It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

no scusami..la seconda recensione era per il prossimo capitolo!scusami tanto!è che cliccando sul link dell'immagine poi sono andata troppo indietro e ho cliccato direttamente su 'vuoi inserire una recensione?' ..eheh..vabbo, complimenti comunque sia per questo che per il prossimo!

eh beh..che si può dire su questo capitolo?canzoni che non mai ascoltato..ma devo ammettere che i testi sono veramente belli.Inizio a immaginarmi bene Roy con la chitarra..*sospiro di ammirazione* dai, continuo a leggere che ho il tempo contato e sono curiosa di come continua..complimenti per un'altro capitolo stupendo..

capitolo stpendo.. sono rimasta sorpresa da Edward che chiede spontaneamente a Roy di suonare per lui - anche se non molto "spontaneamente"- e ovviamente dal fatto che Roy suonasse la chitarra..stupendi gli scarabocchi di Roy sul suo libro dei canti!"sono più figo" ahahah -ed ha anche ragione!!!^^- bellissimo anche questo capitolo!

20/03/08, ore 11:13

meraviglioso. Non ho altro da dire..sarà anche stata una "manciata di parole" ma è scritta benissimo e mi è piaciuta un sacco..diciamo pure che mi ha fatto sognare..complimenti!

20/03/08, ore 11:07

questo capitolo è stupendo.. mi ha fatto sorridere in molti punti -come per esempio quello della coperta regalata a Ed!- però l'ho trovata estremamente dolce..soprattutto -inutile dirlo- quando Edward racconta a Roy del suo passato e lo rende complice del suo piccolo sogno di avere una casa un giorno.. io ho immaginato quella scena bellissima e non riesco a levarmela dalla mente.. ok, adesso vado avanti a leggere ^^ come sempre, coplimentoni per la tua bravura..

Eccomi! Arrivo anch'io a recensire... Ci sono dei passaggi in questo capitolo che mi hanno fatto ridere un sacco, ma il mio preferito è questo: "Sai, Roy è in fin di vita! Ma se muore lo ammazzo con le mie mani!" Tipico di Acciaio... Ah, e il pelo del gatto sul cuscino. Roy caro, hai tutta la mia solidarietà; anch'io odio trovare il pelo della mia gatta sul cuscino, ma "qualcuno" la lascia sempre sostare lì, mentre aspetta che lo raggiunga a letto... Per il resto dico che questo è uno dei capitoli che preferisco; ha un po' tutto quello che caratterizza la relazione dei nostri due alchimisti; non manca proprio nulla! Brava, bravissima! Aspetto il nuovo capitolo. Ciao!

Dorgh...ma che vergogna, sono l'ultima a commentare...perdonami ely, perdonami davvero, è che ho avuto un periodo un pò incasinato xD ne sono successe tante xD ma non stiam qui a parlare di me, concentriamoci su questo splendido nuovo e fantastico capitolo! allora, cosa dirti, se non che come al solito è stato perfetto? ( comincio a sentirmi monotona xD) davvero delizioso il momento iniziale in cui Ed (da gergo della mia bellissima città, Roma)" non se incula niente e nessuno" e corre da Roy. Bellissima l'idea della fretta e dell'ansia che traspare dai movimenti, dalla descrizione ben fatta...perfetta. Poi ho trovato tenerissimi tutti i momenti successivi...e a volte fatico a riconoscere chi è più bambino tra i due xD Ehh...quanto sono carini insieme...beati loro! Comunque al prossimo capitolo genio! Corro intanto a vedere la tua nuova fic su TW! un kiss e ancora tanti tanti complimenti!

18/03/08, ore 15:29

e per ora sono arrivata anche a questo capitolo..che bello! lo ho trovato stupendo anche perchè è in un "contrasto parallelo" con l'altro, e mi affascina questo accostamento.. l'unica cosa che mi ha stupita è il fatto che Ed dice che avrebbe dovuto uccidere Al..ma pensandoci, alla fine è un ragionamento che un ragazzo come lui avrebbe anche potuto fare. Alla fine anche io ci ho riflettuto. E poi mi ricordo che Ed pensava che Al lo odiasse..perciò alla fine ho concluso che è perfettamente "giusto" che Ed faccia un ragionamento simile. Speravo in un po' più di dolcezza..della serie "Ed ci sono qui io non essere triste" e "Oh Roy meno male che ci sei tu" ma ammetto che mi ha sorpresa e mi ha anche colpita di più il fatto Ed "ordinasse" quasi a Roy di smettere di abbracciarlo..(io mi sarei fatta abbracciare fino alla mattina dopo!!!) beh..ecco, non ho più nulla da dire. "It's raining cats and dogs" mi appassiona sempre di più!!!!! complimenti (ancora!!!) ^^ bravvaaa *applauso*

