It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

23/06/07, ore 15:10

Ovvio che abbia vinto io il concorso... sono un genio XD Scherzi a parte grazie infinite per la dedica e... che dire della storia? I rapporti tra mama-chan e Taisa si stanno ammorbidendo, si palesa nei dialoghi e... io adoro i loro dialoghi, di qualsiasi tipo siano quindi adoro la tua fiction che ha in linguaggio piacevolissimo e con una lettura che risulta sempre molto fluida e coinvolgente. Divertentissima la citazione alla vecchietta che non vedeva di buon occhio Ed e Roy... sempre il solito, inferisci Taisa, eh? Ma un giorno ti passera' la voglia di fare lo spiritoso con Edward e sara' proprio lui a ridurti come uno straccio! XD Scherzo, scherzo, io voglio tanto bene a Roy! Un miciotto lo vorrei anche io ma ne ho gia' una che fa per 10... quindi spiacente, comunque converrebbe castrarlo e... una shot incentrata su questo sarebbe molto carina, pensaci! Roy vuole portare Tora dal veterinario per farlo castrare e Tora (furbo) intuisce tutto e scappa via e Fuoco e Acciaio uniscono le loro forze per trovarlo... oppure visto che il comply di Elicia si avvicina. si avvicina anche quello di Ed e perche' non realizzare una storia incentrata su questo giorno? Puoi comunque ignorare i miei suggerimenti, dato che qualsiasi cosa esca dalle tue mani stai pur certa che la considero divina! Un kiss e continua cosi'!!!

22/06/07, ore 21:52

“Era il Tenente Colonnello Hughes, che voleva... bah! Lasciamo perdere…” Non so perchè ma questa frase mi è piaciuta da morire XD!!! E' troppo Taisesca XD... ce lo vedo troppo a chiedersi perchè diamine debba giustificare al Tappo il suo berciare contro Hughes XD! A parte questo altro capitolo stupendo*__*! Roy e Ed sembrano avere finalmente più confidenza e il fatto che ora abbiano il "loro piccolo segreto" è più che positivo*_*! Scommetto che Taisa si è goduto ogni lettera di quelle tre parole quando l'ha pronunciato, bravo, bravo*__*! E naturalmente bravissima anche a te Elyxyz!

22/06/07, ore 21:38

E io cosa dovrei dire che non ho già detto? Amo la tua caratterizzazione di Roy! Anche quella di Edward, assolutamente IC certe sue uscite sono state bellissime, ma Roy è il mio prediletto e tu... Wow!, tu sai renderlo al meglio anche davanti ad una fobia come soffrire di vertigini. Quindi mi limiterò a parlare di quanto ho apprezzato LUI XD!
E' perfetto! Non ho mai pensato potesse avere una... "debolezza" così, forse perchè io tendo a divinizzare i personaggi che adoro e a cancellare molti lati che un essere umano potrebbe e dovrebbe avere^^"". Ma questo è perfetto! Non avrebbe potuto comportarsi altrimenti, è Roy, è proprio, assolutamente, completamente Roy!
Quello che trovo buffo è che un uomo come lui che punta sempre in alto... abbia poi paura dell'altezza stessa. Oddio, più ci penso e più penso che sia geniale questa tua trovata!
Per non parlare dell'inizio, quando esulta mentalmente per la presenza inaspettata di Edward. Dolcissimo e, comunque, mantiene sempre e comunque un comportamento virile senza lasciarsi coinvolgere da pensieri eccessivamente mielosi per un uomo di 29 anni, cosa che io ricerco nelle fic XD! Idem per Edward, ma lui per ora non vale visto che ancora sembra non aver riflettuto abbastanza a fondo sul suo "legame" con Taisa XD!
Per non parlare di quando Roy gli offre di poter venire a casa sua quando vuole per approfittare dei suoi libri e quel suo sentirsi un infame. L'ho trovato adorabile... ma non ha motivo di sentirsi infame, è l'unica cosa giusta da fare Taisa*__*/! Anche la scena di quando Roy poggia la mano sulla lamiera per sentire un calore simile alla mano del FullMetal... oddio, hai inserito tanti piccoli particolari che han davvero impreziosito la tua fic! Complimenti, come sempre un ottimo lavoro! Sono davvero contentissima che tu ci allieti con questi tuoi piccoli capolavori!

20/06/07, ore 16:13

Bellissima! Breve ma divertente! Questa raccolta è davvero troppo bella, devi continuarla all'infinito...

