It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

23/05/08, ore 20:20

Bello questo capitolo!Anche se Tora fa un po'... Mmh... Non si può dire, perché è volgare^^...comunque sono contenta che finalmente anche Tora abbia un suo "spazio personale", poverino, la par condicio doce è andata a finire???^^..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio, alla prossima!^^...

23/05/08, ore 18:13

Scusa tanto il ritardo, ma i miei stanno facendo un vero casino e qua non riesco a stare dietro a tutto!! Sob.. ç_ç Cooomunque. Bel capitolo, anche se ora sono preoccupata: non è che roy si è fatto troppo male? Non è che si è ferito? No, perchè cadere dalla vasca, sbattere la testa è pericoloso! Inoltre prende freddo così! Si beccherà il raffreddore! Ora sono preoccupata!! Ti prego fai un chappy che dica come è finita questa cosa.. Perchè mi sto facendo un sacco di pippe mentali.. cOmunque bravissima, anche qesto capitolo è troppo carino L'idea che poi Tora sfotta Roy è fantastica!! XDDD Ok scappo, sono già in ritardo! Bye!!!

23/05/08, ore 16:36

Cavolo... A Roy manca talmente Edward che, non solo si ubriaca (sta diventando un'abitudine?), ma proietta la sua coscienza sul gatto. Tora che parla, poi, sarebbe un'esperienza da vivere! Perfetto lo stile del micio, un po' strafottente e un po' fonte di riflessione per il Taisa. E la sua gelosia per Winry, da sempre tasto dolente per lui XD che lo fa andare fuori di testa! Il finale mi ha fatto scoppiare a ridere (povero Roy, però...) e mi piacerebbe leggere del suo risveglio post caduta. Per quel che riguarda il calo di recensioni.. Mhà, forse è un periodo un po' così. Io stessa, causa problemi personali, devo sempre scusarmi con gli autori/autrici delle fic che seguo, dato che spesso non riesco a stare dietro a tutto e mi ritrovo 2-3 capitoli di seguito che non sono riuscita a leggere. Non per niente sono sempre tra gli ultimi a recensire!! Ho letto la proposta di Red Robin di "mettere ordine"; io non trovo così confusa la tua raccolta e non ho grandi problemi a seguire la storia, ma ad alcuni lettori potrebbe far piacere una specie di "cronologia". Io me la sono fatta da me, mettendo come anno zero "Kiss the Rain", così quando voglio rileggere un capitolo pre o post "Kiss" so dove mettere le mani. Ma è noto come la mia memoria sia un po' un colabrodo! Comunque, vedi un po' tu... E non scoraggiarti, i tuoi fedelissimi non ti abbandonano certo! Alla prossima!

22/05/08, ore 23:41

OKOK... Vuoi dele recensioni? Ed eccone una sincera ... (precisiamo io ODIO LO YAOI)
Allora, è perchè ultimamente c'è chi non a tempo e me ne acorg anche dal emie recensioni e poi, perchè ultimemente fai cilecca siamo sincerei!! C'è io ho messo questa ff ta i preferiti xkè mi piaceva il tuo stiel, anche se alcuni caitoli sono confusi, specie all'inizio e siamo sinceri, non si capisce quand'è che Roy ed Ed sonoanocora "distanti" e qundo sono amanti x quale motivo... è tutto confso!! Direi che se tu facessi ordine, sensa contare quei poveracci che anni gli esami di maturità o etcc... magar avresti qualche recensionee in pi secondo me... anche io con quest'ultimo capèitolo voleva levarti dai preferiti... ma no nlo ho fato solo, perchè spero ch rimetta un pò di ordine (Non me ne volere)

