It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

13/09/09, ore 22:38

Con 'sto capitolo mi hai fatto venire un colpo. Sono stata per metà del tempo a urlare mentalmente a Roy "Ma che cazzo fai fermo lì? Corrigli dietro, fa' qualcosa, per l'amor di Dio!!!". Capitolo fantastico, non solo per la sua semplicità e per l'originalità, ma per il sentimento. Sì sì, proprio il sentimento. Una caratteristica di questa raccolta è appunto il sentimento, la capacità che hai di trasporre dalla mente alla carta (in questo caso al desktop) le emozioni e l'amore che provano i due protagonisti. E' un po' complicato da spiegare, ma io la penso così. Mi dispiace di non aver potuto commentare con ritmo costante in questi giorni, ma ho avuto contrattempi in famiglia. Ancora complimenti. Feyn

10/09/09, ore 12:45

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare: se Roy è in crisi d'astinenza per Ed anche Tora lo è, tale padrone tale gatto XD. Almeno uno ha avuto il buonsenso di non violentare la casa, ma l'altro (che non può reprimere i suoi bassi istinti) l'ha fatto. Aspetta, ma se io parlo di bassi istinti di chi sto parlando? Di Mustang o del gatto? Dubbio amletico... Capitolo bellissimo, come sempre. Baci. Feyn

10/09/09, ore 00:24

Ahi ahi ahi, qui sento odore di scene vietate ai minori e io non dovrei essere qui neanche col pensiero... Meno male che è arrivato Tora a stroncare tutto sul nascere, bravo micino (bwahahah, come sono perfida con Roy). L'erotico di Ishbar dovrebbe darsi una calmatina, e meno male che hai ambientato il capitolo quando Ed è maggiorenne, perchè sennò andavo da Mustang e gli urlavo in faccia "MANIACO-PEDOFILO/PERVERTITO/VIOLENTATORIE-DI-FAGIOLINI!!!" Bwahahah, ancora complimentoni, ora vado a nanna. Feyn

10/09/09, ore 00:11

Hihihih, [“Che non diventi un’abitudine!”] le ultime parole famose. Mi rimane un dubbio: ma Roy sa cucinare? Non è che carbonizza tutto? Ho come l'impressione che reprima il suo istinto di piromane represso e in qualche scatto d'ira incenerisca la cena sua e di Mame-chan... Oltre a questo non posso fare altro che dirti che il capitolo è bellissimo. Bacioni. Feyn

10/09/09, ore 00:03

Oh, che dolce che è Ed in questo capitolo... Però è anche un po' troppo convinto che la colpa delle cose che vanno per il verso sbagliato sia sempre sua. Anche Roy (per la priam volta) dimostra un po' di affetto nei confronti del Fagiolino non come un amante ma come un genitore o un fratello maggiore. Ed è tutto semplicemente fantastico. (Ancora) complimentoni e baci. Feyn

Non so che dirti di questo capitolo. A dire la verità mi sento un po' a disagio leggendo i poemi che gli altri lettori ti hanno lasciato come commenti, e se devo dirla tutta ho paura che quello che io scriva in questa recensione sia un po' banale. Però anche se sarà banale sarà la pura verità: questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, è dolce, delicato, fa sentire come palpabile l'amore represso di Roy nei confronti di Ed (a parte le bastardate che fa per avere un po' della sua compagnia). Insomma, questo capitolo trabocca di amore puro. So che sembrerà scontato, ma io la penso così. Complimenti vivissimi. Feyn

09/09/09, ore 23:19

Rettifico quello che ho scritto nella precedente recensione: Roy si è aggiudicato il titolo di "Personaggio Più Bastardo" di FMA con una schiacciante maggiornaza di voti (1 a 0). In questo capitolo Ed è arrivato al limite della sua innocente e pudica sopportazione, già me lo immagino di un bel colore rosso tipo il suo cappottone XD. Complimentoni. Feyn

09/09/09, ore 23:00

Qua secondo me Roy e Ed si stanno contendendo il titolo di "Personaggio Più Bastardo" di Fullmetal Alchemist, sempre a lanciarsi frecciatine e commentini. Però in fondo in fondo è bello questo tipo di relazione amore-odio tra quei due caproni (nel caso di Ed caprino XD), cosa sarebbe FMA senza quei due che alla prima occasione bisticciano? Tornando al capitolo il loro rapporto si sta evolvendo, ora Roy parla addirittura di segreti... Che progetti avrà per la testa? Ancora complimentoni. Feyn