20/06/07, ore 15:58

XD nuova piccola perla... complimentissimi^^ Ed è imbarazzatissimo XD adorabile^^

20/06/07, ore 15:46

In questa flash-fic ci sono così tanti spunti che non saprei neppure da dove partire!
Ho adorato il lato bastardo di Roy, quel suo sorriso e ammiccamento lascivi, la sua ironia con Ed: si vede che si stanno avvicinando, perché i loro scambi sono più 'da amici'.
Ho apprezzato la sua idea di regalarli a Maes. In coppia assolutamente, vero? (Non si dividono le famiglie! è_é) così quando Roy sarà ritrasferito a Central potrà portare Tora da loro... *__*
La vecchietta manesca è proprio una chicca! ^___^ E ho il dubbio che ce la ritroveremo ancora fra i piedi, nh?
Sorvolo sullo stile e sul taglio dei dialoghi, perfetti, incalzanti e descritti così bene che sembrava di esser lì con loro. (Ops... alla fine l'ho scritto comunque^^') Beh, ottima flash. E bravo Tora! ^___=

20/06/07, ore 14:19

Ho visto questa fic e ho iniziato a leggerla. Wow...è davvero billittima. Mi piace tantittimo!!Prometto che ora recensirò ogni capitolo!!^^ Brava e aggiorna presto^^

20/06/07, ore 14:15

sono troppo corti i capitoliiiiiiiii ç___________________ç non faccio in tempo a sbavare che sono già conclusi sigh ,la storia è carina ma non potresti allungarli un po ?

20/06/07, ore 13:28

Che capitolo tenero! Tora è diventato papà (posso prendere in prestito un micio per una fic?) e i due alchimisti sono alle prese con due teneri micetti da accasare...sìssì, un micetto a casa Hughes, ce la vedo proprio la piccola Elisya col gattino tigrato! ..ma l'altro a chi lo darai? Non lo vorrai mica lasciare tutto solo con quella vecchietta malefica?! :P

20/06/07, ore 11:41

Come pensavo, breve ma semplicemente stupendo. E così il piccolo micetto è diventato papà! *__* Capitolo incantevole e tenerissimo. L'intera scena è descritta perfettamente, ed io mi sono pure immaginata la vecchietta nell'atto di colpire Ed con la borsa XD Anche l'interruzione di Maes, ed il conseguente comportamento sbrigativo di Roy sono molto divertenti! Bravissima! >.<

Desy
20/06/07, ore 11:14

Corto, sì. Ma divertente. Me l'immagino proprio l'arzilla vecchina a colpire col suo bastone da passeggio il povero Ed! ^___^
Mustang, poi... è semplicemente irresistibile! Riesco persino ad immaginarmelo, quel sorriso lascivo *ç*
Mi resta il dubbio che, se si potessero avere davvero, ci sarebbe la coda di fans pronte ad adottare quei gattini, a patto di avere Roy o Ed compresi nel prezzo! ^__=
Bravissima. Attendo il resto.

20/06/07, ore 11:03

Bellissimo il capitolo, come sempre, che bello^^posso avere io un gattino????(Ne abbiamo dodici in campagna scema, fra cui quattro sono piccoli NdDany) (Shhhh! scema NdIo) (GATTINI???? NdAl) (Losapevo io bravissima ora occupatene tu NdIo) cmq un gattino lo prenderei volentieri specialmente se me lo porta Roy^^. Fammi sapere se me lo porta^_-. Complimenti ancora per il capitolo un kissone^^aggiorna presto

grievermon
20/06/07, ore 10:52

Semplice ma bella, come sempre. Ottimo lavoro^^

20/06/07, ore 10:50

Carinissima, ma però quanto sarà stronzo Roy, non solo con Ed, ma anche col suo migliore amico! Anche questa mi è piaciuta davvero un sacco, però un gattino Ed lo poteva tenere per suo fratello, poverino già è un'armatura almeno fargli un regalo... secondo me ad Al basterebbe anche solo vederli i micini. Se devo dirla tutta anche la gatta di una mia amica ha fatto i cuccioli e mi è sembrato di vedere tutta la scena più nitidamente! Comunque è stata anche molto divertente, non smettevo più di ridere, e aspetto il prossimo capitolo!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

18/06/07, ore 21:27

Bella come tutte le precedenti. Dolce, delicata e divertente. Aspetto i prossimi capitoli!