It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Avevo dimenticato quanto era carino ^^ Immaginare la distorsione che ha subito il cerchio sul suo guanto è qualcosa di altamente divertente XD Edward è sempre più una "brava" massaia di casa, o almeno ci prova ^^ Lui ci ha provato a sistemare le cose, ed è già abbastanza! Problema risolto! E il riferimento al famoso pugno post-risveglio del capitolo della sbornia rende tutto ancora più divertente XD ciao, e grazie, come sempre, della fiducia ^^

Noooooooo!!...il preziossissimo guanto di Roy...poverino...comunque credo che abbia più di un paio, nel caso accadessero cose di questo genere...anche se Edward poteva dirgli, che era successo quel pasticcio!...comunque vedo che Roy ha capito di "non vegliare can che dorme", eh?...stora magistrae vita, si suol dire^___^...un baciotto al prox cap o omake...kissotti!

Carinissimo anche il quarto Omake!!! Ho immaginato il disegno sul guanto e sono morta dal ridere XD Edo-chan e' troppo cucciolo, carino!!! Si sveglia gli da le sue spiegazioni e si riaddormenta come un bimbo >///< l'hai descritto in modo troppo kawai!!! Cmq mi aspetto one-shot piu' lunghe! Quelle le adoro, anche se trovo gli omake carinissimi. Baci! Al prossimo!!!!

Oh, che tenerevole^_^! Incredibile come, quando c'è di mezzo Ed, si possa passare dal guardarlo dormire coccolosamente all'irrefrenabile istinto di svegliarlo in malo modo... Che carino, ce lo vedo a tentare con ago e filo a rifare il disegno, povero XD... E ti credo che Roy lo sveglia da distanza di sicurezza, visto com'è andata a finire l'ultima volta!! X°D Adoro i tuoi omake *_* nella loro semplicità sono sempre geniali e in qualche modo sempre dolciosi^^. Mi metto in attesa del prossimo capitolo, e poi l'ultimo omake, allora^^ (e se avessi una coda, in questo momento starei scondizolando)

Stupendo XDXDXD Mi ha fatta morir dal ridere, povero Edo, almeno ha tentato di rimediare al danno causato! Chissa cosa sarebbe venuto fuori schioccando le dita >.>... Vabbè, ci pensarà l'immaginazione a trovare una risposta, intanto sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Baci Kissosi
ADUAH!>v<

E' uno spasso, sì. Senza dubbio. Non so cosa mi è piaciuto di più: immaginare la faccia di Roy? Il modo in cui Ed trancia di netto ogni suo tentativo di protesta? Oppure quella fantastica formichina MALRIDOTTA?? IN UN CUORE?! *_* Ohhh... come fa tanto mogliettina innamorata che rammenda... XD e poi Tora che non si perde niente, giurerei che stesse sghignazzando da sotto i baffi! ^___^

Tesoro, sei un'amore! Non so perchè ma avevo la sensazione che avresti aggiornato oggi ^^ Grazie della bella sorpresa! Ma passiamo al chap…bellissimo questo penultimo omake, ti strappa più di un sorriso. Povero Roy, e poveri i suoi guanti, ma la risposta di Ed, troppo forte. Sicura, decisa… e via che si ritorna a dormire XD Sono troppo belli assieme, e immaginarmi Ed con ago e filo a rammendare è uno spasso ^O^. Sempre bravissima tesoro!

07/11/07, ore 15:28

;_; che brutto vederli litigare çOç *strizza Edo e calcia Roy* Meno male che è andata a finire bene, e che Havoc è fuggito al momento giusto per spiare/controllare la situazione è_é Capitolo amore ;_; Perché anche se ha un inizio furibondo con aria di rottura, è finito in maniera ottima <3

Chissà perchè immaginarmi Edward munito di ago e filo che rammenda il guanto del Taisa mi fa ridere di gusto!ma chissà perchè eh?XD Sempai sei davvero un genio, sai che non avevo fatto caso che nel disegno del cerchio alchemico sui guanti di Roy vi fosse l'immagine di una salamandra?o_o nè sapevo di quella credenza su queste bestiole!non si finisce mai di imparare!comunque poveri guanti!ne hanno visti di tutti i colori!non è che nel prossimo, ed ultimo, omake Edward li disintegra completamente?^_^ ma il capitolo della nevicata quando arriva?sigh sono curiosaaaa!non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!chissà cosa succederà..ti rinnovo i miei complimenti Sempai!un bacione!

Ohhh *tao che adora maneggiare ago e filo*... l'idea è originalissima, e in fondo, tenerella. Anche se non credo che Roy la pensi come me. Ah, grazie per il chiarimento.

ciao questa fic e bellixxxima *w* (anche se l ho coperta solo ora XDDD)... e poi scrivi proprio bene....vorrei avere anche io la tua bravura sigh...comunque appena riusciro ad accedere con l account la mettero tra i preferiti ^^

Roy è un idiota patentato, ma meglio così v.v Chissà quanto timore può recare un ciospino con in mano un coltello... *muore* Adorabile <3

Gwa, quant'è adorabile questa doppia drabble!*^* Edward è il perenne vincitore, così è e così deve rimanere ;_;!!

Sto sghignazzando di gusto da 5 minuti buoni!!XD
Anche quest'omake è bellissimo, divertente, e poi sì, è sempre Ed che la spunta... noi sappiamo che è lui che comanda in casa, eh? ^__= Ennesima piccola chicca. Bravissima.

05/11/07, ore 20:00

Altro capitolo carinissimo! Anche se qui dovrebbe essere agli inizi, mi sembra che ci sia interesse da ambedue le parti per l'altro, e' divertentissimo perche' sembrano marito e moglie e la presenza di Havoc rende il tutto ancor piu' divertente. Sono morta dal ridere quando ha pensato che per un'innocente bugia potesse esser processato dalla corte marziale. Adoro Havoc, e lo hai reso proprio come lo amo, ovvero al naturale e perfettamente IC. Alla fine mi e' sembrato che la lite tra Roy e Ed fosse lo sfondo e la shot fosse una Havoc-centric. Ma ripeto, solo una mia impressione e comunque mi fa molto piacere, adorando Jean.
Piccola nota: Ed non chiama mai per nome Jean, lo chiama tenente. Ma e' una piccolezza da nulla. Ripeto: capitolo molto divertente, diverso dagli altri. Un ottimo lavoro! Ciao!