It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

17/06/08, ore 14:37

Concordo! è_é Roy è stato uno stronzo bello e buono! Povero Ed...

17/06/08, ore 14:34

Si, Roy è proprio un imbecille integrale v.v Povero Ed ç_ç era per una volta davvero interessato ad andare a casa del Taisa per scambiarci quattro chiacchiere sulle sue scoperte, e sto infame si sta divertendo con un altra v.v' >.< gnaaa, povero Mame-chan! la voglia di prendere a pedate nel sedere Ry è tanta XD *-* hm, aspettavo l'aggiornamento impaziente, e adesso gratto sullo schermo del pc, dopo aver letto il capitolo. Crudele Roy >.< razza di imbecille v.v ti perdi le occasioni così v.v che Tora ti morda una gamba XDD

14/06/08, ore 17:09

Una normale serata, che prosegue con le preoccupazione di Ed (giustamente apprensivo nei confronti di Tora), i ricordi di Roy xD, e si conclude con la fuga del micio. Un'idea carina, come 'intervallo' *__*

14/06/08, ore 16:54

E finalmente mi sono rimessa in carreggiata *-* Questo capitolo è adorabile, mi è piaciuto tanto il perdersi nei rocordi di Roy e l'apprensione di Edo per ogni piccola cosa XD Complimenti, ely, sei davvero brava ;A; *invidia*

14/06/08, ore 16:43

“Ora io appoggio qui il gatto. Vede?” <- ho cominciato a ridere come una deficiente, giuro x°D Dio buono, mi fa morire Edo quando rpende per i fondelli il Taisa <3 Io adoro sta fic, è meravigliosa *-* <3 io voto per il delirio di Roy, ormai il cervello gli sta andando in pappa è_é Ottimo e scorrevole capitolo, come sempre. Potresti fare uno spinoff: le avventure di Roy in ospedale *ride* XD

14/06/08, ore 16:32

Paura Tora che parla!O__O Mi è paiciuto qesto capitolo, anche se un Tora parlante me lo sono sempre immaginata in versione tata e coccolosa, con così malevolo nei confronti di Roy XD Ma è stato adorabile e quindi si becca un punto simpatia extra agli altri dieci guadagnati in questo capitolo!u_u Suppongo che sia tutto un vaneggio di Roy e una concretizzazione delle sue pare nei confronti di Edo... Povero ;A;

13/06/08, ore 23:05

Ciao, scusami infintamente per il ritardo, ma purtroppo con gli esami ho davvero un bel daffare! Inoltre, avevo già provato a leggere la tua fic da scuola, ma proprio quando l'aveva quasi finita, il tecnico si sbaglia, e toglie la corrente all'intero piano (quell'idiota celebroleso! Grrr) e così non ho potuto finire la fic, e non sono nemmeno riuscita a recensireee sob.. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Conconrdo con te, che i dentini che cadono a un gattino siano un fatto importante! E difatti sono felice che hai fatto un capitolo per questo. Non vedo l'ora di leggere come finirà! Wow! Comunque: bravissima! Scusa se leggo gli altri capitoli da te pubblicati così lontano, ma purtroppo la scuola mi impegna troppo!!! >.< uffa! Ti prometto che appena avrò del tempo recensirò e leggerò tutti i capitoli nuovi che hai fatto! Ok, adesso scappo, che se non tornoa studiare non passo.. cappero.. Ciao!!!! Con affetto, Lenu-chan!

12/06/08, ore 11:17

Scusa, scappo anche stavolta (come al solito corro sempre ç__ç), però innanzitutto volevo scusarmi per il ritardo con cui commento ogni singolo capitolo, e poi volevo dirti che è un capitolo davvero bellissimo, hai uno stile che davvero colpisce perchè ogni parola non è mai uguale, anche all'inizio il "s'abbottonò" invece di "si abbottonò"...non so, dà già qualcosa in più ^^ Ora ti saluto, come al solito bravissima, un bacione marty

