It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

01/10/08, ore 22:14

Di’ la verità, tu hai un sesto senso per queste cose! Riesci sempre ad arrivare quando il mio umore ha più bisogno di essere risollevato. Proprio oggi ho iniziato a lavorare in un nuovo posto ed ero un po’ giù all’idea di quello che lasciavo, ma questo capitoletto mi ha portato una ventata di dolcezza. Letteralmente. ^_^ Mi è piaciuto tanto e mi ha fatto tanta tenerezza, i biscotti fatti in casa fanno così famiglia! Roy è fantastico, semplicemente adorabile! Grazie! E non preoccuparti dei ritardi, io sono sempre qui ad aspettare fiduciosa! Un bacio!

01/10/08, ore 19:26

Sai come far venire fame alla gente °ç°
Fantastico il paragone di Winry con le galline e la "Dieta del Pollo": tipico di Roy. Elycia e la Nismet (e l'amore verso Ed) portano Roy a migliorarsi, ma una Riza che non sa cucinare non me la vedo xD

01/10/08, ore 01:21

Taisa scemo. Ben gli sta. XD Insomma, bel capitolo come tutti gli altri, non ti smentisci mai <3 E siamo già al 65esimo capitolo, cristo O_O! Mostro!

30/09/08, ore 22:35

Che dolce questo capitolo... dolce come un biscotto! Mi viene voglia di mangiarne (chissà perchè...). Quando Roy parla di Winry mi ha fatto troppo ridere! Una gallina che cova le uova...!
Brava!

30/09/08, ore 21:27

Ciao cara! ho appena finito di mangiare... e gia mi è ritornata fame... *.* momenti pucciosissimi! che carini! >.< (sono invidiosa.. me single) Elysia che prepara i biscotti, che dolce! e i discorsi di Roy e Hughes... ^^''... ma Ed lui è il migliore... lui è troppo tenero!!!!!! tranquilla non preoccuparti per il ritado! io ti sostengo! fra un po comincia la scuola.. lo stage finisce e il tempo... si esaurisce! grazie per il commy^^ (ho finito la festa dell'esercito... fatti due sane risate quando hai tempo! ^^)
Kiss Shurei alla prossima

30/09/08, ore 21:23

Bellissima!!! E anche dolcissima!! Davvero! E dolcissima in tutti i sensi!! XD Come vorrei che anche a me il taisa preparasse i biscotti!! >////< Comunque.. bravissima! Questa dolce fic è proprio quella che mi ci voleva! Mi piace un sacco!! Davvero! Mi raccomando aggiorna prestissimo!! Ahahaha la cuoca di Ishbar!! XDDD Ciau!! Con affetto, Lenu-chan..

30/09/08, ore 20:25

Adoro i biscotti, adoro cucinare dolci, adoro le lingue di gatto e adoro te! E' carinissimo!! Vorrei imparare a disegnare solo per fare un Mustang alle prese col forno XD E' stupendo!!

30/09/08, ore 20:16

Ciao! Ed ha perfettamente ragione, ciò che è fatto in casa e mille volte più buono di quello comprato, proprio perché si sente anche l'affetto di chi prepara le cose. Roy mi è piaciuto molto quando ha fatto quel ragionamento sulle galline, definendo così il botolo biondo, bravissimo. Ecco perché amo i gatti, sono indipendenti e quindi non devi preoccuparti di loro in ogni momento, basta controllarli quanto basta e loro si arrangiano, sono perfetti. Questa lenta scoperta di chi in realtà alla fine preparava i biscotti è stata una buona idea, ogni settimana miglioravano e permettevano ai due di passare dei dolci momenti, splendidi.Roy è stato veramente un grande a volersi cimentare nella loro preparazione, è stao un bel gesto, dimostra il suo affetto. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, complimenti, a presto!

30/09/08, ore 19:16

Waaaaa! lo sapevo, lo sapevo!! sapevo che era il Taisa a cucinare!!^^ me lo sentivo anche perchè quì, se ho capito bene, lo zietto Roy sta ancora cercando di conquistare subdolamente Ed e perciò... lo sanno tutti che il modo migliore per conquistare una persona è passare attraverso il suo stomaco! XD che teneroso, però! ^_____^ vorrei che qualcuno facesse la stessa cosa per me, ma vabbè! assolutamente geniale la similitudine Winry/gallina (che gelosone che è il Taisa!), approvo in pieno, sì, sì *annuisce* non so come fai a fartele venire certe idee! attendo con ansia il prossimo capitolo Sempai! un bacione!

