It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

06/06/08, ore 18:42

Divertentissima! Edo imbarazzato poi! XDDD Bellissimo lo scambio di battute e anche molto realistico conoscendo i personaggi! Sei stata molto IC brava! ^^ Scusa, ora vado a morire dal ridere nell'angolino! Ciao ciao! XD

04/06/08, ore 11:47

TANTI AUGURI A TEEEE!!! E LA TORTA A MEEE! XDDD E' già passato un anno?! °______°...Sembra ieri che ho iniziato a leggere "It's"! Mitica! ^^ Ho letto le note in fondo al capitolo e volevo dirti che io non ho avuto tempo neanche per leggere, non stai facendo cilecca secodno me! Ho appena finito di leggere questo capitolo e lo sto commentando subito...anche perchè altrimenti la maggior parte delle emozioni si perderebbe col tempo e non recensirei allo stesso modo scrivendo tutto ciò che penso.(e stressandoti molto! XDDD) Torniamo al capitolo...il titolo è azzeccatissimo!XDDD Povero Mustang! XDDDD Chissà se Tora parla veramente...XDDDD Ho il dubbio...all'inizio pensavo fosse una specie di allucinazione...ma forse stava veramente ridendo del Taisa...Ummmmhhhhhh... Complimenti ancora per gli importanti traguardi raggiunti! 100 preferenze...Un sogno! ^^ Sorry per gli auguri un po' in ritardo! Ma sarò puntuale per il secondo comply! Non si possono mettere anche i mesiversari? Festeggeremmo di più! XD Ciao ciao continua così! ^___________^

04/06/08, ore 10:42

UAAAAOH! XDDDDDDD Povero Roy! XDDDDD Me lo vedo volare prima di schiantarsi al suolo! Non devi bere così tanto caro il mio Colonnello! XDDDDDDDD Bellissima l'idea di far parlare Tora! XD Lo vedo troppo bene! Sei stata bravissima! Il modo in cui liscia il tappetino ai piedi del lavabo poi è superbo! Esprime quel po' di ribrezzo e pena che Mustang prova per se stesso, se identifichiamo il Tora parlante con la coscienza di Roy... Un'altra grande idea, complimenti! Non so da dove le cavi tutte queste situazioni! ^^ Complimentissimi! E grazie per aggiornare sempre in modo fantastico!

03/06/08, ore 10:28

ç____________ç....sniff....non so perchè...ma questo capitolo mi ha smosso qualcosa...non so nemeno io cosa...sniff... Non prendermi per scemo ma hai toccato corde che non sapevo di avere! Bello, molto bello e commovente, non so da quale punto ma mi sono ritrovato in Mustang... Casa. Solo questo. Spesso non è l'edificio in sè, ma qualcosa che ti accetta, ti fa sentire ben voluto così come sei, indipendentemente da cosa hai fatto o da chi sei. Sono le piccole cose più importanti di tutto il resto. E infatti a Roy mancherà la gatta, non colei che lui pensa esserne la padrona. Eccomi di nuovo quì a romperti le scatole! XDDDDD Romantica l'idea che questo potrebbe essere il suo primo incontro con Tora! ^^ Mi è piaciuto tanto il capitolo! ^^ Non preoccuparti! Con un po' di pazienza riuscirò a recensire tutto, anche i capitoli vecchi, come avevo promesso! ^^ Un'altra cosa: come fai a sapere che in caserma il caffè è annacquato? XDDDDDDD C'hai ragione! XDDDDDDDD Ciao! al prossimo capitolo! XD

03/06/08, ore 00:00

Innanzitutto ti chiedo scusa se non ti ho recensito questo delizioso capitolo prima, ma sono partita per la gita istruttiva, tra le montagne, e internet non c'era.. Mi spiace davvero tanto! Seconda cosa: io AMO recensire le tue fic. Per me è davvero fatstico e un onore recensire le tue fic, ogni capitolo. Avrei recensito tutti i capitoli se tu ne avessi aggiornati anche 3! L'avrei fatto anche se fossi stata distrutta, stanchissima perchè per me è una vera gioia poterti recensire un capitolo nuovo. Solo leggendolo ci si rende conto di quando amore tu ci abbia messo, con quanta cura, e passione tu l'abbia scritto. Questo è ciò che penso. Non trovo affatto che la fic stia diventando noiosa, anzi! Sono sempre più curiosa di sapere come andranno avanti le cose e cosa ci sarà nel prossimo capitolo. Per quel che mi riguarda, adoro questa fic, adoro il tuo modo di scrivere. Tutto questo è più che sufficiente per dirti: grazie per aver fatto questa splendida fic, e te ne prego di continuarla!" basta, che altro potrei aggiungere? XDD Ora scappo, un bacio, un abbraccio e un: fatti forza!! Con affetto, Lenu-chan

31/05/08, ore 17:01

Eccomi qua, scusa il ritardo! Innanzitutto augurissimi! Purtroppo per questa volta devo lasciarti un piccolo commento, perchè sto uscendo e mia cugina protesta sonoramente xD In ogni caso bellissimo capitolo, direi davvero degno del compleanno di It's! Ed è già passato un anno! Non la seguivo all'inizio, ma sono comunque contentissima di aver scoperto questa bellissima fic che ogni volta sa sempre regalarmi un'emozione nuova! Un bacione, e ancora bravissima!

