It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

23/11/07, ore 17:37

Ohi, ma che velocità di aggiornamento! Non lo aspettavo oggi ^^". E' divertente vedere Roy in preda all'ansia, dopo un sogno, lo rende umano e ridicolo XD Deve averlo turbato molto per reagire in quel modo, e addirittura autopunirsi con l'astinenza... Io non ci ero cascata all'inizio, lo sapevo che Ed non era incinto (o almeno mi ripetevo dentro di me che non era possibile >.<), però il dubbio rimane fino alla fine, anche perchè ci sono indizi fuorvianti: la montagna di coperte, Roy che deve sentirsi responsabile, l'ora del parto che si avvicina (sei perfida quando inserisci questi particolari, tanto per farci confondere XDDD). E poi Ed che ingenuamente, non capendo il vero significato delle parole di Roy, aumenta la sua paura è troppo divertente XD Il finale invece è dolce, Roy ha trovato il suo equilibrio anche se non è la giornata idilliaca del sogno (piove ancora) e si trovano sul divano, invece che sul letto, e la ninna nanna riprende il tema del capitolo. Una domanda: ma tutti questi micini che fine fanno? tutti ad Elicia? O__O Grazie per avermi insegnato una parola nuova: pseudociesi ^^ e il sottotitolo ci sta d'incanto. Al prossimo capitolo.

23/11/07, ore 15:41

MA LOL! XD Io adoro le M-preg (piu' che altro, alcune delle mie autrici preferite ne hanno scritt facendomi apprezzare il genere) e questa era una chicca XD Brava!

23/11/07, ore 15:23

Apparte che all'inizio ho avuto un attacco isterico seguito da infarto (filosofia mia, ma le M-Preg nn le reggo per nulla...) mi è piaciuto molto questo capitolo! Povero Tora, non vorrei essere nei suoi panni XD ma si sa, tale gatto... Roy così pauroso è una novità, ma lo hai reso così bene che è come se fosse stata una cosa scontata la sua reazione^^ Complimenti come al solito, non c'è che dire ^___^
Aduah! >v<

Chiara
23/11/07, ore 15:03

XD La conosco bene, l'ansia post-sogno! Anche io mi comporto più o meno come Roy, a detta di mia mamma (questo perché generalmente io poi rimuovo tutto, e gli altri mi raccontano le mie sparate, ridacchiando, di solito). L'inizio avevo intuito che potesse essere un sogno, ma la frase dei tre gattini maschi è stata una genialata*.* *rotola*. Nella seconda parte mi è particolarmente piaciuto Ed, perché bene o male riesce a gestire Roy, che pure sembra davvero impazzito (una settimana di astinenza?! X°D)... Tra parentesi, credo di adorare questa parte "Hyde", come l'hai definita tu, di Fullmetal^^. Il finale è adorabile, e, sbaglio o - guanti a parte, che non fanno testo - è la prima volta che Ed usa l'alchimia nella tua storia? E' stata una buona cosa, accennarvi, perchè mi ha un po' riportata con i piedi per terra, a ricordare *chi* davvero siano Ed e Roy^_^. E infine... certo che Tora è davvero l'unico gatto monogamo esistente! Sarà contenta Minù! XD (<--Chiara lo ama tanto **) Scusa la recensione spezzettata e inconcludente, ma oggi, motivi vari, è il massimo che riesco a fare^^'. Splendido capitolo, in ogni caso, e alla prossima^^.

23/11/07, ore 15:00

Elyyyç__ç non so come mai, ma la recensione che ho fatto del 28 è finita nel primo cap! >.<
Te la ricopio qui, non vorrei che per caso non venisse letta da te! ^*^

Lo ammetto. Mi hai fatto cascare con tutte le scarpe! XD Mi è quasi preso un colpo, all'inizio della lettura! (Cioé... un colpo per la troppa gioia, non per altro) e poi il dubbio mi è rimasto, anche dopo il risveglio, quando Ed fa a Roy quel discorso sulla sua responsabilità... e quel "grattarsi un fianco con fatica" messo lì, a tradimento! *__* Ci speravo tanto tanto, pagherei per vedere una tua M-Preg, prendi nota! ^__= Bellissimo capitolo, davvero. Fanno dolcezza, quei due, anche se fa ridere in più punti, e Roy è bastonato come semrpe, e Tora rischia la sua virilità... è semplicemente DELIZIOSO!! Una settimana della maternità. Giusto. Vero. Con tanti pair... quella ninna-nanna finale con cui Roy si fa coccolare, si riallaccia a quella di Riza e forse anche a quella di Winry. Così non scontenti nessuno. Troppo buona! ç__ç

