It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

27/06/08, ore 16:31

Che bel capitolo... sigh... per quanto Winry non mi piaccia, l'ho trovata davvero... non so come definirla... e questo bimbo... un miracolo... che bel regalo di compleanno che mi hai fatto, aggiornando con questa storia strappalacrime... davvero, ero commossa mentre leggevo, non so perchè... e poi, eccola lì, in chiave molto più malinconica della mia... il timore di Ed che una delle donne di Roy, un giorno, si potesse presentare con un suo bambino... certo però, che il nostro fagiolino le cose non le capisce proprio al volo eh! Gliel'ha dovuto spiegare Roy che Winry lo amava! D'accordo, è una recensione senza un filo logico, e mi dispiace, ma continua così, hai tutto il mio appoggio lo sai! Ciaoooooooooo^^

27/06/08, ore 16:22

Un capitolo pieno di what if...?, e a causa di Winry, che ora ha anche un figlio *__* E Roy che confessa l'odio verso la ragazza... non è un fatto da dimenticare, perchè lo avvicina ancora di più ad Ed.

27/06/08, ore 16:19

Ohhh, quando nasce un bimbino voluto è sempre una gioia! Personalmente sono contenta che il RoyEd trionfi: Win-chan si è sistemata con Al e aspettano un pargoletto. Ohhh, Elicia avrà un.. sì, un cuginetto ^_^ Però non poteva mancare quel pizzico di cacao amaro che rende bella una storia... mi hanno fatto una pena e una tenerezza i due coniugi Mustang. Ma è così che succede in una coppia. Si svelano le reciproche paure e si va avanti, insieme. Bacio

27/06/08, ore 15:56

/Billu billu! Premetto che vedere la "quotidianità" tra Roy ed Edward mi lascia sempre abbastanza affascinata. Insomma ritengo sia piacevole immaginarseli a passare lunghe giornate tra cucinare, tornare dal lavoro, uscire a fare la spesa, per ciò questi capitoli li preferisco sempre ^__^... capitolo piacevole dunque questo come tutti gli altri e grazie per il chiarimento temporale ^^ ... mi ha colpito la reazione di Winry.. anche se un pochetto posso pure capirla XD sono incinta di quattro mesi, saranno sul serio gli ormoni a farla stare così °__° ahaha XD bien ^^ attendo il prossimo capitolo con speranza e vogliosa di conoscere queste nuove svolte che prenderà la fic *__* ghghg un bacione a presto

27/06/08, ore 15:48

Comparse ben piazzate davvero O_O con la sua dichiarazione Winry ha fatto andare in "crisi" Ed e tirato fuori l'odio motivato per lei di Roy *annuisce* bello A_A bella la situazione creatasi fra i due, dopo l'uscita di scena di Winry, che appunto li ha portati a darsi dei "se.." a vicenda^^ Edward con le sue paure mi ha messo una tristezza ç_ç perchè in fondo è vero: cosa potrebbe succedere se arriva una delle vecchie fiamme del Flame Alchemist XD con un bimbo? ci si pensa e ci si sta abbastanza male su queste situazioni ç-ç capisco il povero Ed e le sue paure. Poi il fatto che Edward non si fosse mai accorto dell'amore di Winry XD bellissimo. è rimasto folgorato XD buahauhaua bellissima reazione e soluzione dello stesso, che l'avrebbe spinta subito fra le braccia di AL ^^ bellissimo davvero questo capitolo *-* continua così cara :*.........ma.....un momento.........TORA A___A ci siam dimenticati della tenera pallottola di pelo?? XD

26/06/08, ore 15:26

Un'altro dei tuoi deliziosi capitoli, con un roy incasinato e un dolcissimo Ed, ancora "bambino". Complimenti, divertente come al solito, perdonami il ritardo!

25/06/08, ore 20:18

Roy, Roy e ancora Roy! Insomma...la storia è ancora agli inizi, avrà pur il diritto di andare con chi vuole, anche per non destare sospetti prima del tempo, no? Ok, lo so che in gran parte ha torto marcio, ma lo difendo perchè...Tu ce l'hai con lui! Gliene fai passare tante, poretto, e con un certo sadismo...e io difendo sempre gli oppressi ù.ù Ancora una volta devo dirlo, ormai è quasi scontato ma devo riabituarmi. Il capitolo è molto bello, come sempre si vede la tua cura amorevole e pignolissima nello scrivere. Questa volta, per esempio, lo si vede dalla ricerca alla base del discorso di Ed. Questo stesso discorso poi crea una situazione che a me piace molto, il ribaltamento dei piani: Ed "adulto" che spiega in un modo estremamente serio e razionale (ma senza escludere il suo di sadismo, il suo ovvio godere nel vedere Roy in difficoltà per certe cose) ad un Roy infantile, che ribatte come un bambino. E proprio mentre le cose ricominciano a riassestarsi...arriva Tora, pacifico, incurante di quello che si sta portando dietro. Sinceramente penso, come dici tu nella nota, che sia troppo presto per parlare di gelosia incoscia di Ed...secondo me reagisce così proprio perchè non sopporta questo stile di vita. Vero che ne è perfettamente a conoscenza, ma averne 1 prova così lampante deve aver scatenato tutto il suo disgusto. Mentre in Roy non è troppo presto, anzi, lui si giustifica perchè se ne vergogna...e se ne vergogna proprio per quello che prova per Edo! altrimenti credo che non gliene sarebbe importato troppo.

