It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Aaaaw, godooo!*__* *gode SEMPRE se è Roy a rimetterci* è Troppo carino xD <3 Avevo fatto il collegamento con quella fic, sai?O_O E prima ancora di leggere le note di fine capitolo!*muore* Brava tesora *^* <3

Io non ho parole. Mi chiedo come tu riesca a creare un quadretto perfetto e a catapultarci nel loro mondo, usando solo 200 parole tonde tonde. E' un frammento davvero divertente, che incarna esattamente l'essenza di un drabble. Un mordi-e-fuggi, che però ha una sua sostanza e una sua ragion d'essere. Ho sghignazzato di gusto, davvero. Ed è inutile pregarti di aggiornare presto. Grazie, invece, per questa piccola chicca, e per l'attenzione e la cura con cui coccoli noi, tuoi lettori.

Billo billo billo!Mi piacciono troppo i tuoi capitoli, anke se per come scrivi li prefersco lunghi...ma anke corti si mettono bene in mostra..non vedo l'ora del prox chappo! un baciotto!

18/10/07, ore 13:16

Io amo zia Maggie. Davvero xD Sembra una zia burbera e dispotica per come si rivolge ad Edward all'inizio ;O; Tipo: vai schiavo èçé! Ma poi si rivela proprio una brava persona. La fine è proprio amore, una punta di zucchero che non guasta mai - mi spiace solo che Tora non potrà mai poggiarsi sul grembo della zietta çOç. E comunque Roy è proprio maligno ad aver costretto Ed al divano piccolo e stretto v.v AGGIORNA è__é!!

17/10/07, ore 15:11

Uddio. Ho iniziato a leggere FMA giusto la settimana scorsa [prestato da una mia amica ù.ù], e mi sono subito fiondata a cercare fanfiction. Inutile dire che questa raccolta l'ho letta tutta di seguito, in una sera *_* [con mio papà che continuava a chiedermi cosa continuassi a leggere al pc, senza per'altro avere una minima risposta da me XD, ma questi sono dettagli!] Devo dire che è una delle raccolte più belle che ho mai letto. Prima di tutto, lo stile, è molto scorrevole, piacevole da leggere. Poi le situazioni, sono sempre perfette, studiate nei minimi dettagli e si vede. Sul serio. L'attenzione che ci metti in ogni cosa si traduce in capitoli pressoché fantastici! La dolcezza in quelli in cui si sono già dichiarati, la comicità in altri [come ndimenticare la fuga di Tora sul tetto? XD], e la scena della dichiarazione sotto la pioggia l'avrò letta almeno tre volte *_* troppo bella..alla fine, quel "E infine, baciò anche la pioggia"...conclusione perfetta ** Davvero. Roy che bacia la Pioggia..uddio, deve essere proprio pazzo di Ed ** Per quanto riguarda questo capitolo, all'inizio ho pensato che la gattamorta fosse ancora la stessa dell'altra volta...poi, quando ha detto "Oba-san!" XD mi sono ricreduta ù.ù inizialmente la odiavo =P Ma l'ultima battuta l'ha notevolmente risollevata! E poi, che ridere la nonchalance con cui Roy [era lui, mi pare o.o] toglie il candelabro dal tavolo XD e quella del divano letto, divertentissima! Va beh, ho già scritto un poema XD Complimenti, e continua così! Questa raccolta va dritta e filata nei preferiti ^O^

16/10/07, ore 21:47

Nuovi cap risollevano sempre il morale, grazie **
Ho odiato la cara vecchia zia Maggie, tranne alla fine! Gli dà pure la benedizione, cosa potrebbero volere di più? Certo che ha un'intuito assurdo quella donna...O ha trovato qualcosa di compromettente in bagno? (sappi che sto immaginando moooolte cose XD)
La "brava moglie" qui mi piace troppo (perchè, di solito no? XD) dall'inizio, quando prima arrossisce e poi fraintende l'arrivo e l'identità della zietta, a quando si arrabbia per la poltrona letto, quando gli va per traverso il boccone (nessun merito per questo, ma mi piace XD)...tutto!
Verso la fine, anche questo come altri sa molto di famiglia. Ed e Roy che chiaccherano così, a tavola, dimenticando ad un certo punto il 'piccolo' inconveniente....è davvero stupenda, magnifica!
Poi...poi...sto dormendo in piedi, non riesco a scrivere nulla di decente XD Sarà per la prossima recensione! "E allora perchè l'hai scritta ora?" direte voi "perchè volevo far sapere subito a Ely-san che ogni cap che passa mi convinco sempre di più della sua immensa bravura e volevo farle sapere quanto ho apprezzato questo chappy" rispondo io ^^

16/10/07, ore 17:38

e la 300esima tocca a noi! Che dirti? tanti auguri! La ficcy è semplicemente stupenda! Anche questo chappy è bellissimo, non so ma ci ho rivisto un pò mia zia nella zia di Roy...brrr...comunque veramente carina soprattutto quando si rivela una donna mooolto intelligente...che dirti? sei la number one? Continua così...

