It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

11/08/08, ore 20:04

Molto bello questo capitolo. Quando hai descritto Ed che si assopiva in bagno, ho rivisto me stessa, quest'inverno, quando sono svenuta per la febbre... (Brutti ricordi...) E' dolcissima la parte finale, in cui Roy prende in braccio Ed che gli si accascia addosso. Mi sono immaginata Ed, rosso, con la testa ed il corpo pesanti e abbandonati, sul petto di un Roy ancora più rosso... E mi sono immaginata lui che, a questo contatto, comincia a respirare più velocemente, accaldandosi anche lui (e non certo per la febbre ^^). Beh, questo è quello che la mia mente mi ha fatto vedere mentre leggevo! Alla fine pensavo che Roy avrebbe baciato Ed sulla fronte, invece non l'ha fatto... Boh, ero sicura che sarebbe successo! Comunque bellissimo questo capitolo, lo aspettavo con impazienza! Mi raccomando, aggiorna presto! Aki

11/08/08, ore 20:01

Bello come sempre, questo cap. poi è particolarmente dolce con un Ed testardo e capriccioso, ma tanto desideroso di attenzione. È proprio da lui voler strafare e poi ritrovarsi allo stremo delle forze...bella gatta da pelare s'è trovato il nostro Mustang!

11/08/08, ore 17:41

Il capitolo era troppo carino, dolciosissimo, Ed con i postumi della febbre era troppo teneroooo!! E anche Mustang mi è sembrato dolce al punto giusto! *.* Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma purtroppo vado un pò di fretta, ottima scelta per la canzone (L'ho sentita di recente quella canzone di James Taylor) ti saluto adesso, buone vacanze e aspetto il prossimoooo!! Ciao^^

11/08/08, ore 17:39

ma che puccio questo capitolo!!!! *modalità lovelove* Ed con la febbre ahahah sta proprio inguaiato XD però che tenera l'ultima scena...Roy avrebbe potuto benissimo saltargli a dosso X3 hihihi aggiorna presto bacioni^*^

11/08/08, ore 15:52

Wow, proprio pucci questo capitolo, è bellissimo!*-* Anche il capitolo precedente è stato bellissimo!*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e di vedere come continua questa magnifica storia! Kuss, alla prossima!^^

11/08/08, ore 15:49

A volte resto ancora stupita di come riesci a trovare titoli perfetti, non è la prima volta che trovi coincidenze così perfette, ma non è solo un caso, giusto? Una buona parte è anche merito della tua pignoleria, delle ore che passi a cercare nel web nuovi agganci, come mi hai detto, tra cani, gatti o pioggia. La canzone è molto bella, anche se non è il mio stile. Ha alcune strofe straordinariamente azzeccate per loro! (addirittura diventano ‘l’uomo della pioggia che dà sostegno’ a vicenda, se la leggi in un dato modo di interpretare).
Il capitolo fa ridere e sciogliere, perché l’affetto di Roy è forte e in fondo è pur sempre un uomo, non è facile per lui contenersi con Ed tra le braccia! qui è dolce a preoccuparsi tanto per il suo fagiolino… mi è piaciuto molto, considerando anche la maturazione di Edo, il suo non voler rinunciare ai loro ‘venerdì’, anche se poi salta la battuta di pesca a cui magari teneva molto...

11/08/08, ore 15:28

Oh my God *-* che teneroooooooo
Appena ho letto la prima risposta di Ed, capendo che era alquanto inguaiato, sono scoppiata a ridere XD povero tato! è un amore *-* e poi, fa capire quanto sia importante per lui rispettare i giorni in cui hanno deciso di trovarsi, facendo forse presagire che oltre ad un rispetto per l'impegno, voleva passare davvero del tempo col Taisa ^^ chi lo sa XD
Comunque, Roy è troppo tenero *-* aiuta il suo Mame-chan, cercando di trattenersi dallo stringerselo addosso e spupassarlo *_* (cosa che io avrei fatto XD) *-* ehh, vacanze vacanze...ormai me le sogno XD preferisco starmene qui a scrivere e a leggere*-*
Un bacione^^

