It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

14/03/08, ore 17:18

il caro generale mustang in biancoooooooooooooooo??? (generale poi? me lo spiegherai ^.^...) nuuuuu... però ed è uno stronzellino in questo capitolo... cavolo Roy non ha il diritto di godersi il suo fagiolino forse (brutta befana fagiolino a chi??? NdEd) (A TE!!!! NdRen) ... io personalmente i gatti li detesto... proprio perchè sono ficcanaso quando dovrebbero girare al largo... roy ha fatto bene!! ecco!! non l'ha mica picciato il gatto, l'ha solo messo... nel sacco, appunto. portato fuori Tora sarebbe andato per i cavoli suoi mentre roy sarebbe rimasto con il suo Ed... ecco!! ... un po' mi vergogno a dirlo, ma per un attimo mi sono detta "cosa divolo se ne fa Roy della pomata per i bambini?!?!" poi ho cercato meglio vaselina e si è spiegato tutto... hihi scusa per il commento lungo è che questa ff mi piace troppoooooooooooooooo... gradissima... vado a legger i prox capitoli, meritano tanto!! kiss by Ren

14/03/08, ore 17:01

WAAAAAAAAHHHHH troppo bella!!! ma... Ed, da quando è a dieta? carina come scusa (del tutto poco credibile povero Ed *w*) ma se fosse la verità spiegherebbe taaante coseeee... hihihiiiiii... e quella del capitare a fagiolo... beh, sono caduta in terra dal ridere... bellisssimaaaaaaaaaaaaaaa quindi continua... hai tutto il mio appoggio!!!!!!! by Ren

13/03/08, ore 22:36

Scusa se ci ho messo tanto a commentare ma volevo leggere tutti i cap. di questa fantastica FF prima di recensire.....però ci ho messo LEGGERMENTE tanto ^__^''''' (comunque meglio tardi che mai giusto? Ti prego non mi linciare) Prima di tutto mi voglio complimentare con te, hai un modo di scrivere assolutamente fantastico *__* mi inchino alla tua bravura; purtroppo finora ho frequentato solo la sezione di Naruto quindi ho scoperto questa FF troppo tardi -___- Il capitolo è troppo esilarante soprattutto alla fine, con la battuta su Armstrong XD e dire che ci ho anche pensato a quali possano essere i suoi pensieri durante...beh si lo sai XDD Ancora complimenti te li meriti tutti U.U

13/03/08, ore 17:44

La chimica noooooo... E' stata la mia nemesi sia alle superiori che all'università... e ora me la ritrovo pure qui! Certo, però, mi ha fatto ridere tutta la storia dei metodi per allungare le proprie prestazioni. Proprio una cosa da uomini... Certo che pensare alla composizione del corpo umano uno e ad orbitali ed elettroni l'altro rende il tutto di un romantico... ma anche questo ci sta con il modo di essere dei nostri due alchimisti preferiti. Comunque, anch'io sarei curiosa di sapere a cosa pensa Armstrong in "quei" momenti; o forse è meglio tenersele certe curiosità! E la prima parte fa davvero tenerezza quando mostra quanto è innamorato Roy... da sciogliersi... Aspetto con ansia l'aggiornamento... ma tanto so già che anche il prossimo capitolo mi piacerà!

12/03/08, ore 14:48

Che meraviglia! Gran bel capitolo, delicato e intenso, proprio come 'Il piccolo Principe', un libro che è un capolavoro per grandi e piccini. Non ti smentisci mai e riesci sempre a donare qualcosa al lettore... ancora una volta, l'ennesima, BRAVA!

11/03/08, ore 15:54

"[...] di farsi le unghie sul mio tronchetto della felicità" bellissima!!! Troppo divertente, un capitolo godibilissimo. Scritto benissimo, i dialoghi sono estremamente realistici e le scene che prendevano forma davanti ai miei occhi mentre leggevo la storia... beh, erano esilaranti!

11/03/08, ore 15:36

Molto molto tenero, di una dolcezza infinita. Come sempre scritto tremendamente bene e carico di sentimento. Non c'è da dire altro, brava come sempre... ora è meglio lasciarli dormire i nostri eroi.

11/03/08, ore 14:31

ed eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *______* te l'avevo detto che sari tornata a recensire! Il capitolo è bellissimo, come sempre *_* All'inizio ero perplessa del tipo "Oddio, cosa ha combinato adesso Ed?" O.o Poi alla fine X°°D Che ridereeeeeeeeeeeeeee! Quando ho letto la battuta su Armstrong X°°D Stavo troppo ridendo...e vorrei far notare che sono al corso dell'ecdl >.> quindi non dovevo neanche farmi sentire XD Ultima cosa... l'UCAS è na battuta piuttosto frequente, gira anche nella mia classe e la conosce anche mia madre, ma è sempre splendida XD Cmplimenti ely *__* E auguri anche a te ^O^ Per la festa della donna, per le 1000 recensioni, le 80 preferenze e la vittoria al writers arena ^_^

10/03/08, ore 20:52

ciao! ho seguito la tua ff dal primo capitolo, ma mi sono decisa a recensirla solo ora...sorry! questa raccolta mi ha preso dalle prime 5 righe: mi piace tanto il tuo stile, e il modo in cui descrivi i vari aspetti di fagiolino, i pensieri del Taisa...wow! non vedo l'ora di poter leggere il seguito...davvero! baci... eleo_chan

