It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Sephi
16/08/07, ore 21:41

pensiero atroce: *oddio adesso lo squarta* Fortunatamente, le ragazze/donne da una notte e via non sono poi così violente...solo un morso e dei graffietti, c'è di peggio xD Roy, Roy...non si fa così...se devi usarle almeno stacci un po' attento xD Carina, complimenti ^^

Sephi
16/08/07, ore 21:33

Giustizia è stata fatta! Vedere quel gattino abbandonato mi aveva messo una tristezza addosso...ç.ç Alla fine il nanerottolo piantagrane dimostra la sua dolcezza, apprezzata non solo dal gatto a quanto pare... Ma Roy devi sempre farlo faticare per ottenere ciò che vuole, eh? Certo, con uno così non è facile ma è sempre lui quello sofferente xD Manco a dirlo, è stupenda *-* Mi piace l'idea, il contesto, lo stile, i dialoghi, tutto ** L'hanno già detto in tanti ma devo farlo anch'io...tenero il pezzo dove Roy sorseggia il vino e si chiede se Ed vorrà mai stare con lui. A proposito...ma che razza di opinione ha su di lui per aver creduto che lì dentro ci fosse un bambino? °-°

10/08/07, ore 16:44

*alza la manina* IO sono uno dei lettori in ombra^^''' E' un po' che seguo gli aggiornamenti ma non ho mai commentato (purtroppo sembra che io provi una sorta di amore/odio per i commenti: quando si tratta di storie mie li voglio, quando li devo dare io agli altri mi tiro indietro. Il che è molto bastardo da parte mia, ne convengo). Non ho consigli da dare: ogni racconto mi prende molto, è curato quanto basta per essere godibile, alcuni mi strappano delle risate, il pairing è il mio preferito in FMA... non so davvero cosa potrei dirti di negativo :) Sono racconti scorrevoli, su una coppia che amo e divertenti = è quanto basta per farmeli amare. Ottimo lavoro. Ah, metto tra i preferiti così tengo d'occhio gli aggiornamenti ;)

30/07/07, ore 11:06

scusa ero in vacanza! io non ho consigli da darti perchè secondo me è perfetto. mi piace troppo questa storia! si comunque non me lo aspettavo questo salto temporale..bella sorpresa ^^ in ogni caso buone vacanze anche a te e...scusa se non scrivo di più ma sono di corsa sorry^^

29/07/07, ore 12:05

Ero rimasta indietrissimo con le letture, ma oggi ho recuperato immediatamente!!! ^___^ RoyEd forever non mi stancherò mai di dirlo e quest'ultimo capitolo è stato proprio il cosiddetto colpo di grazia *ç* sono troppo belli insieme quei due!!! E Roy nonostante a me non piacciano i gatti quanto i cani, ti dico "non si maltrattano così gli animali, ma ti perdono perchè sei innamorato con il mio Ed"!!! XDDD Buone vacanze a te e aspetto nuovi capitoli al tuo ritorno! Kiss Ale&Ale

22/07/07, ore 14:10

Ehilà^^ Me la sono letta tutta d'un fiato, e la A-D-O-R-O =3 Io sono uno strafan della coppia EdRoy *_* mi fai davvero morire dal ridere, e nello stesso tempo sai coinvolgermi con la tenerezza amara che ti si addice. Bravissima^^

19/07/07, ore 16:45

questo capitolo mi è piaciuto un sacco,il povero roy cosi frustrato è adorabile! mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere i personaggi perchè riesci a cogliere bene i loro caratteri,bellissimo il fatto che ED abbia mollato taisa e sia andato a dormire con tora. sperò che ti divertirai in vacanza e al prossimo capitolo!

19/07/07, ore 08:49

Anche io all'inizio ho pensato che Roy stesse sognando. XD Che dire? Sono rimasta piacevolmente colpita nello scoprire che in realtà era tutto vero, e stava succedendo *_* Sono rimasta un po' dispiaciuta per l'interruzione di Tora, ma ormai adoro quel gatto in tutto e per tutto XD Quindi il capitolo mi è piaciuto infinitamente, anche se poi non si è concluso come speravo. Ma è meglio così. Assolutamente XD Roy che alla fine rimane insoddisfatto, è troppo divertente. Poverino, però v.v Concludo scrivendoti, come sempre XD, che sei bravissima! >.< Ti auguro buone vacanze. X3