30/09/08, ore 16:55

Taisa innamorato... Cosa non si fa per amore di qualcuno? Ce lo vedo a trafficare con il forno e poi a maledirlo quando gli si bruciano i biscotti... Povero! Ma lo capisco; anch'io ho dovuto lottare non poco per avere la meglio sul mio forno. Gli amici (a volte avvelenati dai miei esperimenti) hanno tirato un sospiro di sollievo quando ho vinto la mia personalissima guerra XD Ma che dire del capitolo? Che ti fa ridere di gusto, soprattutto quando, distratto, Roy comincia a snocciolare la ricetta dei biscotti. E poi mi ha fatto piacere che Acciaio si sia offerto di cucinare con il Taisa.. Sì, sì, Edward si sta sciogliendo a poco a poco. Al prossimo aggiornamento. Ciao!

30/09/08, ore 16:40

Aw, questo è senza dubbio uno dei mie capitoli preferiti! *-*
Un capitolo davvero pieno di dolcezza. ^^ E la fine mi ha fatto sorridere di gusto: non avevo pensato che i biscotti potesse averli fatti Roy! xD
Davvero divertente lo scambio di battute su Winry, e la dimostrazione dell'abilità investigativa di Ed, per non parlare della battuta sui biscotti a forma di gatto! xDDD.
Aw, mi hai fatto venire fame. (quasi quasi mi faccio davvero i biscotti... *-*).
Kisses! <3

30/09/08, ore 16:06

Molto bello anche questo capitolo, come sempre. La 'dolcezza' che si può trovare nei biscotti preparati da Elycia, poi dalla signora Nimset e infine da Roy, è quella che infondo lui vorrebbe donare a Ed... Trovo che l'impegno messo da Roy nel fare tutto quello che può per Ed sia una delle cose più belle della storia. E' un modo per sentirsi amati... Eh, si vede che sono innamorata... Bellissimo capitolo davvero. E, soprattutto nel finale, 'La settimana prossima li prepariamo insieme?'... Mi ha richiamato alla mente, più che un simbolo di pace, quasi l'accettare un'offerta. Ed gli ha detto in qualche modo 'sì, ora andiamo avanti insieme'. Una specie di anticipazione di quello che sarà... Complimenti, continua così. XD Baci. Aki

30/09/08, ore 15:56

E' un capitoletto dolcissimo, in senso buono e non esagerato, anzi! Dire che mi è piaciuto è poco, c'è da sciogliersi ad immaginare Ely-chan a pasticciare tra i dolci, e poi Roy, che per far contento il suo Fagiolino fa gli extra in cucina. Quell'uomo è davvero innamorato perso, un Pollo stracotto, per restare in tema! XD La 'Dieta del Pollo' è stata una battuta fantastica, così come quella su Winry-gallinaccia. Aspetto i prossimi aggiornamenti, ma capisco i tuoi casini. Kisses, Yuki.

30/09/08, ore 15:25

Per me che no mangiato solo uno schifido panino, questo capitolo mi da una mazzata terribile ç.ç anche io vglio i biscottiiii >.< accidenti!!! ç-ç Taisaaa preparameli anche a me!!
Sinceramente, è un capitolo perfettamente zuccheroso *-* e nn per dire che è smielato o altro, ma proprio pieno di zucchero *-* (cibooo *ç*)immagino la piccola Elycia preparare i biscotti insieme alla mamma *-* e poi Roy indaffarato per preparare a Ed ogni sorta di leccornia XDD Toraaaa, mangiatore di biscotti a tradimento XDD
Bellissimo e dolcissimo, come sempre *_* l'idea che si è fatto Roy di Winry....buahauahau avevo le lacrime agli occhi XDD
Ed ecco a voi, Edward Elric, o meglio, Detective Conan XD buahauaa bastardissimo però! XD mano a mano arrivava in anticipo per beccare Roy XD *-*
A presto per un nuovo tatissimo capitolo *-* bacio

30/09/08, ore 15:20

Questo capitolo fa venire troppa fame *___* Elycia che prepara i biscotti è un'immagine così tenera da sciogliermi completamente, che carina ^^ Ma tutto il capitolo è molto dolce e tenero (come un biscotto, sarà la fame a farmi parlare? XD), ha una trama semplice, ma originale, ed è veramente adorabile leggere questi momenti così intimi e carini. Resisti a tutti i tuoi impegni, noi siamo qui e ti supportiamo ^^