It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

grieve
13/07/07, ore 16:28

caruzza come sempre, mi dispiace vedere Roy in questo stato XD bella fic, bella^^

Non mi perdonerò mai per non aver letto prima questa tua raccolta, è davvero stupenda! Mi ci sono appassionata dal primo capitolo. E' carino che i capitoli abbiano tutti titoli attinenti alla trama, ci calzano a pennello! E mi piace che non ci sia un ordine cronologico, così sembrano tanti frammenti di vita, ne risulta una lettura molto più vivace, la storia non perde mai interesse. Anche a me l'episodio 13 è piaciuto molto, e la fine mi ha lasciato un po' di dispiacere (povero gattino, era anche rosso, il mio preferito!), quindi non posso che essere felicissima che tu abbia inventato una conclusione degna a quella storia. Nel cap 2 un po' mi è dispiaciuto per Roy, sono cose che accadono XD, mentre il cap 3 è carinissimo, mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere. In particolare il cap 4 è molto dolce e carino, soprattutto per via della "impensabile" conclusione descritta nel cap 5 XD Il cap 6 mi ha fatto ridere parecchio a vedere Ed così imbarazzato, che secondo me oltre al fatto del sesso del gatto, la cosa è dovuta anche a Roy, che di certo a malizia non scherza, e non avrebbe perso un momento del genere per mettere in soggezione Ed! L'ultimo cap è il mio preferito finora, mi sono divertita a vedere le macchinose idee di Roy per far uscire Ed dallo studio, partendo dal semplice cambio della poltrona, passando per l'aria stantia, alla temperatura polare, ma questo crescendo è stato sempre smorzato da un Ed noncurante dell'ambiente circostante, sembra davvero isolato dal mondo! La conclusione sembra riprendere il primo capitolo, perchè a quanto pare alla fine il desiderio di Roy si è avverato, e Ed non riesce più a fare a meno di andare in quella casa, non più per Tora, ma per lui. Prometto solennemente che d'ora in poi seguirò ogni capitolo e farò un commentino degno ogni volta! E parlo solo di commenti, perchè di consigli non ne hai bisogno e le critiche non hanno motivo di esistere. Mi piace il tuo stile, sei sempre molto precisa (addirittura sei precisa anche nelle note, non manca mai niente), non ci sono descrizioni noiose, le scene sono descritte chiaramente anche con poche parole. Aggiorna appena puoi, mi sono troppo affezionata alla tua storia, hai una lettrice in più! ^^

Con infinito ritardo, finalmente posso lasciare un commento. Capitolo molto bello ed interessante. Forse un tantino diverso dagli altri, ma altrettanto piacevole. Anzi credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto maggiormente. Mi sono divertita tantissimo di fronte ad i vani tentativi di Roy di convincere Ed ad uscire dalla stanza. Troppo forti XD E bravissimo Edward che ha tenuto duro ù.ù Molto carina anche la parte in cui è l'alchimista d'acciaio a decidere di cambiare luogo di lettura. Alla fine anche lui si è reso conto di non riuscire a fare a meno di Roy *_* Davvero un bellissimo cap.! ** Bravissima! >.<

ahia... cominciamo a capire, eh Ed?^^ ottimo capitolo. un po' di transizione. forse... ma molto bello...

mah, a me sinceramente è piaciuto molto, anzi è un capitolo veramente bello! comunque Edo doveva accorgersene prima o poi no? il bello è che roy le ha provate tutte ma bastava una lampadina... scs nn sono molto brava con i commenti comunque brava, come sempre, grazie anche a Ale che ti ha fornito il pc!!

Sarà anche diverso, ma mi è piaciuto allo stesso modo degli altri, forse di più. E' divertente vedere come Roy tenti di stanare il topo dal suo rifugio. E traspira tranquillità, alla fine. Brava *-* <3 Speriamo che il pc si riprenda presto ;_;

07/07/07, ore 12:38

Quanto è adorabilee ç___ç *muore* Stavo ridendo come una scema nel vedere Edo così imbarazzato!!XD E' un concentrato di dolcezza che va oltre l'inverosimile çOç *love mode* Grazie per queste chicchee ç_ç!!