23/11/07, ore 14:42

23/11/07, ore 14:32

Ohhh, sei stata velocissima ^_^. E rileggendola così (non ti dico cosa non è successo oggi XD) mi sono agitata come un'ossessa sulla sedia ridacchiando stupidamente. Perchè è troppo buffa l'immagine della faccia di Roy sconvolto dal 'sogno'. Perchè Roy che rifiuta un...'incontro notturno' è un Roy che sta male ^^". Molto. E Edward è dolcissimo e, a mio dire, più maturo. L'immancabile Tora è l'eroe della scena, non c'è che dire :P

La paura manifestata da Edward, di arrecare disturbo a Roy con il suo auto-mail, è davvero molto dolce. E non nascondo che questa parte della fiction mi ha intenerita molto già dall'inizio. Poi, oddio, non mi sarei mai aspettata che sarebbe arrivata una simile conclusione. Semplicemente splendida. La descrizione dell'atmosfera, degli atteggiamenti e delle emozioni dei due personaggi è perfetta. Intensa. Sono tornata a respirare probabilmente solo quando ho raggiunto la fine del capitolo. Sono stata in ansia per tutto il tempo, con il fiato sospeso, curiosa di sapere come sarebbe finita. E non sono assolutamente rimasta delusa. Nessuna tua fiction mi ha mai delusa, in realtà. Grazie per quello che scrivi. Ci fa sognare, e le tue fiction sono semplicemente meravigliose.

Adorabile. Semplicemente adorabile. Sia il capitolo, che il caro Edward impastato dal sonno! Impossibile arrabbiarsi con uno così! Tenerissimo. Anche se molto catastrofico. Non smettevo più di ridere, e adoro sempre di più questi piccoli omake! Bravissima! <3

19/11/07, ore 23:18

Me tornata (Di nascosto!)!!!!Avevo bisogno di leggere questo capito!!!! Mi hai tirato su il morale dopo una giornata di merda!!!! (GRAZIE)!!!!!!!!!!! Un bacione DIMEA

Red Robin
19/11/07, ore 19:50

CERTO SI! MOLTO DIVERTENTE LALITIGATA TRA ED E ROY, RICORDAVA TANTO QUELLE MIO E DI MIO FRATELLO, SOLO CHE IO PARO ED, NON SOLO PER LA STATURA... ç__ç, MA ANCHE PERCHè L'ULTIMA PAROLA è SEMPRE LA MIA... SOLO, NON CAPISCO... IL 4° CAP DAVA GIà IL NOME AL GATTO, NEL 5° SI SAPEVA CHE AVESSE AVUTO DEI CUCCIOLI E IN QUESTO(6°) ED ERA ANCORA A CASA DI ROY A SCEGLIERE IL NOME DEL GATTO E A ACAPIRE IL SESSO... VA BENE... CMQ DIVERTENTE

Red Robin
19/11/07, ore 19:27

Ma che brutta cosa... tora si accoppiava... ma più brutta, quando i due alchimisti qui, nel vedere 1 notTe COSì VANNO A FARE RIFERIMENTO ALLA SCIENZA!!!!!!!!!!!! SPECE ED SULLA STELLA COMETA!!!!!!!!!!!!!!! Bene ora torno a leggere gli altri capitoli...

fedar
19/11/07, ore 14:34

bellixximo questo chappo...sopratutto la parte del telegramma stavo morendo XD, very good continua cosi!!!

Saïx
18/11/07, ore 15:38

"una svolta epocale per la pace e la stabilità del nostro Paese!", cosi dice. Una frase degna di Hughes xD
Si scopre, inoltre, un' ulteriore versione sia di Roy sia di Ed, ma descritti in maniera superba^^.

18/11/07, ore 12:47

L'ultima? Probabilmente sì, al mio solito. Ma ho dovuto calmare il mio karma spirituale, prima di poter fare un commento decente.
La prima parte, quella di Hughes. Giuro che ho riso per un quarto d'ora buono. Ce li vedo proprio, a mandarsi messaggi in codice del genere, con la scritta importantissimo e segretissimo sopra. Passiamo alla seconda parte.
Penso di non aver mai letto di un Roy che mi facesse battere il cuore così tanto. Vedere un Mustang indeciso, insicuro ed incerto di sè stesso fa sorridere, perchè lo è solo davanti a Edward. E' meraviglioso vedere come un sentimento come l'amore riesca a far crollare ogni certezza della propria persona. E poi, questo Edward? Bellissimo, stupendo (la mia parte di fangirl sta tornando fuori ù__ù) La cosa che mi è piaciuta di più - ed è anche quella che hai evidenziato nelle note - è questa sua 'doppia personalità': in effetti, anche secondo me Edward ha due mood, quello sfacciato, irriverente ed arrogante e quello imbarazzato, timido, insicuro quale può essere un semplice ragazzo della sua età. Cosa posso aggiungere? Che non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacione ^^