Life is a mess.
di Ms_MartyReid

31/03/12, ore 15:29

Oooook facciamo una recensione seria! Allora... Forse... Intanto... No, non ci riesco!
Coooooomunque ciao! :D
Eeeeed ecco a voi, signore e signori, la prima recensione a questo fantastico, stupendo, emozionante sesto capitolo! Ollèèèèè!
Partiamo col dire che sta volta i punti di vista li ho azzeccati tutti! Yeeeeee! ^_^

Ed ora che non so più cosa scrivere, quali lettere batto sulla tastiera? (Non so se l'avevi già capito, ma la seconda parte era per non ripetere la parola scrivere, ho anche cercato un sinonimo ma non ho ottenuto nessun risultato D=)

Ora la recensione ti sembra abbastanza seria? O pensi ancora che ti prenda per il culo?! U_U

PS: Battei le palpebre un paio di volte, diventando un po’ più lucido.
Baciarla. Ma che diamine mi era saltato in testa?!

PPS: «Da quando non ti piace più?» mi chiese la mia amica, mentre venivo ancora scelta per ultima, a malincuore, da Sonny.
«Chi?» sussurrai, passando dall’altro lato della rete senza accennare a prendere posto.
«Lou» rispose, mimando il nome con le labbra.
Sorrisi, e forse mentii spudoratamente. «Uff! Da una vita!».

PPPS: Sentii bussare al campanello e mi precipitai ad aprire la porta, trovandomi Allison di fronte, come previsto. Sorrideva a trentadue denti e mi abbracciò euforica.
«Che hai?» le chiesi.
«Niente che ti riguardi!» rispose, continuando a tenere un tono allegro e piuttosto comico.
«Un ‘Sono solo felicissima di vederti, Louis!’ mi sarebbe andato bene» borbottai, chiudendo la porta appena lei entrò in casa.
«Non starò molto, oggi pomeriggio devo andare in biblioteca».
«Credevo non ci andassi nelle vacanze! Non ci sei mai andata!».
«Sì, lo so, ma... oggi ho un’importante ricerca da fare. Voglio finirla subito».
«Va bene, tanto c’è tempo fino alle sei. Ti va una partita a ‘Guitar Hero’?».
«E me lo chiedi?!».
Si precipitò di corsa in salotto e, quando la raggiunsi, era già seduta a gambe incrociate davanti al televisore, uno dei due joystick fra le mani.
«Tanto stavolta ti batto, secchiona».
«Sogna, sogna!».

PPPPS: «Lo conosci quello delle dieci domande? Quello a cui bisogna rispondere sinceramente, altrimenti non vale?».
«Sì» mi soffiò.
«Giochiamo?» ripetei.
«Giochiamo» accettò dopo qualche secondo.

Ti amooooooo! :*
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 03:28 pm)

28/03/12, ore 16:05

Anche questa sarà una recensione veloce. Qui mi stressano per il tre in biologia, quindi vado a studiare per domani.
Il capitolo è fantastico e Allie e suo fratello sono troppo bellini e dolcini(?). E quando esulta perchè ha messo lei la stella sulla punta dell'albero? Puahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha è grandiosa X'''D

«Ce l’ho messa io! Ce l’ho messa io! Ce l’ho messa io!» cominciò a cantare, ballando intorno al pino e indicando la grossa stella dorata sulla sua cima.
«Oh no! Che tragedia!» sbottai, in tono teatrale, fingendo di crollare in ginocchio.
Lei sorrise e si avvicinò allo stereo. Lo accese e inserì il primo CD dell’alta pila. Una lenta e dolce melodia suonata al pianoforte invase la stanza. Allie mi si avvicinò.
«Non se la prenda, messere. Nella vita ci saran gioie più profonde, per lei» disse, dandosi un’aria pomposa.
«Ha ragione, fanciulla. Vorrei chiederle un ballo, se non le dispiace».

E poveri porcellini d'india! U_U loro non hanno fatto niente di male! U_U

PS: Venteeeeeeeesima receeeeeeeeeensioooooone! OLE'!

26/03/12, ore 22:45

Waaaa! Che meraviglia! Ma io me lo immagino troppo Zayn giocare a calcio, buttarsi nell'erba e quasi-morire strozzandosi con l'acqua! *_*
E mi immagiono anche Allie che appare e scompare subito dopo.
Povero Lou, la febbre prima di Natale!
Amo troppo Harry qui!
Amo anche i porcellini d'india.

«L’hanno capito pure i nostri porcellini d’India che ti piace Lexie, Harry!» mi gridò.
Lanciai uno sguardo irato alla gabbietta trasparente con quella specie di criceti dentro, accanto al camino.
«Ma voi i cazzi vostri non ve li sapete fare?» sbottai, prima di abbandonare di nuovo la testa sul pavimento, con forse davvero troppa forza. Ci mancava solo il bernoccolo.

