It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Whaaah! Questo capitolo è dolcissimo!! L'idea poi di mescolare le due fiabe è divina! Anche se forse.. il fatto che la principessa fosse un principe.. ma noo! I bambini sono così ingenui!!! Che puccetta! Io adoro Alycia è così carinaa!!! >////< Bellissimo capitolo, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando, aggiorna presto!! Ok? Questa idea è stata fantastica comunque, solo il capitolo è troppo forte!! Me lo immagino Ed vestito da ragazza, con uno chignon invece della treccia.. XDDD Comunque: bravissima, davvero, i miei complimenti! Mi ha fatto troppo piacere leggerla! Adesso vado a studiare, và.. Ci sentiamo al prossimo chappy, bye!! ^_^

L'unica cosa che mi dispiace è che sia già finita! ç_ç Quei due sono proprio perfetti per fare da babysitter, spero davvero che ne scriverai altri! Lo stoicismo di Ed di fronte al latte è degno solo della sua cocciutaggine, nel voler vincere la sfida. Ma come si fa a sfidare una bottiglia di latte?!
La favola è bellissima, Roy è un mito! Mescolare così due fiabe, e la loro storia d'amore... awwhhh... quando ho letto di 'Eda' che si presenta al castello tutto bagnato e con Tora in braccio, una sera di pioggia... mi si è spalancato un mondo di ricordi, perchè anche la fuga sul fagiolo mi sa tanto di 'odore di tetto'!! XD
Un capitolo bellissimo, in ogni sua parte.

Alè, finalmente sono riuscita a recensire x prima, YESSSSSS!!! Capitolo bellissimo come al solito (Ormai sto divntando ripetitiva, ma ch altro posso dirti? E' l purae smplice verità!)! Considerando che ti ritengo come esempio da seguire per migliorare (sei in assoluto l'autrice che preferisco, dico davvero!!!), ti dico anche che quello che scrivi arriva dritto al cuore, hai una capacità pazzesca, bravissima, quando leggo qualcosa scritto da te mi emoziono sempre!!! Un bacio tesoro!!!!

02/05/08, ore 12:07

Lo sapevo, lo sapevo!! Non avresti mai potuto far morire Maes, non è da te XD Che dolce questo capitolo, è una scena molto molto tenera. E' vero, Elicia è adorabile, sembra tanto la mia cuginetta, ancora innocente e pura (per ora). Me la sono immaginata perfettamente mentre giocava con Tora, e lui, per una volta, che non fa storie, ma si lascia coccolare (in ottimo stile felino). Uff, non devi scrivere di bambini nelle tue storie (l'effetto gelatinoso per me è assicurato)!!! XDDD Maes è a dir poco perfetto, un po' petulante tra foto e abbracci alla bimba, ma veramente un padre dolcissimo (ce ne fossero di più come lui). E anche la caratterizzazione di Glacier è adorabile, molto IC. Sembrava proprio una di quelle serate tra coppie ^^ Tra l'altro, Tora ha avuto una progenie discreta, per ora XDD Mi spiace per il cavallino di Roy, sono cose che capitano XD Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima!! Adoro queste tue piccole saghe nelle saghe ^^

01/05/08, ore 11:28

Ah, bello sapere che Maes sia sano e salvo, me lo auguravo... Capitolo sicuramente ben scritto, fluido e divertente. Dolce anche, il modo in cui Roy si comporta con ml'amico è molto tenero, però una menzione d'onore la merita 'Il cavallino di Roy è rotto!'... davvero memorabile!!! Ahahah!

29/04/08, ore 17:26

Oh, ecco il primo dei futuri chaps yaoi!! ** Ricordo ancora la sorpresa della prima volta, abituata a leggere di qualche sorriso, abbraccio, questo è stato un capitolo col botto xD Molto bello e scritto divinamente. Si vede che Roy era contento di quella serata che si preannunciava fantastica, dopo anni di attesa, ma l'adorabile Tora ha messo lui nel sacco ^^'' Divertente la parte dell'acciappaTora con un mame-chan che lo sfotteva amorevolmente, e povero Taisa che stava perdendo le staffe. Ma alla fine ci ha rimesso lui, non ha avuto il suo sesso quotidiano >> dovresti sapere che Edo è vendicativo. Ottimo, niente da criticare. Brava <3

28/04/08, ore 22:17

Adorabile! <3 Sisi, breve, ma delizioso! Questi piccoli sprazzi di quotidianità e le visite impreviste di Edo al Colonnello sono sempre un piacere da leggere. E si vede che Roy è cotto, a puntino direi, come la sua cena xD quel fagiolo ti fa perdere la testa! ^^ Tora è teneroso, se ne sta tranquillo e assiste a tutto! Brava! <3

28/04/08, ore 22:13

Questo capitolo è troppo puccio!! Anche io Alycia me la immagino così, e quoto nel dirti che esistono ancora dei bambini così. Bellissimo capitolo! Meno male che Hughes non è successo nulla!! *sospiro* non ce la facevo più, davvero.. anche perchè Maes è un po'.. l'angelo custode di Roy.. Io lo adoro!! Bravissima comunque, questa fic è fatastica! Dico sul serio! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non vedo gà l'ora di leggere il prossimo!! Ok, vado, anzi, scappo che sono in ritardo! XD Bye! Un kiss, con affetto, Lenu-chan! ^_^