09/09/09, ore 20:41

Ed in questo capitolo è un po' bastardello (se si vogliono citare testuali parole di Roy XD) ne approfitta perchè il nostro "amato" colonnello ha paura dell'altezza... Bwahahah, soffri Roy. soffri XD. Il nostro puffo biondo ancora non sa come si accoppiano i gatti... Troppo ingenuo e tropo simpatico, si vergogna di vedere certi spettacoli (però è Roy il maniaco se gli fa vedere queste cose). Non smetterò mai di dirti ancora tanti complimenti. Feyn

09/09/09, ore 11:59

La casa del Taisa è diventata un rifugio per gatti e cani (dell'esercito). Chissà che ha combinato Ed per farsi spedire sotto la pioggia da Al... Penso che Roy sotto sotto non si sia dispiaciuto affatto che il Puffo Rosso andasse sotto casa sua XD. (Di nuovo) tanti complimenti e tanti bacioni. Feyn

09/09/09, ore 11:54

Ihihih, qui l'Alchimista tutto un Fuoco se l'è davvero cercata, ha scordato di dar da mangiare al gatto. Ed però se lo potevo risparmiare quel commentino alla fine, povero Roy (la mia seconda personalità dice che invece Ed ha fatto bene, e io da grande estimatrice dello sputo di formica (nonchè essere simile a lui per altezza)dovevo parteggiare per lui, ma siccome la sua opinione non interessa a nessuno io me ne frego altamente di quello che dice XD) Scusa per il piccolo delirio. Di nuovo complimenti e bacioni. Feyn

09/09/09, ore 11:44

Ciao Elyxyz. Sono una nuova lettrice di questa FF e la seguo da un po' di tempo, circa due mesi. Mi è piaciuta moltissimo questa raccolta e ho deciso di commentarla tutta (spero di riuscirci entro la fine). Come dici tu alla fine del racconto è un po' triste che il gattino non trova una casa e il cane invece sì... Però non avevo mai immaginato che Mustang si prendesse cura della palla di pelo: entrambi sono indipendenti, fieri, calcolatori, subdoli, maestosi (forse Roy è più subdolo che maestoso XD). Be', oltre a questo non so che dirti (ho fatto veramente un gran commentone). Tanti complimenti e tanti baci. Feyn

09/09/09, ore 11:37

Come promesso, dopo due mesi, commento.
La preoccupazione iniziale di Roy, per l'assenza di Ed e la presenza della solita pioggia, viene subito eliminata dal tenue calore del salotto. Roy rimane il bravo ragazzo(??) che accompagna Ed nella sua vita, e l'aggiunta di Tora sotto le coperte rende il tutto più.. dolcioso, direi.

07/09/09, ore 19:14

Ecco la super ritardataria alla riscossa! XD
Eccomi^^'' pardon pour le retard... Alor... cap trés magnifique. Ok la smetto di parlare in francese, ma in agenzia è pieno de personne qui viennet da la France. Scusa ancora^^'' ho ancora il morbo francese nonostante abbia finito di lavorare^^''
Sorvola di nuovo, dicevo... No scusa, ma Al, sta mettendo su una squadra di calcio? O.O Winry quanti figli sforna? Spero si mantenga in linea... sono troppo teneri però!!!! >.< ne voglio anche io!!!!! E poi il nostro Ed tardone per le cose semplici e Roy pronto alle coccole *o* -Si scioglie-.
Un'adorabile chappy all'insegna della dolcezza, firmato Ely ci voleva proprio, ti adoro cara! Un bacione Shurei

01/09/09, ore 12:37

ebbene si, dopo poco più di tre giorni ho finito di leggere tutti, ma proprio tutti i capitoli!! *me si inchina per aver avuto l'opportunità di leggere una raccolta così ben pensata, scritta e curata. sono veramente molto stupita sulla tua precisione, anche nel chiarire il più piccolo dettaglio, apprezzo davvero tanto ^^ Al tutto si aggiunge uno modo a dir poco stupendo di scrivere, non ci sono errori e affronti ogni situazione con linguaggio sempre appropriato!! Sono state veramente poche le FF che mi hanno indotto a leggere così tanti capitoli velocemente, in effetti solo altre 3... da premettere poi che non prediliggo affatto lo yaoi.I personaggi sono resi benissimo, spesso mi è capitato di arrabbiarmi o commuovermi con loro e non è cosa semplice soprattutto con una come me ^^ Stai certa che nei prossimi aggiornamenti commenterò, a meno che di non avere problemi ^^ Baciuzzi Egwine