It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

24/02/08, ore 01:15

Ma che bel capitolo! Frizzante al punto giusto e con un pizzico di tenerezza. Perché a me ha fatto tenerezza Edward che parla della micia in dolce attesa; la definisce "bella", anche se è grossa e fa fatica a muoversi (un po' come tutte le future mamme, no?). Davvero il nostro Mame-chan non credo supererà mai del tutto il trauma della perdita della madre... crescerà, maturerà, se ne farà una ragione un giorno, ma gli resterà sempre un punto buio nel suo cuore. E in quei momenti di malinconia toccherà a Roy rimetterlo in sesto, fare un po' di luce in quel punto o magari solo abbracciarlo stretto... a volte basta anche solo quello per placare un animo addolorato. Quindi direi che questo capitolo mi è proprio piaciuto e aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Alla prossima!!

23/02/08, ore 23:39

No, cioè... Ed è fantastico XDDD davvero, quando si arrabbia è di una tenerezza to-ta-le. Sono uno di quelli che apprezza da matti i battibecchi tra questi due, quindi non posso che ringraziarti XD complimenti!^_^

23/02/08, ore 23:27

Ma questo capitolo è bellissimo!!! Mi ha stretto il cuore dalla tenerezza sapere di Minù, e ammetto che aspettavo un capitolo in cui spiegavi meglio questo particolare, in fondo avere dei cuccioli è un momento importante per Tora, e Minù è entrata nel cuore dei tuoi lettori, credo, nel mio di sicuro. La nascita di una vita è sempre una cosa meravigliosa, e poi è un passo importante! Tora era solo un cucciolo, all’inizio, mentre adesso è un gatto adulto e vaccinato. Si apre una nuova parentesi nella tua saga ^^. La vecchina certo che ha un caratterino… povero Ed XD troppo carina la battuta sulla scuola! Anche se mi riporta alla mente vecchie reminescenze >.< Un capitolo bellissimo, lo ribadisco. A presto.

23/02/08, ore 22:55

Ed eccomi qua! Ahhhh...ma che carino questo capitolo. Davvero, davvero grazioso! xD Adoro queste arrabbiature quotidiane del mame-chan...sono così tenere! Della serie: anche i fagioli si incazzano!
Che dire? come al solito perfetto! Hai un'abilità, nonchè un'attenzione, nello scegliere il lessico che è a dir poco sublime! dunque ti faccio tanti complimenti, e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Kiss

23/02/08, ore 20:17

hehehe, davvero un'altro chappy bellissimo... Povero Fagiolino, ma che si può fare... se è piccettino! XD Mi dispiace, ma io e i nomi abbiamo litigato, quindi... non ricordo il nome di Miss Rottherwall... ;) Infine, il discorso fatto da Edward sulla micettina... beh, si, il discorso madre è veramente una cosa toccante, per lui... e nel vedere la gattina affaticarsi tanto ma senza arrendersi per amore dei suoi micini, è veramente una scena bella.... Ok, allora complimenti e Bacicchiotti! Ciau!!! ^^

23/02/08, ore 19:41

Bello, mi è piaciuto tanto questo capitolo!^^...molto divertente...il nostro Edo-kun che va' alle elemntari, tutto contento...un'immagine che mi è venuta in mente mentre leggevo^^...proprio caruccia!..spero di leggere presto il prossimo capitolo!^^...un bacio, alla prossima.

23/02/08, ore 18:09

No, non mi sembra proprio che tu abbia dato un nome di battesimo alla "vicina gentile"...come sempre un bel capitolo. Mi è piaciuto molto come hai descritto Minù, "bella", hai ragione una madre non può che essere tale.

23/02/08, ore 18:03

Oh, pur con tutta la semplicità di questo mondo non cadi mai nel banale *.* That's amore! E la simpatica vecchina che si rivela una cara 'nonnina' ^___^ (e no, non credo di aver mai letto il suo nome proprio). E naturalmente riesci sempre a scaldarmi il cuore toccando il tasto "madre".

