It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Che capitolo carino^^! Semplice e leggero, ti fa sorridere, e anche intenerire per quella frasetta finale. Ed conoscerà i trucchi per far cedere il suo Roy o sarà così di natura? XD Ma soprattutto... "incendiare anche questa casa"?! Ed ha dato fuoco a una casa?? O_O'Mi sono persa un qualche dettaglio? ... in ogni caso, brava, come sempre, e aspetto il prossimo!^^

Eheh, povero Ed... COLPEVOLE! Hai fatto un Roy molto comprensivo, e la cosa mi piace! AH! Approposito, ti avverto che il tuo stile è piaciuto anche ad una mia compagna che le Roy Ed le odia a morte (soprattutto vorrebbe vedere Roy bruciato dal suo stesso fuoco) e ti elogia comparando il tuo stile a quello di Stephen King! Complimenti! Aspetto il prossimo!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Bellina, forse perchè più corta delle altre... E Roy, zittito da Ed con quegli occhioni, è davvero "carino" e innamorato XD

24/10/07, ore 14:58

In ritardo cronico, ma ci tenevo a commentare questo capitolo! XD
Mi è piaciuto troppo, questo trucco di quel furbo di Roy per esprimere tuuuutto il suo amore ** anche perché personalmente l'ho vista come una proposta di matrimonio **
Tantissimi complimenti!

coccinella93

ma quanto è bello questo chappy!! ^^ mi immaginop ED con i lucciconi negli occhi tipo il gatto di Shrk... MA CHE PUCCIOO!! XD mi raccomando continua così questo capolavoro!! un bacione aggiorna presto!! ^^

Che bello... un altro chappy a coccolarci in settimana!! *___* Ma com'è dolce...*___*
Ed fa sorridere, all'inizio, soprattutto quando riflette sul fatto che Roy se la mena tutto il tempo coi suoi 'giochetti di fuoco', e non vuol essere da meno! (Qui esce il suo carattere forte e competitivo), poi, però, quando è sorpreso a fare ciò che non dovrebbe, la sua espressione dispiaciuta fa sciogliere! Eh, sì. Senza dubbio Edward sa come gestire il Taisa a suo favore! XD
piacevole lettura, davvero.

Questo omake capita giusto a fagiolo, visto che sto aspettando che il tipo della caldaia se ne vada per poter mangiare in santa pace >.>. Non immagini che gioia quando ho visto la tua mail, mi luccicavano gli occhi! L'omake è bellissimo *-* e mi ha strappato più di un sorriso, veramente! Tre frasi mi sono piaciute in particolare "tuttavia doveva avviare il fornello per riscaldare la cena, mentre il suo uomo si dava una sistemata." Quel suo uomo non so mi ha fatto uno strano effetto leggerlo >.< "Oh, che diamine! Aveva o no il suo personale Fuoco?!" Questa è troppo carina XD, ma l'ultima è stata la migliore *-* “Oh, al diavolo! Brucia tutto se vuoi, mio piccolo piromane, poi ricostruiremo ogni cosa…” Dio, è maledettamente bella *-* Sfido Ed a lamentarsi, perchè dove lo trova un' altro Taisa così? Complimenti tesoro, mi regali sempre dei piccoli attimi speciali! ^///^

23/10/07, ore 15:18

Oddio, non sono entrata per pochi giorni e scopro che mi sono persa un capitolo da recensire! O.O Terribile mancanza T_T Cooooomunque. L'omake era stupendo XD Alla fine sono scoppiata a ridere come un'idiota...ce lo vedo proprio Ed con l'aspirapolvere (ma nel mondo di FMA esistono le aspirapolveri? O.o Bah, mistero) e il grembiulino con la cuffietta in testa a fare le faccende di casa XD [minuto di pausa per ridarella acuta] Mentre questo capitolo, che dire...è teneroso *___* Tora....dio, quanto amo i gatti ù.ù Poverino anche lui, doversi tenere quel coso intorno al collo finché Ed non si è deciso a trovarlo XD Beh, che altro dire... Stupendo, come sempre. E Roy...aaah, roy *ç* avercelo, un'uomo così! Aspetto ansiosa il prossimo omake ** Miaooooo! ^O^

22/10/07, ore 13:54

*sviene*
*si riprende*
* si crogiola un po' nel brodo di giuggiole*
Ok, ho ufficialmente eletto il mio capitolo preferito. Che poi, mi faccio ridere da sola, tanto lo penso ogni volta. Però questo... Wawawawa, mi hai condannata a vagare per tutto il giorno con una faccia ebete al massimo. Al matrimonio voglio Tora vestito da damigella, possibilmente con quattro scarpette bianche, un gonellino pieno di pizzi e un fiocchetto pacchiano sulla coda, che lo costringa a rincorrersi la suddetta per tutta la cerimonia.

