It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

mua
17/11/07, ore 15:07

......e un altro chappy passato... e bello come gli altri!!!!! tutti sono stupendi...... uno meglio dell'altro!!!!! veramente brava,..... ...... ...e bella trovata per il messaggio top secret: roy paragonato a una volpe e ed e un coniglietto!!! ok......continua così... ciao!!!!! :D

17/11/07, ore 14:54

Te l'ho già detto troppe volte, sei un genio! XD (E io l'ho sempre detto che Ed sotto sotto è un pervertito ù_ù) Mi è piaciuto molto come capitolo, e non avevo mai letto tuoi lavori in prima persona ( o seconda, in questo caso)... Sei davvero brava. Hai uno stile bellissimo e molto fluido ^^ Brava! PS: W Hughes x3

Desy
17/11/07, ore 14:47

Tu non devi essere perdonata, per non aver messo il messaggio iniziale... tu vai baciata!! ^____^ Ci sono cascata, ho pensato davvero fosse Envy.
E' un cap magnifico, non smetti mai di stupirci! C'è tanta dolcezza, sì. Ma non miele che cola. E poi c'è un po' di sconcezza >///<; l'ironia è perfetta, così come gli accenni comici.
E' la prima volta, credo, che Roy ammette l'importanza di Tora nella sua relazione con Ed. Gli ci voleva proprio una notte di sesso, eh? ^__= Capitolo geniale, senza dubbio.

17/11/07, ore 14:41

WAAAAAAAAAAAA!!!! è da tanto che non leggevo i nuovi capitoli!! IO ODIO LA SCUOLA!! Ma adesso mi sono rimessa in pari finalmente!! Ti commento tutti gli scorsi cn una sola affermazione: E' UNA INDISCUSSA OPERA D'ARTE, TU SEI UN GENIO!!! Ah, sto progettando di farti una statua... in che materiale la preferiresti? XDXD Un bacione Envuccia la ragazza felice dopo una STUPENDA lettura *ç*!! Ti stimo un casino!

17/11/07, ore 14:28

GAAAAAAAAAAH *_* sto per svenire *_* superi te stessa ogni volta, davvero. Questo capitolo è davvero un'opera d'arte! L'amore trasuda in ogni parola, senza essere opprimente. Alla fine della lettura scopri che, sul tuo viso, è comparso un sorriso, e ti chiedi come diamine FAI a non essertene accorto. Complimenti davvero!

17/11/07, ore 14:19

*ç* Sempai sai che stai facendo avere pensieri poco casti alla tua piccola kohai??già con il capitolo 25, hai dato modo a tutti noi di immaginare il resto della "faccenda"...ma adesso è decisamente tutta un'altra cosa!non mi aspettavo proprio che questo capitolo riprendesse il 25esimo, tanto più che nell'inizio ritroviamo Hughes (tato!;_; stavo per piangere in classe quando ho visto il suo nome scritto sul libro di letteratura inglese!)alle prese con la recluta poco sveglia -_-' che consegna il fascicolo confidenziale. Dopo quanto ho letto però sono convinta che Roy non prenda il suo lavoro molto sul serio se utilizza questi mezzi di comunicazione...una telefonata no, eh?XD anche se, però, sono altrettanto convinta che sarebbe stato perlomeno indelicato chiamarlo per dire "Mi sono scopato Ed!" ^o^ di sicuro se lo avesse scoperto Edward, avrebbe tolto al Taisa ogni possibilità di fare il replicare XD Paganini non concede il bis!^o^ il messaggio in codice l'avevo capito, con le tue note ancora di più (sono curiosa di conoscere la versione più spinta del messaggio *_*) e ho riso alla reazione di Hughes!è davvero un grande!^^ o_O l'hanno fatto tre volte????e non sono morti??cioè, Roy non è morto??cavolo fa onore al suo cognome allora!però è stato molto carino a preoccuparsi di come si potesse sentire Edward!>//< dolce!questo dimostra quanto sia pazzamente innamorato di lui!behn diciamo che l'idea di un Edo mandrillo non mi dispiace affatto!è stato addestrato dal Taisa dopotutto!^^ il fatto che poi lui lo chiami proprio Taisa nel momento in cui raggiunge l'orgasmo ce lo avevi già accennato neo capitolo in cui lo manda in bianco perchè aveva messo nel sacco Tora!lo chiama così solo in quel momento o quando è molto, molto arrabbiato!preferisco la prima in ogni caso!XD Sempai sei mitica, mi hai mostrato un Edward "diverso" da quel punto di vista, uno che no si vergogna di quello che vuole e che se lo prende (l'automail fuori dal suo controllo è stato da infarto!così come la battuta sul cavallino!o quella sul buco della serratura)!Ti adoro davvero Sempai, continua così!Bacioni!

