It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

21/10/07, ore 17:37

Una bella dose di zucchero c'e' in effetti, ma tu sei magica! Sei riuscita a non rendere la shot troppo mielosa. Adorabile, tenera... geniale l'anello allacciato al collo di Tora e mitica la sua collaborazione, che micio fantastico! In fondo dall'inizio della raccolto Tora ha il ruolo di cupido, senza di lui le cose non sarebbero andate cosi'; geniale anche il titolo! Sei incredibile! Ed poi che si commuove cosi' e' troppo tenero, cucciolo *-* e Roy qui fa la parte dell'uomo che tutte noi sogniamo! Breve ma ricchissima di sentimento, come al solito i complimenti vengono dal profondo, visto che rendi ogni tua creazione un piacevole capolavoro nel quale raccogliere emozioni. Bacioni e al prossimo omake!

21/10/07, ore 14:59

Che carino ^^ come al solito hai mescolato bene dolcezza e comicità. C'è una dose di miele acuta alla fine, ma è ben bilanciata dalla parte iniziale e dai tentativi di Ed di capire cosa avesse Tora (mi hai fatto preoccupare, già pensavo a qualche malattia strana ;__;). E' carino che Ed pensi subito a qualche malattia, e non ad altro (ma come dargli torto? ma che razza di proposta assurda è venuta in mente a Roy? una cosa più classica no, eh? meglio rischiare di ghigliottinare il proprio gatto XD). Tora qui è vittima consapevole, e anche a me ricorda tanto il paggetto che porta le fedi ^^ povero gatto però, certo che Roy deve aver perso tempo ad addestrarlo, perchè solo fermandosi davanti ad Ed non succedeva niente, ha dovuto insegnargli a saltare sulle sue ginocchia e a rimanere fermo per lasciarsi liberare... neanche fosse un cane ^^" immagino i graffi che ha ricevuto Roy (scambio equivalente XD). Carino il senso del titolo, sembra che Tora non ne può più e cerca di pregare il suo padrone, quello biondo XD, di accorgersi al più presto di ciò che sta succedendo, addirittura cercando di usare la lingua umana, così magari Ed avrebbe capito prima XD. Ci sta bene la dichiarazione sul divano, ora che è tutto più tranquillo e i loro sentimenti sono messi in chiaro, si sente più sicurezza, mentre la prima dichiarazione andava bene sotto la pioggia, serviva l'effetto shock XD Complimenti per questo capitoletto, e grazie per aver aggiornato presto ^^

Chiara
21/10/07, ore 14:26

Non capivo che cosa aspettarmi da questo capitolo; cioè, non sono riuscita ad afferrare dove volessi andare a parare con Tora che si gratta, Ed che lo coccola e il filo di nylon, non l'ho capito fino all'arrivo al punto centrale di questo capitoletto. E' per questo che è perfetto: perché, come sempre, riesci a scrivere in modo che la storia risulti imprevedibile, ma allo stesso tempo nulla suona mai forzato o fuori luogo. E Roy, che, nel suo amore sconfinato per Ed, organizza il tutto con la pazienza infinita che lo caratterizza dall'inizio della fic, riuscendo persino ad addestrare Tora a dovere, è dolcissimo senza essere melenso, perché non ho trovato questo capitolo melenso. Per nulla. E' tutto giusto così, la finta indifferenza di Roy, che lancia occhiatine aspettando il momento adatto, l'emozione commossa di Ed quando il suo compagno gli fa quella proposta, inginocchiato davanti a lui, l'originalità stessa dell'anello portato da Tora, l'idea dell'Ed randagio che ora avrà finalmente una casa... E' adorabile, è bellissimo, e io non posso fare altro che dirti di nuovo, sentitamente, complimenti di cuore. Grazie per farmi emozionare ogni volta, con le tue storie.

