It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

28/05/08, ore 21:01

Uh, la bimbottola <3 *ama* Che ben capitolo. Amo il tuo modo di rendere ogni capitolo così caldo e famigliare... E' stato bellissimo il discorso tra Glacier e Edo, e la curiosità di quest'ultimo nel voler scoprire qualcosa di più sul suo... *devo dirlo?ç_ç* uomo. ;A; Ah sì. Il cavallino di Roy è SEMPRE rotto è__é *perdono, dovevo da brava roy-hater XD

28/05/08, ore 20:52

Mi sono venuti gli occhi lucidi. Sarà che la scena era dannatamente tenera, e ogni sensazione era come al solito tangibile. Complimenti, come sempre <3

28/05/08, ore 20:09

Io non ho nessun dubbio: Tora ha parlato!!!!!! Si si ne sono certa! La sua risatina finale poi è geniale, secondo me era un misto fra risata bastarda e sadica insieme...lo adoro, come sempre. Dolce Ed che torna dal suo Roy, che fosse già un pochino cotto? Bel capitolo come sempre, anche se personalmente preferisco quelli dove stanno già insieme, trovo che siano più ricchi a livello caratteriale e che ci siano molte più possibilità di creare scene nuove o introdurre atteggiamenti che altrimenti risalterebbero a fatica. Però anche questi capitoli mi piacciono molto, più che altro perchè quello che ci rimette è Roy...eh eh preferisco lui nella parte dello sfigato!

28/05/08, ore 18:48

Non possiamo lasciarlo solo un minuto quell'uomo =_= meno male che c'è Edo-kun che risolve tutto ^^ La scena con Tora è semplicemente spassosa XDDD davvero complimenti ^_^ Comunque, riguardo la critica che ti è stata mossa... mi pare il commento di una persona o disattenta, ma molto disattenta, ma MOOOOOLTO disattenta -dato che hai ripetuto il fatto che "It's raining" fosse una raccolta qualcosa come ottocentomila volte- oppure qualcuno che voleva solo smuovere un po' le acque così, tanto per fare. Questo per la parte della confusione, ovviamente... riguardo "fare cilecca" -che a me fa pensare a ben altre cose, ma tant'è :P- per quanto concerne la mia personale opinione non ho notato assolutamente niente di simile. Il tuo trend mi pare assolutamente stabile ^^ ma ripeto, è la MIA opinione. E facciamo gli auguri alla fic, che compie un anno ^_^ e tanti auguri e complimenti anche all'autrice. Un bacio :*

28/05/08, ore 18:38

Ecco qua, due risate fanno sempre bene, Pascoli e D'Annunzio non mettono tutta quest'allegria! XD! Certo che, Roy sembra davvero paranoico... ancora convinto che Tora parli? Povero Taisa, io l'ho sempre detto che sta' invecchiando... ehhhh... già... Va bene, scusa la recensione scarsetta, ma devo studiare (Compito in classe... siiiiiiiiiiigh...) mi rifarò col prossimo capitolo! Ciaoooooooo ^^

28/05/08, ore 18:25

si chiama piccola-tora! *__* waaa! è troppo carina (le ho dato quel nome anche se è femmina...spero che il tuo tora non si offenda!)! bellissimo capitolo. io non trovo che ci siano stati cali di stile! e la tua fiction è in assoluto una delle mie preferite...anche se roy sistematicamente finisce in ospedale! ma povero! anche sta volta! e lo hanno anche bardato ben benino! povero colonnello! ma in fondo lo sappiamo che è tutto un trucco per far colpo su mame-chan! eheh! comunque io sono convinta che tora abbia parlato davvero! io, con il gatto che avevo qualche anno fa (anche se non era per niente così intelligente come tora, che risponde anche al telefono, tenero!) con lui mi facevo delle belle chiacchierate! V_V ne sono convinta! da parte sue era solo a "meeeow!", ma sembrava davvero che mi rispondesse!... come, piccola-tora, stai dicendo che sono pazza?! ma no! io sono assolutamente sana di mente! muahahahahah!!! (e naturalmente complimenti per il primo annversario! ^_^)

28/05/08, ore 18:10

Billu anche questo nuovo capitolo ^^... sto facendo un pò di mente locale su dove potrebbero stazionarsi questi ultimi in un immaginaria linea del tempo, ma sono deliziosi ^^ Ho letto un pò la critica su chi non recensisce etc, e mi sembra di capire, dalle varie storie leggiucchiate di FMA, che la maggiorparte delle scrittrici preme perchè vengano lasciate delle recensioni. Ora, io non capisco tutta questa "paranoia". La metto proprio tra virgolette, perchè davvero non la capisco. E' come se premesse che a tutti costi, il numeretto delle recensioni aumentasse, levitasse, così che tutti possano vedere "quanto sto avendo successo". Probabilmente mi sbaglio, e capisco che è un appagamento personale quello di ricevere più recensioni possibili. E capisco anche che dopo avere perso tanto tempo nello scrivere, almeno una piccola recensione la si gradisce, però capisco anche, che oltre a scrivere "aah bello, lui era fortissimo! e poi quell'altro!! XD" e via discorrendo, capisco che OGNI capitolo, appalla mettersi lì a scrivere la recensione. Anche perchè guarda, esempio pratico ma mio, io manco la leggo sul momento la fiction, la copio ed incollo al volo su un documento, e poi la leggo a spezzoni, tra sul treno per tornare a casa, o insomma dove capita. Quindi, non ritengo che il numero di chi legge sia valido. Perchè c'è chi legge i primi due righi e poi spegne il pc, chi ci entra per caso, insomma le motivazioni del numero di chi legge soltanto sono varie. Perciò non ci si dovrebbe attaccare troppo addirittura arrivare ad un tono così duro soltanto perchè qualcuno non ha lasciato commenti. Anche perchè, guarda, la storia è deliziosa, anche questo fatto che i capitoli non siano messi in ordine cronologico, la rende ancora più interessante, ma se ti mette troppo a sottolineare che c'è da recensire, perdi un pò di pubblico, e tendi a risultare giusto un pò arrogante. Ecco °_° sto recensendo perchè sono al bagno XD.. perciò vedi un pò tu quanti impegni ho... ahaha.. Perciò, il mio consiglio è: fregatene di chi ti recensisce o meno.. anche perchè non mi sembra che hai poco recensioni ogni capitolo, anzi! Goditi il momento di gloria, quanto ti ritrovi ad essere aggiunta come migliore autrice, allora lì si che ci devi tenere ^^ Daccordo? Non sto rileggendo °° spero non ci siano errori gravi.. ^^ ziauu

28/05/08, ore 17:41

*__* traguardone!! *__* waaaa Sono contenta che hai aggiornato*_* non vedevo l'ora di sapere se avresti scritto il seguito del capitolo precedente, dove ci lasciavi un povero Roy mezzo morto sul pavimento XDD *-* che dire? capitolo davvero delizioso *-* uahauahauah povero Roy XD è bellissimo come Ed lo tratta da scemo, con gesti e parole lente (a volte faccio così con mio padre uahauahau XD) Anche io trovo davvero bella la frase citata da Tao "Lo voleva con sé, vicino a sé. Tutto per sé. ‘Fanculo se era un pensiero egoista." Pensare a quanto ha desiderato avere li il suo Ed*___* Complimenti per essere arrivata all'anno di vita di questa ficciola, e ti auguro di arrivare al 100° capitolo*_* anche perchè non mi stancherei mai di leggere questa fic *-* è deliziosa in ogni particolare, e davvero scritta bene ^^ Un bacio, e aspetto il prossimo*_* p.s.: il micio parla >.< ne sono convintaaa!!! Toraaa, nn fare l'infame XDD *-* micio micio

28/05/08, ore 17:36

Nel dubbio se Tora ha parlato o meno io voto per la chiacchieratina chiarificatrice, soprattutto perchè il dialogo che ne è venuto fuori in questo capitolo è stato veramente esilarante. Infine Cngratulazioni per la 100esima preferenza e complimenti per la costanza che ti ha permesso di festeggiare questo primo compleanno. Ancora una cosa, le situazioni che dscrivi non mi sembrano ripetitive perchè anche se appaiono simili sono sempre proposte con una diversa impostazione oppure punto di vista.