29/05/08, ore 22:42

Non ti smentisci mai!!!! La fic è davvero bella e credo che grandissimo fascino ce l'abbia proprio perchè è una raccolta e il lettore non sa mai cosa aspettarsi dal capitolo successivo... Insomma a volte ha la sensazione di procedere come un gambero, si fa un passo avanti e tre indietro, ma poi, ampliando l'orizzonte ci si rende conto che ogni capitolo è un tassello di un puzzle e il risultato finale lo si avrà chiaro solo a puzzle ultimato (quando posterai l'ultimo capitolo!). In effetti devo scusarmi perchè non commento ogni singolo capitolo ma il fatto è che davvero mi capita di leggerne due o tre insieme (dedico di solito una domenica pomeriggio al mese a leggere le ff in arretrato), con il lavoro che faccio ( responsabile del call center in una multinazionale che si occupa di impianti di climatizzazione, passo anche nove o dieci ore al giorno nei periodi più intensi - leggere aprile maggio e giugno - settembre ottobre e metà novembre davanti al pc e attaccata al telefono) e a volte la sola idea di accendere il pc anche a casa mi repelle! Sorry, so di non essere la lettrice ideale però a me piace un sacco la tua fic quindi continuo a leggerla e a beccarmi le meritatissime tirate di orecchie virtuali :-P A proposito... happy Birthday and... I hope to have another year whit Rain dogs and Cats!

29/05/08, ore 17:17

Grazie mille che comprendi che le cose da fare sono tantissime ormai,soprattutto a fine maggio e a giugno...con l'inizio degli esami universtari poi...^^ TANTI AUGURI ALLA FIC!!!! che bello solo adesso mi sono resa conto della data....quando leggo un tuo capitolo lo faccio subito di corsa e tralasciando tutto il resto....GOMENASAI... Allora.....beh non immaginavo che Tora addirittura parlasse in questo modo a Roy...certo che non lo aiuta affatto!^^Fossi stata io a quest'ora Tora farebbe la sua bella figura come tappetino fuori casa....hehe! Grazie mille davvero e scusa se ti scrivo sempre così poco....sappi però che ormai seguo solo la tua fic...figurati! Baci e a presto!

29/05/08, ore 01:24

Tanti auguri a questa bella fic! Grazie alla quale ho allargato le mie vedute sullo yaoi/shounen ai. Devo ammetterlo, prima non mi ci avvicinavo neppure, mentre ora riesco pure ad apprezzarlo. E poi, diciamo tutta la verità, ormai mi sono affezionata alla coppia Roy/Ed! Ma torniamo al capitolo... Mi chiedevo chi sarebbe andato a raccattare il Taisa svenuto in bagno e la soluzione che offri tu mi è piaciuta molto. Mostra come tutti i sottoposti di Roy si preoccupino per lui, Edward in primis. Mi pare di vederlo che fa una sfuriata in stazione per poter salire sul treno merci che lo porterà da Roy! E al Taisa resta il dubbio del Tora parlante, ma va bene così! Su certe cose è meglio non indagare. Aggiorna con il capitolo speciale che avevi preparato per il compleanno della tua fic... dai... Mi hai fatta incuriosire! Alla prossima. Ciao!

28/05/08, ore 23:15

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavoli, e' passato un anno... e non so se dire se mi sembra che questa storia l'abbia iniziata ieri o e' come se la leggessi da anni, ma comunque ha un peso, un dolcissimo peso nel mio cuoricino essendo, in generale, una delle mie favorite in assoluto.
Come non si puo' non amarla?
Venendo al capitolo e' molto carino, c'e' l'adorabile idiota Roy Mustang protagonista, il dolce Edward ( che e' un po' come se fosse la principessa dei sogni di gatto e padrone XD ) e ovviamente lui, quello che ha gratuito l'amore di Ed: Tora!
Son felice che Ed non sia voluto tornare da Winry, e... il Roy egoista, con quel suo pensiero accorato e passionale... beh, e' meraviglioso!
Certo che Roy e' un pericolo vivente, si fa sempre male, ma... invertire le parti? ihih... comunque si respira aria di un rapporto piu' maturo ed amichevole ed e' fantastico: son felice per loro! La famigliola perfetta, piu' stramba del mondo XD.
Continua cosi', arriverai certamente a 100 capitoli, fin'ora hai proceduto alla grande!!!!
Tantissimi rinnovati complimenti e ancora Auguri per questa fiction che ha una parte del mio cuore ed e' espressione di come avrei voluto che le cose in FMA andassero.
Un abbraccio e baci!!!