HAHAHAHAHAHA Oddio è fortissimo sto pezzo!
Comunque, come si fa a non amare Lexie? :D
Per l'ispirazione non ti posso aiutare, sono la persona meno creativa di questo mondo. -.-
Sei bravissima! Bacio! :D

26/03/12, ore 12:12

Bellissimo, mi piace..anche se questo è un capitolo un po' neutro (?)
adoro pure io Lexie, mi sta simpatica <3
comunque non vedo l'ora che posti :)
Bacio!

25/03/12, ore 22:06

Dirti che sei fantastica è dirti poco. Ogni volta che posso prova a metterti un recensione anche se spesso non faccio in tempo.
Questo capitolo è bellissimo come tutta la storia.
Continua appena puoi.
PS: sono l'admin di OneDream&OneDirection

25/03/12, ore 21:25

ahahahahahaha mi fai morire, è quasi più bello lo spazio autrice che il capitolo! no dai non esageriamo xD
sei davvero bravissima (non so più come dirtelo!!)
ho ingaggiato un agente speciale, so che è molto ricercata questa "ispirazione" appena la trovo prometto di spedirtela a casa! ;)

25/03/12, ore 14:30

Bellissimo! :3 Adesso anche Harry è entrato un po' di più nella FF, sono contenta :3
Io amo Lexie, davvero *_* Non so perchè ma mi sta molto simpatica :3
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci!
Francy xx :)

25/03/12, ore 14:23

Che cosa bellissima! *-* Mi piace il rapporto che hanno Harry e Allison.. mi piace taaanto :)) Sono così tanto teneri! *-*
Allison ha beccato Zayn al parco a giocare a calcio? Beh.. questo è proprio destino u.u
Povero Louis malaticcio.. :(
A presto :D

25/03/12, ore 11:18

Oddio abiti a terzigno? :33
Siamo vicine *_*
Io sono di Torre Annunziata! Ahahahah

25/03/12, ore 00:38

Aahaha Muahaha. Stop.
Ma sono tutti cosssì tenerini ashuashuahuua! No ma scusa, i genitori di Harry ed Allie dove stanno?
Ed Harry ahahahaha non arrabbiarti con i porcellini d'India, tesoro, ti partono i ricci se no! (?)
Comunque sei brava e aggiornerai presto ja ja ciao!

25/03/12, ore 00:05

come sempre ormai CI SONOOOOO ANCHE IOOO! u.u
sarò anche na rompipalle ma non ci posso far nulla se sono diventata dipendente di questa FF u.u'
dunque...dunque *--* Harry ed Allie sono tenerissimi,Harry mi ricorda tanto mio fratello...(si,sono una delle poche,forse...che non si lamenta di avere un fratello rompipalle sdolcinoso) poooi,continuo a pensare (si,è sicuramente così) che Lou sia innamorato di Allie (come si fa a non esserlo? *-* è strafiga) e aspetto solo il momento in cui scoccherà la scintilla u.u cioè,son fatti per stare insieme dannazione...anche se c'è di mezzo Zayn che pure non è male,è tra i personaggi che preferisco sicuramente.
sto a scrivè un poema epico,vado...POOOOSTAAA IL CONTIIINUO <3 bye darling

24/03/12, ore 23:34

AMO, AMO, AMO I TUOI CAPIIITOLI! :D

L'IDEA DI SCRIVERE I PUNTI DI VISTA NELLO SPAZIO AUTORE CI STA ALLA GRANDE! :D
COMUNQUE, PER QUANTO RIGUARDA IL CAPITOLO, DIREI CHE E' 'AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! *---*'

OK, BASTA. CIAO... SPERO CHE AGGIORNERAI AL PIù PRESTO. :D

24/03/12, ore 22:32

Sciiiiao :D allora,andiamo per ordine. Anche questo capitolo e' guyguyyuguyg. Il rapporto tra Harry e Allie e' dolcissimo :')
E al telefono,Lou e Allie sembriamo io e il mio migliore amico ahahahaha :)
Eh beh,nessuno può rimanere protetto della bellezza e dolcezza degli Horan (?).
Dov'è che e' Terzigno * sono ignorante*
Alla prossima,bella :D

24/03/12, ore 20:05

Ciao :3
Anche io preferisco scoprire chi parla e non saperlo subito bdfhbudfdf
e anche io adoro Lexie e Niall *--*
Allie e Harry sono tenerissimi cwc al contrario di me e mio fratello #LOL :')
Secondo me Lou è innamorato di Allie e.e

24/03/12, ore 19:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *ROTOLA*
*SBATTE CONTRO IL DIVANO*
*SI FORMA IL BERNOCCOLO*
Ci mancava solo il bernoccolo çç
Anyway, io volevo i nomi D:
Ma la cosa sorprendente, è che ho capito chi parlava uù
C'è un premio per chi azzecca i punti di vista? *--*
No, ok.
Non ho molto da dire -non gioirne èè-, se non che voglio il prossimo.
LALALALALALA. <3
Ciao, bella. C: