It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

05/04/08, ore 19:31

"Che presupposti ci sono per un rapporto RoyEd?" Intanto ti rispondo a questo: o si amano o si odiano. C'è poco da fare. Perchè così tanti elementi in comune, sviscerati e analizzati possono portare solo a questo. Due strade che s'incrociano, nel bene e nel male. Perchè ci sono tanti modi di odiare. E altrettanti per amare. Che poi sfoci nel RoyEd quello è tutto un altro discorso XD Commento vero e proprio: esaltante! Spero che Roy capisca che non ha niente da temere dalla meccanica, anche se adoro come descrivi la sua gelosia. E' qualcosa che apparentemente non si vede, anche se un occhio attento può notare i vari segni del suo nervosismo. Prima dello scoppio (detto del Flame ALchemist fa un po' ridere ^^"). E certo che Edward è davvero 'sstradissimo. Anche se non ha tutti i torti. Spero che si 'perdonino' a vicenda in quel modo mooolto piacevole ^ . - E per Hughes... anch'io mi ricordavo le parole esatte, però... speravo davvero che non facessi accadere nulla di troppo doloroso. Almeno a questo personaggio che amiamo tanto.

05/04/08, ore 19:29

E' un idiota integrale, sì, concordo, ma la gelosia è una brutta bestia. Non mi aspettavo questo ritorno indiretto di Win, ma è stato un capitolo molto divertente, noto che Roy-gelosone fa sempre il suo effetto. Che scemo. Insomma, 'sti due non sono cambiati poi tanto, nonostante i cm in più e l'età che avanza ^^" E alla fine, come al solito, è Ed che si dimostra più maturo, nonostante sia il più giovane (maturo per modo di dire, dato che si vendica per i commenti dell'altro sull'altezza...). Ma c'era già stato il cap con la dieta di Tora o sarà uno dei prossimi? (mi pare di no, ma non ci giurerei). E il proverbio del titolo non lo avevo mai sentito ^^" (sto imparando un sacco di proverbi con questa raccolta). Insomma, capitolo piacevole, totalmente diverso in atmosfera dal precedente, che ha fatto venire un infarto a tutti ^^

05/04/08, ore 19:16

cara troppo bello anche questo chappy! In un certo senso è come se la coppia si evolvesse, roy rimane il solito geloso di sempre mentre edward si dimostra LEGGERMENTE più maturo puntando un attimino a vendette più sottili che alle solite sfuriate...molto carino ma vogio sapere che ne sarà di MAes!!! Oh DIo che curiosità! Sei una grande...dritta al 100 un abcione Ale

05/04/08, ore 14:28

Uhm... hai pubblicato questa shot il primo d'apile, c'e' stato quel terribile flash Maes/Cabina telefonica... era un pesce d'aprile?
Secondo me Maes sta benissimo o e' solo ferito, insomma non e' assolutamente morto. Intriso di tristezza, grigio come capitolo ma la dolcezza di Edward sciuolglie il cuore... cucciolo *_*
Aspetto il seguito, perche' il prossimo capitolo e' il seguito, vero? XD Baci, a presto!

05/04/08, ore 10:59

In ritardo, annaspante, ma sempre presente X_X - Perché tu lo sai che io ti sono fedele, ecco è_é! Quando Glacier ha singhiozzato mi è venuta l'angoscia, Dio. Le disgrazie accadono sempre nei momenti migliori. La preoccupazione di Roy, l'ansia attanagliante è perfettament palpabile. Mi è piaciuta un sacco la parte del tintinnio delle fedi ç_ç <3 Maes, non morire è_é! <3 Brava, sempre un ottimo lavoro ;A;

04/04/08, ore 16:25

Miao miao! XDDDDDDD Ecco perchè non serviva il latte!!! XD E io che all'inizio ero triste per il nuovo gattino! X3 L'immagine di Ed dentro la carrozzina...XDDDDDDDDD uah!! XDDD Brava! XD Miao! Al prossimo cap! ^^

04/04/08, ore 16:18

Breve ma intenso! Era molto divertente! XD Un po' mi dispiace per Roy ma se l'è cercata! XDDDD Brava! ^^

02/04/08, ore 19:54

Che angoscia questo capitolo... Devo ammetterlo... Quello scorso alla fine si è risolto in modo simpatico, con Tora che lecca la cornetta, troppo carino!^^... Questo invece crea un'ansia, anche se la parte più bella è stata quella dove Roy dice a Edward che lo ama, bé, quella parte è stupenda, quella che crea più angoscia non sapendo cosa accadrà ai nostri due eroi, se Roy rimarrà vivo, se Maes sopravviverà, o se il Flame morirà per il suo migliore amico... Spero vivamente che non succederà niente a nessuno dei due, però come immagine mi è piaciuta moltissimo, anche le mani intrecciate e poi la cosa più "buffa" è stata la reazione di Edo, molto molto imbarazzato che dà per scontato una cosa ovvia, come il loro amore... Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché, nel caso fosse il continuo di questo, voglio ASSOLUTAMENTE vedere cosa succederà, perché sono molto curiosa!Un bacio, alla prossima!^^... P.S Grazie dei commenti alle mie fic, grazie mille, davvero!^^...un bacio!