11/08/08, ore 14:35

Nuu povero Edduccio °__°.. tutto picciolo picciolo ed infreddolito, che dolce.. eheheh... credo che fossi stata al posto di Roy, non avrei ceduto alla voglia di spupazzarmelo tutto per bene ahaha ^^
volevo ringraziare te come anche altre writers che s'impegnano per scrivere sempre anche d'estate e che aiutano a non disperarsi quando sotto il sole cocente si ci ritrova a lavorare ed a studiare..
un kissone ed al prossimo capitolo ^^

11/08/08, ore 12:45

First? Spero proprio di sì! ^____^ Ad ogni modo, è un capitolo pucciosissimo!!!! *_________* Ed che parla tutto raffredato fa morire dalle risate, ma il Taisa che si prende cura di lui è dolcissimo! E poi Tora con la doccia fuori programma! Me lo immagino tutto indispettito! Bravissima, è un bel capitolo!

11/08/08, ore 12:39

ç_ç povero Eddino con la febbre.. ç_ç che dolce il taisa che lo porta a nanna.. se fosse sempre così.. io ci farei la firma.. ma non lo è.. ^^ preferisco Ed.. comunque.. sei sempre la migliore.. bacioni Shurei Ps anche se non conosco il libro cui è ispirata "A te.." uno di questi giorni la leggo volentieri ^_^ ciao bella non affaticarti troppo!! kiss kiss.. e abbracci alla Amstrong

Caspita!!! Come ho fatto a non notare questo aggiornamento e i nuovi post? ( Forse perchè non apro mai le e-mail? ) grazie diegli avvisi e perdonami, ti faccio tantissimi auguri affettuosi, anzi calorosi! Anche se in ritardo T-T
L'album lo ricordavo bene, solo che non ricordavo il capitolo.
Davvero tenero questo capitolo dedicato al compleanno di Roy, semplice e tenero con un mame-chan che è amorevole come non mai, e bellissimo il regalo con un titolo davvero azzeccato: da una scintilla di una stupida lite nasce una fiamma che alimentata cresce ed arde sempre di più, proprio come il loro amore.
Complimentissimi e ancora auguri!