28/05/08, ore 17:28

Ma ciauuuuuuuuu !!!!! Finalmente hai aggiornatooooooooo Siiiiiiiii ke billooooooooooo me piace troppo sta ficcy me ce fai chiude na cifra!!! Ma povero Roy nessuno gli crede!!! (Me alza la mano...io credo ke Tora abbia parlato,ce lo vedo troppo bene un gatto che parla con Roy e appena arriva Ed miagola solamente per far vedere che Roy è impazzito^^huahahhahXD)e appena Ed se ne rivà via ricomincia a parlare XDihih e Roy che insiste che Tora parla e Ed gli fa "Si,si" sorride e annuisce solo per accontentarlo o sennò gli dice direttamente "Taisa lei è pazzo"huahahaXD ok basta...ihih^^ la smetto^^ comunque secondo me è Bellissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaa^^ spero che aggiornerai presto kiss kiss da shikadance ciauuuuuu!!!!^^ al prossimo cappy!

28/05/08, ore 16:43

ordunque cominciamo con: TANTI AUGURI, IT'S!!!^^ che bello, è già passato un anno!! e conti la bellezza di 100 preferenze come autrice e non so quante recensioni. Direi che se non è questa la riprova che sei una bravissima scrittrice di fan fic..! Dici che It's ti sta dando tante soddisfazioni...non sei l'unica! A me piace davvero davvero davvero tanto, innanzitutto per il fatto che è una raccolta, e quindi si può vedere da tantissimi punti di vista, cosa che personalemnte amo, e secondo...E' SCRITTA DA DIO!!^^ io seguo It's da circa..oddio..dal ventesimo capitolo? non ricordo, fatto sta che è stato uno dei motivi per cui mi sono registrata in EFP, sai? la tua fic, My big Bro e Close to the flame sono stati i tre motivi per cui mi sono iscritta qui...mi sembra quindi più che doveroso recensire questo capitolo (e il precedente, visto che non l'ho fatto...purtroppo il mio computer è ebete come la sua proprietaria, ovvero la qui presente..-.-'') ordunque, recensiamo! -oggi ho voglia di piazzare ordunque da tutte le parti!^^''- IO LO SAPEVO, TORA PARLA, TORA PARLA!!! e ne sono convinta tuttora! si, si! non vedevo l'ora che la mia piccola tigre preferita si mettesse a parlare!^^ ma...povero Roy! che capocciata che deve aver preso...secondo me ha l'abbonamento all'ospedale, poco ma sicuro! ah...e...bhe', se non mi sbaglio non è la prima volta che ci va a causa del piccolo Tora...no? ^////^ 'somma, piccolo mica tanto...se ripenso al capitolo in cui era messo a dieta da Roy...6 chili e mezzo non sono pochi, no no!^^ ok, scleri a parte...il cane da riporto è stata una genialata! (esiste come termine? O.O") Sai che mi piace tanto come giochi con i colori...specialmente i richiami azzeccatissimi ai personaggi con il significato dei titoli! insomma, qui i complimenti si sprecano...dovrò inventarmi una parola appositamente per It's...Fammi pensare...Trovato! questi capitoli sono stati MOZZAFIATANTEMENTE FANTASTUPENDOSI! O.O ma...cos'ho scritto?? vabbe', dai, rende l'idea, no?^^'' Mi sono affezionata a questa storia...davvero davvero tanto...spero di poterti ringraziare adeguatamente, un giorno, per tutte queste emozioni....mi hai fatto ridere, commuovere, divertire e piangere, e posso dirti con certezza che sono poche le volte che mi commuovo per qualcosa di scritto..quindi: GRAZIE PER ESSERCI, IT'S!! e...GRAZIE ELY, per averla scritta...un bacio da Eleo_chan che ti saluta, ti manda un abbraccio forte forte e aspetta con impazienza il prossimo capitolo!^^ un bacio...e...Tanti auguri, It's Raining Cats And Dogs...