28/05/08, ore 21:59

HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY “IT’RAINING...”, HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUU!!!! Evviva, un applauso!!! Che bello, è così raro che io riesca a seguire una fic per così tanto tempo senza mai stancarmi! Questo per sottolineare che (almeno a mio parere) non c’è stato poi tutto questo calo di qualità. Ovviamente gli argomenti trattati variano percui un capitolo può essere più leggero, più divertente e più “piacevole” da leggere di un altro, ma questo non vuol dire che ci sia meno originalità o profondità di prima. Personalmente adoro il tuo stile e non intendo smettere di leggere questa fic nemmeno se andrà avanti un altro anno (anzi, ne sarei ben felice!^_^) Ci crederesti che ho iniziato a stamparla? Non avevo mai fatto una cosa simile se non per lo Shoebox… Venendo al capitolo: povero Roy! Tutte le volte che ci sono di mezzo Tora e il Fagiolino, finisce che si trova a fare la figura dello stupido, questa volta addirittura del fuori di testa. Dev’essere frustrante… La mia teoria l’ho già espressa nel capitolo precedente, secondo me la “voce” di Tora altro non era che l’inconscio insicuro di Roy. Me lo dai almeno un piccolo indizio per sapere se mi sono avvicinata alla tua idea? ^_^ Un bacio e non prendertela troppo per quelle che sembrano critiche infondate!

28/05/08, ore 21:38

Sì sente il sapore amaro dei pensieri di Roy, quasi quanto il caffé. Ed è tenero lo scambio di affetti tra lui e il micio...<3

28/05/08, ore 21:25

E così questa raccolta deliziosa compie un anno! *___* Auguri, e cosa possiamo regalare alla sua mamma? ( ele porge un caloroso abbraccio e mille grazie ) Grazie per aver dato il via a questa raccolta, che ormai è diventata parte integrante della mia vita, visto che mi accompagna da un anno *.* E' importante per me, perchè mi regala molte emozioni e sensazioni diverse, mi fa ridere e commuovere assieme ai personaggi! E importante per te che la scrivi, perchè ormai è chiaro che è un progetto che ti sta molto a cuore ( sicuramente in tutte le fic che scrivi ci metti impegno ), però questa è la fic che ti rappresenta, indubbiamente! Sicuramente ti accompagnerò per un altro anno, è un piacere aspettare le tue email con quel “ Ho aggiornato, buona lettura!” ^^ Ma ora commentiamo questo capitolo và! Allora degno seguito dell’altro, sono contenta che il Taisa stia bene, un po’ confuso certo xD però sta bene ( e neanche si vede la tua passione nel mandarlo all’ospedale! ) Buonissima la caratterizzazione di entrambi, Edo sempre che la sua punta di ironia e strafottenza che non manca di lanciare sfrecciatine al Colonnello, e Roy, un po’ goffo per il tutore, che ingoia e cerca di capire il mistero che aleggia su Tora! A parer mio era frutto della sua immaginazione, poi non so. Complimenti vivissimi ancora, (_ _) continua così, e tranquilla che non ci sono cali nella tua bravura >>. Brava!

Basta, è tutto semplicemente adorabile XD La fiaba doveva continuaeee, ha ragione Edo a dire che Roy è un massacratore di finali!è_é E non si fa, no no! Elycia da quel tocco di allegria in più, e rende il tutto davvero apprezzabile, brava>>!

28/05/08, ore 21:18

Che tenero!Grande tora, se non era per lei, il taisa non sarebbe caduto e mame-chan non sarebbe tornato, se avessi un gatto così magari mi aiuterebbe a trovare fidanzato! Passando al capitolo, mi è piaciuto molto questo dubbio che Mustang si porta dietro e il suo voler indagare anche se così sembra leggermente fuori di testa. Tora ha veramente parlato?Io vi ho visto più che altro la coscienza di Roy che usa il gatto per farsi sentire, quindi non ha parlato seriemente il micio, ma questa è solo una mia opinione. Augurissimi per questo anniversario, complimenti per la fantasia, per i dettagli sempre molto precisi e anche per le cose dette e non dette da scoprire tra le righe che rendono la lettura sempre molto piacevole e stimolante. Al prossimo capitolo, ciao!