It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

12/02/08, ore 20:13

Bellissimo anche questo capitolo! Non mi sarei mai aspettata questo retroscena sul ricovero di Taisa Mustang...poverino!Non avrei voluto essere nei suoi panni!!! Se il nostro Fagiolino avesse completato la frase, ne sarebbero successe di cotte e di crude!Mamma, il solo pensarci mi fa morire dalle risate!Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!Un bacio.

12/02/08, ore 20:08

Ok, più lo leggo e più mi viene da ridere, come posso fare? XD Uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più in assoluto, sarà che adoro i loro scambi di battute così divertenti e ironici. E' uno di quei capitoli esilaranti dall'inizio alla fine, che ti fanno rimanere incollata allo schermo per leggere tutto d'un fiato, mai banale, mai una frase che scade, ha un ritmo a dir poco perfetto. E il famoso inquilino del piano di sotto fa la sua ricomparsa XD poveretto, stavolta ha rischiato davvero grosso, ci credo che il motivo per cui era in ospedale era top secret XDDD però mi è piaciuta questa ritrovata complicita tra Roy e Ed nel loro essere uomini, non era il momento di battute (o almeno non troppe) o prese in giro: Ed può capirlo... Senti, non so che altro dirti, perchè è un capitolo davvero eccezionale, un po' sono senza parole, un po' mi è impossibile citare tutte le frasi che mi hanno divertito (farei un bel copia-incolla). Ne sono rimasta davvero entusiasta! Non so neanche come esprimerti tutti i miei complimenti, però posso ringraziarti di aver prodotto un capitolo così bello. Grazie Ely. A presto.

12/02/08, ore 19:45

Tata, è esilarante!! Non ho potuto ridere a crepapelle per presenze estranee dietro il PC ma ti giuro che è stata una faticaccia. Nel senso che, lasciando perdere la povera maltrattata e affettata virilità del Taisa, i dialoghi sono troppo belli. Ti mettono un buon umore addosso... davvero davvero carino! Uno dei migliori che ti sia uscito di questa raccolta, a mio parere.

12/02/08, ore 19:24

ah ah...povero Roy e povero "tronchetto della felicità", non ho smesso di ridere tutta la ff, anche se avevo immaginato il possibile colpevole...gatto malefico! Ed così accondiscendente è davvero mitico sembra quasi che lo stia prendendo in giro pur eseguendo i comandi di Roy. Brava, brava.

12/02/08, ore 18:40

devo dire che questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più! a parte l'immane sadismo che ti porta a colpire sempre e puntualmente mustang taisa (poveraccio!...) come si rapportano in questa situazione lui ed edo l'hai realizzato davvero bene! è davvero bello per una volta non vederli litigare! ^^ come sempre: continua così!!

Ichigo Shirogane
12/02/08, ore 18:20

Spettacolare come al solito. Bravissima ely, che non smette mai di stupirmi. Solo un genio come te poteva tirar fuori tutte queste idee per una raccolta MEGA (perchè davvero sembra non finire più XD) di mini-fic su RoyEd. Meraviglioso!

12/02/08, ore 17:25

Noooo... Ma povero Roy! E povero il suo "tronchetto della felicità"!!! Ma si sa che con i gatti e i loro agguati c'è da aspettarsi questo e altro... Cavolo, ho visualizzato la scena e non smettevo più di ridere (certo, fossi un maschietto avrei riso di meno!!). Mi ha fatto venire in mente quando la mia gatta si mette a fare il pane sulla pancia del mio amore e lui "mette in sicurezza" i gioielli di famiglia (non si sa mai, dice lui), onde evitare di fare la fine del nostro Colonnello. Ma anche Roy imparerà... Comunque è stato un capitolo spassoso e mi è piaciuto il fatto che ci fosse una sorta di complicità tra i due protagonisti. Tora fa miracoli anche quando ne combina una delle sue... Alla prossima!

12/02/08, ore 17:14

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!sei un mitooooooooooooooooo!!!!!!!! grandissima!!!!!!!!!!! ahahahahahhahah!!