10/03/08, ore 18:17

Argomomenti scottanti, questa volta. Mi mancavano le tue fic, così ben scritte e avvolgenti, e oggi a pensare ai pensieri di Armstrong... °-°'' mi è venuto ribrezzo. Bella, però ^_^

10/03/08, ore 11:38

Millemila auguri per i millemila commenti *^*! *ride* Brava come sempre, ormai le parole si sprecano ç_ç Pensavo a qualcosa da un doppio senso - con te è dura dimenticarsi che la fic non è a rating rosso ç_ç!! - ma quando ho letto l'ultima frase sono morta XD Cioé, si insomma Armstrong otrebbe avere dei metodi tremendi per tirar avanti ;A;!! Complimenti tesoro, un'altra perla *-* <3

10/03/08, ore 11:31

Tu... come fai a tirar fuori idee del genere? >_<' E' incredibile, fai certi collegamenti che io non mi sognerei nemmeno nei miei sogni più fantasiosi - quello dell'Agility Dog, che non sapevo nemmeno che roba fosse -, e ne tiri fuori capitoli così deliziosi (che sono una consolazione, dopo la tristezza del 44 ç_ç). Partendo dall'inizio... wow, il mitico UCAS XD, mia mamma me l'ha ripetuto fino alla nausea per anni, non credevo fosse una cosa universale! Ma Ed ce lo vedo proprio bene, in questo ipotetico ufficio, assolutamente. Mi è piaciuta, l'idea che per Roy sia stato "un bilancio in rosso", ma che non abbia mai mollato, "più innamorato che mai" (*_* che bella immagine). Ecco, e qui c'è la frase che mi è piaciuta più di tutte, in questo capitolo: "A tratti, si vedeva ripercorre strade già fatte, - fasi date per assodate o belle che impacchettate - ma a rifarle per lui, stavolta. Con lui.". Ora. Non posso sapere se questa sia una frase riferita solo alle bravate giovanili di cui si parla subito dopo, o se ha un significato più ampio, ma mi piace leggerla nel secondo modo. Perché l'idea di un Roy Mustang così innamorato da immaginare di ripercorrere le tappe più importanti della sua vita passata accanto alla persona che ama, è una cosa che mi stuzzica particolarmente, con la sua dolcezza. E' amore davvero, è il desiderio di avere accanto sempre, da sempre e per sempre, il suo Fagiolino, e questo mi sta davvero facendo sciogliere sulla sedia. Continuando con la recensione, questa storia della resistenza mi ha fatta morire dalle risate, sa proprio di tipica mentalità mascolina XD, e i metodi che usano per "allungare le proprie prestazioni" sono geniali (inoltre, dopo tre anni di studio della chimica, concordo nel dire che NON può esserci metodo migliore. Sono argomenti interessanti, a volte, ma non riesco ad immaginare niente di più *neutro*, diciamo così XD). Anche l'inventario degli oggetti da sala operatoria è stupendo (e va detto che Knox proprio ce lo vedo), mentre, diversamente da tanti altri recensori, a quanto ho potuto leggere, io sarei proprio curiosa di scoprire i metodi di Armstrong XD... Ah, ti ho già detto che adoro la storia del "puledro promettente" e del 'mostro' che Roy ha creato? X°D Amo il tuo senso dell'umorismo, è qualcosa per il quale comincio a ghignare, e non finisco più! Bel capitolo davvero, complimenti (anche per l'originalità^^)! Alla prossima^^!

09/03/08, ore 19:03

Oh, santo cielo! Davvero non so come fai, ma mi fai rotolare sulla tastiera dal ridere! Sei grande! L’idea di Roy che scompone mentalmente gli atomi o del dottor Knox che si fa l’inventario della sala operatoria mi ha fatto scoppiare a ridere da sola! Avranno pensato che fossi impazzita… ^_^ Tutti gli alchimisti condividono questo genere di segreti in nome del cameratismo? Oddio… La stoccata su Armstrong mi ha lasciata così O_O Bacioni e alla prossima! p.s. L’ufficio complicazione affari semplici ha sedi ovunque a quanto pare, una sta giusto dalle mie parti…^_^

09/03/08, ore 16:53

certo che anche mustang che va a ficcarsi in queste situazioni... =_= cmq...anche se la cosa sconvolgerò un pò tutti...a questo punto vogliamo sapere le tattiche di armstrong!! (oh cielo...!)

09/03/08, ore 12:53

Io non uso i preferiti, ma non smetterei mai di seguirti xD Bè, che dire, questo capitolo è stato davvero davvero spassoso! Mi è piaciuta la relazione antitetica che hai sviluppato per tutto il capitolo, ovvero: Loro rivali, ma rivali d'amore. Loro che gareggiano, ma gareggiano per vedere chi riesce ad amare di più l'altro senza "stancarsi"! Semplicemente fantastico, dolce e perfetto! ( scusa se divento ripetitiva XD) Ho trovato inoltre anche molto carina l'assimilazione che hai fatto con l'agility dog ( sport che, ogni tanto, seguo xD)! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un saluto enorme! E per la fic su Harry Potter, ancora tanti complimentoni!