It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

19/12/07, ore 16:14

Se il chap precedente era bello, questo è favoloso!!! Me lo sono proprio gustato, ogni parola, ogni sensazioni mi si imprimevano nella testa e nel cuoricino ** a cominciare dal momento del turno di Ed di fare la doccia; quando pensa che sentire il profumo del Taisa su di se gli da una sensazione piacevole, è stato bellissimo. Dolce Ed, anche se testardo. Poi mi piace molto come dipingi Roy, coi suoi difetti ed errori, si, ma a sempre mille attenzioni per mame.chan, che ogni tanto se ne accorge invece che sbraitare, ma è il suo modo per ringraziarlo, almeno la penso così ^^. Anche la parte finale dove si preparano il rifugio per dormire è molto bella. Ricca di emozioni e sensazioni, soprattutto. Prima Ed, con il suo finto disinteresse verso le donne di Roy, che invece gli rode pensando che hanno dormito li. Infine invece Roy che inveisce contro il gatto che presta più attenzioni a Ed che a lui. E quella punta di gelosia verso Tora, che vede rientrare prima tra le priorità di Ed, povero Taisa! Ma si riscatterà... Aspetto il continuo...ormai dipendo da questa fic. Bravissima come al solito ^^

Saïx
19/12/07, ore 16:02

Ora capisco, forse, cosa intendevi con tracollo, sono il secondo a recensire O_o
Concordo con il fatto di Fire Man, nel mio poco inglese è un opposto migliore di Flame per Rain.
Ed è molto irritato dal fatto di dormire con Roy, una cosa che può sembrare strana, ma pensare a chi sia stata in quel letto, spiega tutto. Leggeremo come proseguirà, magari si sveglieranno nella notte e al freddo, dato che la stufa possa esersi spenta, no? ^__^

19/12/07, ore 16:01

"Sembrava un gigantesco fiocco di neve" *___* è un'immagine stampata a fuoco nella mia testolina! *ç*
Cucciolo Ed, ti credo che a Roy vien voglia di coccolarlo, e scaldarlo, e... evitiamo pensieri hentai! ^//^ Bellissimo capitolo, i battibecchi non mancano, così come le piccole gags. Ammetto che la scena delle candele mi ha fatto battere il cuore, perché, beh... l'atmosfera conta!! ^__= Peccato sia troppo presto, e Edo sia un somaro... ç__ç Complimenti, Ely. Ottimo lavoro!

Faust
17/12/07, ore 11:17

Ciao! ^^ Mi è piaciuto molto questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Scusa se non ho recensito il capitolo precendente ma ho avuto poco tempo! Fortunatamente oggi sono bloccato in casa! Ha nevicato tantissimo! Erano anni che non vedevo la neve...ciao alla prossima!^_____^

16/12/07, ore 22:31

Troppo simpatico questo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto..anche nella mia città ha nevicato un po', ieri..ma talmente poco che non ha imbiancato niente!..uffa!Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

Mimica
16/12/07, ore 17:46

XDXDXD Ma dai, bellissimo questo capitolo!!Comunque non capisco con che faccia Roy possa sgridare Tora perchè va a....ehm, intrattenersi con Minù, con tutto quello che LUI ha fatto in passato con donne di ogni tipo!!Va bene che ora si è dato una regolata, per amore di Ed, ma dovrebbe capire lo stato d'animo del povero felino!!Comunque non vedo l'ora che aggiorni...uhuhuhuh!

16/12/07, ore 15:50

Awwwww *^* Finalmente la Nevicata! >O< Mi stavo giusto chiedendo quando ci sarebbe stata *___* E, a dirla tutta, anche ieri ha nevicato qua da me! (oggi no, c'é il sole =.= Purtroppo.) E...che dire...SONO CURIOSA. Curiosa di sapere il seguito, perché quasto capitolo preannuncia che sarà davvero MOLTO interessante. *-* Anche perché, sotto l'apparente leggerezza (la fine del discorso con Havoc mi ha fatta decisamente sorridere, così come l'entrata in scena di Ed nella camera di Roy e i loro scambi di battute! "Sarò anche bello come un Dio.." Il Taisa non si smentisce mai =P) ma si capisce che già in questo capitolo ci sono delle anticipazioni per il seguito, che se non sbaglio sarà più serio, giusto? Come la frase che pensa Roy sul tetto, riguardo all'aver bruciato intere città. In fondo, è risaputo che lui odi anche solo ricordare di Ishbar >.< Beh...sono di fretta °° Scappo! Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito *___*

16/12/07, ore 15:34

La scena di Roy sul tetto mi rimarrà piantata nella testa a lungo XD Meravigliosa. E meravigliosa anche questa prima parte, direi che le premesse ci sono tutte, per uno sviluppo interessante della giornata. Come sempre, è tutto molto curato, preciso e divertente (con qualche frasetta buttata là, fintamente a caso, che fa riflettere un momento, tipo "se aveva incendiato intere città... cos’era, per lui, un misero tetto?" mi ha fatto venire i brividi). I battibecchi tra i due mi sono sempre piaciuti, e tu li rendi ancora più piacevoli. E Roy che sorride soddisfatto dopo aver scoperto di avere la scusa per non lavorare è proprio da lui, non cambia di una virgola rispetto all'originale. Tora è veramente adorabile quando gioca con la neve, mi piace sempre di più questo gatto menefreghista, in perfetto stile felino ^^ Questo capitolo è stato interessante anche perchè ho imparato un sacco di cose, certo che vivere con la neve non è tanto facile come uno si aspetta! ^^" Al prossimo.

