It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

30/05/07, ore 19:09

Mi deludi, Roy. Da amatore esperto e compassato, dovresti sapere che le avventure di una notte terminano prima dell’alba...
Anche se è un po’ infierire sul tuo doloroso amore non corrisposto, trovo giusta la punizione divina felina. Edward, poi, che ne è l’ignara causa e il mezzo, è diabolicamente divertente, quando mette il dito nella piaga!
Breve, ma molto divertente.

Desy
30/05/07, ore 18:48

Povero micio, venir scambiato per quella sgualdrina!! è__é
Roy ha avuto il fatto suo, anche se nulla può deturpare la sua bellezza eterea… *ç* (tranne l’odiosa benda, ma va beh…>.<)
C’è da dire che però mi fa anche un po’ pena, il povero Taisa… ç__ç Assillato dal desiderio di Ed, che non può avere… Ely, regalaci un po’ di ‘soddisfazione’, ok? Questo cap. resta comunque bellissimo. Scorrevole e piacevole nella lettura. Bravissima!

30/05/07, ore 17:03

XD poco sarcastico Ed eh? molto carina^^ complimenti^^ un divertente spaccato quotidiano^^

30/05/07, ore 15:27

Ohh, il Colonnello ha i postumi della nottata eh? Bravo miciottolo

30/05/07, ore 15:25

Bellissimo cap! XD Gli ci voleva proprio una lezione a Roy, bravo micio! X3 Come sempre Ely sei stata bravissima! Il capitolo è molto breve, ma hai descritto l'essenziale... ne più ne meno. Perfetto *_* Edward poi mi ha fatto troppo ridere XD Ancora, bravissima!!

30/05/07, ore 15:21

Ben gli sta! Non si seducono le donne così, per hobby (io però mi lascerei sedurre *ç*), e in modo particolare non ci si consola con "le altre". Però è troppo spassoso: altro che cerbiatta, ma che era una pantera o che so io?! Se Ed lo venisse a sapere? Cattivo Roy: se ti scopre...sono cavoli tuoi! Particolare come sempre e bellissimo.Brava.

30/05/07, ore 14:34

Che adorabile xDDD *AMA* è davvero adorabile, fa morir xD Ben ti sta Roy è_é!

29/05/07, ore 23:14

DIMENTICAVO! Una cosa importante: ho notato che tu metti sempre "attenzione riferimenti YAOI" e allora mi sembra giusto fare una precisazione. "Yaoi" si mette solo quando due personaggi vanno oltre il semplice bacio, quindi dove ci sono parti con sesso orale, ma anche reale. "Shonen ai" si mette quando c'e' dell'amore platonico e due personaggi si scambiano baci oppure semplici gesti d'affetto. Se non mi credi puoi leggere l'articolo del sito o andare su www.ysal.it o cercare su google, comunque le storie che hai messo finora NON sono yaoi, bensi shonen ai; chiunque ti ha detto il contrario sbaglia.

29/05/07, ore 23:08

*______________* lovely!!! Sono felice per il micino... in effetti nell'episodio 13 mi si e' stretto il cuore quando Ed l'ha lasciato... ma questa what if... ahh (sospiro)... mi ha risollevato. Roy e' dolcissimo (ma in fondo secondo me lo e' veramente, solo che e' timido il nostro Taisa preferito)e qui lo vediamo alla nascita del suo amore per Ed, dolcissima la parte in cui Roy copre Ed e dopo si mette davanti a lui osservandolo mentre dorme e dice "Verrà mai il giorno in cui desidererai stare con me... e non sul mio divano?" TROPPO PUCCIOSO >/////< E poi molto carina anche la parte dove Ed sorride dolcemente pensando ad Al e Roy si scopre geloso... Ed anche e' molto dolce e finalmente non si mette a fare l'isterico... che dire, una ficcy davvero deliziosa, non vedo l'ora che tu ne metta altre nella tua raccolta, un kiss. TVTTTB!!!