23/02/08, ore 16:59

Tesoro, è una chicca coi fiocchi! Un capitolo veramente molto simpatico, anche se di passaggio che ho spprezzato molto! Tutto il dialogo-bisticcio con Roy e Edo è stato delizioso, e la battutina interiore di del colonello ancora di più XD Deliziosa e delicata la parte in su Ed descrive Minù come bella, in quello stato, mi sembrava quasi di vederlo con gli occhi di Roy, che riflette sul fatto che mame-chan nn ho ancora superato la cosa! Complimenti ** Il punto finale in cui si scopre il perchè dell'arrabbiatura, mi ha fatto morire dal ridere, povero Edo >.< Stile perfetto, descrizioni bellissime e dialoghi adorabili, non so come faremo senza le storie fic e senza di te, ^*^ Bravissima! P.s: sembra anche a me che tu non abbia citato il nome di Miss Rottherwall! ^___-

23/02/08, ore 16:55

Sono rimasta un po' indietro con i capitoli ma finalmente oggi mi sono rimessa in pari! Che dire? Semplicemente perfetta, con tutte le emozioni e i sentimenti che si fondono e confondono, si stemperano e cambiano... Credo che sia questo il tuo grande punto di forza! Complimenti ancora!

23/02/08, ore 16:30

Che io sappia non hai mai detto il nome di battesimo di miss Rottherwall, finora. Solo il suo cognome. Il che però mi fa pensare che servirà, giusto? Oh, *carissima* vecchietta!! XDD
Il capitolo è divertente e ironico al punto giusto, con quella punta di amarezza e dolcezza che rende sempre completo e vasto il tuo repertorio.
Per fortuna che il Taisa si è tenuto per sé la battutaccia sul baccello! Altrimenti sarebbe incorso nelle ire del suo Fagiolino preferito!
Che poi… è encomiabile come si sforzi di capirlo, di fargli passare la luna storta, anche offrendosi come suo parafulmine personale. E’ adorabile il Taisa, chi non lo vorrebbe?? *__*
La descrizione di Ed su Minù e la sua maternità agli sgoccioli fa scaldare il cuore. Edo-kun sarebbe da stropicciare di coccole! Non so proprio come faccia Roy a trattenersi, dev’essersi temprato lo spirito!
Poverino, speriamo che Edo non metta in atto le sue minacce… ma, conoscendoti, c’è poco da stare tranquilli! XDD

Fosuke
23/02/08, ore 16:30

Tagliato ò_ò Ma il nome di battesimo non l'ho trovato.

Fosuke
23/02/08, ore 16:28

Elementari xD Mi hai fatto cadere dalla sedia quando l'ho letto. Anch'io mi immaginavo chissà cosa xD Bellissima
Per quanto riguarda l'adorabile nonnina, è stata citata, direttamente o meno, nel 5, nel 13, nel 28, nel 30 e 31, e nel 41.

23/02/08, ore 16:15

Piccolo capitolo geniale! *__* E' divertente e ben costruito, come sempre. Lo sai che adoriamo i loro battibecchi, e tu sei bravissima a renderli, rimanendo perfettamente IC. Le riflessioni di Edo su Minù e i gattini che porta in pancia mi ha commossa, perché Ed ha tirato fuori il suo lato più tenero e innocente. Ha fatto tenerezza anche a me!

23/02/08, ore 16:11

Una chicca Sempai!assolutamente una chicca!troviam un Ed nervoso come un ippopotamo con l'ernia e un Taisa che nel suo piccolo cerca di capire la fonte del so malumore per rimediare per quanto gli è possibile...qando ha nominato la "simpatica" vecchietta mi ero già immaginata scene apocalittiche ^^ e invece....lo aveva scambiato per un bambino delle elementari!non scoppio a ridere perchè purtroppo accade anche a me - non che mi diano di bambina delle elementari >.< - ma non dimostro la mia età ^_^' giusto mercoledì mi hanno nuovamente dato meno dei miei anni e posso garantire che, a lungo andare, è frustrante!quindi offro una pacca sulle spalle al nostro biondo preferito e una tazza di the aromatizzato per tirarsi su di morale...le caramelle lassative lasciamole al Tasa *ghigna* . Me è andata in brodo di giuggiole al pensiero di Minù "tonda come un mappamondo" ma "bella perchè ha i suoi gattini nella pancia" *____* Sempai non me ne regaleresti uno? XD così per una volta non li porteranno a Elycia - circondata da gatti, il sogno di Alphonse - Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e Sempai, che io ricordi non hai mai nominato il nome della vecchietta!un bacione!