It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

17/06/08, ore 22:45

Innanzi tutto ciao e bentornata! Ho avuto l’impressione che questo capitolo si facesse aspettare più del solito, o forse sono io che ho un senso del tempo un po’ distorto col lavoro… Mha! Comunque è sempre un piacere! Questo capitolo mi è sembrato un po’ strano e sì… Roy è un imbecille integrale! ^_^ Povero Ed che da prova di un’ingenuità spaventosa… Del resto un po’ capisco anche Roy che si arrampica sugli specchi, di tutto pur di evitare una piazzata come la precedente o, peggio, deludere irrimediabilmente il suo Fagiolino! Alla fine sarà lui a rimanere da solo a crogiolarsi nei suoi sensi di colpa e a dirla tutta invece di arrabbiarci con lui, dovrebbe farci un po’ pena. Resto in attesa del seguito! Un bacio!!

17/06/08, ore 21:07

Ed è davvero MOLTO tontolone in questo capitolo!^^ E' ai limiti dell'impossibile! Ma d'altra parte Edward E' impossibile, quindi non servirebbe a niente dirlo!^^ Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^ Un kuss, alla prossima!^^...

17/06/08, ore 20:01

Posso solo confermare che Roy è un idiota. Brava come sempre.<3

17/06/08, ore 19:45

Ci sto arrivando in ritardo ma ci arrivo... davvero, tra tutti e due non so chi è peggio, se guello che non capisce un tubo o quello che tenta di nascondersi... ma dai, magari Ed lo sapeva ma voleva vedere se Roy avrebbe avuto le palle di aprirgli lo stesso! XD Che fantasia scontata... ok, detto questo... non ho altro da dire (apparte ammaziamo il Mustang) e al prossimo capitolo!
Aduah! >v<

17/06/08, ore 19:43

oh che tontolo, ingenuo, supercarino che è Ed. Scambiare il succhiotto per una botta è troppo, anche per un tontolo come lui...d' altra parte quando uno è candido è candido! E Roy? Sciocco uomo che non è in grado di frenare le proprie pulsioni. Scommetto che gli è preso un bel colpo a ritrovarsi di fronte l' oggetto dei suoi pensieri!

17/06/08, ore 19:02

Pensavo che fosse Acciaio e detenere la palma per l'autolesionismo, ma anche Roy non scherza! E bisogna perdonarlo... la carne è debole! E, per citare un altro detto, le vecchie abitudini sono dure a morire! XD Ormai sono realmente convinta che con certi uomini è meglio essere l'ultimo amore che il primo... se non altro vuol dire che ha scelto te per passare il resto della vita. Forse altre persone che hanno letto e leggeranno il capitolo mi linceranno, ma, diciamolo, alla fin fine Roy fa male solo a se stesso. E' lui che avrà i sensi di colpa, è lui che ci starà male ed è sempre lui che passerà la serata da solo dandosi del co****ne. Tecnicamente parlando, inoltre, non c'è stato nessun tradimento da parte del Taisa nei confronti di Edward; non stavano ancora insieme e, credo, Edward non si era ancora reso conto di ciò che cominciava a provare per Roy. Se avesse visto l'amica di Roy, sicuramente avrebbe fatto una bella piazzata e forse (e dico forse!) avrebbe riflettuto sul perché lo avesse fatto. E chissà, magari la dichiarazione tra i due sarebbe arrivata prima. Perché, non dimentichiamolo, Edward non è uno stupido, orgoglioso sì, ingenuo pure, ma mai stupido! E credo che ad Acciaio, in questo capitolo, non passasse minimamente per la testa di provare qualcosa di diverso dalla stima e dall'amicizia per Roy. Altrimenti la foglia l'avrebbe mangiata eccome! Quando si è interessati ad una persona certe cose le si "fiuta" (per restare in ambito canino!). Ma questa è solo la mia personalissima chiave di lettura. Magari non ho capito nulla del capitolo e Roy è davvero uno st***zo traditore. Però, lo ripeto, il Taisa mi ha fatto davvero pena. E con questo concludo dicendo che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e aspetto con ansia l'aggiornamento. Ciao!

17/06/08, ore 18:12

Ma tu guarda che roba! Roy non ci si comporta così, lo sai! ><* Povero Ed, ahhh! Ma adesso gli spiffero tutto! XDDDD Brava, ottimo capitolo di stacco!^^ All prossimooooooo:::::::::.........XDDDDDD

17/06/08, ore 17:38

Ecco qua, un piccolo break prima della "notte prima degli esami"... Beh, certo, un capitolo così non me lo aspettavo (Ahhh, quanto mi mancano i capitoli in cui si facevano le coccole! XD) ma è stato come un ottimo stacco, davvero. Concordo con nemesi nel dire che l'ingenuità di Ed è davvero adorabile, e comprensibile il nervosismo di Roy dopo la "sfuriata" del biondino al ritrovamento degli slip. Che il Taisa è un emerito co****ne ormai lo ripeto sempre, e lo conferma benissimo anche in questo capitolo. ^^ Ti saluto adesso, torno a studiare, ciao^^

17/06/08, ore 17:11

Ciao,pausa studio dovuta per commentare questo breve ma bel capitolo in cui l'ingenuità di Ed è adorabile ma si intravede, nemmeno poco direi, lo stato d'animo di Roy che ormai per non pensare ad Ed, si caccia nei guai e rischia di far soffrire mame-chan. Meno male che non ha visto la ragazza se no poverino, più che incazzarsi, avrebbe provato una grande tristezza. Taisa ti meriti una punizione, non si fanno queste cose anche se capisco che è frustrante e che in qualche modo deve tirare avanti, però comunque è giusto che si senta uno schifo, almeno impara a non dire apertamente ciò che prova. Al prossimo capitolo, bravissima.