17/11/07, ore 13:50

Stai tranquilla, tu non costringi nessuno a recensire! O per lo meno me! Io recensisco perchè ho un enorme bisogno di comunicarti quanto sei brava! Io non mi sento obbligata da niente e nessuno. Lo faccio perchè lo voglio fare io!^^ Ora passiamo al commento vero e proprio: Acciderbolina!!! Questa nuova versione di Edo-chan mi piace molto!! No, credo proprio che l'auto-mail non sia impazzito! Un giro solo sul cavallino?!?! Oddio è diventato un maniaco!!! Ah ah! Mi sono usciti gli occhi dalle orbite quando l'ho letto!! Quando ho letto il messaggio criptato di Hughes non avevo minimamente pensato che potesse centrare con l'argomento sesso! Pensavo tutt'altro! Conclusione: Fantasticoooooooooo!!! Very very compliments! A presto!

neverwinter
17/11/07, ore 13:40

non credo assolutamente che tu costringa le persone a recensire...come ho già detto giorni fa io approvo che tu ti sia sfogata e io essere indegna ti approvo!!!ma sicuramente non potrò mai capire davvero come ti sia potuta sentire in questi giorni...non avendo mai scritto qualcosa non ne ho la più pallida idea...ma non sono qui per farti un discorso senza senso nè per darti consigli perchè non ne hai assolutamente bisogno...la tua ff mi piace tantissimo così com'è,mi piace che aggiorni quasi sempre il prima possibile e mi diverto molto a leggerla...mi piace il tuo stile,il modo in cui fai parlare i personaggi,la loro introspettività...insomma non ci sono critiche da parte mia,ma sono lodi!! ^^' scusa ancora per non aver recensito prima e grazie mille per questo nuovo meraviglioso chap.grazie anche per avermi capito!!! mi raccomando non smettere di stupirmi...p.s. bellissima storia FULL METAL DETECTOR l'ho appena letta!! ^^ baci

17/11/07, ore 13:23

Prima prima prima, lode a me è__é!! *muore* xD E' un capitolo meraviglioso, inizio in particolar modo! Il telegramma è amore, e il cadetto novello è un povero idiota dall'animo puro ;A; Il post amplesso è stupendo ;A; Mi piace come hai caratterizzato Ed, credo che la situazione sia credibile, una volta mollato il freno, chi la ferma più una persona? E anche Roy è ottimamente costruito, invidio la tua capacità di restar sempre nel personaggio... Complimenti ely*^* Come sempre, ottimo lavoro!!

ribadisco quello che ho detto in Fma Detector. (Comunque povero Roy! Ed non può sempre averla vinta!)

andiamo con ordine, seguo il tuo: penso che questa tua rabbia sia del tutto giustificata, hai fatto bene a dirlo e soprattutto ad avere le palle per farlo! è una delusione per un autore, che si impegna e passa anche molto tempo sulle proprie storie, ricevere pochi commenti o comunque averne meno del solito: sembra quasi che il lavoro sia meno apprezzato dai lettori. a dire il vero, capita anche a me di sentirmi così a volte, ma per quanto mi riguarda la miseria di recensioni è permanente...sigh. credo che i lettori dovrebbero un pò immedesimarsi con l'autore e pensare 'chissà come sarebbe felice se aggiungessi un commentino!', ma c'è anche la questione del tempo, purtroppo,e contro quello non c'è poi molto da fare. spero che questo brutto momento passi in fretta, è orribile stare male così, lo so, ma ci sono tante cose belle che possono rimetterci in piedi!
passiamo al capitolo ora: c'è sempre un modo per ottenere qualcosa da roy, e quel modo è farlo stare in astinenza! vale per tutti i pair ^^ così forse si sgaserà un pò e comincerà ad essere un pò meno egoista eheh. e faccio il tifo per edward, in questo caso; roy lo tartassa di accuse, ma poi alla fine è proprio lui a dovere subire una penitenza.

