io avevo lasciato Allison da più di sette mesi.
Era la seconda domenica di dicembre, e il meteo prevedeva una temperatura di trentacinque gradi.
Era la seconda domenica di dicembre, e io pensavo a come si sarebbe potuta riflettere la neve negli occhi trasparenti di Perrie se fossimo stati in Inghilterra.
Era la seconda domenica di dicembre e forse Liam aveva ragione: avrei potuto amare qualcun altro, ci voleva solo coraggio.
Era la seconda domenica di dicembre, e io quel coraggio non l’avevo ancora trovato.

te lo hanno già scritto, lo so, ma questa frase è bellissima :') inserita poi nel punto di vista di Zayn che mi mancava un casino, mi ha fatto venire gli occhi lucidi, sul serio.
Ci stavo troppo male per lui, perché per Allie c'era Lou, si sapeva che se Zayn non sarebbe tornato lei alla fine si sarebbe messa con il suo migliore amico, mentre invece il nostro Bad Boy tutto solo in Brasile mi faceva tanta tenerezza :'3 poverello.
però ora c'è Perrie, ora ha l'occasione di amare ancora.
... E Allie ha baciato Louis...  <3 dooolciiiii!!!!
anche se adoravo Zallie nn ti minaccerò di morte perché l'ho hanno già fatto in tante, perché, te l'ho detto, qualsiasi sarebbe stato il finale, lo avrei adorato, dato che adoro questa storia e adoro come scrivi!!!
... quanti capitoli mancano? :'( che tristezza quando finirà...
Comunque forse sono io, ma ho come l'impressione che succederà qualcos'altro... beh inutile dirti quanto io sia curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
ciao bella, 6 la migliore, alla prossima <3

(Recensione modificata il 08/03/2013 - 04:26 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 04:38 pm)

07/03/13, ore 21:35

Io adoro questa FF. Anche perchè non riesco proprio a decidere se amare la coppia Louis- Allie o Allie- Zayn. Porca trota, sono meravigliosi entrambi. Veramente mi piace un sacco questa storia e mi ha avvinto sin da subito, sin dalle prime righe. Quindi sono qui per dirti che devi assoltamente continuare ok??? <3

07/03/13, ore 09:34

Oila' :33 finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!!! ** ok.
Lou si mettera' con Allie.
Zayn si mettera' con Perrie.
Ed si mettera' con Michelle (?) E tutti vivranno felici e contenti **
No vabbe hahahaha
Adesso preparati allo sclero:
Allie e lou si sono baciatiiiiiiii *^^^^* waaaaaa asdfghjkfdssdfghj io lo sapevo! Lo sapevooo! Asdfghjklkjhgf *^^^^^^^*
Muhahahahahahahaha :333333
Okay. Basta. Lol.
Mancano 16 giorni al concerto :c io sto cominciando a deprimermi.. No vabbe, tanto al concerto dei 1D mancano solo 74 giorni *^^^* non vedo l'ora ********
....Ora direi che me ne vado, ho snobbato completamente la lezione di scienze e penso che il prof stia per sgamarmi D:
Ciao bella, aggiorna presto ;)
#peace

07/03/13, ore 02:42

WTF QUESTO CAPITOLO AVREI VOLUTO NON FINISSE PIÙ. Apparte il pov di Zayn che sorprendentemente mi è mancato D: l'ultima parte è la mia morte. Vabé che lo sai che sono pro Lou ma ammetto che non me lo aspettavo questo bacio! Credevo Allie ci avrebbe pensato ancora e invece per mia fortuna (e di quella di Lou) non l'ha fatto! Beh per le recensioni ti dirò...ce ne sono alcune scritte benissimo che hanno pochissime recensioni, mentre altre stupide, banali e grammaticalmente scorrette che sono piene. Motivo? Il mondo gira al contrario o la gente non sa davvero riconoscere ciò che è scritto veramente bene. Sti cavoli perciò, pochi ma buoni yo! Notteee ;) xx

06/03/13, ore 15:44

OHH MIO DIOO!
avevo ragione. si sarebbero baciati e lei avrebbe dimenticato zayn.
SONO VEGGENTE.
ok, non so se ha dimenticato ancora zayn ma sono veggente lo stesso, lol
madonnaaa, come sono felice asdfggjk
bene ti lascio, bella ciaaaoo

06/03/13, ore 15:22

Ok, è da un po' che non recensisco e mi dispiace davvero moltissimo però per questo capitolo ho DOVUTO trovare due minuti per recensire. Quindi.. COME HAI POTUTO?! EH?! MA SEI IMPAZZITA TUTTO AD UN TRATTO?! Zayn non può amare Perrie, per lui c'è solo Allie e Louis, oh andiamo! Louis è un amico per Allie ormai. Non vede essere nient altro. OK?! OK. Quindi vedi di far tornare Zayn e di mettere le cose apposto. OK? OK. Ora ti saluto bellezza, un bacio grande anche se sei crudele!