It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

08/06/08, ore 19:27

Bello!^^ Mi è piaciuto molto! E' ovvio che a Tora cadano i denti, è un cucciolo, e come tutti i cuccioli perde i denti "da latte"! Certo che queste cose FullMetal non le sa proprio, eh!^^... Complimente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio, alla prossima!^^...

08/06/08, ore 19:02

L'inizio è davvero dolce, con Edward e Tora che giocano allegri... e poi TACK! Ecco il piccolo incidente... rosicchiando l'auto-mail, il micino perde un dente! E una volta letto il libro sui cuccioli, cominciano le "pippe mentali" di Acciaio... "Potrebbe soffocare, potrebbe andargli di traverso, potrebbe conficcarglisi in gola..." (Mi ricorda quando il nostro gattino perdeva denti... ne trovai uno nel bagno... pensavo fosse un pezzo di carta... -.-)I due alchimisti ora, si fingono dentisti per un giorno!! Mi stavo sbellicando dalle risate, a leggere i giorni di scuola del Colonnello!! (Ed ecco che ritorna "Roy fagiolino! XD) Va beh, scusa la recensione scarsetta, ma l'esame incombe e devo tornare a studiare... (Ti chiedo troppo forse, ma ce la fai a postare prima del 18? Pleaseeeee! ç.ç) Ciaoooooooooooooooooooooooooooo^^

08/06/08, ore 18:45

Personalmente, e di gatti ne ho sempre avuti (non ricordo un giorno passato senza un gatto!), non mi sono mai accorta del cambio dei denti; unghiette sì, a non finire, ma dentini mai. Questo per dire che Edward è davvero troppo apprensivo con il povero Tora... ma è la sua indole e Roy se lo deve tenere così! Una nota di merito al Colonnello che, invece di liquidare la cosa, si arma di pazienza e spulcia il libro sui cuccioli per tranquillizzare il Fagiolino. Impagabile la perla di saggezza (si fa per dire!) del Taisa su dove contano DAVVERO le misure XD Tipico suo! E mi sono piaciuti molto i ricordi di scuola con Maes, come anche la scelta del cognome della maestra (un tuo marchio di fabbrica, se così posso dire!). Come al solito, brava! Al prossimo aggiornamento. Ciao!

08/06/08, ore 18:22

assolutamente fantastico, come sempre! ^^ davvero un capitoletto tenero! bello micio! -^_^- che carini lui e ed che giocano! fortunato acciaio ad avere un automail! alla mia tora, anche se piccina, piace da matti rifarsi unghie e denti sulle mie braccia! ç_ç sigh, quanti graffi! comunque, come al solito ed si fa prendere da una marea di paranoie inutili! tutti perdono i denti! dai, non devi mica stare lì a preoccuparti per tutto quello che succede a quel povero gatto! ^^ deve tranquillizzarsi!... Ah! ti prego, ti prego! se ci sarà qualche altra scena comica con il gatto e uno dei suoi padroni, fa che tora si metta a leccargli i capelli! sono troppo teneri i gatti quando lo fanno! (scena di vita vissuta: mi sono svegliata sta mattina con tora sul cuscino che mi stava leccando davvero i capelli, passando poi anche a fronte e naso! meno male che almeno li non mi ha morso! ^^) Alla prossima! e sempre complimenti! ^_^

08/06/08, ore 16:43

Tora alle prese con la caduta dei dentini da latte, che carino! ^^ sembra proprio come ha detto il Taisa, un bambino. Suppongo che ritrovarsi la piccola zannetta conficcata nell'automail non sia stato molto piacevole, povero Ed! apprensivo com'è sembra una neo-mamma che non sa ancora come comportarsi. Un'immagine molto tenera. Però ho come la sensazione che sia Tora la povera vittima quì, costretto a subire questi due surrugati di genitori in così giovane età XD il piccolo episodio tra Maes e Roy mi ha fatto ridere, è qualcosa cheti aspetteresti tra due amici(parla quell che ha finito di slogare il polso al suo migliore amico/fratello ^^'). Dolcissimo episodio e mi unisco a te per l'augurio ai maturandi! in bocca al lupo ragazzi!un bacione a te Sempai!