Eccomi, io sono una di quelle che a volte recensisce a volte no, che spesso latita. Onestamente mi dispiace di leggere quanto ti fa male che ci siano persone che leggono la tua fic ma non la recensiscono (forse nel gruppo ci sono dentro anch'io) ma spero davvero che il pianto a cui accennavi alla fine della nota iniziale non sia per colpa di questo. Mi sembrerebbe esagerato, scusami. Noto da ogni capitolo che posti che ci metti il cuore in quello che scrivi e ti ammiro (e ti invidio) tantissimo per questo. Ma per me It's Raining è spesso e volentieri una bella fanfic che mi fa passare dei minuti piacevoli e solitamente questo genere di fanfic non mi porta a commentare spesso. Sì e no ogni decina di capitoli. E questo perchè più di "bel capitolo" non saprei che dire. E mi dispiace dirlo perchè vedo, ti ripeto, che ci metti il cuore in quello che pubblichi, ma a parte qualche capitolo, il resto è, come ti dicevo, solo una bella fanfic per ammazzare il tempo, e fanfic così, per quanto belle, non mi ispirano riflessioni tali da sentire il desiderio di esprimerle all'autore. Oltretutto c'è da considerare il fattore tempo: contrariamente a quanto possono pensare alcuni, sì, lasciare tre righe *ragionate* ad un autore (che cioè non si limitano ad un "bel capitolo, aggiorna" o frasi simili) è uno sforzo che molte volte non si ha la possibilità di fare; metti perchè è già tanto che sei riuscita a finire di leggere il capitolo nuovo prima di scappare al lavoro; metti perchè quando torni a casa hai gli occhi che bruciano e non ce la fai a riprendere il mano la fic e a commentare; metti perchè quando sei nelle condizioni giuste ti sei dimenticata di aver letto quella fanfic e di doverla ancora commentare. Gli impedimenti possono essere tanti; c'è chi li usa come scusa, è vero. Adesso che i commentatori latitanti hanno letto il tuo sfogo si sono fatti vivi, è vero. Ma spingere in questo modo un lettore a commentare non si sembra il massimo. Se la lamentela fosse arrivata da uno di quegli autori che postano e postano e postano e nessuno li commenta avrei condiviso di più lo sfogo; ma nel tuo caso non lo capisco, o meglio, non capisco i toni -passami i termini- irritati e disperati che hai usato. Ho storto il naso non poco. Scusami ma, come te, ho sentito di dover dire la mia. Questo senza togliere niente alla fanfiction, che trovo molto ben fatta. Ecco, sei riuscita a farmi scrivere un commentone lungo come nessuno era riuscito a farmi fare. Peccato che mi sia sentita quasi "costretta". E la sensazione di dovermi in qualche modo scusare non mi è piaciuta affatto. PS: forse ti riferivi più a coloro che non hanno MAI commentato piuttosto che a quelli che commentano ogni tanto; io però mi sono sentita chiamata in causa quando hai detto che commentano sempre gli stessi; da quì l'urgenza di esprimerti il mio pensiero.)

l'unico dovere di un lettore è leggere, e in quel caso non è un dovere ma una scelta piacevole. il solo fatto che una storia venga letta e che si continui a leggerla è sintomo che questa ci interessa. certo è naturale che il nostro ego e l'impegno che noi abbiamo posto nello scrivere voglia essere compensato, ma non dovrebbe essere fonte di rabbia non trovare recensioni e non è questo il caso perchè la ff ha successo. scrivere per il solo piacere di scrivere, io la penso così, evito incazzature, problemi, mi diverto col solo scrivere e sapere che qualcuno legge.certo ho anch'io un ego e piacciono anche a me i commenti e quelli che ricevo, li accetto con piacere. mi dispiace apprendere che la cosa ti ha ferito, mi auguro tu possa superarle, continuare a scrivere come sempre e che questo non intacchi lo spirito con cui sei solita scrivere. anche se per me roy è troppo sentimentale, è comunque una ff piacevole. in verità il personaggio che più mi è piaciuto è havoc che origlia alla porta. il mio capitolo preferito è kiss the rain, secondo me è il lavoro migliore che hai fatto, è sentimento travolgente e combattuto e per fortuna niente affato zuccheroso e banale. beh ora ti saluto. kisses, lirio.

semplicemente perfetta: le accuse di roy ed i tentativi di rispondere di Ed raccontati con un ritmo serrato, l'attegiamento dei due, i tempi, le recriminazioni tutto perfettamente condensato poi nella "mazzata" finale quando Ed assegna la punizione. a costo di sembrare ripetitiva sei stata anche questa volta perfetta. grazie infinite e mi raccomando anche se difficile perchè perseveriamo nel nostro non comentare tu dimostra ancora una volta di essere più saggia e giusta perdonandoci e continuando ad aggiornare regolarmente.

Adorabile. E Edward reagisce a tono alle 'cattiverie' che gli dice Roy (che non ha tutti i torti però...c'è modo e modo di dire le cose) ...sono un po' di parte lo ammetto. *offre il bricco di nutella + la torta di compleanno*