It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Quello che penso riguardo al problema-recensioni, credo tu lo sappia già, e quindi non aggiungerò niente. Tranne che la tua incazzatura è del tutto legittima, e ci arrivo persino io che non pubblico niente^^'. E spero tanto che io tuo appello venga ascoltato, già. Passando al quinto (e ultimo ç_ç... li ho amati*_*) omake... Ma povero Roy!! Certo che lo massacri proprio, eh? XD Non solo i suoi guanti sono tutti mordicchiati, ma gli tocca pure un mese in bianco... e così, oltre al danno, pure la beffa! Ma Tora ha ricominciato a sfogarsi sugli oggetti personali dei suoi padroni?ò_ò E se parte una scintilla e si fa male?ç.ç E' così tremendamente *gatto* in questo capitolo XD (<--lo AMA, la ama davvero)... D'altronde, Ed ha fatto proprio bene, sì! Dopo la mattina passata a pulire, nessuno è di buon umore, e l'altro lo va pure a incolpare senza motivo, scaricando tutte le arrabbiature dei quattro omake passati in una volta sola... anche se in effetti, poteva anche avvisare il suo uomo, anziché aspettare che scoprisse da solo il danno ai suoi poveri guanti (che, dopo questa serie di omake, comincerò a guadare con occhi diversi *_*)! Capitolo geniale, comunque, con questo riassuntino degli omake precedenti e il finale divertente da rotolare... e Roy che ci rimette di nuovo, come sempre, dopotutto! Lo vedremo mai vincere su Ed? *_* Io ormai tifo per lui! X°D Al prossimo capitolo, allora... e se hai intenzione di rallentare gli aggiornamenti come hai detto, lo capisco perfettamente, anche se è una doccia fredda Y_Y... Ma dopotutto, qualità, non quantità! *_* E tanto quella è sempre alta XD. E' giusto che tu faccia come senti, ma non abbatterti troppo, dai... E buona guarigione, soprattutto! (ancora malata?! Che razza di maledetta influenza ti sei presa?! >.<'') Alla prossima, ciao!

Ok, arrivo strisciando e fustigandomi. Mi spiace, è da un po' che non commento ma il fatto è che tra malattia e problemi di connessione sono rimasto mortalmente indietro ç_ç sono mortificato! Consolati pensando che tutto è relativo: Anche solo 13 commenti per le mie fic sarebbero una cifra esorbitatne, dato che mi seguono tre persone in croce ^^; quindi posso capire come ti senti, vedrò di non mancare più. Ora, detto questo, Il capitolo è spassoso come al solito, e non potevi scegliere come ultimo omake qualcosa che riunisse i precedenti. Come un cerchio che si chiude. Complimenti davvero. ^_-

Che chicca! Troppo divertente e calibrata estremamente bene. Credo che uno dei tuoi pregi sia proprio questo: il riuscire a dare il massimo sia in lavori corti (vedi questo), che in lavori di ampio respiro, e 'it's raining...' è il massimo esempio di questa tua capacità.

13/11/07, ore 18:54

Uno dei miei episodi preferiti, sicuramente. La figura della donna è troppo ben delineata e la sua presenza scenica, se così posso chiamarla, è superba; porta quel brio miracoloso che rende questo capitolo fantastico.

13/11/07, ore 18:52

Tremendamente perfetto! Non avevo mai pensato ad un possibile seguito per il capitolo precedente, ma se tu ti sei sentita di scriverlo, una ragione ci sarà... e questa ragione è: RALLEGRARCI! Raccontato benissimo,ironico, divertente, zuccheroso... un gioiello!

Mi ha fatto un gran piacere averti ritrovato qui, dopo aver letto le tue storie su Slam Dunk. Questa raccolta ha rallegrato i miei giorni di degenza (l'influenza mi tiene chiusa in casa). Mi piace la leggerezza con cui scrivi, la forza dei sentimenti dei tuoi personaggi, la cura per i particolari, l'ironia e l'umorismo con cui condisci sempre tutto. Adoro soprattutto le tue "citazioni", mi divertono moltissimo. Forse a volte sei un filino troppo sdolcinata, ma ci vuole anche questo, no? Aspetto altro ferventemente!

ok capitolo molto simpatico come sempre anche se devo confessarti che la parte migliore è questa :"Campagna di Promozione Sociale - Messaggio di No Profit: Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori." devo dire che è la cosa più spettacolare di tutto il cap...AHAHAH^^ posso rubarti la frase?? risp. sul proximo cap. ciao

Ehm.. scusate se sembro idiota quando scrivo e mi perdo i pezzi di frase a destra e manca.. perdono.