11/06/08, ore 23:09

Capitolo come al solito che lascia senza parole e che mi ha fatto riflettere.
Mille emozioni hanno addolcito il mio cuoricino: la dolcezza di Roy e Ed che si prendono cura di Tora, il Roy innamorato che si perde in Ed, i ricordi d'infanzia, quel velo d'umorismo che non stanca mai... tanti piccoli elementi che rendono grazioso il capitolo e piacevoli.
Sinceramente non ho mai visto il mio gatto perdere i denti, allora mi sono sorti dubbi e sono andata a controllare, anche perche' la mia pelle ricorda da tre anni benissimo i suoi dentini... pero' magari sara' successo qnd ero fuori XD, poco fa sono andata a prendere la mia micina e le ho aperto la bocca ma poi ho pensato che non gradiva e che io ero un'idiota, quindi ho lasciato stare.
I ricordi d'infanzia di Roy, la curiosita' di ed nel sapere, sono sicuramente state le parti piu' belle, povero Maes e... Roy tappo???? Oddea XD Non so immaginarmelo ( anche se in effetti il nostro Taisa non e' altissimo ).
Mi ha anche fatto sorridere Miss Codadivolpe che mi ricorda qualcuno di mia conoscenza XD
Capitolo strepitoso, come sempre. Un bacio e grazie per il tuo fantastico augurio: ciaooooo!!!!!!

10/06/08, ore 12:59

Povero Tora, tartassato per una cosa del tutto naturale... ma com'è che Ed se la piglia così tanto? Di solito per lui ciò che dicono i libri è stanta verità... forse si, ne ha passate un po' troppe... ok, apetto il prossimo chappy, speriamo tu lo finisca presto!
Aduah! >v<

09/06/08, ore 19:03

Capitolo di passaggio...che capita a fagiolo! Ho appena adottato due gatti randagi (insomma adottato...gli ho lanciato qualcosa da mangiare e non me li sono più tolti di torno! Forse loro hanno adottato me? Discorso controverso...meglio indagare in seguito...Ummmmhhhh...XD) Uno marrone screziato l'ho chiamato Tora in onore di questa FF (E' stato il primo pensiero...)l'altra (perchè sì, è femmina) l'ho chiamata Grattastinchi. Ho trovato questo capitolo divertente e fresco. In fondo anche Tora è un personaggio principale e bisogna seguirlo! ^^ Molto carina la scena in cui gioca con Ed! ^______^ Grazie per il ringraziamento! ^///////^ Bravissima anche questa volta! Alla prossima! ^^

09/06/08, ore 10:49

Capitolo di passaggio, ma divertente e simpatico lo stesso! Brava Ely non ti smentizi mai ^^ Povero Tora alle prese con i dentini, e Edo che si preoccupa non poco >.< Ma arriva sempre il Taisa a salvare, se così si può dire, la situazione. E così partono i loro sproloqui, sempre a punzecchiarsi quei due xD e fra addettoti vari e l'indecisione di chi toglierà il dentino, il furbo Tora se la squaglia!! Chissà come andrà a finire più avanti ^^. Complimenti ancora, i personaggi sono perfettamente IC. Brava! <3

08/06/08, ore 21:59

nuu, povero Tora!! comincia a perdere i dentini.... anche se così, è puccissimo *.* voglio anch'io un gaattoo piccinooo! =3 Però.. ehe, l'ho sempre detto che Roy ebbe combinato malanni, in tenera età XD! Oh povero Maes... cos'ha fatto di male per capitargli uno del genere... XD
Ok, ok.. ciao, bravissima!!! Complimentissimi e Bacichiotti ^^

08/06/08, ore 20:12

Roy bambino doveva essere un vero monello, però anche Maes non doveva essere da meno! Quando hai raccontato quel pezzo mi hai fatto morire dal ridere, davvero! Povero Tora, lo capisco anche il mio cucciolo sta cambiando i denti e non fa altro che rosicchiare a destra e a manca (lui però è un cane). Bel capitolo come sempre.

08/06/08, ore 19:57

Ma quanto è tenero e apprensivo Edward!Veramente tratta Tora come un bambino, è stupendo immaginarli giocare insieme sul divano, scena tenerissima davvero. Roy e Hughes che litigano a scuola e il povero Maes che si rompe un dente è un ricordo molto carino, hai fatto bene a metterlo. Complimenti per il capitolo e grazie per il commento alla mia storia, a presto ciao!