It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

04/06/07, ore 19:52

Fantastica! Troppo divertente! La tua testolina malvagia è sempre più geniale e comica e, beh... altri capitoli di questa raccolta non possono che farmi piacere... bravissima!

grievermon
03/06/07, ore 19:53

Ed...nella carrozzina... XDD va bene, è piccolo, ma così...fa morir dal ridere... quindi andrai avanti...continua così^^

Desy
03/06/07, ore 19:19

Genialeeee*___* Ma quanto è divertente e dolce, 'sta fic? 100 parole, e descrivi un mondo!
La cosa buffa è che, leggendola una volta, sono arrivata in fondo aspettandomi un altro straziante abbandono... e chiedendomi perché succedesse, per poi arrivare alla frase finale con un sorriso estatico pucci-mode-on. *ç* Me lo immagino proprio, Ed con le gambe a penzoloni fuori dalla carrozzina, che abbassa il tettuccio per parlare con Roy che ha una faccia sconvolta! ^___^ Però poi l'ho riletta, e mi sono piaciuti i riferimenti impliciti che hai inserito: 'La guardò con tristezza e disagio.' (uno crede che sia per l'abbandono, invece sarà triste per il litigio con Al e a disagio perchè si trova costretto a chiedere asilo al Colonnello... hi hi hi)
E poi: 'Niente latte, stavolta. Tanto non sarebbe servito.'
Altra cosa triste, ho pensato, ma poi, invece, è ovvio che mancasse il latte, se riferito ad Edward! Bravissima, come sempre.

03/06/07, ore 19:01

XD mio dio XD lovin' this fic and Ed XD ottima davvero... pucciola fino in fondo!^^

03/06/07, ore 17:00

ED DENTRO UNA CARROZZINA?!?!?!? dio,doveva essere un'amore,così puccioso rannicchiato al riparo (di una carrozina?!) sotto la pioggia... che amorotto potto potto *_* certo che Roy non lo lascia proprio dormire eh? magari lo aveva disturbato mentre stava facendo qualcosa di importante...chessò...firmare scartoffie o giocare a carte (per esempio...) bellissimo cappy come sempre^^ 1KISSOTTO ^_-

03/06/07, ore 14:39

AHAHAHAHAHAH... Oddio... Ed... bwahahahahahah... la scena fa troppo ridere, mi chiedo che faccia deve aver fatto Roy alla vista di Ed XD.... ahahah *Setsuka si rotola sul pavimento* Ok... torniamo seri, ma era cosi' disonorevole per Ed bussare alla porta di Roy e chiedergli ospitalita'? Doveva per forza mettersi in una carrozzina per attirare la sua attenzione? Drabble davvero divertente! Secondo me pero' non e' nemmeno lievemente shonen ai... va bhe'... comunque sono felicissima che continuerai questa raccolta (spero con one-shot) piu' romantiche e magari di carattere piu' yaoi... in effetti nei commenti precedenti siamo state un po' crudeli con Roy e per giustizioa non risparmio Ed... credo che in questa drabble Ed abbia mandato il suo orgoglio a farsi benedire e davanti a Roy e... cosa c'e' di peggio per Ed? Gli sta bene! Si impara cosi' a non chiedere a Mustang un aiuto diretto. E ora che giustizia e' stata fatta XD, spero che aggiornerai presto! Un kiss, TVB! PS: se sarai a corto di temi ricorda che puoi contare su di me ^_-

03/06/07, ore 13:19

Ma che bel drabble! ^___^ Come sempre curato, calibrato e coinvolgente. Mi ha piacevolmente sorpreso, perché mi aspettavo tutt'altra cosa... il finale è dolcissimo... ti stampa in faccia un gran sorriso di tenerezza. Bravissima.

03/06/07, ore 13:19

Ho riso. Tanto. Dei, l'immagine di Ed nella carrozzina è divina X°°°DD Non so da dove ti sia venuta fuori ma è un colpo di genio!*-* Non vedo l'ora di leggere la prossima parte :D

03/06/07, ore 12:44

Ah, sono felice che tu non abbia concluso qui questa raccolta perchè è troppo interessante per finire! Deliziosa anche quest'ultima drabble.
Ficcarsi addirittura in una carrozzina... Edward doveva proprio essere disperato XD! Non so con che coraggio lo abbia fatto e faccio fatica ad immaginarmelo, ma almeno può ottenere asilo da Taisa XD!
Per la drabble precedente io troverei strano che Roy non si consoli con una "biondona di turno", è perfettamente nel suo personaggio ò_o/... tanto più che quando ha sbagliato il suo nome si è capito perfettamente l'importanza che lui le ha dato. Pari a zero v_v, anzi, su, su, infondo è stata fortunata a non essere stata chiamata FullMetal XD! Comunque ti sostengo XD!

03/06/07, ore 12:37

Ok, io ho commentato prima la seconda ed ho dimenticato di commentare questa... vabbè, rimediamo: Bell'input, il *tuo* Roy mi piace sempre di più*__*! Adulto, sarcastico e che si sforza sempre di tenere le dovute distanza dal Fagiolino sebbene in realtà... eh, lo sappiamo tutti cosa vuole in realtà v_v! Mi è piaciuta molto la descrizione che Ed ha dato dei gatti e quando poi Roy gli ha chiesto se parlasse di lui XD! Concordo con Roy XD!
La fine è molto dolce, Roy che rimane a godersi un po' della silenziosa compagnia del Tappo è tenerissimo. Bella!

03/06/07, ore 12:21

Oddio, quando Taisa si è sbagliato sul nome he hai fatto addirittura quello stacco di paragrafo ho avuto seriamente paura per lui! Una drabble divertente, davvero molto divertente! Mi piace questo tema comune che lega le storie, è proprio interessante vedere come lo sviluppi, molto originale^^!

03/06/07, ore 12:02

xDDD Fantastica! Carina e dolce, l'intera raccolta... =^^= Ma con questa è finita?

01/06/07, ore 13:35

Divertentissima! Breve ma particolare e ben scritta. Devo dire che mi piacciono queste avventure con il gatto... penso che l'adorabile bestiolina dalle unghie affilate (ormai entrata di diritto tra i protagonisti di questa raccolta) dia un tocco in più, frizzante e dolce allo stesso tempo... molto molto piacevole. Brava come sempre!

grievermon
31/05/07, ore 19:26

brava ely, come in tutte le tue ff sei riuscita a coinvolgermi^^ bellissimo il commento di ed alla fine.

30/05/07, ore 23:05

Taisa! ma ancora non l'ha capito che deve finirla di sedurre donne? E poi taisa non era lei il rande amatore? Ahahah... grazie per esserti vendicata a nome di tutte noi fan del RoyEd! Ma guarda te quell'uomo! Cerchi Ed in altre donne? Ecco la fine che ben meriti! XD. Semplice e carina. Ed nella sua ingenuita' mi fa tenerezza... pero' ora che ci penso... ma davvero non avra' capito perche' Roy aveva quei segni? Insomma: ha 16 anni! Mha... chissa'... rimarro' col dubbio