18/03/08, ore 15:05

e anche questo capitolo è letto..caspita!che ridere che ho fatto leggendo il sogno di Roy!!dovevi vedermi!!huahauahua hai avuto un'idea stupenda!!! e poi quando Roy chiede a Ed se voleva un bambino..madò..giu un'altra risata!!! però la fine del capitolo è davvero dolcissima..tenera..con la pioggia che canta la ninna nanna a quei due abbracciati..che tenero.. davvero un chappy stupendo!complimenti!^^

Come dissi tempo fa (anche se non ricordo bene a chi)... arrivo tardi, ma arrivo *_*. Anche nei commenti. E dire che ho amato questo capitolo, è vergognoso che recensisca sempre in ritardo. Ed che si precipita come una furia nella stanza del suo uomo appena questi si è ripreso è da lui all'ennesima potenza, e la sua reazione furibonda, che diventerebbe violenta se l'interlocutore non si trovasse in un letto d'ospedale, è perfetta. Non esagerata, né troppo enfatizzata: semplicemente come, credo, si comporterebbe lui in una situazione simile, con una persona a cui tiene coinvolta. Povero Ed, dev'essere stata una scena terribile alla quale assistere (sì, questo è il genere di cose che mi prende e mi fa stringere il cuoricino ^^'), e non l'hanno neanche fatto avvicinare al ferito. Lo credo, che ha passato ore di angoscia. Mi è piaciuto, il suo monologo breve ed irruento, che termina con quel bacio per Roy così inaspettato; lascia un po' come deve essersi sentito il povero Colonnello (ehm, ex-Colonnello da un bel po', in realtà): un po' spaesati, un po' confusi, con la sensazione che Ed sia completamente uscito di testa. In poche righe c'è una baraonda di immagini, sentimenti, parole ed azioni, tutto è velocissimo, e per Roy, ancora un po' rintronato, non deve essere stato semplicissimo seguire il tutto XD. Devo ammettere che, sulle prime, la storia dell'occhio sano mi aveva inquietata, salvo poi ricordare che avevi assicurato che nessuno avrebbe perso occhi in questa raccolta (e ti vincolo alla parola data, sappilo *_*). Che carino, però, il nostro Generale di Divisione, che s'illumina tutto quando viene a sapere della promozione XD. Basta poco, per farlo felice, eh? (e chiamalo poco...! XD) Splendida anche l'immagine di Ed che non può fare a meno di correre a 'rifugiarsi' tra le braccia del suo Roy: da proprio l'idea di quell'ancora sicura che è Mustang per Acciaio, e di quanto questi possa aver sofferto all'idea di stare per perderlo. Sembra un po' un abbraccio consolatorio, un po' un modo infantile per accertarsi che Roy sia ancora lì, un po' una rappacificazione. Il momento seguente di fragilità di Ed è plausibilissimo, ma forse non sono tanto obiettiva, semplicemente perché mi è piaciuto incredibilmente: dev'essere quel 'E' tutto ok?' di Roy, un po' titubante, com'è sempre quando coglie il suo uomo nei rari momenti di sconforto/malinconia/amarezza, ma che suona tanto intimo e familiare. O forse quel 'ripartire subito alla carica' di Ed, afferrando al volo la frase di Roy per ricominciare ad attaccarlo e tentare di far finta che non ci sia mai stato nessun momento di debolezza. E la stessa cosa fa il compagno, riuscendo a sdrammatizzare alla grande^^, con quella storia del 'culo divino' e del 'profilo perfetto'. Ah, sa proprio come addomesticarlo, il suo cucciolo XD. L'idea di Al che passa un'ora e mezza al telefono a cercare di calmare il fratello la vedo particolarmente calzante, molto in linea col personaggio originale (come sempre, d'altronde), e il complesso d'inferiorità nei confronti di Tora... XD Ma davvero non l'ha mai superato?! Eppure, mi sembra *chiaro* che, insomma, Ed non gli sia precisamente indifferente. E neanche che lo metta sul piano di un gatto che, per quanto affezionato animaletto di casa e un po' figlio adottivo XD, resta comunque un *gatto* ò_ò. Povero taisa complessato... Infine, due parti che ho amato: '“Cosa hai fatto?!” domandò, stupito.“Prima o dopo che sono morto dallo spavento?”' la battuta di risposta è stupenda, e Acciaio è sempre adorabilmente acido, eh? XD. E poi, questa: “Diciassette, per la precisione. Le più lunghe della mia vita. Sono state infinite. Eterne.”. Ecco, l'idea di Ed che 'conta le ore', che attende, trepidante, ed ogni istante è lunghissimo, è qualcosa di calzante per descrivere lo stato d'animo di una persona che attende notizie di qualcuno sotto i ferri, come in questo caso. Credo possano essere davvero qualcosa di eterno, anche se non mi è mai capitato esattamente questo (insomma, non a 'sti livelli^^'), quindi non posso saperlo. Roy ha l'abbonamento con gli ospedali, con te, ma direi anche con qualunque tipo di incidente/malattia/ferita e compagnia bella che lo possano far soffrire. E' una cosa che si ritrova spesso, tutto sommato, credo che sia perché *si presta* per il ruolo di ospite fisso di ospedali... almeno quanto è adorabile Ed che puntualmente lo cazzia/cura/coccola ^__^! Quindi, non vedo l'ora di vederlo di nuovo all'ospedale (Ehi! ndRoy) XD. Alla prossima^^!

