It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

21/11/08, ore 13:57

Avevo letto ma non commentato XD Anche questo è un capitolo adorabile, brava tata <3 *di fretta chiede perdono _;

14/11/08, ore 23:21

Ma pooooovero Eddino! Vedersi soffiare sotto il naso in quel modo il frutto delle sue fatiche! Tutto per colpa di quella pettegola di Winry! Tutta quell’aspettativa e poi… che frustrazione! Come al solito un bel capitolo, carico di ironia! Complimentoni! (scusa il commento breve, ma sono piuttosto cotta…) Alla prossima!

14/11/08, ore 00:58

Ciao!! Finalmente ho trovato un secondo di tempo per leggere questo fantastico capitolo! Davvero ultimamente non sai quanto trovo difficiè vale riuscire a trovare due minuti. Ma passiamo oltre.. Allora, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! L'idea del pesce è stata davvero troppo forte. Ho riso un sacco immaginandomi la scena di Tora e di Ed!! Ahahahahah! Davvero bravissima! non vedo già l'ora di leggere il prossimo! Vabbè va, scappo che è tardissimo! Ciaoo!! Ci vediamo al prossimo capitolo!! Ciauu!!! Con affetto, Lenu-chan ^_^

12/11/08, ore 17:23

Ahah!
Povero Ed! Ma in questi capitoli hai deciso che devono passarne di tutti i colori, no è vero?
Un bel pesce e glielo mangia Tora. Ma povero gattino, aveva fame u.u
La proprietò transitiva di Roy mi ha fatto riflettere. Il gatto arrosto dovrà pur essere buono... se no che proprietà matematica è? u.u
Brava, continua così! ^^
Kiss

12/11/08, ore 15:40

Ahahah, posso capire il povero Ed perchè anche a me è capitata la stessa cosa (non perdonerò mai i miei due mici che hanno rubato un intero pranzo!!), quindi so cosa si prova.. Che tenerezza che mi fa, con quegli occhioni pieni di lacrime! ^_^ comunque la scena è sempre molto realistica, mi sembra davvero di immergermi nella vita quotidiana tra i due; complimentoni, sai rendere davvero bene gli stati d'animo e le situazioni (te l'avevo già detto?).. *_* alla prox!

10/11/08, ore 22:33

Carino. ^-^ Devo dire che però me lo aspettavo: già quando Tora chiedeva insistentemente la cena si poteva intuire quel che avrebbe combinato... Poi, quando è arrivata la telefonata di Winry, allora è diventato ovvio. Finalmente, sono contenta, Tora è tornato! ^-^ Che bello, mi mancava il mio micio preferito! XD Continuerò a seguirti, come sempre! Bravissima! Aki

10/11/08, ore 21:04

adoro Tora e il tiro che ha tirato ai due ^_^ purtroppo li comprendo...una volta in un campo scout un cane si mangiò tutto il mio pranzo -.- cmq complimentissimi per il magnifico capitolo *_____*

10/11/08, ore 15:40

Si sente il dispiacere di Ed nella fuga del pesce da due stomaci umani all'altro felino xD E la proprietà transitiva suggerita da Roy mi sembra davvero un bel pensierino. *fugge dalle fan di Tora mentre si accorge della rima* Al prossimo capitolo ^__^

10/11/08, ore 13:30

Povero Ed, con tutta la fatica che ha fatto per pescare quel povero pesce...*ride* Complimenti come sempre tata^^

10/11/08, ore 00:53

Lo sapevo... Lo sapevo che il pesce sarebbe finito tra i denti di Tora! XD Forse perché da quando mi ricordo ho sempre avuto accanto un gatto e queste situazioni sono all'ordine del giorno... Comunque è un capitolo molto divertente; ti fa ridere di gusto soprattutto per la proposta di Roy di mangiarsi Tora... Povero micio... assalito dai crampi della fame a causa della dieta! Come lo capisco... Un bacione e alla prossima. Ciao!

09/11/08, ore 22:20

"Ci sarà da leccarsi i baffi!". Bhè, qualcuno l'ha fatto. Letteralmente. xD
Un capitolo dal finale divertentissimo (Ma povero ed! xD)! E poi mi sono piaciute particolarmente particolarmente le riflessioni di Edward sulla pesca; brava! <3
P.S. Ma è normale che io il titolo non lo veda proprio? O.o

09/11/08, ore 19:04

Commentino veloce veloce che il pc non è mio ma ci tenevo a commentare... XD
Allora, capitolo divertentissimo (Rideva anche mio cugino XD) e la fine era davvero ilcolpo di grazia per quei poveri alchimisti!!! XD
Ciao, e al prossimo!! Aggiorna presto, bax

09/11/08, ore 18:50

Ah ah ah una fine del genere me la aspettavo...e bravo Tora! Se i padroni non danno da mangiare allora bisogna procurarselo in una qualche maniera. Il ragionamento finale di Roy mi ha fatto morire dal ridere, mangiarsi il gatto per poter dire di aver mangiato la trota, mi è venuto in mente Il re leone, quando parlano del cerchio della vita...Capitolo molto divertente!

09/11/08, ore 17:32

Ciao allora io ho pescato solo una volta in vita mia e mi è bastata però posso capire che possa essere considerato un bel passatempo rilassante ma, come Roy, preferisco altri modi per oziare. Ed è tenero, prepara la cena per il suo taisa, come sono dolci, però io il pesce lo faccio pulire in negozio, mi fa leggermente senso. Troppo divertente come è finito quel trofeo ma Tora poverina non poteva rimanere a stecchetto a vita, se winry però non chiamava non succeddeva nulla, fa bene Roy a non sopportarla, anche al telefono fa danni. Al prossimo capitolo in cui magari vedremo qualche momento più intimo tra i due piccioncini.

09/11/08, ore 16:11

Altro capitolo divertente! Eh che fare questi Tora sono una piaga! Anche il grazioso micetto si è appropriato del sarago di mia madre! Che volete fare si tratta bene il maialino! Comunque veramente un bel capitolo, idea carina...beh sono per lavori come questo che adoro questo fandom! Un bacione