It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

03/03/08, ore 00:59

Bravissima! Comunque quel pezzo di roy-odio-la-pioggia, l'avevo capito. So quanto odi la pioggia, ma so anche perchè riesce a resistere. L'amore fa fare cose pazze! XDD Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Anche se sono rimasta sorpresa dal finale. Comunque, ora corro a leggere il prossimo! Bye!!

03/03/08, ore 00:51

A dire il vero, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E sì.. non mi ha deluso affatto! Sei stata davvero molto brava, e l'idea di entrambi, sotto la pioggia, mi piace moltissimo! Bravissima! Ok, corro al prossimo capitolo! Bye!!

03/03/08, ore 00:36

Allora, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato molto bello, e dolce. Anche se non ho ben capito quando è ambientato, se prima dei tre anni, o dopo. Non mi sembra di averlo letto da nessuna parte, e così questo dubbio mi è rimasto. Comunque, bravissima, questo capitolo mi piace molto e se dopo che l'avrò letto, noterò che non è concluso, finirà nei miei preferiti. Così come ci finirai tu! XDDD (sembra una minaccia!!!) Ok, corro al prossimo chappy,che sono curiosissima! Bye!

03/03/08, ore 00:28

Ok, questo capitolo non me aspettavo proprio. E' vero, mi hai stupito. Siamo passati da una corte silenziosa e indecisa, a un rapporto! Mi hai sorpreso. Sìsì! Però.. è un bel capitolo, anche se un po' mi è dispiaciuto per Roy. Inoltre mi piace il fatto che i pensieri di Roy siano così ben.. come dire.. espliciti. E' giusto, è un maschio, ed è normale il ritrarlo in questi momenti. Comunque trovo che sia un bel capitolo, e che tu abbia fatto un bel lavoro. Bravissima!! Sei riuscita a emozionarmi di nuovo! Davvero ancora bravissima, corro a leggere il prossimo! Con affetto, Lenus!

03/03/08, ore 00:17

KYAHH!! Ma che capitolo dolcissimo! edward che mangia la cena con roy.. che teneri!!! Bravissima, corro a leggere il prossimo capitolo, e mi spiace di non farti delle recensioni lunghe, e magari bellissime, ma è che sono davvero troppo curiosa, e voglio sapere come andrà a finire! Quindi, oltre che dirti che sei bravissima, e questa fic mi piace un sacco, non saprei che altro dirti, e così corro a leggere il prossimo capitolo! Bye!

03/03/08, ore 00:12

E'.. è bellissimo! Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! Brava! Corro a leggere il prossimo,che sono troppo curiosa, comunque volevo dirti che questa fic è stupenda, e mi sta rapendo sempre di più (<-- anche perchè teoricamente dovrebbe andare a letto, che domattina alle 5 e mezza deve alzarsi, ed è mezzanotte) non vedo l'ora di legger ei prossimi capitoli!! Bye!!!

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Bravissima! Ho amato questa sorta di.. transizione. Davvero molto brava. Amo sia roy che ed!! Ok, ora corro al prossimo capitolo. Brava!! E Ancora bravissima!!

02/03/08, ore 23:53

*rimuore* il capitolo è stupendo!!! Il sesso del micetto, e tutto il resto è davvero troppo forte, bravissima, mis sono anche innamorata di quel micetto!! Che puccio!!! >///< Ok, volo al prossimo capitolo (volo???? O_O) e ci sentiamo nella prossima recensione! Ovviamente, tutti i capitoli che leggerò, te li commenterò anche! Bye!!

02/03/08, ore 23:42

Wow! Ma che chappy tenero!! Sono contenta che Tora sia diventato padre! E' una cosa come un'altra per permettere a Ed e Roy di stare vicini.. *_* (<-- yaoi di royed dipendente)XDDD Comunque corro a leggere il prossimo capitolo, bye!

02/03/08, ore 23:39

*muore* è troppo bello!! mi sto rotolando dalle risate!! edo che arrossisce.. che puccio!! E roy.. io adoro quell'uomo! Mi piace un sacco! E mi piace un sacco anche edward! Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la fine! XDDD Corro a leggere il prossimo!!!!

02/03/08, ore 23:29

Anche questo capitolo è bellissimo! Ma non solo! E' anche tanto dolce! Bravissima, vado a leggere anche il prossimo. Chiedo scusa se queste recensioni non sono.. proprio bellissime, ma è che questa fic mi ha preso, e quindi ecco.. non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli! Ok, vado! Ci vediamo nella recensione del prossimo capitolo! Bye!

02/03/08, ore 23:26

Ahahahahahaha!! Troppo forte!!! Anche se un po' corto.. meno male che si sono moltissimi altri capitoli! XDDD Ok, corro a aleggere anche gli altri! (<---corre perchè invece dovrebbe studiare.. ^^')

02/03/08, ore 23:24

Kyaahhh!!! Ma è bellissimo!! Troppo forte questo capitolo, e le royed sono le mie preferite in assoluto! Bravissima, corro a leggere anche i prossimi capitoli! Bye!

02/03/08, ore 17:18

anche a me una volta mi hanno scambiata per una del primo anno di liceo (ed ero all'ultimo...che nervi!!). passando a cose serie... questo capitolo mi ha rattristata tantissimo! g_____g lacrimeee... poveri micini... poverini...piccolini... e povero Ed...mi ha commossa davvero tanto come lo hai descritto. Povero, con tutto quello che ha dovuto passare, ci credo che era così a pezzi!... Invece non sono stata troppo d'accordo sul comportamente di Mustang. secondo me, invece che lasciare da solo ed, avrebbe dovuto rimanere lì con lui. fermo e zitto, certo, ma almeno per fargli capire che può avere, nel caso lo volesse, una spalla su cui sfogarsi...se non proprio piangere...ok che non sa come comportarsi con Ed, ma non può essere così "insensibile"...anche se è per il suo bene. Ok, ho finito. Solo una piccola richiesta: ti prego! g__g non fare più morire gattini...non potrei sopportarlo! (me ama troppo i gatti...)

01/03/08, ore 22:19

Molto triste questo capitolo, povera gattina. Per quanto riguarda Edward, credo anche io che la reazione sia adeguata, soprattutto perchè questo avvenimento gli ha riportato alla mente i vari dolori che lui a dovuto sopportare e mi sembra logico che non riesca ad accettare la cosa. Mi è piaciuto molto Roy, il suo non saper bene come agire è molto umano, ma credo che in quel momento non potesse fare altro perchè non credo sia in grado di capire cosa provasse Ed, non perchè incapace, ma perchè ormai adulto e quindi il suo punto di vista sulle cose non può essere simile. Complimenti per questo capitolo, uno di quelli che mi ha emozionato di più- Per quanto riguarda l'altezza, anche a me mi danno quasi 10 anni di meno sia x altezza sia x aspetto, non ti dico che rabbia, ma comincia a venirmi un dubbio: vuoi vedere che abbiamo quasi la stessa età, non ti chiedo di scriverla, ma sono sempre più convinta che non siamo molto distanti, forse non sono l'unica vecchietta del sito, che gioia.