It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

01/04/08, ore 21:17

Ma.. ma.. e poi??? Non puoi pubblicare un solo capitolo e lasciarlo così.. a metà! Me curiosaaaaaaaaaa! Ti prego, dimmi come vanno le cose! >///< sto morendooo sono in ansia e in pena, come loro duee!! Pregooo!! Comunque, lamentele manicali a parte: bravissima! Adoro questo chappy, anche se è un po' triste! Brava davvero! Ok, adesso però purtroppo devo scappare! Grazie mille per avermi informata! Bye! Con affetto, Lenus ^_^

01/04/08, ore 21:02

Davvero un ottimo capitolo (come tutti gli altri, del resto!). All'inizio, quando ho letto della festa per le promozioni, pensavo fosse un capitolo... "allegro"! Poi, alla chiamata di Glacer... Per un attimo ho temuto che Maes fosse definitivamente morto! Ma mi pare di aver letto in una delle tue note, di non so più che capitolo, che non avresti fatto morire Maes (Dimmi che è così! ç_ç). La parte finale è davvero commovente, mi ha fatto venire in mente il finale del film... Poi Roy ed Edward, quando li descrivi tu, sono così umani, veri. Non so bene come spiegarmi, ma mi sembra una cosa perfettamente comprensibile che Roy voglia dire quel "ti amo" ad Edward, visto che è ancora scosso per quello che è successo al suo amico. O che all'inizio non capisca bene quello che gli sta dicendo Glacier. Non sono comportamenti artificiosi, ma istintivi, realistici. Spero che aggiornerai presto (Non tenerci sulle spine! é_è)! ^_^

01/04/08, ore 20:58

Anche io quando ho sentito la notizia di Maes sono sbiancata, e già non mi sento bene... ma quei due alla stazione sono troppo dolci, con Ed che cerca di rincuorare Roy e anche viceversa un poco... perfetta, bellissima! Complimenti, storia che mi ha appagata moltissimo!
Aduah! >v<

01/04/08, ore 20:47

Capitolo triste, bello, manca un po' di tensione, nel senso che forse avresti potuto soffermarti di più sui sentimenti di Roy e sulle paure di Ed, ma comunque molto carino, soprattutto mi è piaciuto il richiamo al rumore delle due fedi che si scontrano quando si prendono le mani, immagine molto bella e dolce. Non vedo l'ora del prossimo capitolo ma non ho capito una cosa cioè dalla nota hai detto che le cose cronologicamente andranno ovviamente come vorrai tu quindi vuol dire che non è detto che Maes muoia ora?Meno male,la sua morte è stata dolorosa quando è avvenuta nell'anime. Complimenti ancora.

01/04/08, ore 20:19

Devo dire che il "panico-da-decesso-maes-hughes" così ha un effetto parecchio diverso U.U Roy, in ogni caso, lo preferisco più nella reazione del manga, o forse è per il fatto che si trova di fronte alla persona che ama, e quindi gli viene più semplice lasciarsi andare? Bo.. non so come vanno queste cose, in fondo XD ma mi sarei aspettata una qualche reticenza in più.. ma può darsi che le cose vengano naturali, in questo modo. Buon lavoro

01/04/08, ore 19:02

No,no, no, no, no! Maes no! Non farlo morire o magari vuoi solo farci prendere uno spavento per nulla. Uno dei miei personaggi preferiti...questo è un capitolo tristissimo! Su 48 capitoli per il momento questo è il più triste di tutti, l' unico capitolo che potrebbe batterlo è quello dello sua morte e francamente ne faccio anche a meno! Ad ogni modo mi è piaciuto tanto Roy versione fratello e Ed che se ne prende cura è ancora più dolce. Scritto bene come al solito e ovviamente grandissima anche Riza, perfetta come sempre!

01/04/08, ore 18:58

Questo capitolo è stato una pugnalata al cuore, perchè ho visto morire Maes non una, ma tre due volte (una volta nell'anime e una nel manga, dove ho pianto tantissimo ç__ç e ora anche qui ç____ç), non può morire anche qui! Quando Glacier ha avvertito Roy per telefono ho trattenuto il fiato per un momento consapevole di quello che avrei letto dopo, delle condizioni di Maes; anche se questo capitolo è veramente sconvolgente, ti è venuto perfetto, io ho sentito tutta l'angoscia di Roy per la possibile perdita dell' amico, ma ho anche compreso la dolcezza durante il viaggio. Ti faccio i miei più sentiti complimenti.

