Life is a mess.
di Ms_MartyReid

18/01/13, ore 16:49

aww omg questo capitolo è così esrgtdhfyjgh
triste, ma allo stesso tempo nostalgico c':
Avevo perso le speranze, credevo che avessi intenzione di interrompere la storia D:
Ti avrei uccisa, sì. ♥
Maa apparte questo, ti prego, SPOILERAMI. NON RIESCO AD ASPETTARE L' EPILOGO.
Love ya ♥

18/01/13, ore 15:56

amopvjukaovkjapovamogpvka, ma cazzo apovakvpaèifkvlaèpvkapèviapvkaèp skpèsikvbsèpbkèpkèpagvakv *muore*
Zayn e Allie amovikavpoajkvpojavpojèvava mi mancano aiokapovavpèavkaèpvkaèpvvka.
Sì,HO FINITO DI SCLERARE.
Comunnnnnnnnque,ti ripeto per la 518059180581508528905189581958190581095819051895819581589158985109581095189 volta che sei assolutamente fantastica.
Continua presto aivapojmvpoakjvapovkapkva. C:

10/01/13, ore 01:44

No allora prima cosa: ma sei di Roma????? Perchè Allie che dice "non c'ho pensato" mi ha automaticamente fatto pensare a come parlo io -.- si sono di Roma btw Poiiiiii OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO!!! No ma grazie per aver fatto trascorrere la giornata ad Allie con Lou! Sai quanto li amooo e proprio per questo non sottovaluto affatto i pensieri di lei nei confronti di Zayn. Io percepisco l'amore, e pure tanto; però è dal primo capitolo che lo penso: lei è fatta per Louis. Il modo in cui la capisce, gli basta guardarla per tirarla su di morale. Ma cosa che più conta è che Allie lo sa, lui ha sempre la frase o l'espressione giusta al momento giusto. E no, non é un veggente, la ama e la capisce come nessun altro! Stop. È complicatissima come situazione, perchè andare oltre significherebbe rovinare il rapporto...ma che te devo dí (in romanaccio lol) io spero che capiscano che devono stare insieme. E thanks god mancano ancora un bel pò di capitoli!!!!!!! Vado a letto che domani devo studiare troppooo notte xx Ludo

08/01/13, ore 20:31

CIAO BEELLAAAAAAAA!
non so da dove iniziare(?)
allora partiamo dal fatto che una mi amica quest'estate mia aveva dato il link della tua fanfiction 'Tell me you love me.' l'avevo letta e mi ero emozionata.
Subito dopo, sono andata a leggere questa storia, perche AMO il modo in cui scrivi e AMO queste due ff.
Ma ero arrivata ai primi capitoli (sinceramente non ricordo quali) e poi sicuramente mi sono scordata di rileggerla.
Bene,questa settimana, la sera, prima di dormire o appena potevo nel pomeriggio l'ho passata a rileggere tutte e due le storie.
LE ADORO.
E alla prima, mi sono rimessa a piangere un'altra volta, nonostante sapessi già la fine.
Poi ho riletto anche questa ed eccomi quì a recensire.
E sapere che mancano ancora altri capitoli mi rallegra c':
quindi AGGIORNA PRESTO, SONO UNA PERSONA ABBASTANZA CURIOSA T___T
e grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con solo una storia <3
sei fantastica!
al prossimo capitolo bella. c:

06/01/13, ore 15:45

Se non vuoi che ci siano 7-8 capitoli li allunghi un po', magari ne metti due insieme così invece di 7-8 capitoli corte te ne vengono 4-5 un po' più lunghi. Comunque mi fa piacere che li hai già scritti tutti! :)
La scena dove Louis chiede delle emozioni è bellissima! Davvero! Ho involontariamente sorriso anche io alla fine :)

05/01/13, ore 13:17

Allora.
Trovo sia stupido iniziare una recensione con 'Allora' perché con tuuuuutte le cose che uno ha da dire, allora non è la parola giusto.
No. Perché davvero vorrei dirti un milione di cose che sono talmente incasinate nel mio cervellino che so sicuramente che me ne dimenticherò la metà. Già già.

Iniziamo con quella che c'entra di meno. Ovvero l'Os Larry.
Siccome in montagna la wifi non c'è non ho potuto leggere e recensire lo scorso capitolo ma hai visto come sono brava a ricordarmi certe cose? Ah ha. Ok. Basta.
Siccome tu scrivi meravigliosamente non credo per niente che ti sia venuta fuori una schifezza. Quindi: pubblicala. Io la leggerò e di sicuro non sarò l'unica. La cosa peggiore che potrà capitarti sarà una recensione neutra. (Anche se la vedo molto dura.)

Ora, passiamo al capitolo scorso. (?) ormai ho deciso di partire dalla cosa che c'entra di meno fino a quella che c'entra di più. Ya.
Quindi, Zayn è partito.
E dentro di me ci sono due metà in conflitto. Una che balla la conga (Team Louis fino alla morte <3) e l'altra in lacrime (perché non si può odiare fino a quel punto Zayn.)

È strano tutto quello che stai facendo succedere.
Dovrei essere esaltata all'idea che ora Allie è da sola con Lou e che quindi sembra esserci un barlume di speranza per quei due, ma... Non ci riesco.
Perché Louis è troppo prevedibile e sono sicura che non manderebbe ancora all'aria la loro meravigliosa amicizia sapendo in che stato è Allie.