08/06/08, ore 16:07

Stupendo!! Sissì, sembrano proprio una coppietta con un bimbo! E' tenerissima, anche se un po' amara, nella parte in cui Roy 'spia' i due giocare. E' brutto doversi accontentare di non partecipare a cose così... naturali. E povero Edward, preoccuparsi così tanto per il loro micio... è un tantino apprensivo ^_^". Attendo gli sviluppi XD. Bravizzima!

08/06/08, ore 15:47

Devo ancora decidere se in questo capitolo mi fa più pena Roy o Tora. Forse Tora. Fa proprio sorridere questo capitolo, sia per Edward che si comporta come un genitore apprensivo, sia per le vicissitudini di Roy quand'era "moderatamente alto"! xD Tantissimi complimenti per questo capitolo! <3 [E' da qualche mese che ho un gatto tigrato. Non potevo non chiamarlo Tora (forse sono un pò sfocate: le ho fatte con il cellulare! ^^''') => http://img209.imageshack.us/img209/5817/27052008248ys4.jpg http://img383.imageshack.us/img383/5786/13052008072bl4.jpg ]

08/06/08, ore 15:24

OKok Accordato il fatto di metterci una pietra sopra e prego XD!!
Comunque l'altra volta davvero andavo di fretta, dovevo andare in un posto odioso e i miei mi stavanmo per gambizare XD!
Vabbè visto che ci sono commento XD! Mi are giusto XD! Allora l'inizio della ff era carino anzi che no, lo ammetto XD! e ancgh ela fine, solo che Ed mi sembra un po troppo OCC (credo si scrive così!!!! ç_ç'')XD!!
Comunque nel complesso era carina!! XD!
Appuntino: Io di solito metto solo tra i preferiti una yaoi... strano ma vero, ma non commento senon conosco "direttamente" (tipo msn o cose varie) l aprersona, ma con te farò un eccezione, ma commenterò solo i capitoli che preferisco ok?!? XD!!
AL prox ciao!!

08/06/08, ore 15:18

A me fa sorridere la vicissitudine di Maes! Roy non si smentisce mai, in un senso o nell'altro! Però, che caro, ha confidato a Ed che anche lui era piccolino da bambino... forse voleva consolarlo, farlo sentire meno 'diverso'... e Tora se la dà a zampe levate! XD La frase sul 'prudere le gengive, prudere le mani' mi ha fatta ridere di gusto, ad immaginarmi la faccia di Roy incazzato per tutte le sue cose mordicchiate dal gatto. Bravissima, come sempre. E complimenti per il podio. Spero che la fic venga riconosciuta per il suo valore.

08/06/08, ore 15:15

CHETTENEREZZA *__* Povero Tora, non deve essere una bella situazione XD con i denti da latte io ho ricordi pessimi...! Bravissima come al solito, un bacio :*

08/06/08, ore 15:06

Povero Tora, mi fa una pena in questo capitolo! ç____ç Insomma, mettiamoci nei suoi panni, è un gatto normalissimo (tranne il fatto che sa parlare! XD) e si ritrova due padroni del genere! Nessun gatto è mai morto per la caduta dei denti (o almeno credo, considera che avevo un gatto e nemmeno sapevo 'sta storia che li cambiassero ^^"), e il povero Tora si ritrova ad essere analizzato da quei due! E' fastidioso per noi umani, figuriamoci per un gatto che fino a un secondo prima se ne stava tranquillamente a giocare con il suo padrone biondo -___- Sei stata crudele! XD Ma il capitolo mi è piaciuto tanto tanto, non solo per le informazione che ho imparato anche stavolta, ma per l'atmosfera di fondo, molto "casalinga", Roy e Ed mi sono sembrati due genitori alle prese con un neonato, che non sanno come comportarsi di fronte a un problema (e Ed sarebbe la mamma paranoica XD). Ora sono curiosa, che fine avrà fatto il dentino? *__* Spero che Tora se lo sia tolto da solo, piuttosto che tornare da quei due pazzi... E mi inquieta parecchio il fatto che Tora sia la tua seconda vittima sacrificale, sai? Ho come l'impressione che tu saresti capace di farlo finire dal veterinario solo per far avvicinare Ed e Roy -__- (ma no, tu sei buoooona ^^ Ok, sono di parte, si capisce XD). Che commento poco sensato... Beh, mi ripeto, ma per me è un capitolo importante nella vita di Tora, in fondo c'è anche lui tra i protagonisti di questa fic! Si merita un primo piano ogni tanto. Al prossimo ^^