28/05/08, ore 16:34

Alzo la mano pure io. Perché pensare che sia stato tutto un delirio di Roy? Mi sembra più sensato incolpare Tora, nonostante il felino abbia ragione.
Il ritorno di Ed non so se definirlo una fortuna, come aiuto e "ripresa" del ruolo che egli aveva con Roy, oppure un proseguimento della tortura del gattaccio. Vedremo in futuro.
Concludo ringraziandoti per tutto quello che fai per noi lettori e dicendoti che arriverai anche a più di cento capitoli. *spera sempre e comunque xD*

28/05/08, ore 16:12

...beh, allora... che devo dire? Buon Compleanno? (effettivamente è un complex, in quanto la ficcy compie un anno esatto... noooo, ecco la nostalgia del tempo!! XD)
Ok, ok... ^^ chappy dolce: lasciando perdere che Roy è ancora in ospedale ( :D me happy XD), Ed che corre spaventato da Reesembool... coscienza irrequieta per averlo lasciato solo solingo o un timore verso il proprio amore? *.* ..insomma, ha un nonsò di romantichino XD! E poi... d'ora in avanti Mustang avrà la fobia di Tora in specifico o di tutti i gatti? o.O
ah, secondo moi.. Roy era mezzo ubriaco e, un po' per suggestione, un po' per depressione, ha sentito il gatto parlare.... ma Tora ha riso quando era sano di mente,- si pensa-!!! °-°
ok ^^... ancora complimentixximi!!! Bacicchiotti, blavixxima!! ^^

28/05/08, ore 15:56

Tantissimi auguri a questa splendida fanfict (ed anche a Tora! *O*)! Sono proprio contenta di aver trovato il seguito del capitolo precedente, non ci speravo proprio! E comunque, secondo me, è tutto un delirio del Taisa! xD Stavo morendo dalle risate quando Edward ammette di aver sequestrato un treno merci! In ogni caso, questa fanfiction mi piace particolarmente anche per il fatto che non segua un ordine cronologico. Ovviamente sarebbe stupenda anche se i capitoli fossero in ordine, ma secondo me è meglio così: non so mai cosa aspettarmi, e mi piace che siano un pò "a sorpresa". Credo sia meglio anche per te: immagino che sia più facile scriverli sparsi che seguire un ordine cronologico. Non preoccuparti per la diminuzione delle recensioni: è vero che non tutti fanno la maturità, ma siamo alla fine della scuola, e siamo pieni di impegni scolastici! (io faccio il quarto anno, eppure non trovo un minuto di tempo libero! Oggi ho aperto efp solo perché immmaginavo che avresti aggiornato, altrimenti sono settimane che non leggo più una fanfict! Me le leggerò tutte a giugno! xDDD). Ancora complimenti per il capitolo! <3

28/05/08, ore 15:48

Prima di tutto: complimenti. E' un bellissimo traguardo da varcare con te *stappa lo champagne* Secondo: non ti ringrazierò mai abbastanza per aver fatto capitare al Taisa 'solo' questo. (Memore del tronchetto della felicità XD) E' stato un capitolo piacevolissimo da leggere, mi è piaciuta tantissimo la frase "Lo voleva con sé, vicino a sé. Tutto per sé. ‘Fanculo se era un pensiero egoista." Perchè è stramaledettamente vera. Una persona, è vero, se la ami veramente, devi lasciarla libera. Ma che ci si può fare se la vorremmo tutta per noi? Inoltre mi ha fatto sghignazzare di gusto la fifa, no, il terrore, del Taisa per Tora (micio pestifero è.é). E alzo la mano: per me Tora ha parlato! Magari è stato il Taisa, nella sbronza, a capire il felinese XD, fatto sta che sicuramente hanno comunicato. E Tora l'ha canzonato per benino!