19/07/07, ore 08:36

Oddio, amo questo capitolo! L'ho letto più di una volta nello stesso giorno, da quanto mi è piaciuto >.< anche per poi trovare ispirazione per una recensione decente. Tora è assolutamente mitico. E Roy lo sta palesemente viziando XD Ma è carino così. Cioè è adorabile immaginarlo mentre mangia i suoi croccantini sul tavolo della cucina. Bellissimo. Tutto il capitolo, in realtà, è bellissimo. Non so come mai, anche se rappresenta una normale serata quotidiana, l'ho trovato così piacevole e comfortante. Tra l'altro c'è un'atmosfera così familiare, che mi sono sentita lì con loro. E mi è pure venuta fame, pensando ai piatti cucinati da Roy X3 Sei bravissima. >.< Ti adoro XD

19/07/07, ore 08:25

Capitolo tenerissimo. Forse sono rimasta un po' sorpresa nell'immaginarmi Roy malmenato per la strada. Uhm, direi perchè sono così abituata a vederlo indossare sempre i suoi adorati guanti, che trovo difficirle non immaginarlo mentre bruciacchia qualcuno XD Comunque è un capitolo adorabile. Edward è stupendo. Sempre preoccupato per il suo Taisa, ma anche così orgoglioso da cercare di nasconderlo in tutti modi. Si, decisamente è da lui andare a trovare il Colonnello nei momenti in cui non rischia di essere visto. Che carino >.<

18/07/07, ore 19:07

Ammetto che all'inizio pensavo fosse tutto un sogno... poi si è rivelata la realtà ^^" ma l'importante non è l'evoluzione del loro rapporto (il fatto che sono passati di gradi serve ad indicare che il tempo è passato e che Ed è maggiorenne, vero?), ma le (dis)avventure per la cattura del famigerato gatto. In fondo credo sia normale imbarazzarsi un po', Tora ormai è come uno di casa (e sembra che Ed gli è molto più affezionato di Roy). E non credo neanche che sia un comportamento assurdo quello di Roy, non ce lo vedo a farsi sottomettere da un gatto (e a volte sanno essere molto fastidiosi...), va tutto bene finché si tratta di mangiare insieme sul tavolo... ma la frase "ha ancora 4-5 vite da consumare" mi ha fatto pensare: ma le altre? oddio, che gli ha fatto? (e non sapevo se ridere od essere shoccata), quindi è anche giusto che Ed lo "abbandoni" in camera sua, sapendo quanto lui ami Tora. Ed è così bello questo suo lato ingenuo. La fine è un po' malinconica, anche se messa sul comico. Però ho un problema: non ho capito la frase in dialetto ;_; "tecia" che vuol dire? suppongo che sia un modo di dire per mangiarsi il gatto, ma davvero si dice così nel nordest? perdonami, ma sono ignorante... bè, buone vacanze!

18/07/07, ore 16:24

DI-VI-NA!!mi sono spanciata dalle risate quando Edo manda in bianco il povero Roy!!povero ma non è stato troppo crudele?infondo parliamo di Roy Mustang, seduttore di professione!una frase in particolare mi ha fatto morire dal ridere "Lui aveva diritto – diritto! – a del buon, sano sesso quotidiano!Era il suo scambio equivalente, per la miseria!" Mia nonna mia ha guardata come se fossi impazzita, peccato che non potessi dirle niente!!Ahahahaha!!io propongo di cucinare Tora in fricassea. Cattivo micio non si interrompono due persone mentre sono impegnate in determinate attività!!!è_é Anche io sono una di quelle che non commentano molto spesso, ma è da pochissimo che ho internet a casa, prima dovevo andare ad un internet point...comunque mi piace molto la tua storia, divertente e tenera dall'inizio alla fine. Buone vacanze e rallegraci ancora con le tue ff!!

Misa-chan93
18/07/07, ore 16:17

solitamente non mi piacciono le edxroy, perchè detesto il caro colonnello x puro principio (una mia amica stravede x lui...)... però questa raccolta è un vero capolavoro!!! complimenti!!!

18/07/07, ore 15:27

Fantastica! Ah, questa mi è veramente piaciuta tanto! Una scena 'classica' come quella dell'animale domestico guardone è stata qui trasformata in un episodio divertentissimo e superbamente scritto. Mi piace la caccia al gatto, certo, ma soprattutto il desiderio non saziato di Roy... sì, sono un po' animalista e quel povero gatto mi fa troppa tenerezza. Inoltre, questo tuo lato 'a luci rosse' m'intriga proprio; mette un po' più di brio ad una storia già perfettamente riuscita. Complimentoni!

18/07/07, ore 15:09

Oddiosanto XD sono morta dal ridere circa 5 volte. Perchè Mustang che maltratta Tora e finisce per rimanere senza il suo Edo è semplicemente impagabile. E poi il Taisa Elric che si vergogna di essere guardato dal gatto... XDD sei un genio. PS: Io spesso mi dimentico di commentare e lo ammetto, ma è perchè generalmente le storie le leggo tardi la sera, verso mezzanotte... E sono troppo incoerente per scrivere ^^''' mi spiace.