It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

mmmhhh... mustang a capo di un esercito di zombie...potrebbe essere un'idea interessante in fondo! Scemate a parte...povero roy!! sempre in ospedale! Ma povero!! che cosa ti ha fatto di male per meritarsi tutto questo?! E avrei una domanda...non capisco bene perchè non vuole dire ad Ed che in realtà era per proteggere lui...insomma...dato che stanno insieme non ci sono più i vecchi problemi. E poi tanto ed fa lo stesso il culo a roy, quindi non sarebbe meglio prendersi un cazziatone per questo motivo invece che quello che gli ha rifilato, credendo che roy avesse agito per difendere Bradley (a morteeee!! è_é) e così avere ulteriori credenziali per avanzare di grado (motivo decisamente meno nobile che difendere la persona amata..!)?!

E' bellissima! Brava! Davvero complimenti! Ottimo lavoro! Povero Roy, che ha pensato al proiettile per Edward, e non per King Bradley, perchè avrebbe di certo colpito Edo! OHHH ma che puccio!! E Edward che diventa Colonnello.. troppo forte! Dico davvero! Un vero idolo! Io mi auguro che Ed abbia pestato ben bene quella persona come merita, per aver fatto del male al nostro amatissimo Roy!!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ok, vado, che devo correre a farmi la doccia! Bravissima!!! Aggiorna presto mi raccomando, bye!!! ^_^

*O* Non tradirò la tua fiducia; questa serie è troppo bella, non posso fare a meno di commentarla. Troppo dolci, sono tenerissimi insieme...e poi l'uno pensa all'altro a tal punto da rischiare la vita *__**__**__* ...."poi prenderò a calci il tuo brutto culo perfetto.” questa frase è troppo bella XDDD anche se però ha ragione da vendere U.U Sicuramente è una mia impressione ma non è che in questo cap. sia Ed che Al hanno riaquistato i loro corpi? Lo chiedo perchè quando Roy chiede a Ed se ha avvertito Al dice:"Vorrei aver visto la faccia di Al, quando gliel’hai raccontato!" ; inoltre quando Ed prende il viso di Roy fra le sue mani non c'è nessun accenno al freddo dell' automail o il classico cigolio (XD) Bacioni

che bello!! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo...! secondo me Mustang ha DAVVERO l'abbonamento all'ospedale...è proprio vero, a conti fatti è la quarta volta. cooomunque, mi sono proprio immaginata le scene: Mustang che viene impallinato (scusa il termine molto indelicato...XD)per difendere il suo mame-chan, Edo che entra nella stanza d'ospedale chimando "Taisa!!"...davvero, mentre leggevo me li sono visti davanti, hai descritto benissimo dialoghi e scene. insomma, sembravano davvero loro!! bravissima e continua così, aspetto con impazienza il prossimo capitolo di questa mitica raccolta.. baci, eleo_chan

Tata! Questo capitolo è proprio carinissimo. Coinvolgente e d'azione (sìssì, falli muovere altrimenti mettono su ciccia XD). Tenerissima la parte di Ed che fa la paternale a Roy e non riesce a contenersi. Anche se anche lui è stato avventato. Perfettamente IC, per me. Bravizzima!

T^T posso capire la paura irrazionale che ti coglie nel momento esatto in cui ti dicono che la tua persona speciale è ferita, quasi in fin di vita. Povero Edward, come minimo ha perso dieci anni di vita alla vista del suo uomo ferito per salvare la vita a Bradley, come lui erroneamente pensa, e le infermiere che gli impediscono di andare a trovarlo… odiose! Già non sopporto le infermiere di mio (da quando mi rasarono i capelli per fare un’operazione all’orecchio, è guerra! è.é ) e non trovo giusto che gli abbiano impedito di vedere con i suoi occhi che stava bene, per quanto si possa usare questo termine ^^’ era piuttosto acciaccato il Taisa (nuuuu, ora che è avanzato di grado non so come altro chiamarlo!) quando hai accennato ai problemi di vista, mi sono immaginata che avesse perso la funzione visiva come nell’anime; meno male che invece si tratta solo di una cosa da poco e che guarirà entro poco tempo. Se non altro questo incidente ha fruttato qualcosa di buono per entrambi: una promozione. Edward Taisa! Che bella notizia! Riempie di tenerezza il cuore questa frase “Sono orgoglioso di te.” Disse, facendogli cenno affinché gli si accostasse. “…Ma lo ero anche prima.” Si è un uomo orgogliosamente innamorato del suo ragazzo che sta crescendo ogni giorno di più. Un ragazzo che per lui è disposto ad affrontare un pazzo per “ vendicare” il compagno. Questo dimostra anche come sia molto uomo, entrambi sono uomini, che diamine! Anche quelle lacrime non lo rendono il solito ragazzo effemminato; sono lacrime di paura, perché anche un uomo può lasciarsi andare alle proprie emozioni per una volta. Complimentoni Sempai! Non hai neanche bisogni che ti ripeta quanto amo questa tua raccolta e quanto vorrei che non finisse mai (ma lo sto facendo XD) . Un bacione!