22/05/08, ore 20:23

Ed eccomi qui. Un pò in ritardo (Pc del cavolo che ha bruciato l'hard disk non permettendomi nemmeno di postare!) ma ci sono. Un capitolo davvero esilarante... anzi, esilarante è dire poco! Certo che, Mustang deve stare davvero male, per sentire Tora parlare! XD! Non ce la facevo più, stavo ridendo troppo!! XD!! Non solo all'inizio, sapendo che Edward torna a Reseembool per il compleanno di Winry, da "di matto", mettendosi a bere "moderatamente", ci si mette poi anche Tora... parlandogli! E dicendo che non ha comunque speranze, perchè c'è lui!! XD!! Il sarcasmo del gatto mi è piaciuto troppo, lo prende davvero per il c*** a Roy, facendolo incazzare ulteriormente, tanto che gli lancia persino qualsiasi cosa contro! E vedendo che puntulamente lo manca, decide di farla finita alzandosi e barcollando verso di lui, tentando di acchiapparlo! Mi sono proprio immaginata la scena, bellissimaaaa! XD! Scivola sulla saponetta, da' una bella culata sul pavimento e poi... il buio! E ancora non mi sembra possibile che sia passato un anno, dall'inizio di questa splendida "Raccolta". Ti do' perfettamente ragione poi, sul fatto che, spesso, per scrivere dei buoni capitoli, rinunciamo a parecchie cose, anche se a volte ci sono persone che hanno problemi (Connessione instabile, computer che decide di mollarti proprio nel momento meno opportuno... -.-), per cui non recensiscono. Io parlo per me, ho cercato di fare i salti mortali sia per postare, che per recensire, quindi... hai tutto il mio appoggio! Ora, attendo fiduciosa un altro capitolo, curiosissima di sapere che nuova "storiella" scriverai! (Spero aggiornerai presto, ho l'esame e vorrei almeno distrarmi!! XD) Ciaoooooooooooooooooooo!!! ^___________^

22/05/08, ore 19:21

eccomi qua! (e ne approfitto per ringraziarti delle recensioni a "primavera"...che ho deciso avrà un seguito! ^^) capitolo molto bello, come sempre! anche se il colonnello sta diventando monotono! insomma! non può stare sempre lì a deprimersi! (XD in realtà deve decidersi ad agire e far definitivamente sparire dalla faccia della terra la strega maccanica!) fantastica l'idea di far conversare Tora e Roy! troppo carini! chissà che dirà il povero micio quando si renderà conto che in realtà Edo-kun alla fine preferirà roy...perché alla fine preferisce roy al gatto, vero?! o_o (nota che non c'entra: domenica avrò un nuovo gatto! e la mia proposta per il nome sarà Tora! ^^ spero proprio che il resto della famiglia approvi! ^_^)

22/05/08, ore 15:22

o_O *giuls scioccata* TORA PARLA????? OMG allora anche il mio Benji potrebbe mettersi a parlare se vado in modalità depressione(cosa che non sarebbe difficile dato i due lutti che ho subito nella settimana del mio compleanno -__-), mi scolo due o tre bottiglie e mi metto a mollo nella vasca! OwO da come hai posto il tutto, non è chiaro se questa conversazine padrone-felino sia frutto dell'alcool che scorre nelle vene del Taisa, o se davvero si è messo a parlare (insomma ci sono le chimere, è possibile che ci siano anche i gatti parlanti XD). In ogni caso è interessante come Tora dichiari ufficialmente guerra a Roy per l'affetto di Edward e come reagisca lanciando saponette e bottiglie di shampoo XD Tora sembra quasi un sadico grillo parlante, una coscienza pestifera e burlona! a quanto vedo era geloso della "strega" - Vic, quanto ti adoro quando la chiami così ^__^ - ancora prima di stare insieme a Ed! è un capitolo particolare ma simpaticissimo, mi è piaciuto Sempai! un bacione!