16/10/07, ore 11:37

hai capito la zietta come è anticonformista! new entry interessante ed istrionica più che gatta morta. Mi piace essere catapultata in questi momenti di vita vissuta senza sapere a che punto della storia ci si ritrova, all'inizio è stato un po' destabilizzante ma adesso confesso che ci ho preso gusto. non vedo l'ora di sapere cosa si nasconde nel prossimo aggiornamento.

14/10/07, ore 19:51

ely... è semplicemente divino, è davvero splendido! l'ho letto d'un fiato ma l'ho adorato! e la zia ne sa... ne sa troppe XD adorabile spaccato, in cui si nota la crescita di Ed, in grado di adattarsi alla situazione, e dell'affetto di Roy per lui. complimenti. splendida!

14/10/07, ore 15:19

LA ZIAAAAAAAAA!!! AL ROGO! Signora, le sue storie sono sempre capolavori senza eguali e... non facciamola lunga, hai un cervello che sforna idee strepitose, unica! Poveracci quei due...

14/10/07, ore 14:15

Voglio essere adottata da zia Marge. *_*. Posso? Possopossoposso? Hanno anche la mia di benedizione, anche se non so quanto possa essere utile. -__-. [br] Ok ok, come promesso, discorso generale. La bellezza di questa raccolta sta soprattutto, per quanto mi riguarda, nella semplicità dei temi che tratta. Niente azioni di guerra, niente nemici che minacciano il mondo, niente di eclatante, è una quotidianità che si sviluppa traccia dopo traccia. [br] Sembrano tutte canzoni di un medesimo album, ecco. Ognuna con il suo testo e il suo ritmo, ma tutte figlie di un'unica orchestra, e coerenti nella totalità.

14/10/07, ore 14:08

Chiedo perdono per il ritardo con cui commento questo capitolo, ma sinceramente mi era completamente sfuggito di mente e me ne sono ricordata soltanto quando ho visto la fanfic aggiornata! >//<
Che dire? Un capitolo delizioso!*_*
Mi ha suscitato tenerezza quando Roy si sveglia e trova Ed nel suo letto e lo abbraccia mentre l'altro ancora dorme... che ci volete fare; sono una sentimentalona mooooolto in fondo! XD
Ovviamente non ho potuto fare a meno di ridacchiare quando Ed colpisce Roy nel risveglio e ho sghignazzato come una pazza quando Roy viene a conoscenza della 'dichiarazione' di Havoc! XD
Un capitolo post-sbornia ci voleva proprio e tu, come al solito, sei stata bravissima nel realizzarlo! Continua così! Un bacione Ale&Ale

14/10/07, ore 12:58

Ok, ok, dopo lascio una recensione più generica, ma questo cap merita una menzione speciale. E' splendido. E basta, siamo a posto così. Meravigliosamente giocato su una nota quasi angs iniziale, per poi rinascere nell'allegra e affettuosa presenza di Ed, che non si smentisce mai, ma proprio mai. E vedere Roy ammorbato ma rassicurato ha fatto tirare un sospiro di sollievo anche a me, giuro.

13/10/07, ore 23:32

Mi dispiace di commentare così poco spesso perchè, davvero, questa è una delle raccolte che preferisco in tutto l'EFP. Come dire, questa gattamorta di una zia Margaret non ha fatto davvero una buona impressione, in entrata, ma ha guadagnato tutto il mio consenso con l'ultima frase. Certo che Edward e Roy - soprattutto quest'ultimo - sono stati un tantino imbranati, quanto a nascondere le più che evidenti prove del loro rapporto fuori-lavoro. Comunque, che altro aggiungere? Semplicemente fantastica e mi ha incuriosita anche l'accenno ad uno dei prossimi capitoli, la nevicata in cui i due rimarranno chiusi in casa. Molto curiosa. Ancora complimenti <3

Saix
13/10/07, ore 19:57

Ottima fic, come sempre. Bellissima l'uscita della nonna, con l'allusione (o no?) a Roy ed Ed come coppia. Aspetto il prossimo capitolo^^