Ebbene sono finalmente arrivata qui

Ebbene sono finalmente arrivata qui. E così ho finito di leggere 61 (lunghi quanto appaganti) capitoli. Questa è la storia in cui ho messo più il cuore… E così sembra che l’abbia scritta io, ma è la verità: in ogni storia io metto un po’ del mio cuore, a seconda di come è scritta, di quanto mi piace la trama, dell’uso dell’emozioni che fa l’autore/trice che sia. E questa volta il mio cuore ha deciso (non so se per mia espressa volontà o meno) di schizzar fuori dal mio petto ed entrare tra le righe delle pagine bianche, nere e sempre coi titoli colorati di questa storia che definirei impressionante, se il termine non mi sembrasse un po’ fuori luogo. Impressionante, però, sì. Innanzitutto per la sua lunghezza (lunghezza che mi ha causato sgridate da parte di mia madre perché ho letto per due giorni fino a molto tardi… XD), ma una lunghezza che non stufa… Mi sono mangiata cogli occhi e con l’anima ogni singola riga di ogni singolo capitolo… Dall’arrivo del gatto, alla dichiarazione di Roy, ai guai di Ed con i guanti, alle sbronze del Taisa, alle sue scappatelle, ai bronci adorabili del Mame-chan, alla storia d’amore cresciuta passo a passo, come se fosse reale, tangibile quanto il sole che sorge… Vera, Intensa, Commovente. Ho amato la determinazione e la pazienza di Roy nel suo continuare ad amare e amare, seppur con dubbi, paure e sentimenti di sconfitta; ho amato Ed, per la sua innocenza, per l’essere restato se stesso sempre, per l’affetto che sprigiona e, molto sinceramente, anche per aver messo un po’ in riga Roy (naturalmente, alludo alle sue scappatelle… ^^); ho amato Hughes, per come hai saputo tessere l’amicizia passata ed enormemente attuale con Roy, per la sua sincerità, il suo affetto, il suo amore per la famiglia, il suo essere così particolare…; ho amato Al, per essere sempre molto più assennato di Ed, perché lo tira fuori dai guai e gli impedisce di fare quelle “ca**ate” che Roy si preoccupa tanto che faccia… E infine ho amato anche Winry, perché infondo ha saputo donare ad Al quell’amore che sicuramente gli mancava da quando il suo Nii-chan è andato a vivere con Roy… E, infine, ho amato (senza fraintendimenti XD) anche te, elyxyz, perché hai messo tutta se stessa in questa storia e l’hai fatta andare avanti, senza abbandonarla come fanno molte persone e scrivendola, ne sono sicura, per ognuno di noi… E, nel mio egoismo, forse anche un po’ per me, nonostante io l’abbia iniziata a leggere e amare solo ieri! ^^ Ed ora, per farti capire come io assorba ogni lettera di ciò che scrivi, vorrei citarti, se non ti dispiace, la mia frase preferita di tutti questi capitoli… “Se ripercorreva la strada a ritroso, partendo dalle origini, dai primordi di quel nucleo indistinto che erano i loro scambi e comunicazioni, ricordava solo litigi, arrabbiature, sfide e… e cos’era cambiato poi? I litigi, le arrabbiature, le sfide erano continuate sempre. Anche dopo.  Un rapporto che prevedeva un investimento di pazienza e caparbietà a fondo perduto. Un bilancio in rosso, a ben vedere. Chi avrebbe mai scommesso su un cavallo perdente? Eppure lui c’era riuscito. Più ostinato dei testardi, più cocciuto dei muli, più innamorato che mai.” E’ bellissima, a mio avviso, perché descrive tutta la determinazione, la pazienza, l’amore di Roy, taciuto ed infine rivelato. Complimenti, davvero.

Ma così sembra che la storia sia finita! E, non essendo così… Continuerò a seguirti fino al tuo centesimo capitolo, che senza dubbio arrivarà, con la stessa determinazione di Roy, dovessi anche trascurare i miei compiti di neo-liceale da questo settembre!

Per questo… Ci rivediamo al prossimo capitolo, ci sarò!

Grazie per tutto! Aki

E fu solo un cozzare di labbra e denti e amore e disperazione. Inesperienza. Eppure resistette. E divenne bacio.”

Bellissima anche questa!

Okay, ora vado, prima che mia madre mi strangoli!

04/08/08, ore 20:48

Bellissimo, questo capitolo! Dolce, solido e forse... inaspettato. Come il comportamento di Ed. Vederlo così smalizioso fa ridere ed è strano... ^^ Sono un po' confusa anch'io... Solo che sto ascoltando una canzone dolcissima e va a pennello con questo capitolo! Brava come sempre! Aki

04/08/08, ore 19:57

mostruoso quantitativo di zucchero??? - Beh, forse è vero, ma... IO ADORO questo zucchero!!! Sei eccezionale! Non mi vengono mai queste strette allo stomaco... Aki

04/08/08, ore 18:41

E' davvero, davvero magnifico. No, non sarebbe stato assolutamente migliore se Roy si fosse dichiarato sul divano. Così è stato stupendo, bellissimo. Perchè, se devo essere sincera, primo: amo le fughe da amante tradito dei film di terza classe, secondo perchè non credo che Roy sarebbe riuscito a raccogliere coraggio abbastanza da dichiararsi in un altro momento! Capitolo STUPENDO, davvero. Bravissima! Aki