08/06/08, ore 15:05

La prima? No, mannaggia, per poco! Speravo di farcela questa volta! ^_^ In questi giorni in cui ho disperatamente bisogno di farmi una sana risata o anche solo un sorriso, le tue storie arrivano come una boccata d’aria fresca a ricordarmi che, cascasse il mondo, certe cose, per fortuna, non cambiano mai. Quindi posso solo ringraziarti! Il capitolo mi è piaciuto come sempre e l’impressione che ne ho avuto è stata che Ed fosse la mamma apprensiva e preoccupata per ogni minima cosa che riguarda il suo bambino e Roy invece il papà con il compito di sdrammatizzare e ridimensionare la situazione. Già allora sembravano una famigliola, che carini!! ^///^ Tanti complimenti anche per il secondo posto con la fic di TW che non mancherò di recensire il più presto possibile! Un bacio grande!

08/06/08, ore 14:42

Ahh...il dramma dei dentini XDD Mi pare che una scena del genere sia capitata anche con uno dei miei gatti, al tempo XD mi son ritrovata con un dentino in mano, fortuna vuole che ho azionato il cervello e ricordandomi che anche i mici perdono i denti, prima di correre in giro per casa piangendo come una matta XD E a me è successa la stessa cosa di Huges XD a differenza che il mio dente era rimasto in un maccherone XDD Tenera la scena di Edward con Tora *_* due amori! e Roy che li osserva *si crogiola* ti ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere?*-* XD bellissimo capitolo, Edward così apprensivo nei confronti del piccolo Tora ^^ paciottino lui XD poi quando si arrabbia per la storia del piccolo, che però è riferita al dente XD uahauaha un amore. continua presto*-* me curiosa curiosa del prossimo ^^

08/06/08, ore 14:41

Povero Tora! >___< Vedendo come tratti il Taisa, comincio a preoccuparmi! Però questo capitoletto è stato molto bello, anche se di passaggio, come dici tu. Un altro piacevole frammento di quotidianità, tra piccoli litigi. Si intravede quanto Roy ci tenga, perché si accontenta di rimanere lì, nell’ombra, pur di non rovinare l’attimo di spensieratezza di Edo-kun. Amo quell’uomo! *__*

08/06/08, ore 14:36

Eeeh si.. proprio sulla tazza del water U__U sei fortunata che hai postato di domenica hihihi ^^.. capitoletto dolcetto dolcetto °_° anche perchè io ho un gatto.. e non sapevo perdessero i dentini, sai? Il mio al massimo perde qualche scheggia di unghiette, è pur vero che ormai ha sette anni la mia gattina, e l'abbiamo portata a casa già grandicella, quindi potrebbe anche darsi che li abbia persi, prima che la portassimo a casa.. però non ricordo comunque che li abbia persi.. anzi.. U__U se un giorno tora volesse compagnia mando la mia gattina.. lei non morde.. graffia dannatamente XD sarà che mi piace farla arrabbiare... la faccio arrabbiare tanto che a volte hanno pensato fossi una masochista di quelle che si riempiono le braccia di tagli XD hahahaha ^^ Bien.. non sto qui a dilungarmi, attendo speranzosa nuovo capitoletto ^^.. mentre studio anatomia ç_ç Un bacioneee ziauu