*_____*
Uuuuuuh, ma che dulsciiiii *____* Sono tenerissimi sti due zucconi qua ç_ç Ed poi...
Comunque, c'é da dire che non sempre tutti mali vengono per nuocere no? Tutti e due hano fatto quello che hanno fatto non per lo stato, non per Bradley, ma per l'altro..e si sono beccati entrambi una promozione XD [c'é da dire che per Roy non avrebbe potuto esserci un regalo migliore! Una promozione, mame-chan così tenero e quel bacio a tradimento *____* L'unico problema è che dovrà passare un po' di notti in bianco XD]
Che altro dire? E' scritta benissimo, come sempre! Bravissima *__*

Che bello, questo capitolo parla della seconda promozione di quei testoni!! Ti assicuro che mi ci è voluto parecchio per metabolizzare lo spavento iniziale, ma quando si sono messi a scherzare (beh, a litigare, ma a modo loro) mi sono tranquillizzata. Li hai caratterizzati perfettamente, sia Ed nella sua sfuriata, nel suo attimo di debolezza, nel suo sottile vendicarsi di lui; sia Roy, nel suo voler sdrammatizzare per non farlo preoccupare, nel suo essere narcisista ed hentai, diciamocelo!, e nel suo ‘complesso d’inferiorità mai irrisolto con Tora’, come dici tu.
E’ davvero toccante il modo in cui sono entrambi pronti a sacrificarsi per l’altro, senza neppure pensarci su. E’ la misura perfetta del loro amore smisurato.
Certo però che Ed non ci è mica andato giù leggero! Dev’essere stato tremendo, per lui, aver rischiato di perdere ancora qualcuno che ama, il perno della sua nuova famiglia.
Il titolo è come sempre perfetto, doppiamente azzeccato, se me lo concedi. Bravissima.

Edward è più che spaventato, e lo è giustamente. Ma anche Roy lo diventa, dopo aver saputo del combattimento. Due idioti che si amano e morirebbero l'uno per l'altro *_*

Che bello… ormai il sabato è sinonimo di un tuo aggiornamento di it’s! *__* (lo attendo sempre con trepidazione!)
Certo che… quando ho letto dell’occhietto di Roy, ho temuto davvero che fosse rimasto cieco, come nell’anime! Ç____ç Per fortuna che non è stato così, ma mi hai fatto prendere uno spavento! è_é
Ma niente in confronto a quello di Edward, poverino lui… Si vede che era proprio fuori di sé, infatti parte con buoni propostiti, facendo bei respironi per calmarsi, e poi esplode con il suo “Taisa!!” che noi sappiamo non essere più il grado di Roy, ma il nomignolo che gli è rimasto quando è molto arrabbiato con lui o molto… uhm. Non è il secondo caso, purtroppo.
Tutto il dialogo è veritiero e molto IC. Concordo con le tue riflessioni finali, sul fatto che Roy aveva in mente altro… E pure su Knox. Rileggendo il cap l’altro giorno, ci avevo pensato… e mi sembrava strano che con la tua pignoleria facessi uno scivolone del genere…
Beh, mi auguro che le *disgrazie* di Roy continuino a lungo, purché finiscano tutte bene! ^^
Bravissima. Al prossimo aggiornamento! (o prossima fic, casomai)

me la sono letta tutta di un fiato...sisi bellissima davvero!!! le merita eccome le 1000 passa recensioni, i più di 80 preferiti...che diventano 81 con me!!^^ aggiorna prestissimo!!! è stupendaaa!!

14/03/08, ore 18:52

Molto, molto triste. Ci sarei rimasto male come Ed. Io la penso come te; il suo passato ha sicuramente influito su questa particolare reazione, e mi sembra una cosa più che logica. Madre Natura fa sempre di testa sua e spesso noi uomini ci rimaniamo di stucco e non riusciamo ad accettare la cosa. Sei stata molto brava a riuscire a trasmettere tutto questo; lo stile perfetto e la grande emotività rendono grande questa raccolta. Complimenti

14/03/08, ore 18:30

Fantastico!!! Stai tutto il tempo sull'attenti, per cercare di capire cosa sia potuto succedere di così grave, e poi ci dai il colpo di grazia con le scuole elementari... sublime! Mooolto divertente!

14/03/08, ore 17:39

I looooooooooooooooooove this!!! questo capitolo è troppo bello!!!! mamma mia!!! per la canzone hai ragione, ma io ci vedo bene bene anche una canzone come In Beetween dei Linkin Park... grande... By Ren

14/03/08, ore 17:25

questo capitolo è troppo bello!!! e poi... dai roy e Ed quando parlano di Tora sembrano moglie e marito alle prese con gli sviluppi adolescenziali del figlio... troppo bellooooooooooooooooo!!! troppo curiosa per scrivere altro, passo al prossimo capitolo... ciao!! alla prossima recensione!!! hihi by Ren