It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

12/02/08, ore 15:56

Troppo fuori questo capitolo!! XDD Sensei, tu sei mitica!! Mamma, ho le lacrime a furia di ridere, il loro dialogo è fenomenale, sei riuscita a renderli complici, ironici, frizzanti solo come loro sanno essere, rimanendo perfettamente IC!! Non riporto le frasi, se no la ricopio tutta, ma ti giuro che è uno dei migliori, anche se Roy se l’è vista brutta! Geniale, divertente, e piacevole. Bravissima, davvero.

12/02/08, ore 15:39

" Poteva punzecchiarlo sistematicamente, fino a farlo rotolare in camera?" "Piccolo, sì. Ma quanto pesava!" Sono scoppiata a ridere come una scema davanti al monitor!! Devo ammettere che ormai aspetto con ansia il tuo aggiornamento; mi piace davvero il tuo modo di scrivere. Per quel che riguarda il capitolo, dico solo che è un capitolo molto dolce e sereno. Mi ha fatto tenerezza Edward addormentato davanti al caminetto, con uno dei suoi amati libri come cuscino. E anche il Colonnello... dalle sue premure traspare chiaramente quanto tenga a quel ragazzo. Complimenti e alla prossima!

12/02/08, ore 15:30

Oddio, Oddio, Oddio!! E' semplicemente un capitolo esilarante! *___* E' pazzesco, povero Roy!! Stavolta Tora l'ha combinata grossa per davvero... sono rimasta 5 minuti buoni a ridere sul povero Tronchetto della Felicità scorticato! XDDD Geniale, Ely, senza dubbio!

12/02/08, ore 15:22

...pft... XDDDDDDd AHAHAHAHA Ommioddio, ommioddio, sto ancora ridendo e rotolando come un'ossessa XD Poveri i preziosi gioielli di famiglia di Roy! Però devo ammettere che, fossi stata al posto di Ed... mi sarei sganasciata seduta stante dalle risate senza un minimo di contegno! XD Tora però questa volta merita veramente una punizione, eh! Non può attentare a "beni pubblici nazionali" in questa maniera! XDDDDD Inutile dire che anche questo chappy era stupendo *___*'' e non preoccuparti per il ritardo XD almeno a me è piaciuto così tanto da ripagarmi completamente per l'attesa *_* Chuuu <<33

12/02/08, ore 11:10

che teneri! ha descritto con maestria e delicatezza una scena veramente tenerissima ma con la giusta dose di irnia da non scadere nel melenso capace di provocare il diabete. L'unica cosa che mi è sembrata un po' fuori schema è stala la conclusione con quella carezza fatta "con paterno affetto". Lo so io che affetto vorrebbe in realtà trasmettere quell'uomo! ma va benissimo così. con la certezza di risultare ripetitiva voglio dirti che adoro il tuo stile e aspetto con ansia il seguito.

08/02/08, ore 23:39

Il confronto verbale - e non solo XD - tra Roy e Winry mi paice da morire. La gelosia di Roy è quasi palpabile, dio. E poi ho amato il piccolo spazio di Tora che pensa sul suo stupido padrone moro v_v *tifava per Winry XD* Complimenti tesoro *-*

08/02/08, ore 19:28

Che dolce! ** Breve, ma veramente bello, che scalda il cuore! La nota iniziale è molto bella, complimenti e il chap che ne viene è il degno seguito! Roy che si prende cura di un Edo addormentato placidamento sul tappetto, che lo porta in camera lo cambia e gli fa pure la manutazione >///< Questo piccole cose ricevute dalla persona che ami anche se non sei cosciente, è bellissimo e molto dolce! ^^ Mi è piaciuto particolarmente, il fatto che Ed poi fosse addormentato ancora di più, così hai dato spazio ai pensieri totali di Roy! Poi quella scompigliata ai capelli affettuosa e quasi paterna, è vera chicca **. Complimenti bellissimo Brava! ^^

Veramente molto carino anche questo! Si ritorna proprio agli esordi, addirittura tre giorni dopo aver portato Tora dal Taisa. E' molto delizioso il chap, con l'entrata di Al, che mi piace troppo come personaggio, tutto tenero e coccoloso * *. Ed, come al solito tenero e scontroso, e il Taisa, con le sue solite frecciatine XD. Molto carino poi l'espediente delle pulci col bagno al micetto, che poverino rischiava soffocato! Tenera la scena dove Roy gli appiccica il cerotto sul naso ^^ il mio mame-chan! * * Brava! ^^