16/12/07, ore 14:23

Oddio... sono curiosissima di sapere come continuera'! Beato Roy... due giorni da trascorrere chiuso in casa con Ed... e Jean non dovrebbe pensar male? XD Beh... Roy-chan ha proprio la coda di paglia XD. Mi piace tutto questo prepararsi per le greande nevicata, questa collaborazione... non so... sembrano due coniugi cosi' XD Troppo carini!!! Anche se Ed e' tutto imbronciato e irritato al pensiero di dover trascorrere tutto questo tempo assieme a Roy, spero che alla fine di queste 48 ore finisca per sorridere. Belle drescrizioni, bei dialoghi, molto movimentata e realistica ( anche se le caldaie non esistevano di quel tipo... ma puoi usare la licenza poetica come vuoi, sempre un ottimo risultato otterrai ). Tora e' TROPPO adorabile in questo capitolo!!! Sembra ancora cucciolo... la sua curiosita' felina e i suoi giochi... troppo carino!!! Complimenti! Aspetto con impazienza il seguito! Baci!!!

16/12/07, ore 14:15

Che bello sempai!attendevo il capitolo della nevicata con impazienza, come tutte le altre del resto XD . Sono stata davvero contento di leggerlo, anche perchè qui dove sto io è già due giorni che nevica la mattina, peccato che mi svegli sempre tardi e non riesco mai a vederla peerchè si è già sciolta T^T vabbè mi sono rifatta con questo capitolo ad immaginarla!si percepisce tranquillità durante la lettura, nonostante l'inquietudine di Ed prontamente mitigata dal Taisa. Tora ha rischiato di venir strapazzato di coccole dalla sottoscritta quando, fuori sul lucernario, ha cominciato a giocare con la neve *_* che puccio!e il Taisa?vista la sua paura delle altezze, mi ha fatto davvero tenerezza!compie sempre il suo dovere quest'uomo!adesso mi rimetto in attesa del nuovo capitolo che, se ho capito bene, dovrebbe proseguie con questo. Di nuovo i miei complimenti sempai, sei sempre bravissima!

16/12/07, ore 12:41

Come sempre leggere le tue piacevoli storie mi rallegra, anche se sono a letto con la febbre. Mi piace l'atmosfera che riesci a creare e il realismo di cui infondi i tuoi racconti, l'accuratezza per i particolari il tono leggero delle tue storie.

16/12/07, ore 00:24

Mi sto sganasciando! fantastica come sempre...che dire...sei una grande! bacioni DIMEA

15/12/07, ore 21:35

Ciao! E' la prima volta che leggo e recensisco questa fanfic.. Ho letto tutti e trenta i capitoli in un pomeriggio^__^ Dire che mi ha appassionata è dire poco.. (Difficilmente leggo più di 5-6 capitoli di seguito di una fanfic..) L'aggiungo ai preferiti*_____* Beh, è un po' complicato dare un commento, ora come ora.. Diciamo che dopo trenta capitoli letti non è semplice commentare in modo logico e sensato.. potri commentare quest'ultimo capitolo, ma sarebbe davvero riduttivo ç___ç Beh, partirò dall'inizio.. L'idea che ha fatto sviluppare questa fanfic, ovveroq uella del micio, mi è parsa davvero perfetta.. Anch'io ci avevo pensato, nel evdere quell'episodio, che alla fine Roy avrebbe potuto prendere con sè il micio (Pensa che mentre guardavo l'anime ero convinta che si sarebbe mostrata una scena del genere a fine episodio e invece nulla.. ç__ç), ma per me quel micio lo ha Roy, e l'ho sempre vista così*__* Pensa ce bello, per me, veder concretizzata quest'idea.. E tutto quello che ne può derivare. In uno stile splendido, pulito, completamente privo di errori. In una raccolta particolare, che non segue una linea temporale, ma una di coerenza-tematica.. Beh, che dire.. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, così da poter commentare per bene, d'ora in poi *__* Ora purtroppo ho talmente tante cose per la testa che mi risulta davvero complicato, se non impossibile mettere tutto scritto.. Tanti momenti di questo splendido racconto che ho amato, che ho vissuto anch'io, con loro. Un grazie sentito, per ciò che sei riuscita a trasmettere con questa fanfic che, di certo, seguirò ^____^

15/12/07, ore 21:31

Ma che bello! rimangono bloccati per più di un giorno insieme, cavoli che occasione, la mia fantasia comincia a volare. come al solito scritta molto bene e il carattere dei due è perfetto, per non parlare del gatto, ora oltre al mio Ed voglio anche tora. Scherzi a parte ti faccio i complimenti per come riesci a portare avanti la raccolta, i capitoli sono sempre molto piacevoli da leggere, quindi aspetto impaziente il prossimo,ciao!

15/12/07, ore 20:28

Il titolo è geniale x3 Brava Ely <3 Passando al resto ti dirò. Mi è dispiaciuto che tu non abbia postato qualcosina di più, perché scrivi delle cose davvero gradevoli da leggere, e sono sempre facili, nel senso che non affatichi il lettore scrivendo in modo... mattonico XD Sì, insomma, con periodi chilometrici e robe varie. Ho amato Tora, sul serio. Tenerissimo mentre tenta di acchiappare i fiocchi di neve, ho amato come sempre la caratterizzazione di Roy -e sai quanto ci voglia a che Roy mi piaccia XD. E, beh, sì, se ci è voluto un po' di tempo per scrivere questo capitolo, è stato sicuramente tempo ben speso.