Non so se Desy stesse rispondendo a me, ma in ogni caso mi sento chiamata in causa e rispondo, anche se questo non è il luogo più adatto. Io sono una scrittrice mediocre, ricevo pochissimi commenti e già se arrivo ai 5 commenti a capitolo, e se già li raggiungo ringrazio la mia buona stella. Quindi è Le persone sono molto più vuote di quello che pensate. Lo sono io per prima. Ti sembrerà sempre una scusa comoda, ma non mi rimane solitamente niente di particolare che mi colpisce in ciò che leggo. Solo se mi è piaciuta o meno. E, come ho già detto, se vuole che le dica capitolo per capitolo se mi piace o no ben venga (io ne sarei contentissima) ma più di quello non riesco a fare solitamente. Solo se mi colpisce particolarmente. E per colpirmi particolarmente ci vuole parecchio. E in effetti, dovrei comunque scusarmi. Non l'ho comunque mai detto che era bella no?

Ahi! Mi hai proprio punta nel vivo. Come ben sai e ti sarai accorta, non riesco sempre a recensire per vari motivi, ma capisco il tuo stato d'animo perchè è lo stesso mio quando vedo le mie fic tra 12, 13 preferiti, quando poi i commenti che arrivano solo solo 7 o 8. Quasi la metà! Quindi posso capire benissimo il tuo sfogo e non mi sei sembrata uscita di testa, anzi, è stato un giustissimo sfogo che spero sia arrivato agli altri com'è arrivato anche a me. Perdono, sensei! -//- Tornando a questo 5° omake, devo provare ad esprimere quanto mi sia piaciuto? Stavolta però, credo di immedesimarmi in entrambi perchè anch'io, come Roy, sono morbosa con i miei affetti più importanti e che Flame Alchemist sarebbe senza i guanti che lo hanno reso famoso? XD. Per quanto riguarda Edo, che negli omake precedenti aveva sempre la colpa - e comunque, Roy non aveva mai avuto il coraggio di rimproverarlo propriamente XD - e non veniva ripreso, proprio stavolta che non c'entrava nulla, ecco che parte la storiella! Bellissima la frase finale, mi sono divertita un mondo ad immaginarmi l'espressione di Roy in quel momento... e tutti i vari tentativi di scusarsi che avrebbe potuto fare dopo. Bravissima, continua così (non sto più a ripeterti che sei la mia scrittrice preferita di questo pair, vero? -_^) Kissu, sensei!

Mi presento: faccio parte di quel tremendo gruppo che io in primis detesto, cioè coloro che leggono e non recensiscono. E' un controsenso, me ne rendo conto, ma il pochissimo tempo che posso passare davanti allo schermo del computer (causa compiti e verifiche in quantità industriale) mi consente appena di leggere, e molto molto raramente di recensire le cose meravigliose che leggo. Conosco la fatica di scrivere e so cosa vuol dire lo sconforto di ricevere poche recensioni. Quindi, solo una parolina: perdono. Cercherò di recensire, nonostante mi sia complesso, perché la tua è una richiesta non giusta, è dovuta. Passando alla recensione in sé, mi sono letta i capitoli alla velocità del lampo, appena i miei non mi tenevano d'occhio. A parte la coppia, che adoro!, mi piacciono molto le situazioni (quel gatto è il mio mito!) e pagherei per poter scrivere bene come fai tu. Tutti i personaggi sono molto IC, e la trama non è pr nulla scontata, anzi! Ti auguro di continuare così, di ricevere tante tante tante tante recensioni (le mie ci proverò, lo prometto, cercherò di trovare il tempo in quel casino pazzesco che è la mia vita!). Continua così, che quei due sono così carini assieme! *Minerva Bellatrix con gli occhi sbrilluccicosi*

Ehm, dimenticavo anche di dire che in qualche modo la mia era anche una scusa. In fondo non ho nemmeno provato mai a dirti che è bella, senza sapere se ti avrebbe fatto piacere o meno. Perdono.