07/02/08, ore 14:54

Allora prima di cominciare, ti chiedo scusa del ritardo immenso per le recensioni! Come ti ho detto ho avuto dei problemi e mi è dispiaciuto non essere riuscita a commentare prima >< Adesso, dopo mille inchini di scuse (_ _), passiamo al chap. Lo sapevo io che mi ero persa una cosa così bella ç__ç maledetto Riccardo >.> ho fatto bene a non spendere neanche una lacrima per te! E' davvero ricco e simpaticissimo come chap, con l'inizio molto romantico, un Edo che prepara la cena con un Roy voglioso accanto che rischia di fargli bruciare tutto a furia di baci ** Me li porterei a casa entrambi e li osserverei per ore ** Il fatto che Roy parta dalla carotide e arrivare fino al cuore coi baci, come hai detto tu, è molto dolce ^//^ Ma poi arriva l'odioso campanello, e li è guerra! o_o sinceramente non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Win-chan, menzionata si ma mai li con loro. E già mi immaginavo Roy >< Mi piace questo Taisa geloso marchio del suo Mame-chan, si si. Che tende ogni loro respiro e li segue come un'ombra XD E così la cena è andata in fumo. Veramente è stato un bel chap, ricco, simpatico, scritto bene come sempre ^^ Anche le motivazioni dell'odio reciproco tra i due, molto veratiere e ragionate! Ottimo, come sempre! Brava ^^ La conclusione, con la frase di Roy “Certo. Non capitano spesso. Ma, quando le gatte rognose vengono a farti visita, non vedi l’ora che se ne vadano!” è perfetta!!

Sparrow
06/02/08, ore 23:37

Bellissimo! Breve, ma bellissimo!!ç_ç Kiedo umilmente perdono per non aver recensito i precedenti 3 capitoli, quidni esprimerò ora tutta la mia gioia nell'entrare in questo sito, scorrere fino alle fanfiction di fullmetal alchemist, cliccarcci sopra e leggere con trepidazione tutti i titoli, fino a vedere finalmente QUESTA fanfiction, aggiornata. ç_ç In quel momento sono la felicità fatta persona!!! abbandono tutto quello ke sto facendo per godermi il mio quarto d'ora di relax, dedicato solo a questo racconto fantastico!! e anke stasera, avendo finito di fare la valigia (domani si torna all'università ç_ç), prima di mettermi a letto ho fatto la solita processione e quasi facevo volare via il computer quando ho visto ke l'avevi aggiornata!!! XD Grazie! è stato un ottimo regalo prima dell'inizio della fine (gli esami mi attendono). Spero solo al mio ritorno di trovare MOOOOOOOLTI capitoli pronti per essere letti! Continua così! sei la migliore!!!

06/02/08, ore 22:52

L'avevo già letto ma non commentai. Mi sipaice leggere sempre tardi...ç_ç ad ogni modo, ogni capitolo che scrivi è fantastico, adoro particolarmente Ed qui, con quel suo gesto ha involontariamente fatto sentire felice Roy mi sa...xD <3

06/02/08, ore 13:33

che dolce! Anche se l'introduzione iniziale lascia tanto tanto amaro in bocca! Povero Royuccio!!!! Complimenti ancora!

06/02/08, ore 13:22

Sweety!!! ^o^ Inutile, sono una coppia perfetta questi due! Bel capitolo anche questo! Poi le righe iniziali... che dolce tristezza(Me si acciambella in un angolino e aspetta il SUO fuoco)mi ha ricordato i tempi andati (Parlo come una vecchietta!! XD)! Bravissima davvero, aspetto il 41°!! Kiss_My Pride

05/02/08, ore 22:01

Ma...ma... ma non è vero che Ed pesa! ç__ç Il nostro fagiolino è una piuma, è leggero come l'aria! E'...è... è tutta colpa degli automail, ecco >.> Meno male che Edo ha il sonno pesante, altrimenti Roy avrebbe rimediato un altro occhio pesto! XDDDD Eppoi... sì... certo... già che c'era poteva anche togliere anche la felpa Roy caro, nevvero? *_*'' ( voce della fangirl ) XDDD Ci tenevo a dirti che amo veramente questa ficcy, e che aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli *_* Parola di una lettrice ormai fissa XDDDD

05/02/08, ore 21:34

Anche questo capitolo è bellissimo! Mi chiedo come tu riesca a dare queste connotazioni realistiche e a restare assolutamente in IC. Devi essere un genio... Giàgià!