Ho adorato questo capitolo dove... c'e' praticamente di tutto!!!
Non c' e' un genere preciso, e' fondamentalmente romantico, ma su queste fondamenta si costruiscono momenti di profonda tristezza ma anche momenti d'ilarita'. Un intreccio ricco, unico, ineguagliabile dove ci vengono mostrate le personalita' di Ed e Roy in tutte le loro sfaccettature. L'Ed che si dispera, che piange, quello forte e combattivo, quello bambino, quello passionale ma anche quello piu' dolce. E Roy sia adulto, che amante perduto per l'oggetto del suo amore, che si preoccupa, che impavido se ne frega di se... sempre in primo piano Edward... carino l'accenno anche a Tora arrabbiato con il suo Papi... quando Edward dice che lui stava per rimanere vedovo e Tora orfano del padre si e' costruito un buffo quadretto familiare.
In quanto a stile sempre impeccabile! Ho amato visceralmente non solo questa danza di battute di vari colori, ma anche la meravigliosa descrizione d'apertura della corsa di Ed... era come correre con lui, sentivo il cuore battere a mille!
Non ho davvero parole per spiegare tutte quell'emozioni che mi ha suscitato, mi mancava da tanto un capitolo cosi', grazie di cuore.
Kisses

Bellissimo!!! Come al solito d'altro canto. in ogni caso l'arrabbiatura di edward era perfetta, cavoli anch'io me la sarei presa se fossi stata al suo posto! In ogni caso l'idea del criminale e delle promozioni mi è piaciuta tantissimo! Spero di leggere presto un altro cappy!!!!

Che dolce Roy! Beccarsi una pallottola per salvare il suo Edolino! (Anche se è stato un idiota... mi correggo, Roy è un idiota... XD)Carinissimo questo capitolo, voglio proprio vedere che succederà nel prossimo! Kiss_My Pride

16/03/08, ore 21:22

bellissimo, davvero stupendo.. all'inizio mi sono stupita nel sentire (leggere) i commenti di Maes sul fatto che finalmente i due stavano insieme..sincermente non mi è sembrato molto fine sentirlo dire "da quanto tempo Roy voleva scoparsi Ed" (mi pare che abbia detto una cosa del genere, no?)in ogni caso, la seconda parte del capitolo, la continuazione del 25, mi è piaciuta tantissimo..poi la "trasformazione" ,forse data dalla sua insicurezza, di Ed mi è piaciuta tanto..forse perchè alla fine volevo che il suo lato "fullmetal" venisse fuori prima o poi..e mi è piaciuto un sacco!(anche se adoro il suo lato Ed, fragile e 'dolce') whaaa questo capitolo mi ha presaaa!!!(nel senso che sono stata "trasportata" dalla lettura!!) complimentiii!!

UN MESE???whaaaaa *senza parole*!! che grande che è Ed!hauhauha anche Tora!! ^^