It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Per prima cosa tanti auguri a questa fic che compie 50 capitoli e, naturalmente, complimenti all'autrice che riesce sempre ad avere nuove idee!! Poi, parliamo del capitolo. Il Taisa con gli occhiali? Roy occhialuto, sempre piaciuto. Scherzi a parte Roy è davvero affascinante con gli occhiali... altro che invecchiarlo! E poi, Roy secondo me è come un buon vino: invecchiando migliora! Mi ha fatto ridere il povero Tora sbalzato giù dal divano dalla troppa grazia di Edward... Sempre il solito! E che tenerezza quel dividere l'ultimo biscotto. E' stato piacevole tornare a dare una sbirciatina al rapporto tra i nostri due amati alchmisti come era all'inizio. Attendo impaziente il prossimo aggiornamento. Ciao!!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 50 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Nella mia malatissima mente le > e le < dovrebbero essere foglie di alloro a mò di Cesare! ^_______________________^ (=___= lo so è pessima...^^'''') Wow sono 50 capitoli! ma ti rendi conto?! Sono tantissimi!! Spero veramente che tu possa arrivare a 100!! (1000 no eh? Non riesco a convincerti vero? XD) Molto allegro questo capitolo! (Immagino che per Tora lo sia un po' meno anzi, se mi sente mi sa che mi fa a strisce...O||||||O ^^''''') I loro battibecchi sono sempre fantastici e poi quando Taisa Mustang si sente dare del vecchio...XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Fantastico!! X°DDDD (spero che non mi senta neanche lui...^^''''') Brava mi piace!!!!! Alla prossima!!! ^___________________________^

Auguri per il 50esimo capitolo! Sono veramente felice di aver scoperto questa opera, nonostante moooolto in ritardo XD perchè adesso non ne posso fare + a meno.....purtroppo non ho potuto commentare tutti i primi 50 capitoli...beh mi rifarò con i prossimi 50 XD parola di lupetto U-U Capitolo molto dolce, Roy geloso fino al midollo è una cosa fantastica, da schiantarsi dalle risate, ma anche da intenerirsi *O* "Well...it's raining cats and dogs" molto bella la frase, anzi fantastica, azzeccata nel contesto; Tora obeso *O* qualche anno fa anche io avevo un gatto obeso che pesava sugli 11 chili, quindi adoro i gatti super paffuti, sono così pucciolosi *O* Io ce lo vedo benissimo Rpy con gli occhiali, narcisista come è U-U magari nella classica posa da fighetto intellettuale che con una mano si abbassa leggermente gli ochiali e ti lancia il suo sguardo da seduttore incallito *çç* devo andare alla ricerca di immmagini, chissà perchè ne sento una voglia improvvisa XD Ancora congratulazioni, bacioni Yaya.

50! Wow, non ti senti tanto fiera di te stessa? Ne avresti tutte le ragioni. La battuta su Armstrong mi ha fatta ridere tantissimo! Povero Tora è diventato un gatto cicciotto, io l' ho pensato un po' stile Giuliano (quello di Kiss me Licia, non so se hai presente...)Roy con gli occhiali...sbavo al solo pensiero! Bellissimo 50esimo capitolo, bisogna festeggiare, quindi: "Un buon non compleanno a me a te!" (lo so non c'entra, ma in fondo si tratta del cappellaio matto!)

Roy con gli occhialiiii... (Sbav *ç*)...e... Armstrong con... le treccine!! XD Con quel ciuffetto che si ritrova sarebbe quasi impossibile! (Per questo me la rido... muwhahahahah!!! XD)Mamma mia, sto ancora ridendo... Scusa se lascio una recensione insensata, ma vado un pò di fretta... (Sigh!) aggiorna presto, mi raccomando! Kiss_My Pride

Il Taisa con gli occhiali *ç* awwww! anche io ho qualche immagine del Taisa occhialuto e concordo con te Sempai! è bellissimo! questo capitolo è ambientato pochi giorni dopo l'accordo fra Roy e Ed vero? si nota, Ed è abbastanza scontroso XD oibò! Tora a dieta! si effettivamente non è salutare per un animale prendere così tanto peso in poco tempo e poi i gatti normalmente sono animali dinamici... -.- evidentemente Tora fa eccezione (un pò come il mio criceto -.- ) io amo quando Roy è geloso, anche del rapporto fra Ed e Al, ma per quello non potrà farci nulla XD sono come dei gemelli siamesi, non puoi staccarli. Complimenti Sempai per i 50 capitoli *apre bottiglia di spumante* un bacione!

eh no! povero mustang! oltre ad essere davvero abbonato agli ospedali, gli fai mettere anche gli occhiali?! ma dai! non è così vecchio da avere già bisogno degli occhiali da lettura! povero caro! cmq, felicitazioni per il 50esimo capitolo! ^_^ è sempre una gioia tutte le settimane leggere un nuovo capitolo di questo capolavoro! ^____^ eheh! e tora grasso deve essere bellissimo! che belli che sono i gattoni grandi e morbidosi! ^o^ w tora, il vero eroe di questa fiction! ^^

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri d'altro canto, sarò certamente monotona nel dirti che sei davvero bravissima a scrivere, ti ammiro tantissimo, troppo brava! In ogni caso spero che riuscirai a scrivere altri 50 capitoli ancora più belli di questi, anche se credo sia difficile visto che questi secondo me sono già perfetti e quindi ti prego non ti fermare prima dei 100, credo potrei morire. Ancora bravissima issima issima!!! Bacioni.