21/10/07, ore 14:11

Adesso, boh, forse sono io, ma si ecco, mi sono commossa malamente. E' stato uno dei capitoli più teneri e adorabili che abbia mai letto. Davvero, è infinitamente dolce - forse un po' meno per Tora, ma ha comunque fatto un lavoro così.. ottimo che dovrebbe essere fiero del suo lavoro! CVomplimenti per il titolo, è meraviglioso xD <3 Grazie donna.

21/10/07, ore 13:42

Sempaiiii!!adottami ti prego!!*_* questo capitolo è favoloso!all'inizio non capivo se Edward e Roy stavano insieme, mi davano l'impressione di essere come all'inizio della raccolta, ma la sensazione di familiarità era sempre presente!Andando avanti con la lettura mi sono chiesta anche io come mai il povero Tora si grattasse continuamente, e sempre in quel punto!e poi...sempai ti ho amata immensamente in questo punto!sono un'inguaribile romantica, anche se non mi piace darlo a vedere, e questa trovata è stata magnifica. Diamine ho sospirato come una ragazzetta innamorata! “Ma è…” deglutì a vuoto. Un anello in oro bianco, con un’elegante incisione all’interno. *_* mi sono sciolta!francamente non avevo capito il vero significato della frase "Brucio per te" , ammetto di aver pensato ad altro >.> con uno come il Taisa poteva essere possibile no?(sempre a pensare male di me!Nd Roy). Da quel punto in poi è stato tutto un susseguirsi di occhi a cuoricino e sospiri! “Non ti prometto una vita serena e piena di felicità. Ma ti affido il mio amore e ti giuro che affronteremo insieme tutto quello che verrà… …hai la mia fedeltà.” ^o^ che bella proposta!sigh è commovente davvero!ci mostri un lato del Taisa che non avevamo mai saputo che esistesse!perlomeno io non l'avrei mai immaginato, un uomo che si è fatto da sè, che deve portare sulle spalle il peso dei desideri dei suoi subordinati, ma alla fine è un uomo innamorato, capace di compiere gesti di una dolcezza estrema, da farti piangere e singhiozzare come quando si è piccoli! E che dire di Edward?la sua reazione è stata molto tenera, finalmente smette di essere un cane randagio. Trova una casa, anzi, gli offrono una casa. E amore. Tanto amore! Sigh!mi viene da dire "Siate felici insieme!" Se lo meritano. E adesso scusami ma devo andare a piangere per la bellezza di questo capitolo e per la grandiosità della mia sempai, che ci regala sempre momenti come questi! Un bacione e grazie per pensare sempre a noi!

21/10/07, ore 13:26

Ma quale affogare?! E' una dolcezza vera, che ti scalda il cuore. E Roy è follemente innamorato di Ed, questa ne una prova in più. Il cap è ricco di emozioni, a partire dal titolo, semplicemente geniale! Avevo timore che Tora stesse male, e poi che fosse semplicemente un modo per farsi coccolare da Ed, ma non avrei mai pensato che fosse stato addestrato da Roy!! Hai una vaga idea di quanto ci voglia per far addestrare un gatto? Lo avrà riempito di vagonate di croccantini, per istruirlo come voleva... me li immagino proprio, le sere in cui Ed non c'è, loro due a far le prove! *___* E’ a questo che ti riferivi, in uno dei cap precedenti, quando affermavi che per Mustang era più semplice farsi ubbidire da un esercito, che da un gatto?? XD
La frase incisa sull'anello è calzante, senza dubbio. E Roy che gli offre una casa, simboleggia in realtà molto di più, di un semplice tetto. Mi piace questo riferimento al randagismo di Edo. E’ come chiedere di mettere radici, di cominciare una nuova vita, stavolta insieme. Ed è ovvio, è normale, che Edward si emozioni, è giusto che lo sia.
Una piccola perla, senza dubbio. Io non mi stancherò mai di dirlo, e spero tu ottenga i consensi che meriti.