29/05/07, ore 11:57

Molto molto bella. Hai mescolato dolcezza e ironia con grande precisione e con stile. Inutile dirlo ancora ma, come sempre, non c'è nulla di banale in questa storia. Devo dire che mi piacciono sempre di più queste tue idee quasi bizzarre, semplici ma inedite, che per vie inaspettate ci conducono ai sentimenti dei due protagonisti; questa del gattino è tra le migliori! Brava!

28/05/07, ore 23:25

Grazie per la dedica, ma se ho commentato vuol dire che meritavi ampiamente i miei complimenti(che sono rari, in verità...) circa SSS!!! La fanfiction è bella, stupenda, meravigliosa, dolcissima...l'ho detto bella? Mi è piaciuta molto la scena in cui Roy degusta il vino, sarà perchè a me piace tanto (il vino si intende...^.^ soprattutto quello rosso!) E' così realistica che mi è sembrato di sentire il sapore del Mastroberardino (un vino rosso appunto...)sulle labbra! Inoltre quel yaoi coperto da un velo di mistero, di ingenuità, di estrema dolcezza, di perfetta simmetria di pensieri mai in contrasto e limpidi, puri come quelli di un bambino, sebbene detti da un adulto: hai colto una parte di Roy che mi piace molto individuare soprattutto nel manga. E' intensa e profonda, mai scontata: il tuo modo di scrivere è sempre chiaro e coinciso, lineare e scorrevole.Lo saprai già che sei bravissima, quindi sarà scontato che lo dica anche io...Ti faccio comunque tanti complimenti e aspetterò con ansia i nuovi capitoli. E scusami tanto se ogni mio commento risulta simile a quello di un compito d' Italiano, spero mi perdonerai! Solo che quando una cosa mi prende non faccio altro che pensarci ed elaborare ipotesi, pensieri e congetture; ma su una cosa non c'è dubbio: mi piace il pairing, la storia e la forma!

28/05/07, ore 20:12

che carina^_^ certo che ed che dorme nella tana del lupo e caruccissimo,anche se avesse sentito quella battutina di mustang sulla altezza si sarebbe arrabiato nn poco,comunque complimenti è molto bella

28/05/07, ore 20:08

Adorabile. Grazie, per questa ennesima prova della tua bravura. Lo stile è, come sempre, fluido e coinvolgente. La trama è realistica, ma non banale. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, senza inutili eccessi. Mi piace particolarmente come hai gestito Mustang. Quel suo scoprirsi geloso di Al, quel desiderare anche solo un sorriso di Ed. Quella tenerezza che gli usa, quando è addormentato. Quel suo accollarsi il gatto, anche se non era tenuto a farlo. (Per inciso: carina l’idea di dare a Riza il cane e a Roy il gatto!) Quel ricercare un po’ di compagnia silenziosa, perché – in fondo - è un uomo solo. Mi piace questo suo lato umano, ‘debole’, che si sposa comunque perfettamente con l’idea globale che abbiamo di lui. Bravissima, come sempre.

Desy
28/05/07, ore 19:20

Oh, Sensei… *__* Ma quanto è dolce e tenera!!
E’ un quadretto perfetto, i personaggi sono assolutamente IC. Il gattino è da ‘stropicciare’ come dici tu, ma anche Roy… *ç*
Edward, addormentato sul divano, fa una tenerezza incredibile! E il nostro Colonnello sta facendo troppo il gentiluomo: prima nel bosco se lo coccola viscino viscino (Stream Wood), ora se lo guarda e basta, e non allunga manco una zampina… Ely… sai cosa sto per dirti, veeero?? ^______^

28/05/07, ore 17:57

10x per la dedica^^ questa fic è molto bella e devo dire che anche secondo me l'episodio 13 è il migliore!(anche se a me non sarebbe mai venuto in mente di scriverci una fic^^...sigh...manco proprio di fantasia...) aggiorna presto,voglio proprio vedere come si evolverà la storia! P.S. è proprio vero che Edo pensa sempre al suo nii-chan...ma Ed,tesoro,non ti accorgi che c'è un colonnelo super-figo quanto bastardo che ti ama alla follia? Al dovrebbe proprio dirglielo... 1KISSOTTO ^_-