28/04/08, ore 22:06

Dolce anche questo capitolo, anche se con un brutto pericolo scampato >.< Povero Taisa, ce l'hanno tutti con lui, ma anche a noi da un lato piace vederlo strapazzato ma poi "accudito" da Ed. Chap ricco di sentimenti e infinite scuse, chissà quante colpe si è tirato addosso mame dopo aver saputo l'accaduto. Mi è piaciuto Roy che in tutti i modi cercava di consolarlo, e soprattutto di farlo ragionare, arrivando ad alzarsi e gemere di dolore perchè Edo scattasse! ^^ E qui ritorna il lato di bambino cresciuto troppo in fretta del più giovane, che d'istinto abbraccia il Taisa come per consolarsi e lavare via le colpe di quanto successo. Ma alla fine ritornano loro, con le solite frecciatine, ed Edo sorriso...se non fosse per quella pistola >.< Ottimo, accurata come sempre. Brava <3

Dolce anche questo capitolo, anche se di transito, a me è piaciuto. Racconta proprio dell'evolversi dei loro incontri. Si percepisce che all'inizio Edo è attratto dai libri che ci sono in casa di Roy, che accoglie ogni occasione per immergersi nella lettura, senza mancare ai suoi doveri di padrone dei confronti di Tora. E da parte del Taisa tutto questo rode un pò, perchè vorrebbe di più, lo vorrebbe vicino e non da solo in quella stanza e così prova di tutto xD. Poi però Mame si evolve ed esce dal suo guscio ^^ tanto che non solo si sposta nel salotto, ma comincia pian piano a condividere le tesi comuni e non che sa e che apprende. Ecco questi momenti tra loro mi piacciono, non sono ne insieme ma neanche distanti, ma un piede nel mezzo, e sono così teneri, e reali, che non possono non essere adorabili! Perfetto! Brava <3

28/04/08, ore 20:45

Me lo ricordo benissimo questo capitolo! ^^ Davvero divertente, con una buona dose di battutine! La narrazione non è mai noiosa, non c'è un pezzo che cada nel dimenticatoio, ottimo. Capitolo anche imbarazzante per il nostro povero mame-chan alle prese con attributi e quant'altro ^^'' E il colonnello si diverte a vedere Edo così inesperto xD sadico, ma adorabile quell'uomo! Deliziosa ( lo ripeto spesso sto termine ) la parte finale, si percepisce che è l'inizio di qualcosa ^//^ Brava! <3

27/04/08, ore 22:48

Io. Ti. Adoro. Non dovrei aggiungere altro. Mi sono preoccupata tantissimo per la sorte di Hughes e temevo che questo fosse un capitolo super drammatico, invece mi sono piacevolmente ricreduta! Il legame di amicizia tra Roy e Maes è tangibile e bellissimo e la scena della conversazione tra Ed e Glacier mi è piaciuta tantissimo! Che tenero quando lei gli dice che ha cambiato la vita di Roy e lui si imbarazza così! E poi… “Il cavallino di zio Roy è rotto”… oddio, non riuscivo a smettere di ridere! XDD Sai che ti dico? Mi fiondo a leggere “Maple cafè” che fin’ora ho sempre rimandato! Alla prossima!

27/04/08, ore 21:23

Bene, è così il nostro caro Hughes vivrà una seconda luna di miele mollando (Forse di malavoglia, aggiungo io! XD) la figlia da Roy e Ed... Ma quant'è carina Elyshaaaaaaaaaaaa!!! Sweeeet!!!! Troopo tenera, quando saluta il suo papino!! E quando chiede delle presunte "giostre"... ohhh piccola!! Beata innocenza!! XD!! Certo, povero Roy, ormai dubitano tutti di lui... hihihi... ma come si fa' a resistere alla spontaneità della piccola Elyshaaaa?? (Mi sento un pò Hughes... XD)Troppo carina la frase finale, mi fa' presupporre guai in vista! (Anche se credo che il latte lo abbiano... con un gatto in casa! XD)Aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere questa storiella come si concluderà! Kiss_My Pride

27/04/08, ore 20:53

che carino quisto chap! l'inizio di una nuova mini-saga mi incuriosisce molto ^//^ ed Elycia era il massimo di tenerezza...che carina *__*. Ma questo quindi era una specie di seguito del capitolo in cui Maes era stato trovato ferito nella cabina? Quindi non è morto *__* mi piace quest'idea! spero di riuscire a leggere in tempo il prossimo capitolo e comentarlo...alla prossima^__^

27/04/08, ore 19:07

Che bello, una gita dagli zii!!Wow!=)=)... Comunque, bello questo capitolo, e sono contenta che alla fine Maes sia sopravvssuto, già l'anime e il manga senza di lui non hanno senso, secondo me, perché è un personaggio bellissimo, ma se anche in questa fic fosse, non avrei più avuto una ragione di vita! *tono melodrammatico*... Ovviamente scherzo, anche se non vorrei lo stesso che Huges morisse... Non vedo l'ora di leggere la prossima parte, un bacio, alla prossima^^...