Mi è piaciuta tanto. E’ di sicuro uno dei miei capitoli preferiti. Il titolo è semplicemente perfetto! (Modestia a parte XD) Carina soprattutto la parte del gatto obeso. Mi sento molto partecipe di questa situazione, tratta dalla nostra realtà quotidiana. Grazie per la dedica. Ti odio cordialmente anch’io, soprattutto dopo il Papiro.

Non conosco il cap angst che volevi postare, ma secondo me questo ci sta più che bene come 50° (come passa il tempo... 11 mesi?), perchè riprende i primi tempi, gli inizi della raccolta, sia con il rapporto tra i due, i colori del titolo, e la frase di Roy che riprende il titolo. Adoro i siparietti comici, gli scambi di battute e i piccoli "litigi" tra i due. E poi c'è Tora, poveretto, che non invidio per niente ^^" ma in fondo se è sovrappeso qualcuno deve pur rimediare, ed ecco la dieta... ci sarà mai un cap in cui descrivi come reagirà il povero micio davanti al nuovo regime alimentare? (prima la doccia, poi la dieta... poveretto). Beh, da ora in poi è tutta in discesa fino ai 100, noi ti seguiremo in questa impresa titanica! Ps. avrai capito che sono inutile, il titolo del cap è perfetto, e avevo un'immagine di Roy con gli occhiali che era una meraviglia (anche a me piacciono gli occhialuti ^^"), solo che ho dimenticata di salvarla e l'ho persa, l'ho cercata per ore ç___ç

Oh! Che bello, la raccolta è a metà! (Ma se vuoi continuare dopo i 100, fai pure, ne saremo felicissime! XD) Un bellissimo capitolo, le scenette di questo genere sono le mie preferite! Davvero dolce l'ultima scena, e divertente per i commenti di Edward sul possibile veleno nascosto nei biscotti! (Non so perché, ma mi veniva in mente la pubblicità dei crecker... La scuola ha bruciato i miei ultimi neuroni, povera me!). Carinissima anche l'idea di mettere Tora a dieta, e spero in un capitolo sulle reazioni del povero gatto (mi sembrava che avessi detto che l'idea di metterlo a dieta non sia stata un'idea felice!), già me lo immagino che farà impazzire Roy e Edward! Bravissima e ancora bravissima! Alla prossima!

AUGURI PER IL 50^ CAPITOLO!!!!
Divertente, soft-dolce, molto da It's ovvero con Tora protagonista e il Taisa con Mame-chan che si stuzzicano adorabilmente e nascosto, tra le righe c'e' l'amore di Roy per Ed e quest'ultimo che si trova bene in compagnia di Mustang (anche se non lo ammetterebbe mai.
Carinissimo il "Well...it's raining cats and dogs" e la frase di chiusura che lascia intendere quanto Roy sia incantato da Ed, il condividere un biscotto con lui ha un significato importante (sempre per lui) per questo... e'tenero! E poi io adoro Roy geloso! Lo fa molto IC, perche' lui e' un narcisista e vuole tutte le attenzioni su di se e poi... beh, fregatene Roy, con gli occhiali hai un fascino speciale (anche per ed sotto, sotto). Baci e ancora auguri

Whaa! Ma che puccio un Edward bagnato come un pulcino!! (<-- ama le cose kawai) e anche un Roy con degli occhiali da vista.. (<--- ama le cose sexy, e roy rientra in queste..)Questo capitolo è pucciosissimo! Veramente bello e tenero! Povero Tora, a me piacciono i gatti un po' cicciotti.. (anche se qui si oltrepassa la soglia).. non vedo già l'ora di leggere il prossimo! Tranquilla se hai fatto tardi, capita a tutti! ^^ Ok? Va bene, mo' ti lascio che devo studiare, altrimenti faccio notte senza aver perto libro! Bye!! Con affetto, Lenu-chan! ^_^

Grande Taisa! Sarà un cretino ma quando è divertente è divertente! Bella caratterizzazione dei due nella ditigata "vacchio sì, vecchio no" è la parte che mi ha colpita di più da quanto è fatta reale! Poi il biscotto a metà... stupenda! Al prossimo meraviglioso chappy!
Aduah! >v<

Non ti smentisci mai XD Povero Tora, il piccolo, cucciolo di gatto obeso (meno male che c'è 'papà' Roy che lo salva)... mi viene in mente una professoressa di matematica che invece di farci lezione ci parlava del suo gatto (tutto accompagnato da una mimica superba), 8 chili di gatto, che era bellissimo quando si stendeva sul muretto di casa a prendere il sole. Povera bestia ^^" Gradevolissimo capitolo. Soprattutto la parte dei biscotti (lo sai, ho un deboli per i biscotti, soprattutto quelli fatti in casa. A Natale te ne spedirò un sacchettino XD) I miei cari complimenti per tutti i 50 capitoli! Tao_micio_fedele P.S. Roy con gli occhiali è sooo sexyyy *ç*