07/07/07, ore 12:30

Arrivo tardi ma arrivo çOç *stupidi esami <.<* Questo capitoletto era stupendo XD Povero Ed..<.< BEh si, se Al sapesse farebbe un party credo!>_> <3 Brava el *-*

Di una piacevolezza estrema. Più tranquillo dei precedenti, ma molto interessante. Tutti i trucchetti di Mustang per far uscire Ed dalla tana... e poi il fato, l'unico che manovra gli eventi. Brava!

Penso che questo sia uno dei "capitoli" più belli che tu abbia scritto. Mi è piaciuto tantissimo. è..d'atmosfera. Mi piace immaginare Edward con in braccio Tora seduto vicino al Colonnello. Senza tensione. Mi ricorda tanto l'atmosfera che condivido con un'amica. Siamo nella stessa stanza, lei disegna alla mia scrivania, io leggo sul letto. Eppure com'è confortante quel calore.

Desy

Che bello! Finalmente Ed s'accorge di non poter più fare a meno del suo Taisa..*__* Mi è piaciuto molto questo capitolo, sempre perfetto stilisticamente, il linguaggio curato. Mi fa sorridere vedere come i tentativi di sabotaggio di Roy ('Azioni di disturbo' Termine tecnico di guerra, eh? la solita pignola! ^__^) non vadano in porto, e anzi, Edward riesca a scansarli come se niente fosse. Però ci sono diverse frasette che mi hanno fatta sciogliere... tipo quella in cui Roy resta a guardarlo per notti intere, e poi quella tazza di cioccolata calda. Dà proprio un'immagine di familiarità. E che sia stato il nostro Fagiolino a prendere l'iniziativa... mi ha fatto tenerezza. Proprio perché Roy non se lo aspettava... Bel capitolo, davvero.

Ero rimasta indietro di qualche capitolo, ma oggi ho recuperato! ^^ Un'altro chap bellissimo, piacevolissimo e che mi ha fatto accendere una speranza: Ed si sta innamorando di Roy!!! *stappa champagne e fa festa* Se pure non è così, lasciatemi questa mera illusione! XD Aggiorna presto perchè la tua mancanza si sente XDD Un kissotto Ale&Ale

Bellissimissima come al solito! Se devo essere sincera... sì, lo ammetto, io ho sentito la tua mancanza anche se non ti conosco, perchè c'è qualcosa in questa storia che mi attrae, sarà la ricchezza dei termini o il lessico ben strutturato... mi piace troppo il tuo stile!!! Spero di imparare molto da te... aspetto il prossimo chappy!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Sarà pure un capitolo di passaggio, ma è bellissimo. Era da molto che non apprezzavo il tuo lungo periodare, mi è piaciuta questa narrazione esterna, ma molto vissuta. Roy ci fa vedere il suo lato meno eroico, ma molto umano. Credo non sia semplice avere a che fare con un tipetto come Ed, quindi, anche i suoi subdoli espedienti non sono da biasimare, dopotutto, forse perché fanno intuire la sua disperazione amorosa. Mi piace come hai impostato Edo, quel loro dialogo iniziale, che ora ha un sapore diverso, visto quanto stanno condividendo e hanno condiviso. Mi piace quel gesto spontaneo di Ed, quel chiedere di poterglisi sedere accanto. Senza sbruffonaggine. Fa capire quanto ora Edward sia pronto a condividere volontariamente lo stesso spazio vitale del suo Taisa. E non è cosa da poco, se pensiamo che quei due non vanno certo d'accordo, e che all'inizio Ed andava solo a sfruttare una camera in casa sua, senza nessuno scambio. Mi è piaciuto tantissimo come le cose siano andate per gradi, perché quei due testoni avevano bisogno di assimilare, e questa tua storia scandita dalle stagioni... la sera di fine estate, l'arrivo del periodo delle piogge, la fine dell'autunno... Ho scritto un tema! O__O La smetto, è che mi ha entusiasmato il tuo ritorno, con una chicca così. ^__^
E sì, mi sei mancata, Ely.

mi piace tantissimo l'atmosfera ke hai creato,è un capitolo molto bello secondo me,perchè le cose succedono lentamente ma sono inesorabili.complimenti la storia è sempre più bella!