22/10/07, ore 11:01

*_* troppo stupendissimo (scusa la licenza poetica XD)!!! La trovata di Roy è troppo carina...e dopotutto è "per colpa" di Tora che Ed ha iniziato a frequentare la sua casa, quindi è giusto che sia Tora il cupido! Anche se...poverino! Anche l'addestramento XDXDXD Dolcissimi Ed e Roy...mi è piaciuto un sacco!!! ^_^ P.s. Anche il cappy precedente era bellissimo! Immaginare la faccia sconvolta di Roy mentre la fiammata parte XD Lollissimo

21/10/07, ore 22:02

Dolcissimo questo capitolo!..quando ho letto il fatto del filo che faceva da collare a Tora con poi l'anello mi sono picevolmente sorpresa e mi sono detta: "Caspita...questa proprio non me l'aspettavo..ma è troppo dolce!" davvero...poi Roy che gli promette la sua fedeltà e stato proprio il clou..per un tipo come lui è davvero qualcosa di importante...comunque, volevo completare la recensione con un: GRANDE TORA!SEI UN OTTIMO CUPIDO!..un bacio alla prossima!

21/10/07, ore 20:15

quasi mi mettevo a piangere di gioia come edward, leggendo questo capitolo...è assolutamente dolcissimo, non credevo che roy fosse capace di fare cose così profonde. e gli chiede addirittura di andare a vivere con lui, quest'uomo è da sposare! no mi sa che se lo è già preso qualcun'altro...XD è davvero originale il modo che ha scelto per chiedere quelle cose a edward, chissà quanto ci ha messo ad addestrare Tora! la reazione di edwrad è stata la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo, per lui è forse un emozione nuova quella, tanto che quasi si commuove. assolutamente meraviglioso, complimenti! ^^

21/10/07, ore 19:10

Tu...sei...un...genio. Sposam- no, mi piacciono i ragazzi e sono già sposata. Adottam- no, ho già una madre, per quanto a volte mi faccia infuriare. Prendimi come alliev- no, sono un caso disperato. Va beh, mi arrendo XD
Vaneggi a parte, ci sono i capitoli belli, magnifici e stupendi. Questo rientra nella terza categoria. Ad essere del tutto sincera, per un paio di secondi (sembra tanto ma non lo è), dopo aver letto la dedica di Roy 1-mi sono messa a ridere 2-pensavo che Ed reagisse con un "ma come ti è saltato in mente di mettergli al collo una cosa del genere che poteva farsi male??". Poi ho continuato a leggere e sono rimasta piacevolmente stupita dalla vera e ben più razionale conclusione ** Roy dimostra non solo molta dolcezza (anche se la dedica non mi piace tanto XD) ma anche grande conoscenza del comportamento del suo amato: sapeva che Ed si sarebbe preoccupato e che avrebbe cercato la causa dei comportamenti di Tora in qualsiasi modo! Poi anche il semplice fatto di prendersi un impegno del genere, dimostra un'enorme dose d'amore (Roy fedele? O.O addio ragazze speranzose XD) ma anche che considera Ed molto maturo per fargli una richiesta simile!
La sigla del titolo è bellissima X°D Tora in quella casa resta il mio preferito XD
Grazie ancora per avermi fatto riprendere da latino ^.-

21/10/07, ore 18:41

E' bellissimo!!! Romantico ed emozionante, sei un geniaccio! Dì la verità: in realtà sei una scrittrice famosa che si diverte a mettere storie sui siti di FF X°°°D Skerzo ovviamente, però saresti accettata cone scrittrice professionista! Grande, grazie per le mille idee che mi dai per i disegni (anche x la gif ^^) sei la mia Musa Ispiratrice!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

21/10/07, ore 18:39

O mio... dio!!! *_* schiuma zucchero, melassa, nutella e marmellata da tutti i pori, ma mi piace! l'adoro! è splendida!... avevo bisogno di coccole ;_; splendido