21/05/08, ore 21:52

WHAAA!!! Che bello, l’aggiornamento!! Non mi era mai successo di aspettare così tanto un aggiornamento, It’s provoca dipendenza! Pensa che stasera, tornando dal lavoro, mi dicevo: “Speriamo che Ely abbia aggiornato perché ho un sacco di voglia di leggere!” Bhè, bando alle ciance. Con Mustang non c’è mai limite al peggio, quando c’è di mezzo Winry finisce davvero nel degrado più totale. Persino il gatto che parla! Si è ridotto davvero un straccio… Chissà se le sue sono solo allucinazioni dovute all’alcool o se Tora ci nasconde qualcosa…? ^_^ Oppure potrebbe essere semplicemente il suo inconscio che approfitta della situazione per dare voce alle sue paure più nascoste. Forse Roy teme davvero che Ed vada da lui solo per Tora. Mha, mi sa che come analista faccio pena… Resto in attesa di scoprire come stanno le cose, anche perché questo mi sa tanto di finale aperto… Un bacio e i canonici mille complimenti!

21/05/08, ore 21:45

L' ho sempre detto, Tora è un mito! Ha fatto incazzare a tal punto il "povero" Roy da farlo stramazzare al suolo!!! Che risate con questo capitolo, il motivo per cui torna a Reesembol Ed è azzeccatissimo, e così il colonello ha ben due temibili avversari, la befana e il micio (sembra il titolo di una fiaba) ce la farà il nostro eroe?!

21/05/08, ore 20:48

Tora ha parlato!grande, voglio quella gatta, così magari mi da dei buoni consigli. Bello questo capitolo, Roy è proprio in un momento nero se sente il gatto parlare, ma se riesce a farlo svegliare, ben venga anche questo. Mi è venuto da ridere però pensare a lui che comincia a lanciare cose e a sbraitare, mentre tora non fa una piega e poi mi cade pure per terra e da quanto ho capito sviene, un pochetto esagerato scagliarsi contro chi voleva solo dargli dei consigli, anche se è stato grande a farlo ingelosire. Bellissimo capitolo, complimenti.

21/05/08, ore 20:23

Un anno..é da un anno che seguo questa storia e in ogni suo verso, in ogni sua parola mi ha trasmesso tante sensazioni...Mi scuso per non aver mai recesinto prima e mi vergogno anche di non averlo fatto ma, ad ogni modo, spero di leggere ancora il seguito di questa fic, sperando che non finisca tanto presto (sperare in un "mai" non é più da me, visto che da qualche tempo ho compreso che le cose, sia brutte che belle, finiscono...)

21/05/08, ore 19:33

Bello bello bello XD ti prego posta prestuuuu.. secondo me altro che liquore... finisce come il protagonista di jack lo squartatore XD blava blava continua così ^^

21/05/08, ore 18:03

Mi hai fatto diventare Tora, per così dire, indispondente e fastidioso. Diverso dal solito, da un bel micione è passato ad essere una "coscienza" per Roy, o almeno così mi è sembrato. E anche lui si sta degradando sempre di più, per la mancanza di Ed, ma questa volta è sfumato nel co-protagonista pietoso nel suo monologo (o meglio dialogo con il gatto xD).

21/05/08, ore 16:46

Di già un annO? é scioccante! Devo ammettere che questo chappy mi è piaciuto ma mi haperplesso e chi se lo immaginava un Tora così spocchioso? comunque mi fa un effetto strsnissimo leggere di tora perchè immagino il mio sacco di peli (eh si da cucciolo siamo passat a sacco di peli...precisamente nel momento il cui ha deciso che la lettera 'f' della mia tastiera non gli andava a genio...e l'ha 'estirpata') che a tutto quello che scrvi!!! Riguardo Roy, beh lo vedo più tormentato che mai...e se arriva anche a parlare con Tora...eh l'amore a volte fa prprio male...un bacione!

21/05/08, ore 16:39

Anche questo è un ottimo chap, una punta di comicità ma tanta amarezza e il povero Taisa è proprio giù questa volta! Certo come hai detto tu non è facile per lui tutta queste situazione, il fatto che Ed non sia sempre li con lui, che lo senta distante e che non riesca a dirgli niente >.< E tutto questo si rapporta perfettamente a questa Blue Moon. Il dialogo con Tora è stato bello e particolare, diciamo che non me l'aspettavo questa cosa. Certo che gli ha dato la stoccata finale al povero Colonnello. Mi piace particolarmente la conclusione del chap, con la caduta e poi il buio. Brava!