12/02/08, ore 17:01

Attentato!si tratta di attentato!! XD oddio!ho riso dall'inizio alla fine, come mai in vita mia!Tora si è fatto le unghie sul piccolo Royyyyyyy!!!!!!!!!!ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!Sempai sei un genio, ti adoro sempre di più!!*Giuls muore dal ridere* all'inizio ho pensato che Roy fosse stato ricoverato per qualcosa tipo...appendicite o comunque cose di poco conto!le possibili malattie che adducono conoscenti e non di Roy erano tutte molto possibili - persino la voglia di fare vacanze a scrocco XD - ma quando poi Roy rivela che è stato Tora a ferirlo e dove ^________^ stavo per cascare dal letto dalle risate! “Quasi ogni mattina” da che sono in astinenza e non faccio sesso per causa tua! “Prima che suoni la sveglia, il mio… inquilino del piano di sotto fa… l’alzabandiera, non è che mi chieda il permesso, beninteso, è una sua iniziativa indipendente!” ohohoho! non pensavo che il piccolo Roy avesse vita propria >o< e quando poi il Taisa equivoca le parole di Ed e pensa che sarà lui ad occuparsi di medicazioni e tutto, stavi per renderti responsabile della morte della tua piccola kohai per soffocazione da grasse risate ^___^ questo loro scambio di battute è stato terribilmente IC, raramente ho riso tanto!tanto di cappello mia Sempai!un bacione!

Faust
12/02/08, ore 16:52

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!! X°°°°°°°DDDDDDDDD -rotol rotol- GENIALE!!!! Sto piangendo dal ridere! Mi stanno prendendo per matto! Mi guardano male tutti!!! X°DDD Troppo forte! "Tronchetto della felicità" ...impagabile! ^^ Mitica! Chappy stupendo! XDD Alla prossima! :)

Fosuke
12/02/08, ore 16:45

Povero Roy >_< dici che avrà altre disgrazie, ma non oso pensare a quali.
Almeno riesce a tirarsi su di morale, grazie all'adorabile signorina Bertha e a Ed, coi suoi tipici commenti, ironici anche se preoccupati.

Faust
12/02/08, ore 16:18

Tanto per non smentirmi mai ho fatto anche stavolta confusione con le recensioni. ^^'''' quella subito quì sotto è mia! Sono sempre io! (inoltre questo è un metodo per far aumentare il numero di recensioni! Scherzo! XD)comunque ribadisco che sia questo sia gli ultimi capitoli mi sono piaciuti... tu lo sai che io stanotte starò male per averlo letto? (nel senso che mi sono immedesimato in Roy...XD Che scemo che sono! XDDD) Ciao! ^^

12/02/08, ore 16:16

Troppo divertente! Con questo piccolo capitolo fuori dal comune hai reso perfettamente l'idea che tra quei due l'intesa può nascere se si aspetta... che dire, una genialata assurda! Pesa bao! Ansiosa di leggere il prossimo capitolo -speriamo non in apnea come adesso XD-
Aduah! >v<

Massimo
12/02/08, ore 16:13

Ciao! Scusa se ultimamente non ho recensito... non si è trattato di poca voglia te lo assicuro! ^^ E' che quà dove sono i computer scarseggiano... Ma appena posso leggo gli aggiornamenti! Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi sembrava di essere Roy...a guardare il mio piccolo mame-chan davanti al fuoco...giuro di averne sentito anche il tepore! XD Brava! Complimentissimi come sempre! ^^

12/02/08, ore 16:08

Sono davvero morta dal ridere nel leggere questa bellissima shot: ne ero sicura che ci fosse Tora di mezzo XD ma pure Roy... che ci fa con il suo fratellino sbandierato di prima mattina? Sempre a pensare a Ed! Tragico quest'uomo qui bisognerebbe fargli conoscere Severus Snape ( sai di cosa sto parlando no? ^_- ) che potrebbe insegnarli un buon metodo per calmare i suoi ormoni. Strabiliante e' Ed: l'avrei immaginato molto imbarazzato sull'argomento e invece... capitolo spassosissimo che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Complimentissimi!
Hai preparato una bella RoyEd per San Valentino... vero? *_*
Aspetto con impazienza che aggiorni ma anche la StarWolf ( mi piace di piu' chiamarla cosi' XD).
Kisses alla prossima!