21/10/07, ore 13:09

Ecco. Ora, se tutti gli altri capitoli fossero stati una schifezza, avrei aggiunto ai preferiti questa storia SOLO per questo capitolo. Davvero, è di una dolcezza infinita, pieno di emozione e davvero toccante. Penso sia uno dei migliori, se non IL migliore. Complimentoni cara^^

Saïx
21/10/07, ore 12:44

Ma quanto fai lavorare il povero Tora.... ma senza di lui la storia non sarebbe così °ç° Brava ancora^^

21/10/07, ore 12:37

Ooooooooooooooooooooooooooh!!!!! Che belli!!!! Che dolci!!! Che pucci!!!!!!! Non so che dire, capitolo bellissimo, e bella l'idea di Tora che in pratica "porta" l'anello a Ed! Complimenti! Continua così! Very very compliments!

nemesi06
21/10/07, ore 12:12

Definirti un genio è poco, mi chiedo come fai ha trovare queste meravigliose idee. Io trovo questo capitolo molto dolce e romantico, non zuccheroso, dopotutto tra due innamorati esistono momenti come questi, ègiusto che ci siano. Tora è adorabile,poi per una che adora i gatti, è il micio ideale, complice di roy, troppo grande. Ti rinnovo i complimenti, scrivi in maniera divina.

Oddio X°°D Ma insomma, non prendetevela tutti con Ed! Anche il Taisa...schioccarsi le dita con i guanti addosso....inizio a chiedermi come abbia fatto a sopravvivvere a Ishbar XD Forse vedere Ed casalingo l'ha distratto XD
Bellissima comunque, ho riso parecchio per questa! Sei brava in tutti i tipi di FF ^^

21/10/07, ore 11:35

mamma mia che carini!aspetto il 2° omake!ciao!^^

Desy
21/10/07, ore 11:30

Ce ne fossero di più, di bagni zuccherosi come questo!! *__*
E' dolce, sì, ma di quella dolcezza avvolgente che ti fa sorridere di tenerezza. Questo capitolo ti fa capire quanto Roy sia innamorato PERSO di Ed, visto il passo importante che fa. Ed è realistico che non gli prometta un futuro dorato, perché è consapevole delle difficoltà che avranno, sia come coppia gay, che per i piccoli problemi quotidiani... Senza dubbio, il fatto che gli ribadisca la sua fedeltà, per uno che ha sempre avuto la fama di donnaiolo da una botta e via, fa comprendere QUANTO sia cambiato, QUANTO abbia messo di sé, in questo rapporto. E' una piccola perla, ti giuro che mi ha emozionata.

21/10/07, ore 11:21

Ero qui impaziente che aspettavo l'aggiornamento, visto che più o meno sapevo l'ora ^__=. Che dire tesoro se non adorabile, un piccolo capitolo che emana una dolcezza incredibile, e tranquilla, una sana dose di zucchero, ogni tanto non guasta mai. La frase sull'anello, molto bella e azzeccata direi ^^ Mi piace che ti abbia fatto un piccolo capitolo a mo di seconda dichiarazione, troppo dolce Roy >///< Molto carina l'idea di Tora che fa da cupido alla coppia di innamorati *-* La frase che mi ha stampato un sorrisone è "Ma forse era anche lui soddisfatto del suo lavoro di cupido… oppure, più semplicemente, sperava che il suo padrone, quello moro, avrebbe smesso di stressarlo con il suo addestramento e le prove generali, da adesso in poi." Me lo immagino Roy che addestra Tora XD Splendido capitolo, quindi aggiorna presto, e intanto aspetto il secondo omake!!!

21/10/07, ore 11:17

pucciossissimo.....mamma mia é é é è....non ci sono parole per definirlo! Sei un geniaccio non c'è nienteda fare...come t vengono certe idee??? ?___? davvero carinissimo e Roy è osì dolce...povero tora! Sfruttamento di poveri felini...ma si può perdonare visto il risultato... OH é TROPPO BELLO HO IL CUORE NELLO ZUCCHERO....sei una grande...basciiiii!!!