02/04/08, ore 18:36

"Di sicuro, Maes non morirà. Non in una cabina sporca e puzzolente." (dalle note finali del capitolo 27 - Da cane a cane: abbaio ufficioso -) Quindi, per favore, non far morire Maes... Giusto l'altro ieri mi sono riguardata la puntata dell'anime in cui avviene il fattaccio: come rovinarsi la serata con le proprie mani. E oggi... ta daan! Anche qui! E no! Povero Maes. E poi ti si stringe il cuore vedere Roy in quello stato di angoscia... e Acciaio non può fare altro se non stringerli le mani. Questo capitolo mi ha messo un po' di ansia addosso; sarà che Maes mi è sempre piaciuto, è l'uomo comune che, senza alchimia, né altro, solo con la sua determinazione e il duro lavoro, decide di aiutare Roy nella sua scalata al potere. E lo fa perché conosce il suo amico e sa che Roy potrebbe rendere sul serio il mondo di Amestris migliore. Aspetto con ansia l'aggiornamento; ma tanto, comunque tu decida della sorte di Maes, so che i tuoi scritti non mi deludono mai. Alla prossima!

02/04/08, ore 18:03

Oddio. Mi fanno male gli occhi - e vorrei ben vedere - dopo aver letto quarantotto capitoli tutti di seguito. Più o meno.
Credo che tutto quel che c'era da dire sia già stato detto [ Spero che tu non faccia morir davvero il povero Maes, anche se capisco che magari per esigenze di trama o di coerenza con la trama.. ç_ç ]. Mi dispiace di non aver commentato prima [ meglio tardi che mai, ora sono qui a scassare XD ].
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, considerando anche che fai tornare alla perfezione il carattere dei personaggi - per quanto ne posso pensare io che ancora non sono un'esperta di FMA, avendolo scoperto da poco.
Ti faccio le mie più sincere congratulazioni e ti scongiuro di continuare presto.
Bacioni. ^___^

02/04/08, ore 14:43

ciao scusa se commento solo ora dopo chissà quanto^^''' ma ho avuto problemi con internet e la scuola mi mangia tutto il tempo -.-, comunque ci ho messo ben due giorni per leggere tutti i capitoli che mi ero persa XD e non commento tutti uno per uno altrimenti finisco domaniX3. Per quanto riguarda questo chap è stato prorpio un bel (anzi bruttoç.ç) colpo di scena!!!Non mi sarei mai aspettata che fosse inserita anche la morte di Maes...povero puccioT__T condivido il dolore che prova Roy...snif...snif, e poi Ed com'è stato dolce...mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!!Un altra cosa che ci tenevo a mensionare è la parte in cui Ed sta a telefono con Tora...che dolci*___* mi sono sciolta leggendo quella parte!!! aggiorna presto^^

02/04/08, ore 00:02

ci hai fatto aspettare così tanto per il nuovo capitolo e ora mi spezzi le gambe ricordandomi Maes ç_ç cattivaaa!!!! spero che nel prossimo cap metterai qualcosa di più allegro se no mi metto a piangere davvero ç_ç!

01/04/08, ore 22:07

Mi hai lasciato addosso una patina d'angoscia. Davvero. Quindi spero con tutte le mie forze che non sia successo niente di grave, se no piango. E' una minaccia, nel caso non si fosse capito: se piango io crolla il mondo. Inoltre se piango Arkadio viene a difendermi, ovviamente XDDDDDD Vabeh, a parte ciò complimenti come al solito, cara. A presto^^

01/04/08, ore 21:58

La prima impressione che mi ha dato questo capitolo è stato di una doccia fredda. Dopo la paura di Ed per la ferita di Roy, l’atmosfera si era appena alleggerita e questa notizia ha gettato un po’ tutti nel panico. Roy mi ha toccato il cuore, la sua ansia, il suo sentirsi mancare il terreno sotto i piedi si sono trasmessi a me come se li stessi vivendo in prima persona. La scena che più mi è rimasta impressa è stata quella in cui Ed gli stringe le mani e le fedi tintinnano. Questa riconferma del sentimento di fronte al dolore è qualcosa di cui si sente il bisogno quando la situazione si fa disperata. Una necessità di “sentire” che il legame esiste e in un modo o nell’altro può superare tutto. Quando Roy gli raccomanda di non fare stronzate, ho sentito lo stomaco attorcigliarsi, come se un pessimo presentimento aleggiasse nell’aria. Lo so che qui tutto succede quando e come decidi tu, quindi siamo nelle tue mani, “maga delle emozioni”!

01/04/08, ore 21:35

Tra tutti quelli che hai scritto, questo è sicuramente il mio preferito. Triste, malinconico... I sentimenti e le sensazioni che hai espresso mi hanno profondamente colpita, davvero. In una parola. Unico. Complimenti, aggiorna presto. ^__^ Kiss_My Pride