13/11/07, ore 16:52

Okay, come non detto! XD Gli omake sono guanto-centrici! XDD Fa finta non abbia scritto nulla, meglio! XD
Comunqueeeeee... mi ricordo la scena nel secondo volume! ** A sua volta mi immaginai anche una bella scenetta *zìzì* solo che non è esprimibile perché non adatta al rating della storia ,___,
Ops, divago. Passo alla storia, meglio!
Iniziamo dall'inizio: giuro che a leggere "coltivarsi il suo orticello di cavoli propri" mi sono fermata a ridere per almeno 5 minuti! XD Ogni volta riesci a mettere i detti e i proverbi con significato letterale (vedesi il titolo della raccolta, tanto per dirne uno). Questi tuoi giochi di parole mi piacciono tantissimo, denotano una cura particolare -cosa che apprezzo sempre, nelle storie- e mi fanno pure divertire! Brava, brava e brava!
In questo capitoletto vediamo che proprio tutti nel quartier generale sono preoccupati per quei due, questa volta non è vero che tra i due litiganti il terzo gode. Sinceramente però li capisco: avevano intravisto la pace, per l'allevamento congiunto di Tora. Avevano assaggiato un periodo di calma che probabilmente nei primi momenti li avrà pure spiazzati ed ora? Tutto rovinato. Tornano a litigare come cane e gatto (tanto per stare in tema!). Fossi stata in loro, avrei agito proprio come Jean! XD
Ah, Roy una figura materna? XºDD Sogna, Jean, Roy non sarà mai una figura paterna, per Edward. *nono* Sono duemila volte meglio come coppia! *zìzì* Però concordo sul far maturare un po' il Taisa... anche se lui accettò praticamente solo per avere Ed lì... ma torniamo alla rece, su!
Incomiabile, lo sforzo di Havoc. Lo avrei baciato per lo sforzo, se non fosse che non è il mio tipo! XD Anche se non ha fatto molto, li ha almeno fatti sbranare! Credo che la mia parte preferita sia proprio questa del battibecco: è pungente e sottile e abbstanza cattiva. Non che non mi piacciano tutti pucci e coccolosi, ma... l'amore non è bello se non è litigarello. Delle volte vale la pena, cagnarsi contro un poco! E, approposito, qui ti faccio i complimenti per la scenetta di quando Edward "fronteggia l'alchimista da sotto in su" me la sono vista davanti agli occhi *.* mi è proprio piaciuta!
Molto azzeccata anche l'entrata in scena di Amstrong... ma temo che sia tutto molto azzeccato... sono ripetitiva, eh?
Senza contare il finale! Oddio. Dire originale è dire poco. Non mi aspettavo di assistere ad un finale narrato da altri, anzi, per nulla narrato. È sospeso, quello che quelle due teste dure hanno detto, sappiamo solo che alla fine hanno capito che si sono comportati come dei bambini. E questo l'ha apprezzato ancora di più di un finale romatraggico in qui si dicevano "no, è colpa mia" "no, la colpa è solo mia!" "ma sono io a dovrmi scusare" etc etc, non sto qui a continuare XD
Se non si è notato ho apprezzato il capitolo *zìzì* ma nessuno batte la proposta di matrimonio, fino ad ora ** anche sue un paio navigano alla pari...
Al prossimo capitolo (temo lo leggerò domani, però: lo studio chiama) e tanti complimenti!

Coff coff... haem... sono in dietro di 5 capitoli e 5 recensioni ç____ç mi scuso per il ritardo imperdonabile, ma ero di terza prova e quindi il computer l'ho visto col binocolo ç___ç ma ora sono qui *zìzì* anche se temo non riuscirò a recensire e leggere tutto oggi... ma si vedrà! XD Passiamo alla recensione, orsù!
Che dire? Che sono morta dal ridere! XDD
Roy ci casca sempre! XD È il terzo omake (ma sono tutti guanto-centrici? O.o Ci son sempre di mezzo loro, alla fine! XD) e Ed l'ha scampata pure questa! XD
Tritare le cipolle fa bene, dunque! E dire che mi farebbe comodo presentarmi come Ed quando mi rompono le scatole... ma perché io non piango tagliando la cipollaaaa!? ç__ç
Aehm, parlavamo di Ed... non c'è nulla da fare: lo adoro. Ha sempre un aspetto e un comportamento da "bambino" che lo caratterizzano e che me lo fanno amare *ç* Eppoi come si fa a non capitolare davanti ad un cucciolo come lui?? Che poi abbia un coltello in mano è secondario... anche perché il suo auto-mail fa più paura *zìzì*
Ah, auguro anch'io alla signora Nismet di guarire presto! XD
Ottimo lavoro, davvero ^.^ Complimenti!

Stavo pensando a cosa avessi fatto di male ._. Comunque, son d'accordo con te, nell'offenderti con chi non recensisce. Torniamo alla fic: giustamente Roy si comporta così, dopo tutti i casini combinati da Ed, ha il diritto di accusarlo. (Anche se Ed poteva avvertirlo prima di Tora, no? xD)