Ricomincio a leggere, ricomincio a commentare. Quanto tempo non venivo qui, emozionata per ciò che avevo appena letto e volenterosa di darti la mia opinione in merito. Devo dire che ho avuto sì molti problemi e impegni, ma a questo si aggiunge un periodo di calo d'interesse (e amore) nei confronti delle FF e dei manga in generale che ha notevolmente dilatato il mio periodo di assenza da EFP. Ma è meglio smetterla con questi discorsi, che stanno diventando di scuse, e riprendere le vecchie e buone abitudini. è bello ripartire con un omake, risolleva il morale (soprattutto quando si ha 1 certo senso di colpa x3). Questo mi è piaciuto molto, immaginarmi Ed all'inizio che impreca, che poi cerca tutti mi modi per risolvere l'inconveniente e poi...illuminazione! Dopo qualche tentativo riesce a usare il guanto alchemico, tutto risolto. Ma è a questo punto che hai reso benissimo una parte del suo carattere: ce l'ha fatta, è riuscito a raggiungere il Taisa, la soddisfazione è al massimo. Ovvio che non riesca poi a resistere, ci ha preso troppo gusto. Dimostra anche di essere ancora un bambino, perchè non la smette di giocare.
Bellissimo e perfetto l'arrivo di Roy da un punto di vista comico, ma veramente Stupenda la sua risposta agli occhioni tristi del suo amato. Aaah, Roy dolce, è difficile da vedere, Ed dovrebbe ritenersi fortunato ù.ù

23/06/08, ore 13:13

ciao!!! Fino ad ora non ho mai avuto il tempo di recensire e quindi scusami tanto! Cmq il tua modo di scriverer mi piace tantissimo! come al solito il capitolo è divertente e curioso! aspetto la seconda parte!!

22/06/08, ore 12:16

Un altro capitolo, per ricordare che Roy non è affidabile come amante monogamo. Peggio per lui, e se la vedrà con Ed il giorno seguente (e con se stesso per tutta la notte).

20/06/08, ore 23:16

Mi vergogno di me stessa: quanti capitoli senza neppure una mia recensione, noooooooooo!!! Mi dispiace di averli mancati, ma non è stata colpa mia ma di problemi di scuola e computer, virus ecc..ecc.. Comunque la raccolta è sempre piùbella, l'ultimo capitolo riguardante l discussione tra Edward e Roy era semplicemente favoloso: se fossi stata nel nostro caro colonnello, avrei mandato a farsi benedirere Ashley e avrei accolto a braccia aperte il piccolo fagiolino, sarebbe stato divertente vedere, o meglio leggere, la parte in cui Roy si dava del cretino, già me ce lo vedevo a sbattersi la testa contro il muro per la sua stupidità! Tanti complimenti ancora e tanti bacioni!!! Bravissima come sempre!!

20/06/08, ore 12:44

Come al solito, uno splendido capitolo! **
E si, l'ho pensato anch'io che Roy è un imbecille integrale ed Edward un tontolotto ingenuo! XD D'altronde, credo sia stato un pò il pensiero di tutti X°°D
Ma come diamine ha fatto Ed a non accorgersi di niente? E a scambiare il succhiotto per una ferita? Cioè, si dev'essere proprio fessi! X°°D
Mi consolo con il pensare che tanto, alla fine, ci penserà il nostro caro Colonnello a "svezzare" il cuccioletto e poi l'ingenuità del Fullmetal è così teneramente infantile! *O*
Per quanto riguarda Roy, passerà la sera in bianco e a torturarsi con mille pare mentali; da una parte, visto che sono schierata con Ed fino alla follia, ci godo come una pazza, dall'altra il povero Colonnello mi fa un pò di pena... in attesa che la bella addormentata si svegli, in fondo, ha bisogno anche lui delle seratine romantiche! ù_ù E' un essere umano dopotutto! XD
Sono terribilmente combattuta! XD
Ovviamente, aspetto il prosieguo al più presto ù_ù
Continua sempre così, mi raccomando! :)
Un bacione
Ale

18/06/08, ore 19:10

*____* fantastica! ed tontolone è davvero bellissimo! povero cucciolo (tora nn c'era! o_o) che non capisce! davvero, ed a volte sembra due persone diverse. bellissimo come lo hai descritto. e ancor meglio è il colonnello! mi è piaciuto davvero tanto!!! una marea di complimenti! ^__^

18/06/08, ore 14:48

Wow!! Scusami tanto se non l'ho letto ieri sera, ma ero davvero molto stanca dopo una lunga giornata a scuola, a studiare chimica per tutto il giorno!! Allora: questo capitolo mi è piaciuto un sacco! E sì, concordo con te, Roy è un cretinotto e Edward è un ingenuotto. Veramente ma non è possibile!! Comunque son morta dalle risate qui davanti al pc.. Dico davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ahahahahah! Ok, scappo che torno a studiare! Byeee!!

17/06/08, ore 22:47

Rieccomiiiiiii!!!! clap clap !!!! E continuo a ripetere e ribadire che SEI BRAVISSIMAAAAAAA!!!!! Ormai è ufficialeeeee!!!!^^ però... caspio di prosciutto sugli occhi Ed ne doveva avere almeno 3 quintali!!!!! Per non accorgersi di nulla e non capire un emerita mazza!!! Sob..sob..poriiillo!!!! Certo che però... in questo istante... VORREI STROZZARE ROY!!! Mamma mia che imbesilleeee!! Povero Ed...sigh...sigh..ç_ç freddato così...ç__ç ... devi farla pagare a Roy !!! Per essersi comportato così da scemo!!! kiss kiss e "abbracci alla Armstrong"(huahahaXD)da shikadanceeee!!!! ciauuuu ciauuuuu aspetto con impazienzaaaaaaaaaaaa il prossimo cappy percio vedi di pubblicarlo presto sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ti pregooooooooo!!!! Grazie!^^