17/06/08, ore 16:22

^____^ Sono contenta che hai scelto così. Comunque, il capitolo. Roy è veramente un grandissimo cretino! >.< Ma si sa, la carne è debole... E' sempre così, uno desidera una cosa da tempo, e quando finalmente arriva, non è il momento giusto, e si rovina tutto con le proprie mani. La tensione è palese, Roy è con le spalle al muro, e la conclusione è un po' amara. La nota positiva è che Ed non si sia accorto di nulla, beata ingenuità. Almeno lui non ha sofferto. A me è piaciuto come capitolo, sia per la trama, sia per come è gestita la tensione di Roy, fino all'ultimo. Chissà Tora che fine ha fatto, in tutto quel trambusto... Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ^^

17/06/08, ore 15:53

Sempai giuro che mentre leggevo intonavo in testa un mantra che faceva così "Roy sei un gran figlio di puttana, schifoso, verme strisciante, feccia, ecc ecc..." U_U che dire? detesto il tradimento e l'incoerenza, sono il tipo di persona che pensa che quando gli piace uno, gli altri non dovrebbero più esistere(si lo so, sarei dovuta nascere negli ani '50 ç_ç) quindi sono rimasta molto, molto, molto delusa dal comportamento di quella bestiaccia - e non parlo di Tora -. Ed ha fatto di tutto per tornare a casa prima e quell'ingrato per non farsi beccare con la sgualdrina nel letto lo tratta così? ç_ç *corre a coccolare Ed* ingenuo. dolcissimo Ed, con gli occhi che brillano per le nuove informazioni raccolte. Se lo avesse beccato con le mani nella marmellata che sarebbe successo? fossi stato in lui avrei aizzato il gatto contro la smorfiosa sullo stile "Tora! attacca!" e sono sicura che il micio non se lo sarebbe fatto ripetere due volte XD ok, pensieri vendicativi a parte(questo è il risultato quando mi svegliano bruscamente è_é)non vedo l'ora che aggiorni nuovamente. Un bacione Sempai! *corre a strapazzare di coccole Ed e manda il marito a torturare l'infamone*

17/06/08, ore 15:03

"So cosa state pensando: che Roy è un imbecille integrale e Edward un tontolotto ingenuo" Ok, l'ho pensato: forse non con le stesse identiche parole, ma il concetto c'era tutto, già. Eppure non riesco ad arrabbiarmi con Roy, perché alla fine è lui che ci rimette, che passarà la serata da solo a darsi dell'idiota. Bhé, Edward ci sarà anche rimasto male per il comportamento del Taisa, ma (visto che siamo in tema di proverbi) occhio non vede... E poi sono contenta che ci siano anche capitoli così, altrimenti sarebbe tutto troppo perfetto, finto; invece è grazie anche a capitoli come questo, che lasciano l'amaro in bocca, che l'intera vicenda appare realistica. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

17/06/08, ore 14:56

Roy mi fa una pena infinita, altro che bastardo integrale! Ç__ç Mettiamoci nei suoi panni, adesso si sente doppiamente in colpa, per aver cacciato Ed (quando lui vuole con tutto se stesso passare più tempo che può con lui) e ha anche la tizia che potrebbe dargli noie. Io non riesco ad arrabbiarmi con lui, anche capisco la delusione di Edward. Mi piace come stai giocando sulla sua umanità. In questa serie Mustang è tutt’altro che perfetto, ma è un uomo che è migliorato per amore. (Ah, un’utopia! XD) E poi anche questi capitoli rendono tutto più realistico, altrimenti diverrebbe una soap in cui tutto va bene e sono tutti felici. La vita reale non è lo, giusto? Ottimo lavoro, ma attendo il prossimo!!

17/06/08, ore 14:44

Ogni tanto perdo il filo temporale @__@... questo dove andrebbe collocato? Sempre molto prima del loro primo bacio giusto? >__< Perchè se scopro che Roy l'ha tradito vado lì di persona e lo castrooo!!!

17/06/08, ore 14:38

E' bellissimo!! Mi è piaciuto tanto tanto, questo capitolo. Non tanto per quello che succede (anche se con l'angst ci vado a nozze) ma 'come' l'hai saputo descrivere. La sofferenza di Roy e l'ingenuità/preoccupazione di Edo-kun. Brava brava davvero! *bacio*