It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

28/08/08, ore 20:39

Edo infuenzato... Pucciosissimo *.* e Roy che lo assiste, trattenendosi... forza Taisa, continua così che facciamo tutti il tifo per te ^_^ E' un capitolo molto bello ^^ Complimenti ^^ Giulia

28/08/08, ore 20:07

Che capitolo triste e ansioso... Mamma che angoscia!*_* Mi dispiace per il tuo cane ç.ç Comunque molto bello questo capitolo. Un bacio, al prossimo!^^

28/08/08, ore 19:54

Povero tatolo!!! Per fortuna il mio cane non si è mai ammalato ma deve essere un' esperienza bruttissima, sopratutto perchè si è impotenti e non riusciamo a lenire la sofferenza dei nostri animali. Roy che sovrintende la faccenda e tiene a bada il caratterino di Ed è notevole! Si, si mi piace quando si fa rispettare e si mostra maturo...bellissimo capitolo, fortuna che sappiamo già che Tora si rimette e diventa un dongiovanni!

28/08/08, ore 19:04

Capitolo molto ansioso... scusa se non mi perdo in molte chiacchiere, ma mi ha ricordato il mio gatto un paio di anni fa... si sentono le emozioni a pelle comunque, veramente brava. Un bacio, continua così.

28/08/08, ore 17:49

Oddio Sempai, ho letto il tutto con un nodo in gola ç__ç mi dispiace molto che il tuo cane non ci sia più, posso capire benissimo come ci si sente. Nonostante la tristezza che permeava per tutto il capitolo, alla fine ho pensato "Tora ce la farà...altrimenti come farà a portare a termine la sua missione di cupido per questi due sciocconi?" ^^ adesso scusami, ma ho un bisogno urgente di strapazzare di coccole il mio cane(ho sempre di queste reazioni quando leggo o vedo un animale che sta male ç__ç). Un bacione!

28/08/08, ore 17:34

Si vede che è autobiografico, perché si sente una preoccupazione e un’ansia reali. Era partito tutto così bene, con un clima disteso e rilassato, tra una battuta e l’altra, e poi è precipitato tutto in pochissimo tempo. L’unica cosa che non mi ha fatto agitare è che il cap è ambientato nel passato, e noi sappiamo che Tora continuerà ancora a lungo a gironzolare tra i due ^^ E’ immortale davvero, li seppellirà tutti XD E’ intensissimo come capitolo, e vederli tutti e 3 nella coperta, sul divano, fa davvero tenerezza, ma una tenerezza amara, visto che non è la stessa cosa della saga della nevicata, quando tutti e 3 erano sulla poltrona al calduccio… Beh, come sempre ottimo lavoro ^^

28/08/08, ore 17:18

Tora ç.ç so bene cosa significa penare per i mici, visto che ne ho 6, e prima di questi ho accudito tutte e tre le cucciolate (da cui tre di questi provengono) ^^ ogni cucciolo ne aveva una, e mi impegnavo a dargli da bere o mettergli le gocce. Edward pare così indifeso e sofferente alla vista della sua bestiola così conciata. Io i veterinari li brucerei tutti v.v a me dissero che la mia gatta non avrebbe superato la notte, visto che aveva il bacino spezzato in due punti....dire che è sopravvissuta per altri dieci anni è tutto dire XD saltando e zompando in ogni dove ^^
Mi spiace per il tuo cucciolone ç-ç vedere sparire un amico felino/canino dopo tanto tempo e se ci si era affezionati, è sempre brutto ç-ç come già detto ne so qualcosa, e temo il giorno che succederà anche a una delle mie bestiole che mi gironzolano per casa.
Roy che si prodiga per Tora è sempre una bella vista, e anche l'affett per Ed, per non volerlo illudere o fare soffrire, è sempre presente in piccole dosi^^

28/08/08, ore 16:49

*sniff* povero Tora. E' terribile non sapere cosa fare e sentirsi impotenti. E sono terribili quelli che danno le cose per scontato, anche se a volte è per il nostro bene. Capitolo tristolo ma bello come sempre.

28/08/08, ore 16:39

Le condizioni di Tora fanno tanta pena. >____< è così brutto vedere chi ami stare male e non poter fare nulla! é__è mi consola sapere che il gatto è sopravvissuto e cresciuto. (Uh!… ma diventerà immortale, quindi? XD) se però l’avessi postato agli inizi della fic, ci saremmo spaventati parecchio!! Mi piace anche come Ed e Roy si compensano, l’irruenza di Mamechan, e i nervi saldi del Taisa…

28/08/08, ore 16:33

Oh Ely, sono dispiaciuto per Toby, ma continuerà a vivere nelle memorie (frase scontata, ma io parlo così). Per Tora, invece, sono felice che la malattia sia all'inizio della storia generale, perchè sappiamo che rimarrà ancora per diverso tempo nella vita di Roy e di Ed.

28/08/08, ore 16:08

ma...ma...MA POVERO TORAAAAAAA!!! T_________________________________T spero tanto si riprenda, povero cucciolo, mi sono affezionata così tanto a lui..che...che...oddio mi viene da piangere!! é.è manco fossi io Edward...continua così, al solito è un capitolo stupendo e non penso serva aggiungere altro, perchè ormai, quello che penso delle tue storie lo sai...giusto?^^ un abbraccio, e un bacino per il piccolo Tora...e anche per il tuo Tobi. Con affetto, Eleo.

28/08/08, ore 15:22

Povero Tora! (Anche se sappiamo bene che guarirà! ^^).
Qualche settimana fa, anch'io, munita di siringa senz'ago, ho cercato di far prendere un medicinale al gatto. E' stata un'impresa titanica (ovviamente ha vinto il gatto! ._.).
In ogni caso, bravissima, è un capitolo davvero realistico! ^^
[Mi dispiace molto per il tuo Toby]

28/08/08, ore 15:04

Povero Tora ç___ç Per fortuna, come dice Roy, ha la pellaccia dura e sopravvive!
Condivido il tuo dolore per la perdita di Toby. Ç___ç

28/08/08, ore 14:55

Ciao cara, hia visto? avevo promesso che sarei rimasta per commentare...devo dire che il capitolo mi ha fatto stare un pò male, dato che il mio piccolo tora è appena scampato ad un afringite con i fiocchi...non è stato proprioun bel momento...comunque davvero un lavoro ottimo come al solito! Un abacione ale!

Questo è il capitolo di tutta la raccolta che, fino ad ora,mi ha maggiormnte emozionata. Non mi sarei mai aspettata che Edo scegliesse un regalo così tanto...royesco. E' molto commovente che una raccolta di foto possa raccontare l'evolversi di questa bellissima storia d'amore. La frase finale, infine, scalda il cuore. Scxrivi in maniera semplicemente divina ^-^ Un'ultima cosa...tantissimi auguri!!! ^_^ Giulia