01/04/08, ore 17:55

Eccomi quà come avevo promesso! Nulla più si salverà! XD L'ho riletto per la seconda volta e confermo il mio primo giudizio mi piace! ^^ Molto originale l'idea di collegarsi all'episodio e poi io adesso so già cosa accadrà più avanti quindi.....!!! ^_______^ Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XDDDDDDDDDD

01/04/08, ore 17:48

No, ti prego no! Non far morire Maes! Non posso sopportarlo due volte! >< Capitolo triste ma intenso mi è piaciuto molto (E quando mai non ti è piaciuto qualcosa? Nd Tutti) (^////^Emh...Nd Me) Quando gli dice quel "Ti amo" sono trasalito prima di leggere la reazione di Ed. Sei sempre coinvolgente! ^^ Scusa se ho recensito a spizzichi e mozzichi in questi ultimi mesi ma ero in viaggio e non sempre mi era possibile. Adesso che sono tornato però recensirò tutti i capitoli dal primo all'ultimo!!!! Brava continua così! ^_________^ Alla prossima!

01/04/08, ore 17:29

No! No!! No!!! No!!!! Noooooooo!!!!! Non fare morire Maes!! No! Ti prego! g__________g sarebbe troppo crudele...è solo un pesce d'aprile, vero? Veroooooo?!?! Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! Non puoiiiiiii! Povero Maes!! g_____________________g Che capitolo triste...

01/04/08, ore 16:54

ç___ç Maes..no...no, ti prego, non farmi morire Huges...è il mio mito!!! *ansia, preoccupazione, smarrimento* giuro, sono sbiancata quando ho letto i puntini di sospensione dopo il nome di Roy, da parte di Glacier...oddiomio che angoscia!!!! ma il massimo è arrivato quando Roy dice (anzi, ribadisce!) che in caso di stronzate da parte sua, fa promettere a Ed di no fare cazzate...ti prego, Ely, non far fare cavolate al mio generale di brigata preferito.... ok, dopo tutto 'sto poema fatto di suppliche e piagnistei, ti faccio i complimenti!!scritto bene, come al solito, e ribadisco che vado matta per l'uso strategico del significato del titolo....BRA-VIS-SI-MA!!!!!!!!! baci baci, eleo_chan

01/04/08, ore 16:48

Oddio Sempai, per un secondo mi hai fatto DAVVERO temere che Maes fosse morto in quella maledetta cabina. Fortuna che Glacier ha detto che è solo svenuto, quindi posso tirare un sospiro di sollievo e pensare che tutto andrà bene. La reazione di Roy è assolutamente IC, se l'avessero mostrata nell'anime, invece di metterci davanti al fatto compiuto, sarebbe stata così. Unica differenza: avrebbe dato di matto perchè il suo migliore amico, suo fratello, era morto. Come sempre c'è questa assonanza pioggia/lacrime quando siamo nelle vicinanze di Roy e mi chiedo quando è che imparerà che versare lacrime non è una vergogna. La paura, il timore per quel che poteva succedere e, che grazie al cielo non è successo, dieci giorni prima, quando Roy ha incautamente rischiato la pelle per salvare Bradley, si percepisce tutta. E' quel "e se..." che ti rode l'anima, che ti rende insonne nonostante la prova che tutto è andato bene, è al proprio fianco. Ottimo lavoro come sempre Sempai; un capitolo drammatico che però riesce a non pesare troppo sulla situazione. Un bacione.

01/04/08, ore 16:37

Da quanto mi ricordo, tu non avresti mai fatto morire Hughes. Ora la situazione è grave, ma non disperiamoci, la Ely può ribaltare il tutto, vero? *__*
Comunque, questo capitolo è molto emoziante, sia perchè sappiamo della forte amicizia tra Roy e Hughes e anche perchè Riza (e non solo lei) è sempre presente quando serve.

01/04/08, ore 16:34

Innanzitutto ti devo chiedere scusa per non averti commentato lo scorso capitolo. Giuro che non mancherò più!E ora passiamo a questo capitolo: l'episodio di Maes è senza dubbio uno dei più tristi di tutto Fullmetal Alchemist, e ha sempre influito grandemente sul mio umore, puoi dunque immaginare come sono stata toccata ç__ç stavo per mettermi a piangere. Ho avuto una bellissima immagine di Roy e Ed che si amano sempre e comunque anche quando capitano queste tragedie...anzi, che proprio questi momenti rafforzino il loro sentimento, poichè Roy sente il bisogno di far capire a Edo che lo ama e il biondino, da parte sua, ce la metterà tutta per stare accanto all'uomo che ama. Commovente, davvero! Aspetto con somma impazienza il prossimo capitolo! Un bacio e come al solito, divina!

01/04/08, ore 15:55

Povero Maes.. sigh... vivrà o morrà? Tutto dipende dalla tua volontà... ^^ Davvero mozzafiato della corsa di Roy e Ed per prendere il treno... e nella carrozza, il dialogo... si percepiva la tensione e paura del Generale... dopottutto, perdere un caro amico non è una cosa bella.... Ok.... mi raccomando, agiorna presto.... ciao!! ^^