Ahah, come minimo alla fine della storia me li fai sposare e non ci ho azzeccato una ceppa. xD
Comunque per ora, sono sempre convinta che Zayn farà il suo eroico ritorno con proprosta di matrimonio (?), giuramento di amore eterno, pronto per sfornare tanti cuccioli (?)
Anche se l'hai esiliato in Congo :3 ahah

Vado a mangiare :)
Sai, sono davvero contenta che duri di più questa storia. Mi piace alla follia. Stavo già disperando al pensiero che finisse presto.
Un bacione e a presto. Non vedo l'ora.
Ali :)

05/01/13, ore 11:06

Ehiiii buon anno anche a te :) Comunque questo capitolo è stupendo perchè io credo ancora all'amore tra Louis e Allie ma anche con Zayn non mi dispiace è solo che...preferisco Louis ecco tutto :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e non preoccuparti se sono tanti io li leggerò tutti perchè adoro questa storia!!
Quindi continua presto ti prego <3

05/01/13, ore 10:50

Ehi bella c:
Questo capitolo è bellissimo, adoro la complicità che c'è tra Louis ed Allie **
Ma se Allie provasse a non pensare a Zayn? Se dovesse rinunciare prima o poi all'idea di averlo vicino?
Cioè, quando ritornerà lei potrebbe già aver provato qualcosa di forte per Louis :)
Eh Louis, lui completamente cotto di Allie, mi fa tenerezza :3
Mi hai addirittura ringraziata vhjmlkoijhg *-* Che dolce, ma figurati, era solo un parere il mio C:
Vado ciao <3

04/01/13, ore 20:47

Maledizione io sono proZayn ed è giusto che Allie SOFFRA TANTO TANTISSIMO TANTISSIMISSIMO. è.é
no okay AHAHA sono un po' cattiva forse ma se lo merita, scusa eh u.u
comunque seguirò il tuo consiglio e non corro a considerazioni affrettate,
quindi ancora ci spero in un ritorno di zayn *_____________*

Per quanto io ami louis, questa ff deve rimanere con zayn.
per forza è.é
non c'è niente da fare, non ci sono soluzioni:
zayn e allie forevaaaaah.

bene, questo capitolo comunque mi è piaciuto c:
soprattutto la parte di harry, non so perché LOL
ora vado,
ci sentiamo presto con il continuo! :))
ciaooo!
BUON ANNO ANCHE A TEEE!

p.s.: sono contenta che manchino ancora un bel po' di capitolo *_*

04/01/13, ore 18:21

tanto lo so come va a finire çç
va a finire che illude di nuovo Lou, ma poi torna Zayn e sta con lui, non è vero?
IO LO SO CHE È COSI'.
E spero proprio che non finirà in questo modo perché io shippo Lou.
Adoro il loro rapporto e ho amato il capitolo dove finalmente si sono baciati.
Quindi pleeease, dimmelo subito se devo piangere perché l' ennesima coppia che adoro non si formerà,
così inizio da adesso çç
Posta più spesso, ti prego blblblbl

04/01/13, ore 17:20

Wow scrivi davvero davvero bene..Sei brava!è molo coinvolgente mi piace già un casino,e sono al primo capitolo..leggerò sicuramente gli altri,ho messo la tua storia tra le seguite,così non mi dimentico!Ti recensirò spesso ;)
Ah se ti va anche io ho scritto una ff,sarei contenta di conoscere la tua opinione a riguardo...quindi se ti va.passa.Baciiixx

04/01/13, ore 17:06

Ommioddio sto piangendo :'( é un capitolo tenerissimo, davvero! E Allie AMA Zayn anche se non crede di soffrire abbastanza, lo ama davvero u.u
In conclusione questo capitolo mi piace un sacco, è di una tenerezza esorbitante, perfetto. Anche se manca Zayn t.t
Continua presto <3

04/01/13, ore 15:33

Allora, allora, allora...
Mettiamo in chiaro una cosuccia.
Tu fai succedere che louis ed allie si mettono insieme e lei non si caga più zayn e ti spezzo le gambe.
Siamo intesi? Bene.
Allie è destinata a Zayn forever and ever (?).
Louis è sfdjhkjhkdsjf ma è il suo migliore amico e così dev'essere. uu
Anyway, buon 2013 anche a te! c:
E stai tranquilla, che secondo me più capitoli sono meglio è. lol
Okay, questa recensione fa schifo ma oggi non sono ispirata per scrivere qualcosa che vada almeno vicino alla decenza.
Quindi evaporo che è meglio. lol

-Ila

04/01/13, ore 15:18

Cosa?!Tu pensi che per me siano troppi sette-otto capitoli?Per me questa storia potrebbe durare per sempre!Mi piace troppissimo!BUON ANNO anche a te!SPero aggiornerai prestissimo! :D ciaoo!

04/01/13, ore 15:12

Beh io penso che non bisogna mai prendere superficialmente quello che si legge, tipo in fatto che lei aveva sorriso a Lou. Cioe capita anche a me di vedere una persona e sorridere più di quanto stavo facendo in quel momento con il mio ragazzo. Non so se tu intendevi questo ma fa niente! :)

Per la os larry.. Non so io non ne sono convinta pero' sei tu l'autrice :)

Okay passiamo al capitolo? Mi hai scritto che non ne ero convinta? Beh io lo sono tanto! Mi piace, soprattutto la parte in cui intrecciano le mani e come hai descritto la differenza tra quel gesto fatto mesi prima e fatto adesso. Beh mi piace tutto **

Buon anno anche a te! Un bacio, Mad.